I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

09/02/13, ore 12:50

tessoraaaa o preoccuparti anche questo capitolo è magnifico e poi sei giustamente impegnata quindi ti auguro in bocca al lupo per gli esami che devi fare <3
che poi ho riso come una tacchina in certe scene sopratutto nel discorso tra thor e loki ahahah
povero thor lui vuole un gran bene a suo fratello lo adora nonostante tutto..ma sceglie sempre i modi sbagliati di dimostrarlo..comunque penso che loki sia rimasto molto lusingato dalla proposta di thor, ma come giust'appunto liki caro gli ha fatto notare avrebbe scatenato solo una guerra civile e tanto odio.

finalmente quel fingal ha avuto cio che si meritava muwahahah....che poi troppo bella lori quando ha visto il suo amato figlioletto gli si sono illuminati gli occhi...e lo ha chiamato anche piccolo mio kyaaaaa avevo gli occhi a cuore erano così adorabiliiii <3
povero stark quello che si risveglia con un gran mal di testa è sempre lui...mi immagino la faccia che farà quando si risveglierà (viva le rimeee)..adesso sono curiosa di sapere cosa succederà...ah e poi..io adoro lady sif.....peccato che i sia così tanto astio tra lei e loki io le adoro entrambe (ma di più lady loki e loki maschile u,u) <3
ancora buona fortuna cara e buono studio baciooooooo <3

07/02/13, ore 19:13

Buondì (?)
Allora, partiamo da presupposto che sono chiusa in casa da due giorni di fila e non ho fatto altro che leggere le tue storie, quindi ora sono praticamente drogata *.*
Adoro questa storia, soprattutto il "triangolo" Lori-Tony-Clint, anche perchè scoppio a ridere per qualsiasi cosa facciano!
Mi sono assolutamente innamorata del passato triste di Loki, di come lo hai raccontato mischiando film-immaginazione-libri, anche perchè scrivi davvero bene.
Poi, mentre tutto sta andato più o meno tranquillamente, scoppia ancora un macello: povero gruppetto, la sfiga li rincorre sempre ç_ç
Dopodichè, sto provando davvero tantissima furia omicida per quelli del circolo, che strozzerei volentieri (e solitamente io sarei una persona calma e tranquilla, eh) u.u
Mi è piaciuta molto l'apparizione dei tre guerrieri e di Sif: soprattutto Fandral che ci prova con Lori *ridacchia ancora pensando alla scena*
Che dire?
Spero proprio che una vulvetta rossa a caso si accorga che Clint ci sta mettendo decisamente troppo a prendere il latte... e già mi immagino la scena di quando scoprirà con chi è stato xD

Deliri a parte, complimenti perchè è una storia davvero affascinante e scritta bene :)
A presto ^^ *torna nel suo angolino con Loki imbavagliato e nascosto nella borsetta*

05/02/13, ore 22:11

Ciauu! wow, bella maretta! Le onde si stanno alzando ben bene, direi! Inutile dirti di nuovo quanto mi piacciono i tuoi personaggi, soprattutto il trio Tony-Lori-Clint, pronti a combattere e difendersi reciprocamente in qualsiasi situazione. Chi non si smentisce mai è Thor, il biondo "bietolone" (così allegramente definito da una delle mie affezionate lettrici, e devo dire che il soprannome gli calza a pennello: è duro, come il marmo, e lento lento lento a capire quale sia la via giusta.. suo fratello gli da veramente dei chilometri qualunque forma assuma!:D )
Puntata bella densa, direi, anche con l'introduzione dei guerrieri in difesa dei nostri contro gli jotun.. a dimostrare che, pur nemici fra loro, contro un nemico comune riescono comunque a seppellire l'ascia di guerra giocando nella stessa squadra.
A questo punto attendo insieme all'inseparabile scimmietta la part 2 del capitolo, e presumo che in mezzo ai tecnomaghi (i veri "stronzi" della storia?) la maretta aumenterà... ;)

un super bacio e.. in bocca al lupo per gli esami!

