I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

02/10/12, ore 16:47

ti prego sposamiiiiii XD
questo capitolo è favolosoooo come anche gli altri ovvio, in effetti sai mi ero chiesta se jhonny e steve non si fossero guardati come in uno specchio nel loro incontro XD ahahha
e come al solito jhonny non può fare qualche battuta delle sue peccato che con tony casca male XD
meno male che il nostro povero piccolo loki sta bene ed è solo un pò stanco, che bello alla fine ha deciso di fare di tony la sua nuova stellina splendente, che puccioliiiiiii *rotola per tutta la stanza*
ma la parte migliore è sicuramente la gelosia di thorontolo (thor, altro soprannome idiota XD) ooh comè gelosoooooo e tony oooh come lo stuzzica ihih un pò mi dispiace per pep questa volta si è presa anche delle belle urla u,u
coomunqueee, davvero i miei complimenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie mille per il tuo impegno in questa ficcy....jhonny fiammeggiante dammi un passaggio a casa va u,u XD baciiiiiii

01/10/12, ore 06:52

Eh... sto (speranzosamente :D) cominciando a vedere i segni evidenti della IronFrost :)
non so per quale motivo, ma quando leggo di Loki colpito da qualche accidente la storia va a prendermi sempre di più (sadismo verso i miei personaggi preferiti?)! in paziente attesa di sapere cosa ci facciano il ragnetto e i quattro fantastici..
a presto!

27/09/12, ore 20:17

Momento momento momento!
Non riesco ad ordinare le idee... cerchero' di andare con ordine: prima di tutto bellissimo capitolo, simpatico e pieno di colpi di scena!
Mi sono divertita un sacco all'inizio con il bicchiere pulito, Loki fa davvero un sacco di storie per essere un ospite (-detenuto) a casa Stark! :D (e' un principe, ok, ma che razza di rompiscatole XD)
Il loro rapporto si sta' evolvendo piu' velocemente di quanto pensassi, addirittura si sono abituati alla loro reciproca compagnia. Incredibile, mi fa tanto piacere! :)

E poi, SPIDERMAN??? Ma e' fantastico! Non me lo aspettavo proprio! :) Poveraccio, peccato che non c'abbia fatto una gran che bella figura, spero che gli darai un'occasione per redimersi agli occhi di noi lettori!
E che diavolo e' successo a Loki? Cioe', che cosa ha fatto???
Gia' prima m'ero preoccupata con la storia della febbre, ma ora? I giganti di ghiaccio possono fare cose simili? Attacchi di calore? Il fatto che sbandasse e barcollasse mi fa pensare che magari non fosse qualcosa di interamente inenzionale... boh!
Mi dispiace tanto per lui, deve avergli fatto davvero tanto male per costringerlo a gridare in quel modo! :( spero che si rimetta presto, e che ci degni di qualche spiegazione, se sapra' darcela. u_u

Quando sono arrivati anche i Fantastici 4 mi hai letteralmente stesa! Non ci capisco piu' niente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare qualche chiarimento si chi ci sia dietro lo scorpione robotico, e perche' siano dovuti intervenire tutti questi supereroi!
Dai dai, continua! :)

26/09/12, ore 19:15

Con l'entrata in scena dei Fantastici 4 mi è venuta in mente una cosa.... Come faranno ad apparire insieme Capitan America e La Torcia? (ovvio che di Chris Evans ce ne vorrebbe più di uno a questo mondo)

25/09/12, ore 23:23

L'entrata in scena dei fantastici 4 non me l'aspettavo... quella di spidey sì, quello è come il prezzemolo... XD
Ollamamma, che è successo a Loki? :(
Bene bene, non vedo l'ora di leggere le risposte nel prossimo cap! :D
Spero ci sia anche Spidey e non debba subito correre dalla zietta...
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 11:25 pm)

25/09/12, ore 22:33

uuuuuhhh!!! che bellooo!! hai inserito anche Spidey e i Fab Four! *_* ora sì che le cose si fanno gustose!!!
Ma chi è questo drone che ha aattaccato la stark tower??? E che cavolo hai fatto combinare al povero Loki??? Ma insomma, gli vuoi dare un po' di tregua?? X°D
Povero piccolo, ormai il mondo fa il tifo solo per lui, al divolo gli Avengers!

25/09/12, ore 19:09

eeeevvaaai guarda chi mi fai apparireee il mio piccolo ragnetto e i fantastici 4 ma me ti adoraaaaa, solo che non capisco come cavolo è apparso li reed senza che jarvis avvertisse tony u,u
piccolo il mio lokiiii che cosa gli è successoooooooo waaaah non farmelo morireeeee *piange al capezzale di loki*
comunque *si riprende* questo capitolo è davvero interessante non mi aspettavo proprio uno svolgimento del genere ma devo dire che le cross over tra super eroi non mi dispiacciono <3
anche questo capitolo è davvero bello ma mi sembra scritto un pò di fretta sbaglio? O.o bo va bhè U,u meee tanto curiosa di sapere come continuaaaa adesso che c'è il nostro cervellone numero 2 alias reed-gommoso (la devo smettere coi soprannomi XD) e spidy cosa accadrà e che che era il robot scorpioncino? me curiosaaa, a prestooooo

