I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

24/12/12, ore 15:00

AaAaAAH! perfiderrima!! Hulk superipermega cattivo, i Vendicatori letteralmente a brandelli, a partire da Loki che se ne uscirà vivo avrà bisogno anche di un paio d'interventi di chirurgia plastica.. e il mio povero adorato Tony lasciato ad affondare nelle gelide acque della baia.. e dici che le parti angst han da venire! menomale che la sto leggendo con le christmas songs in sottofondo.. (anche se l'effetto è di terrore solenne invece che di auto-relax.. O_o)
a parte tutto, lavoro eccellente, nonostante l'avversità del tablet e l'ora tarda.. complimenti!
In attesa dei nuovi aggiornamenti post.natalizi, ti invio ancora un bel po' di auguri alla nutella (ormai è un vizio XD )

besos
Pao

24/12/12, ore 14:41

- applauso dopo la lettura lel capitolo -
alla mia domanda non espressa Loki può fermare Hulk congelandolo? la rispsta e stata ovviamente no, quindi anchio ero arrivata alla conclusione di annegarlo  ma non voglio che banner muoia, in fondo non è colpa sua ( non dimenticare di spiegarci il perchè di come ha perso il controllo).
per Lori non sono così preuccupata, sono sicura che se la caverà
la cosa positiva è che tony sè finalmente reso conto di essere stato lui a sbagliare così quando uscirà da lì potrà risolvere le questioni con Lori civilmente -ne saranno capaci?-

ciao ciao =) e buon natale!

24/12/12, ore 13:59

Ok, perchè vuoi la mia morte? in fondo tra 2 giorni è il mio compleanno, non puoi farmi morire d'infarto così presto!
il capitolo è meraviglioso, anche se il povero Loki è praticamente stato mangiato ç__ç
spero aggiornerai presto perchè la mia ansia ora è alle stelle!!
complimenti anche per questo capitolo
ps adoro anche tutti gli altri capitoli, ma non ho mai tempo per recensire > < quindi ti faccio nuovamente i miei complimenti espandendoli anche a tutti gli altri capitoli precedenti! ;)

24/12/12, ore 03:08

Sappi che l'aver postato alle due di notte non ti salverà dalla mia furia perchè ero qui in attesa di una tua mossa >_>
E ora cosa dovrei farne di te??? L'hai fatta mangiare viva!!!!!
Ti rendi conto????
Oddei, aiutatemi voi a non picchiarla con un elmo con le corna.
Che poi, punto uno: non hai spiegato cosa è successo a Banner, punto due: cos'è sta storia fra Thor e Loki in versione femminile e punto tre: non t'azzardare a far del male a Bruce, danneggiare gravemente Loki e Tony o dividerli a causa di tutto questo casino! E soprattutto Clint deve continuare a fare il segretario amicon, chiaro??? Hai 24 ore per farci trovare un capitolo di Natale degno di questo nome, dopodichè Hulk cannibale non sarà nulla in confronto a me.

23/12/12, ore 17:30

Cavolo, povero Loki! D:
Mi piace quando fai la cattia con Loki, e' davero un grande personaggio che offre molte possibilita' di sviluppo per le storie.
E' distaccato, superiore, etereo... e poi si offende per i aneggiamenti di un semplice umano ubriaco.
Pero' che pena quando la povera Lori viene insultata! Che cafone Tony, non e' il modo di comportarsi con una signora! Sinceramente in questo capitolo mi hai fatto venir voglia di spaccargli una sedia in testa!!! XD

Probabilmente non mi avrebbe fatto lo stesso effetto se a venir pesantemente insultato fosse stato Loki maschio, lui almeno non si sarebbe messo a piangere (o forse si?), e avrebbe reagito con rabbia affermando le sue ragioni. Proprio non mi sarei aspettata le lacrime e quel "mettersi da parte" (quando se ne sta' zitta a testa bassa in un angolo), ma evidentemente era troppo anche per un dio. u_u
E nonostante tutto, dopo esser stata usata e umiliata, e dopo esserci rimasta male, Lori vuole ancora salvareTony, e si preoccupa per lui!
Quanto amo questo personaggio, quanta dedizione, quanto amore!
Amo tutto cio' che scrivi!!! :)

Sono tanto curiosa di vedere l'azione! Spero che  Hulk spacchi il culo a Tony e lo faccia ragionare come si deve! VAI HULK!!!  :D

Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare prima di Natale, goditi piuttosto le feste che te lo sei meritata! :)
E quindi ti auguro un fantastico Natale, pieno di felicita' e soddisfazioni! Divertiti e riposa! :D *mega abbraccio spaccacostole* XD