05/02/13, ore 18:09

IO SONO LA PEGGIOR FAN DI SEMPRE!!!
Con questo presupposto, iniziamo una bella recensioncina.
Allora, io TI AMO, immensamente! Le tue ff sono qualcosa di spettacolare.
Ho adorato "Una storia sbagliata", che è assolutamente geniale, ricca di significato, a tratti mi ha fatto piangere, a tratti ridere (e tieni conto che io non sono in grado di shippare Ron x Draco, insieme non ce li vedo per nulla, eppure tu li hai fatti sembrare molto più che plausibili).
Poi, "My Way" è in cima alla classifica delle mie storie preferite, perchè io mi porto la Stony nel cuore e tu li rendi al meglio (sei una delle poche che lascia che Steve sia odioso come realmente è e non lo trasforma in un essere adorabile. Io quell'uomo, in assenza di Stark al suo fianco, non lo sopporto).
E... beh, per quanto riguarda "I semi di Yggdrasill" è... semplicemente mozzafiato. Io praticamente vivo in attesa degli aggiornamenti.
Sei una grande, basta, ti adoro.
Ci sentiamo alla prossima recensione (che non so quando sarà, perchè la mia pigrizia è patologica e NON riesco a muovere il culo e a recensire tutti i capitoli, proprio non ci riesco).
Un bacio,
Fire

04/02/13, ore 23:53

QUELL'IMBECILLE PATENTATO!!!! Ma perchè è così ottuso PERCHÈ?? u.u non lo sopporto più *entra nella fic e lo picchia a sangue* ... tzk.. imbecille!!! TZK!!!!
Ok... ok la smetto di insultare quell'imbecille, ma la miseria mi vuoi morta ad interrompere un capitolo così?? O.o e mo? tecnomaghi dei miei stivali lasciate stare Loki!!! *prende a pugni* Quel poverazzo... gli finisce sempre male... ma povero gioia xD Comunque... Loki che cerca di spiegare a Thor quant'è stato ottuso è... beh è da incazzatura, perchè quell'imbecille non capisce... come fa a non capire? ... ottuso di un Thor!! si cmq, avevo detto che la smettevo di insultarlo... eheheheh... dicevo, figa la scena della battaglia, mi è piaciuta un sacco, Thor e Loki che si divertono a prendere tutti a mazzate... si si, un gran bel passatempo... certo magari Clint avrebbe volentieri evitato di rischiare la morte per congelamento ma questi sono piccoli dettagli inutili infondo, no? xD povero povero Clint... ma come si fa... ^^
Ok io sono in ansia, come al solito, e aspetto di leggere le sorti di quello sfigato di Loki... e sopratutto aspetto che qualcuno prenda seriamente in considerazione l'idea di ammazzare Thor... *coff coff* Detto questo me ne vado nel mio solito angolino, che è meglio... al prossimo capitolo! :*

Illyria

04/02/13, ore 21:09

la parte tranquilla della storia?? Oddio, ero curiosissima, ma quando ho letto questo commento smanio dalla voglia di continuare!
e poi... colpi di scena, colpi di scena! quanto adoro i colpi di scena!
adfasdfad non vedo l'ora di continuareeee!!!!!
Questi stregoni mi stanno proprio antipatici, per non parlare di Heimdall! D:<
Aspettando la parte clou della storia, ti auguro buona fortuna per gli esami!
complimenti e un bacio!

