I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

06/03/13, ore 22:13

non so se amarti per questo capitolo favoloso o odiarti per ciò che hai fatto a Loki. Finalmente l'hanno fatto! C'era talmente tanta tensione sessuale tra i due che la si poteva tagliare con il coltello e finalmente woooooooowooooooooo!
Ma poi me l'hai quasi ammazzato! Ti amo per questo XD intendo che mi hai tenuta incollata allo schermo e adesso ho bisogno di sapere cosa succede *_* tantissimi complimenti come al solito <3

06/03/13, ore 21:52

Non ho mai recensito la tua stupenda storia perchè in realtà non saprei mai cosa dire XD L'ho divorata capitolo dopo capitolo, adoro come scrivi e quello che scrivi.
Come in ogni storia sul più bello accade l'irreparabile: insomma le cose non fanno in tempo ad andare bene che succede uno sfacelo.
Ora...quei due pori cristi di Tony e Loki/Lori finalmente sembrano trovarsi e succede..questo?!? Nono, DEVI assolutamente pubblicare il capitolo successivo! DEVO sapere cosa avverrà dopo! Se stessi leggendo un libro credo che avrei già divorato le pagine immediatamente dopo per darti un'idea xD
Quindi ti prego, torna da "Molto molto lontano" o dovunque tu ti sia rifugiata, se vuoi posso anche darti asilo a casa mia, spazio per una persona c'è XD
Spero che il tempo sia gentile con te e ti conceda di proseguire il prima possibile perchè qui c'è gente in trepidante attesa **

06/03/13, ore 21:47

Jarvis, potresti dire all'autrice che sono sotto shock e non riesco a recensire? grazie
Cioè era partito così tranquillo questo capitolo (si fa per dire eh) tutto bellino, e il foglio che non s'è mosso, mi ha fatto morire... e poi tu che fai? Ammazzi Clint, Loki, Thor, Natasha... magari Stark e Steve (non che mi freghi qualcosa di Steve o Tasha eh... xD )... ... .. e me, aggiungiamo me alla lista, ok... E ADESSO??? T.T (Comunque hai distrutto la Stark Tower... cioè non bastava che glie la distruggessero ad ogni film, pure tu ti ci metti, povero Tony! xD)
Ok sono sotto shock... non penso di riuscire a formulare pensieri di senso compiuto... ecco perchè tutte quelle spiegazioni sul collare, mi puzzava un po' la cosa, ma tutto questo io... come facevo ad aspettarmelo? Inaudito... ok forse sono riuscita mezza mezza a riprendermi... cioè dimmi tu, ora dovrò aspettare per sapere cosa cavolo sta succedendo... per quanto ne so potrebbe essere l'ultimo capitolo, il prossimo (NON ti azzardare) ...
Ok piccolo appunto, LOKIIIIII :D è tornato Loki... che bella cosa... certo potevi evitare di farmelo schiattare dopo due coccole con Stark eh... ... caaaattivaaaa... xD
Sai però cosa, io ho visto tutti gli X-Men da poco, e meno male che li ho visti, altrimenti adesso starei cercando su Wikipedia chi cavolo so sti due che hanno attaccato gli Avengers... tutto per colpa, tra parentesi, di Fury... o porco imbecille, ma neanche Thor è stat... ... no lasciamo stare xD

Altra cosa... ok Mystica era Nat quindi sa tutto dell'arma di Fury ma... Magneto come fa a sapere di Lori/Loki e Tony? cos'è faceva il guardone da dietro la finestra? Oppure è entrato nelle telecamere della Stark Tower... a che pro? *rimurgina*

Comunque ho voglia di insultare l'imbecille, anche se in realtà non ha fatto poi chissà cosa... ma forse proprio per quello... grrr

Sul serio sono senza parole, completamente sopraffatta da questo capitolo, che te lo dico a fare? Lo sai, l'hai fatto apposta... ohhh malanova... ok ok, inutile che resto qua a scrivere fesserie no... no? ... Me ne vado nell'angolino, potrei piangere fino al prossimo capitolo... sono talmente presa da questa fic che potrei farlo davvero.. ok la smetto *va nell'angolino*
Rose, volevi uccidermi? ci sei riuscita alla grande!