23/12/12, ore 16:26

Ciaaaao caraaaa e buon nataleeee. Mia cugina mi ha prestato il pc e sono riuscita a leggeri gli ultimi capitoli. E sono davvero fantasticiiiiiiiiii, ogni capitolo mi ha affascinato e preso molto nella storia, tonton è un asino u,u...mi piace un sacco invece il rapporto di pseudo amicizia che va a crearsi tra lori e clint, non so se si possano considerare proprio amici ma mi sembra che vadano piuttosto d accordo u,u
Avrei tante cose da dirti, tutto ciò che penso sui capitoli le parti che ho amato di più ecc, ma mia cugina rivuole il oc, spero di poter leggere e commentare gli altri capitoli. Ancora buon natale e tanti baciiiiiii

23/12/12, ore 13:08

Evvaaaaiii anzioneee!!
Ci sei riuscita di nuovo, hai riacceso la scintilla! Quella speciale e inaspettata, che ogni tanto ravviva il fuoco di questa storia! (Quanto sono romantica)
Ora sono tutta elettrizzata!
Tony! testa di zucca, Loki dovrà salvarti un'altra volta per farti ragionare? oppure no? che succederà?
Tanto ogni volta che cerco di prevedere l'andamento della fic rimango sempre di stucco(è UN BARBATRUCCO-si ok avevo bisogno di scriverlo)... Riesci sempre a trovare i giusti colpi di scena, forti ma non esagerati, che piazzi in punti strategici della storia... Beh, ora sono super-curiosa!
Ancora tanti complimenti!
Un bacio e buon Natale :)

23/12/12, ore 02:55

No vabbè, qua abbiamo superato il momento del "Povero Tony", precipitando nel "Povero Loki"!
Ma dai poveretto lo stai facendo a pezzi! Non sopporto più vederlo trattare così male da Tony, fallo ritornare uomo così almeno si danno una bella scazzottata e la finiscono!!
E Barton?? Lo adoro *_* Lui e la nutella: cosa vuoi di più dalla vita?
Ora con questa scena finale mi hai lasciato l'ansia addosso.... Dopo interi capitoli di quiete all'improvviso mi butti Hulk scatenato in mezzo alla storia in questa maniera barbara!?!? Oddio che ansia... scrivi! Scrivi malefica femmina o ti ucciderò!!!

22/12/12, ore 18:31

Finalmente riesco a commentare! Dopo qualche capito di silenzio (colpa del lavoro!) eccomi di ritorno!

ADORO questo capitolo, mi piace che Loki subisca le debolezze del corpo umano che abita, e come al solito, adoro Clint.
Stark lo trovo perfetto, instabile e stronzo come dovrebbe essere!

Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero con tutto il cuore che tu riesca a pubblicarlo prima del 25 perchè non posso pensare di dover aspettare tanto per sapere cosa succederà! Loki finalmeente in campo, anche meglio! LADY LOKI in campo!! *_* Wow *_*

Un abbraccio grande, e nel caso Buon Natale!
Aly

22/12/12, ore 16:02

Povero capitolooo! nato un po' sfortunato (più o meno come Loki) però rimediato alla stragrande, direi! E adesso se ne vedranno delle belle! Un colpo di scena inaspettato, Hulk che diventa il cattivo da combattere e Loki (in veste debole, umana e pure in preda al ciclo! ahiiiiiiiiiii) che vola a diventare un eroe. Spero vivamente che ce la faccia, almeno per dare una svegliata a Tony (e non solo a lui) e fargli capire che stavolta si può fidare di lui-lei!
Inutile ripetere che aspetto con ansia il tuo aggiornamento, ti mando un barattolo da 5 chili di Nutella & auguri di buon Natale e.. buon weekend!
superkisses
Pao

20/12/12, ore 11:43

Recensisco brevemente e in mostruoso ritardo questo capitolo perchè come al solito il tempo non è dalla mia parte! ç__ç
Ah, il sogno erotico di Tony! Mi è piaciuto come lo hai descritto, molto hot ma senza volgarità. Il fatto poi che Tony se la rifaccia con lei e sia insensatamente scontroso per il resto della giornata è assolutamente plausibile!
La questione di YouPorn!! Ho sghignazzato per buona parte del capitolo XD E Clint che racconta a Lori delle Stony!! Non me ne vogliano le autrici (bravissime peraltro, ho letto qualche Stony davvero interessante), ma anch'io non riesco a vedere insieme Tony e Steve! Condivido in pieno il pensiero tuo e di Lori :D
Concludo questa vergognosa recensione (se è ancora degna di portare questo nome) linkandoti un disegno che mi ha ricordato la tua bellissima Lori! :)
Al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 18:22