04/02/13, ore 16:48

Ok, ora devo trovare le parole giuste da usare e metterle in fila per comporre qualcosa di sensato.
Dopo tutto il viaggio nel passato di Loki tu me lo riporti in mezzo ai casini, alle barbarie e ai brutti ricordi della sua gioventù?Non so se vuoi più male a me o a lui.xD
Ma ho capito male io o Odino ha fatto *puff* nella famosa nube di fumo viola?
Comunque Stark e il caro cipollino continuano a beccarsi come due gallinelle e la cosa mi fa crepare dal ridere, dico sul serio.
Poi giustamente, quando sembrava esserci una parentesi di tranquillità risbuca tutto questo macello: adesso voglio proprio vedere cosa farai fare a questa compagnia di sfigati ç_ç (sì, ci includo Thor).
Fino a qui tutto scritto benissimo, eh.
A proposito, mi domando se una a caso noterà l'assenza di Clint.
Al ritorno dei nostri eroi (perchè ci sarà un ritorno, vero? ç_ç) la scena potrebbe essere più o meno questa:" Dove sei stato, Clint?" "A prendere il latte, Nat". " E perchè sembri scappato da una prigione?" "Oh, nulla di importante, Lori è stat..." *bang*.
Perchè i nervi della povera Natasha saranno ormai più che consumati, poverina!Nessuno pensa ai suoi nervi?Nessuno?
Credo di stare iniziando a shippare fortemente anche le LokixNatasha per cui mi piacerebbe davvero molto se ci fosse un incontro anche piccolo piccolo fra loro :3 .
*occhioni cucciolosi*.
Ok, riassumiamo: continua così e aspetto con fiducia il prossimo capitolo <3.
Bacioni!
Un post scriptum breve breve: perchè Jotunheim?
PM.
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:50 pm)

04/02/13, ore 13:51

WAAAAAH maledetti quegli idioti del circolo che rabbia...come osano trattare in quel modo la mia amata lady loki maledettiiiive la faccio vedere ioooo *tony stark cerca di tenere a bada la squinternata di turno perchè diamine...ci sono gia troppi pretendenti per la mano della dea*
ok basta scleri
questo capitolo è stato magnificamente tonante <3 sono felice come un coniglio a cui hanno dato la carota(?)
thor deve imparare ad usare quel minuscolo cervello che ha dentro la zucca ed essere meno possessivo....per fortuna almeno clint è riuscito a tenere un pò in ordine le cose..stark è stato tempestivo ma meno male che ha dato ascolto a lori!!
la parte più bella è secondo me quella in cui si ritrovano a jotunheim...mi piace come hai descritto thor e lori durante le battaglie e di come sembrassero a loro agio e le sensazioni di stark.
sono rimasta contenta anche dall'apparizione di sif e i tre guerrieri..divertentissima la parte in cui fandral ci prova con lori...ultimamente ne ho lette altre anche con lui che ci prova con loki eheh
purtroppo quei rompiballe del circolo ne hanno approfittato dato che il loro gran maestro detiene la momentanea reggenza....speriamo che odino faccia qualcosa altrimenti la vedo brutta...sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
aspettero pazientemente anche perchè hai detto che hai degli esami che si avvicinano, quindi ovviamente devi concentrarti su quello e mettercela tutta...ti porterò i biscotti durante lo studio ahahah.
come al solito poi non mi hai delusa e hai abbondato con i particolari cosa che come ben sai adoro..il capitolo era molto travolgente e piacevolissimo da leggere sei sempre grandiosa <3
tanti baci cara in bocca al lupo per gli esami e buona settimana <3 ciaaaaoooo

03/02/13, ore 23:09

Ma io dico... almeno 3 o quattro capitoli, lasciali tranquilli questi poveretti!! Ma porca miseria, Loki me lo stai riducendo ad uno straccio ormai!
Thor ce lo stai facendo odiare più che mai e Tony sembra che sia stato messo praticamente da parte ç_ç
E Clint me lo hai trasformato in un calippo ç_ç
E quel cavolo di Odino non aveva proprio nessun altro da prendere in considerazione come suo vice???
Che cavolo di storia....
Comunque cos'è sta storia che questa è la parte TRANQUILLA??? Ma cosa hai in mente???
Sono metà fra il felice (perchè amo le storie infinite) e il triste (perchè so già che andrà sempre peggio).
E in più rallenterai con gli aggiornamenti!!
Basta, mi dò alla cocaina. Addio.

