I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

19/08/12, ore 11:11

Stai tranquilla che non mi e dispiacuto affatto; la tua storia e alquanto interessante! mi e piaciuto molto il modo in cui hai fatto interagire tony e loki e diciamocelo mi e piaciuta anche la tensione sessuale xD speroo aggionerai presto ;D

19/08/12, ore 08:47

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah nn vedo l'orara del 4° capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo ho riso come una cretina!!!! ps . per poco nn cadevo dalla sedia!!!

13/08/12, ore 20:08

Povero Lokiii, Tony si approfitta un pò troppo di questo suo potere XD nemmeno la terrazza gli fa usare!!
Loki è stato carino comunque a fare il lavoro al posto suo anche se, come dice lui l'ha fatto solo perchè era stufo di sentirli  battibeccare!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia, mi piace molto e la trovo parecchio interessante!

13/08/12, ore 19:24

Mmh sembra una Loki/Tony interessante questa!
La loro convivenza forzata ce ne farà vedere delle belle penso!
Anche se un pò mi fa pena Loki, solo per collarino non credo sia bello avere addosso qualcosa che da un momento all'altro potrebbe ucciderti :(
Corro a leggere l'altro capitolo!!
P.S= Mi piace come scrivi

09/08/12, ore 11:13

nn vedo l'ora che esca il 3° capitolo......... wahahahahahaha!!!!!!

08/08/12, ore 17:45

ciao Ros! capitolo interessantissimo! povero il piccolo Stambecco! certo che Tony è davvero un grandissimo stronzone!!! meno mape la Potts ha un minimo intercesso per lui poverino çç

07/08/12, ore 23:46

Ok cerco di non abituarmi ma Loki e così... aww *w* ... Tony lo prenderei a sberle... ancora qualche capitolo continuando di questo passo ed entrerò nella tua fic solo per tirargli un cazzotto, sappilo! ^^
Che dire... questo capitolo è così bello che non trovo le parole, adoro Loki sfinito dai continui ritardi di Stark che si ritrova a fare il lavoro al posto suo.
Odio Tony che lo tratta in quel modo... anche se, intendiamoci, se lo merita... si ma chi se ne frega non si deve trattare così Loki! u.u
E Pepper... quella donna più leggo ff più mi sta antipatica... e nonostante sia stata proprio lei, in questo capitolo, ad aiutare il dio degli inganni non me la conta giusta... ho ragione o è il mio cervello che sclera? ... ... si immaginavo!
Tony gli ha mollato un tablet in poche parole va? saggia mossa... solo che non ce lo vedo proprio un Asgardiano con l'i-pac xD (i-pac_co, fondamentalmente tutto quello che è apple non mi piace... perchè sembra far rincoglionire la gente O.o)
Si chiusa parentesi tecnologia e pareri personali... torniamo al meraviglioso capitolo... e al meravigliosamente rapido aggiornamento... l'ho già detto che tenterò di non abituarmici però ç__ç Come faccio??
Vabbè... io ci provo, però non farmi aspettare troppo, o mi avrai sulla coscienza... sappilo! ^^

Oooook... recensione fatta... (quando ce vo ce vo!!) non la rileggo, chissà della marea di stronzate che ho scritto... we non abituiamoci e... mica sono ubriaca tutte le sere (bugia)
Al prossimo capitolo... ;D

Illyria

05/08/12, ore 01:41

La Frostiron è una delle mie ship preferite ed è sulla lista delle mie infinite OTP. Sta sera avevo proprio voglia di leggere qualche fanfic su Tony e Loki, così eccomi qui. Solitamente non leggo fanfic italiane, a parte quelle poche storie che ho messo tra le seguite e da ricordare. Preferisco leggere quelle inglesi, ma alcune volte anche qui trovo qualcosa che mi possa interessare. La tua fanfic, per esempio, mi ha incuriosito parecchio. Questo era un prompt che avevo in testa da un pò: Loki esiliato sulla terra, che viene ospitato da Tony Stark e finalmente qualcuno ha pensato bene di scriverla! I tuoi personaggi sono abbastanza IC e questo mi garba molto. Tony parla da Tony e Loki si comporta da Loki. La situazione che hai creato è molto divertente e curiosa. Insomma, già voglio sapere come andrà a finire! Nel tuo scritto, però, manca un pò di descrizione. Solo dialoghi è veloce da leggere, lo so, ma la descrizione aiuta molto a far entrare il lettore di più nella storia. Un buon racconto, per me, deve essere abbastanza (non dico troppo, perchè poi diventa noioso) descrittivo. Ovviamente non è una ramanzina, ma solo un consiglio! L' ultima battuta di Stark, poi, non ti sembra un pò troppo italianizzata? Ricordati che comunque sono personaggi americani e quel "ma", sempre secondo me, stona un pò. Un bel "Vaffanculo, Loki", schietto, sarebbe stato meglio. Ma, ripeto, questo sempre secondo me. La storia è tua e scrivi come vuoi, giusto? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci, Giuls.

05/08/12, ore 00:21

Sembra interessante, e il tuo modo di scrivere non è male...vediamo come si evolverà e ti potrò dare un parere più costruito ;)

04/08/12, ore 23:09

Bellissima! Non vedo l'ora di sapere come condividono gli spazi Star e Loki. xD Ci sarà da divertirsi con quei due,immagino. xD Il finale era stupendo. ** Complimenti! Metterò la ff tra le seguite.

04/08/12, ore 21:57

Ne voglio un'altroooooo *O* povero Loki... sono curiosa di vedere il grado di sopportazione di Stark... cioè... non che sia proprio un tipino paziente no?! Ahahah xD vabbe si, ne voglio un'altro! quindi al prossimo capitolo! :D

Illyria

04/08/12, ore 20:38

E' divertenteeeeee (per ora) e ciò mi basta!!
Sono caduta dalla sedia sul finale
'Ma vaffanculo, Loki!'
Ahahaha, povero Loki, secondo me dovrà passarne delle brutte col genio miliardario etc etc etc
Ti metto tra le seguite!
XXX
Babsi