Illyria *dondola*

Ps: Ok no niente, sono di nuovo qua... per un'altra cosa che hai spiegato, tramite Loki, in questo capitolo... è l'unica cosa che mi sconfinfera un po' (si sconfinfera viene dal verbo sconfinferare, e assolutamente (non) è italiano xD )

Comunque dicevo... è se fosse una precognizione? ... Che l'unica morta sul serio sia solo Nat? ... Ma se così realmente fosse... sarebbe di Stark o di Loki? ... magari s'è sognato anche d'aver fatto sesso con Lori, se fosse del miliardario... sono confusa, ma comunque ok... e dopo questa mi ritiro... mi venisse qualche altra genialata torno per tormentarti eh... xD
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 10:51 pm)

06/03/13, ore 21:08

Sono a dir poco scioccata!
E' un capitolo bellissimo e non c'è che dire, ma diamine, sono rimasta incollata a questo dannato schermo per non so quante ore per cercare di capire cosa diamine stia succedendo!
Penso proprio che non riuscirò a dormire per i prossimi gironi sapendo che il mio Loki è in procinto di morire!
SE TI TROVO IN QUALCHE LUOGO REMOTO DEL PIANETA, STANNE CERTA CHE AVRO' CON ME MIJOLNIR PER SFANTAZZARMI!
Comunque, complimenti come sempre!
*muore per la troppa emozione*

06/03/13, ore 20:10

Ma io ti sposo.
Posso, vero?
E' un capitolo bellissimo, sono rimasta incantata dalla passionalità, dalla dolcezza e dai sentimenti che sei riuscita a incanalare e trasmettere tanto intensamente con questo aggiornamento.
Sono innamorata di Tony, del rapporto che ha con Loki, del loro modo di riappacificarsi, del condividere sventure e bei momenti affrontando tutto insieme.
E tu adesso mi tiri fuori questo casino con Mystica?
Devo ripassare anche X-Men, allora (fra l'altro non mi ha mai fatto impazzire e_e, ma per te potrei persino appassionarmi ai mutanti xD).
Passiamo al fatto che... THOR!Il mio bovide preferito!Giù quelle multiformi zampe!
Guerra con i mutanti e compagnia con Loki che si ritrova a difendere l'umanità?*A*
Sappi che non vedo l'ora, caVa.
Ti faccio i complimenti *manda cuoricini, amore e arcobaleni*!Scrivi divinamente e mi piace moltissimo l'intrico di questa storia, per cui avanti tutta così!
Un bacione da una deliziata Princess.
PM.

04/03/13, ore 00:10

Oh, ma io grazie alla tua fic mi sono innamorata di Clint *.* È troppo meraviglioso come l hai creato!!! Mi ha fatto morire dal ridere questo capitolo XD

03/03/13, ore 23:04

Questo capitolo è fantastico *.*
Thor ha guadagnato un sacco di punti per me XD

03/03/13, ore 10:21

Fury è un cretino... avoglia che pensa di sapere tutto, glie la stanno facendo sotto al naso e lui non lo sa... ahahahah xD Ok questo capitolo meriterebbe una recensione di senso compiuto ma purtroppo sono a corto di tempo, come sempre... >.< (ucciderò quelli della telecom, ci manca poco ormai!!) ma in ogni caso... Povera Lori... deve lavorare per 4 e in più impersonare quell'imbecille... ma quindi Bruce non sa... o non vuole dire? mmm... la cosa mi incuriosisce alquanto... cosa lo avrà mai fatto incazzare tanto? mmmm... cmq che Lori sia spaventata da Bruce si percepisce... cavolo ha cercato di fargli la pelle, e ci è quasi riuscito... mannaggia. Ok... cmq il 'o mi prendo Loki' di Fury mi ha fatto pensare ad un bambino dell'asilo prepotente... come si prende Loki? povero illuso... e poi vuole far fare a Stark un'arma e? ... mmm... per Bruce? cioè, per Hulk? quel mostriciattolo verde non mi sta molto simpatico... ma Bruce si quindi sono combattuta... e Amora... l'avevo rimossa Amora, mi sta sulle scatole, ma che cosa vuole esattamente scusa? u.u non mi piace per niente... cmq bellezza, aspetto come al solito il prossimo capitolo, che leggerò e recensirò dopo una settimana, perchè ormai è di rito sta cosa, dannata connessione wifi!! >.< xD un bacione alla prossima!! :**

Illyria

01/03/13, ore 19:14

Fury, ma che grandissimo stronzo non sei, collega?
Passiamo oltre prima di scoprire che potrei odiare qualcuno più di quanto odi Thor.
Ce la possiamo fare, ma che arma deve costruire il nostro caro (e ormai immagino neuronalmente estinto)Tony?
Che sàspence.
L'equilibrio di Lori si sta squagliando come lo zucchero in acqua.
Chissà, Nat ha giustamente dei dubbi professionali riguardo l'affidabilità di Banner.
Anche io ho dubbi su Banner, per quanto sia veramente figo.
Ok, vediamo come proseguirà la storia.
Un bacione e alla prossima!
PM.