03/02/13, ore 20:13

Ciao ^^
Lo scorso capitolo, a quanto pare, non ho fatto in tempo a recensirlo. Mi dispiace da morire, ma anche io sono con l'acqua alla gola e con internet poco funzionante. Però ti assicuro che l'ho trovato fighissimo, Tony che...con Lori addormentata sopra...beh, niente da dire, è stato stupendo XD
Oh, voglio un Clint Barton personale, ma questo credo sia una cosa che stanno volendo tutti da almeno 10 capitoli a questa parte. Ca°°o Lori, molla Thor, Tony e i Chitauri e sposati Clint!
No, non è vero, non farlo. Ma mollare Thor non sarebbe male, a quanto pare. Una lo chiama per averci un dialogo e lui passa alle maniere forti. Tipico di Thor, non c'è che dire. Mi ha fatto piacere che né il nostro Arciere Azzurro né il nostro Stupido Miliardario abbiano abbandonato Lori al suo destino con lo Scimmione Biondo. Ma la domanda è un'altra: Perché trasportarsi su Jounheim? Lo sapeva benissimo che sarebbero finiti nei casini, voleva solo dimostrare a Thor quanto è cretino? O ha sbagliato destinazione perché le si sono attaccati ospiti non previsti?
I tecnomaghi sono dei veri pezzi di cose poco carine, niente da dire. Meno male che è Loki il cattivo, ufficialmente, va. A me sembrano peggio loro, Amora e qualche volta anche Thor non scherza. Odino è un padre degenere, non conta e comunque fin'ora nella fic si è comportato benino. Speriamo che faccia lo stesso anche adesso, sempre che qualcuno si degni di avvisarlo che, ehy!, vogliono non fargli rispettare la parola data al figlio. Bah, almeno sono tutti insieme. Lady Sif, i tre guerrieri, Thor, Loki, Clint e Tony. Voglio vedere come Clint lo spiegherà a Nat, povera donna. Ma lei è russa, è una dura, capirà. O forse tenterà di congelare Lori con lo sguardo, prima di scoprire che i Jouthen non soffrono il freddo. Un peccato.
Aspetto il prossimo capitolo con ansissima, voglio proprio vedere cosa succederà. Mi raccomando, non morire per mancanza di cibo e sonno nello scriverlo, però xD
Ciao ^^

02/02/13, ore 14:09

Prima di tutto grazie! Grazie! :D
Grazie per tutti questi momenti Clint-Lori! (si, anch'io ci sto' facendo il pensierino su una fuga amorosa dei due XD) e' che stanno davvero bene assieme!
Che bel regalo che gli fa! L'arco in Mythrill (da Warcraft? :D). E mi fa piacere che Clint si soffermi anche ad analizzare la custodia, ha buon occhio per le antichita'! E in qualche modo dimostra che Occhi di Falco non e' solo un assassino, ma anche abbastanza acculturato. E' un bel tipo. :)

Il passo: "Jarvis, che sta facendo Lori?" "E' con l'agente Barton in salotto, signore" "E cosa stanno facendo?" "Non credo lei lo voglia sapere, signore..." fa pensare malissimo! XD M'e' piaciuto tantissimo.

Il tiro con l'arco non e' mai stato cosi' erotico, se Clint ti cinge i fianchi e ti sussurra all'orecchio in quel modo.
Voglio un maestro come lui!
Quanto mi hai fatta ridere quando Lori rischia di colpire Tony! Tesorucci!

Il culmine con quella bellissima scena di Tony e Lori sul divano. Mi hai stupita! Non mi sarei mai aspettata che Tony... be'... avesse quella reazione con Lori in grembo. E' una delle cose piu' divertenti che abbia mai letto! :) la tensione...! XD
A questo punto se Lori si ritrasformasse in Loki...