Sai che quasi mi dispiace la ripresa dei tuoi normali ritmi di aggiornamento? xD
Partiamo dalle NdA questo giro e andiamo a ritroso come dei deliziosi gamberetti: l'autoironia è importante e se a te non piacciono le Stony non penso ci sia nulla da temere nello scriverlo, no? Di abiti non me ne intendo nemmeno io, confesso, per cui su quel punto non mi esprimo.
Lori mi fa schiattare quando in compagnia di Clint, lo vediamo in versione"bimbetto al negozio di caramelle" con genitore paziente al seguito.
Toh, siamo approdati a YouPorn, con mio gran divertimento.
La scena in cui la nostra amministratrice smonta con puntiglio le aspettative di Clint sulle reazioni che potrebbe avere di fronte al porno mi ha quasi uccisa! xD
Tony è vagamente idiota, sto rotolando per terra.
NON HO NIENTE,CLINT!
Eh no, non hai niente,eh?
...
Questa prima parte erotica ci piace, comunque! L'atmosfera è bellissima, misteriosa e carica di sensualità, con tutta la situazione solo vagamente dipinta, un desiderio per ora così inesprimibile eppure così forte da trovar voce solo nei sogni di Tony.
Sì, insomma, spero si capisca che m'è piaciuto tutto quanto, ecco xD.
Al prossimo aggiornamento!
PM.

17/12/12, ore 13:20

Loki e Clint sono stupendi! Oddio se volevi farci divertire almeno con me ci sei riuscita, te lo assicuro!
Sai qual'è una delle tante cose che mi piacciono di questa storia? Che spazia senza problemi da un genere all'altro, senza  però risultare innaturale... Ma sempre nuova! è una di quelle storie che leggi col sorriso sulla bocca ma anche con le lacrime agli occhi, e davvero, questo le fa guadagnare molti punti!
Come sempre aspetto con ansia il seguito e ti faccio ancora tanti complimenti
Un bacio!

16/12/12, ore 23:51

Fiuu *si sventola con una mano*
Ok il raiting rosso, ma altro che YouPorn! Tony lo batte di un paio di punti! XD
Hai capito al bricconcello cosa va a sognare!?!
Bellissmi questi capitoli per ridere X°D E per quanto riguarda le Stony, sì, neanche io sono una patita ma è troppo divertente sapere che una cosa del "nostro"mondo sia finita nel "loro" di mondo XD
Per quanto riguarda il discorso del sentirsi abbandonati che facevo nello scorso commento, ecco, è stata una sensazione che ho avvertito già da qualche capitolo e su cui ho riflettuto abbastanza mentre leggevo, ma credimi, non avevo idea che tu lo stessi facendo apposta!
Perciò ora si spera che
A) nei prossimi capitoli non ti limiti solo alle fantasie
B) ci metti a conoscenza di cosa ne pensa Tony delle Stony
C) smetti di trascurarci!

16/12/12, ore 20:45

Cavolo, l'influenza ti ha messo il turbo e aggiungi capitoli prima ancora che finsca di leggerli! XD

Nel capitolo scorso ho conosciuto un Clint tanto amorevole e coccoloso. Con la Nutella, e oh si, quanto mi sta diventando simpatico!
E mi stai facendo sentire una brutta single depressa con tutti questi siparietti con fustacchioni del calibro di Tony e Clint a fare faccette e gesti tanto dolci.
Con messaggini e pizze e cartelloni...
Voglio un ragazzo cosi', cavolo!!! XD
E, quant'e' severo e manesco Loki! XD
Voglio sapere chi diavolo era la sua maestra, se lui e' uscito cosi' com'e' ora! XD no, seriamente, sono über-curiosa!

Invece questo capitolo mi ha subito elettrizzata dal principio, cioe', ci avevi avvertito che ci sarebbe stato un episodio "rosso"... ma cosi', subito, mi hai fatta alzare dalla sedia! :D Yeeeaaah!
Sei cosi' dettagliata e soprattutto delicata nell'affrontare il tema sessuale. Anzi, mi sembrava un sogno molto poetico per un tipo come Tony, che poi si ritrova a fantasticare sesso selvaggio sulle scrivanie! ;)
La scoperta di YouPorn e' un capolavoro! Oddio, Lori scandalizzata per il fatto che gli uomini amino guardare altri fare sesso mi ha messa davvero di buon umore! E poi e' cosi' liberale! etero, omo, non fa differenza, ce ne vorrebbero di persone come lei! :)

Infine povera Lori, le manca ancora la liberta'. E mi sembra quasi di rivedere il Loki dei primi capitoli che agognava tanto di poter uscire in tarrazza. Che tesoro! :)