25/09/12, ore 15:24

Scommetto che si trovano alla Stark Tower, non so nemmeno se devo continuare a chiamarla in quel modo quella fantastica torre! mi piacerebbe fare un giro una volta, chissà se fanno le visite guidate... Comunque non saprei dirti propriamente se ti odio oppure incomincio a non capirci più nulla... Insomma lo so che, nei fumetti per lo meno, ad un certo punto di eroi ne abbondano talmente tanti che non ci sono nemmeno tante missioni per tutti loro... Non mi sarei mai aspettata di vedere Reed al fianco di Tony... Certo non ho collegato subito ma appena è stato nominato Johnny ho compreso subito chi erano xD La grande Torcia Umana è impossibile dimenticarsene. E pure l'intervento di Spiderman mi ha lasciato senza parole... Insomma ormai si sono riuniti proprio tutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai sono troppo curiosa di scoprire che cosa accadrà! Ci sono sempre più colpi di scena che mi lasciano senza parole! Però una domanda te la devo fare: non ho compreso bene come dovrebbe andare la storia... So che prima o poi dovrò dire addio alla mia coppia preferita (cioè Pepper/Tony) ma fa niente... Ci possono essere così tanti imprevisti di percorso. Quindi a che cosa punta questa storia? (scusa non vorrei essere così tanto insensibile xD)
Bacioni a presto! Al prossimo capitolo!

25/09/12, ore 14:27

povero Loki ç_______ç tonto di un Tony ma non potevi starti fermo e lasciare che il piano andasse come voleva il nostro dio degli inganni????? ufff...che capitolo straziante ed emozionante!!!
inizalmente quando Tony aveva sentito gli urli di Loki avevo pensato anche io che avesse fatto scattare il collare....dio che colpo che mi hai fatto prendere > < spero che vada tutto bene e che Loki si riprenda al meglio!!!
ps ti adoro per aver fatto arrivare anche spiderman xD
complimenti ;)

22/09/12, ore 18:51

Buffo come i fan writers si alternino tra chi scrive un Cap puro e ingenuo e chi lo scrive più inflessibile e violento... Una povera lettrice che non neanche visto il film Capitan America finisce per confondersi... XD
...Mettendo da parte queste riflessioni... Evvai, Tony saves the day! Sì, insomma, quasi!
Anche se ho qualche dubbio circa la sua idea che lui non ha niente che Loki possa offrirgli e gli interessi... tralasciando le ipotesi più poetiche/romantiche/maliziose... non gli interessa un cuore nuovo?

20/09/12, ore 08:39

Eheheheheh! il tuo Tony è bellissimo! ora anche io desidero una torre da cui poter allagare una città per poter rispondere al sindaco che mi ero scordata il rubinetto aperto...

19/09/12, ore 18:16

Che scena tenera! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Soprattutto la parte dove Loki obbedisce a Stark come un cagnolino. Oh come ho adorato quel momento! Certo che Steve dovrebbe farsi una bella tisana per calmarsi. Insomma ancora un momento e la testa gli sarebbe esplosa per il troppo sangue che confluiva a quel piccolo cervellino. Sì Capitan America non è propriamente il mio eroe preferito, ma fa niente. Anche lui ha i suoi momenti di gloria :D
E poi c'è la povera Pepper che gli è venuto quasi un esaurimento nervoso. Dovrebbe prendersi una bella vacanza anche lei e soprattutto spero che si inventi una punizione abbastanza dolorosa per Tony, infondo questa volta ha esagerato! E poi pensavo che con Loki andasse abbastanza d'accordo, infondo all'inizio lo difendeva addirittura. Certo non mi dispiacerebbe vederla tiranneggiare sopra i due stolti che la trascinano sull'orlo della pazzia. ^^
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Un sacco divertente!
Bacioni alla prossima volta.
Ah, e sta pur certa che il mio odio nei tuoi confronti per il capitolo precendente è passato. Ti sei fatta perdonare con questo. Fantastico.

19/09/12, ore 01:11

aspetta aspetta... Loki si sente la febbre o Tony °_° e cosa significa ora questa cosa???

aaahhhhh ora dovrò aspettare ancora per capire cosa ti frulla per la testa ç_ç evvabbè, almeno mi sono fatta due risate! Capitolo geniale, davvero è stato troppo divertente da leggere XD
Loki che passa dal "spiezzo tutto" al "no, ma tranquilli, l'ho fatto solo per provare" XD Geniale!

19/09/12, ore 00:00

Guarda, te la sei cavata per il rotto della cuffia. Stavo già per sguinzagliare i miei cani alla tua ricerca e costringerti a liberarci dal supplizio.
Meno male che ci hai propinato 'sto capitolo fantabirolante! Sento già un qualche odorino che sa di slash.. Ma forse è solo la mia fervida e perversa fantasia (assai probabile, anzi).
Fatto sta che sei ampiamente perdonata. E ampiamente complimentata sarai per questo grandioso lavoro che stai portando avanti in maniera egregia. Davvero. Dici sempre quello che devi dire nel momento e nel modo in cui va detto, perfino la suspance bastarda si incastra bene.
Per non parlare dei dialoghi! Oh, potrei affogare piacevolmente in tutta questa sublime ironia!
E i personaggi sono così ben descritti e dipinti che viene da chiedersi se non ne sia tu l'autrice.
Beh, mo basta complimenti, ché c'ho sonno. Il succo è che mi piace e che sono certa mi piacerà fino alla fine.
Continua così. Ti seguo avidamente.
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 08:21 am)

18/09/12, ore 18:08

Beh, direi che il personaggio di Tony calza a pennello con quello del film e anche Loki e Thor non scherzano.
Adesso continuo a leggere perchè sono incuriosita.
P.S.: Carina l'uscita di Tony sul fatto del calcio nel culo.