01/03/13, ore 12:51

waaaah Fury sa troppe coseee male molto maleeee aiutoooo
ma nu tesora lo sai che se scrivi capitoli lunghi mi fai più contenta u,u e poi anche questo era favoloso
povero clint era tutto agitatoooo ma le cose si stanno mettendo malissimo
uno) amora ha in mente qualcosa e thorontolo è troppo tonto per capirlo (o almeno penso che lei abbia in mente qualcosa)
due) il monocolo stitico costringe tonton a fare cose che non vorrebeb minacciandolo di portargli via loki ç_ç
la situazione è tragicaaa
però mi ha divertita molto la parte in cui loki si è trasformata in uccellino e arruffava le piume ahah <3
sono dannatamente curiosa di sapere come andrà a finireee, e come al solito il miei compliemnti scrivi sempre divinamente e prima o poi il mio pc mi farà causa per quanto gli sto appiccicata nella lettura XD in caso scriverai un libro dimmelo che sarò la prima a comprarlo <3 baciiii

01/03/13, ore 00:57

No, non puoi farmi questo. Mi rifiuto. Non 10 capitoli.
Se non mi prometti che ne scrivi almeno altri 20 giuro che smetto di leggere questa fiction.
Questa è una minaccia.
...
Insomma daaiiii!! Cavolo, hai materiale sufficente ad arrivare davvero a 100 capitoli, perchè vuoi smollarla così prestooo ç_ç
Ok, la pianto (per il momento) con le lagne.
E odio Fury. Lui Loki non lo tocca chiaro??? E tu farai in modo che Fury vada a farsi un giro da qualche altra parte e che la storia prosegua tranquilla e pacifica fino al capitolo 100 come avevamo già deciso.
Vero??

28/02/13, ore 22:53

Ahi.ahi.ahi. La vedo male, con quella cartellina fra le dita di Stark.. ho come il presentimento che la maretta presto si trasformerà in un'ondata.. O_O
riuscirà Loki a difendere quello-a che ormai non è più un nemico-a? speriamo bene! quanto alle "bad news".. ebbene sì, avremo ancora solo una manciata di puntate, ma so già che saranno più che mai gustose! e a tal proposito la scimmietta sta già preparando le posate e il bavagliolo! ^_^

A prestissimo!
un abbraccio
Pao

p.s: fantastico, Loki-Lori che si trasforma in di tutto di più.. mi farebbe davvero comodo per sostituirmi in ufficio in quelle mattine in cui non mi sveglierei mai.. ^_^

28/02/13, ore 21:31

Fury è davvero uno stronzo e Natasha è davvero antipatica! povero Clint lui non ha fatto nulla di male ma ci è finito in mezzo lo stesso XD Loki come al solito ha inventato una balla geniale ma è riuscito a fare casini lo stesso dando la poassibilità a Fury di ricattare Tony -.- Come mai Banner non si ricorda un fico secco di quello che è successo???? Sono troppo curiosa! Clint ci è rimasto male poverino quando lori ha chiamato Stark nel sonno, non comincierà anche lui a provare qualcosa di più per lei vero? E poi cosaa sarebbe sta storia dei dieci capitoli rimanenti???? ce ne hai messi più di trenta e Loki è ancora donna! Come possono bastarne dieci per farlo tornare uomo e lo slash che tutte noi aspettiamo con ansia??? Sei davvero perfida! XD

Baci -A.

24/02/13, ore 03:36

Cioè non so se rendo l idea ... Ma dovevo leggere un capitoletto e basta e mi sono trovata al capitolo 16 alle tre e mezza di notte !!! È domani devo svegliarmi alle 8 !!!!!
Ma quanto può essere strepitosa una storia ???
SEI UN MITO !!!!
Amo da morire i tuoi personaggi e ti giuro ke mi sento dentro alla storia in un modo pazzesco O.O
Ripeto sei un mito !!!
Almeno è quel che penso fino al capitolo 16 XD ah, e finalmente qualcuno che descriva thor sia geloso e attaccato a loki ma anche per la testa calda ke è o lo schifo di fratello che era ... Mi è piaciuta un casino anche l entrata in scena di Odino ^__^ Molto simpatica XD

22/02/13, ore 18:42

waaah ho giusto due minuti per poter recensire un minimoooo
allora capitolo sublime come sempre e anche lungooo yeeee, nonostante i tuoi impegni sei sempre meravigliosa e ci regali capitoli stupenderrimi
le cose si sono complicate tra i due fratellastri come al solito ç_ç
e fandral è un gran +CENSURA+ odiosooooo
mi piace molto come hai strutturato il capitolo e devo dire che era anche molto più ben scritto rispetto ad altri...si respirava un'aria seria e un pò pesante alleggerita a volte da piccoli teatrini....oddio nn so nemmeno se sono riuscita a spiegarmi waaah
devo scappare tesoro grazie ancora e buona fortuna per l'esame se non l'hai ancora fatto a prestooooo <3