Mi aspetto grandi cose dal nuovo capitolo! Thor vs Lori! XD

31/01/13, ore 18:33

Ciao e scusami se sono scomparsa, non lo fatto per cattiveria ma per via di forze superiori (e indesiderate D: )...
Eccoci qui, con un Tony sull'orlo della pazzia e una prossima discussione di famiglia, che credo non si rivelerà particolarmente dolce.
Che dire, come sempre scrivi da dio e la storia fila liscia che è una bellezza! Mi manca molto Loki uomo, ma pazienterò quanto è necessario.. In fondo non è assolutamente una tortura. Adoro questa storia e la adorerò per sempre! :3
Un bacio

31/01/13, ore 00:48

Povero piccolo dolce Tony! Che nottata di tormento! XD XD XD capitolo davvero esilarante, complimenti! hai creato un mix di comicità ottimo per distenderci dalla tensione che si è creata nei capitoli precedenti, e chissà.. forse in attesa di nuova tensione?
personalmente, trovo dolce e toccante la prima parte, quella in cui Lori trova un confidente in Clint, che addirittura (sicuri che alla fine siano solo amici?) prende su e scappa con una scusa pur di darle un consiglio e starle vicino.. adesso aspetto (con la solita curiosità e la mia scimmietta comodamente appollaiata sulla spalla) di sapere come andrà a finire fra Tony e Thor, e se la mediazione di Loki avrà qualche effetto. ;) (speriamo ben!)
besos!

30/01/13, ore 13:15

Finalmente! Finalmente! Ho cominciato a leggere la storia già iniziata ogni volta che mi mancavano pochi capito tu riaggiornavi, finalemte ti posso lasciare la mia recensione~.
Sono entrata in questo fandom amante della coppia stony ma poi leggendo questa tua splendida ff, mi sono inamorata di questa coppia. <3.
Oltre al fatto che scrivi in modo quasi divino, ti faccio i mie comolimenti, la lettura fin a questo momento mi é risultata leggela e magnetica, quindi il racconto mi ha intrappolata.
Adoro Loki, anche Lori sopratutto perchê il nostro Tony ormai é stato "catturato" nrlla sua ragnatela, ptincipalmente amo lo Slash quindi non vedo l'ora che il noatro Loki ridiventi uomo~
Riguardo l'infanzia dei nostri protagonisti, anche qui ti rifaccio i mie complimenti sopratutto per l'infazzia di Loki.
Nonostante tutte le ingiustizie che ha subito non riesco a involpare al 100% il nostro Thor.
Thor non mi sta antipatico -come personaggio della Marvel e come dio- poi dopo tutte le cazz che ha fatto -nella ta ff- però posso capire alcuni delle sue scelte, anch'io sono gelosa del mio fratellino, quindi non vedo l'ora di leggere la loro discussione.
Clint mi ha stupito é diventato il gallopino di quei due psicopatici, il che é strano visto cosa gli ha fatto Loki, ma capisco che serve per la trama della storia e poi ognivolta che compare muoio dale ridere. Poi in questo capitolo prima fa ingelosire in nostro Tony, poi la telefonata con Natasha. LoL.
Quindi per concludere: adoro la tua ff, e non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ps
Chiedo scusa per i moe errori ma sono al cell e ho una tastiera minuscola <\3

29/01/13, ore 23:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH *o* Non puoi farmi questoooooooo *o* Nooo non ce la faccio a commentare sono troppo euforica, ma come si fa, COME SI FA??? *saltella impazzita sparando fesserie* STARK!!!! COME ... come fai a masturbarti con Lori di sopra PORCA MISERIA???? COME??? Non ce la faccio sto morendo... xD
Ok ok mi sono calmata... più o meno! Clint è una cosa assurda... lo adoro sempre di più! una cosa allucinante, e Lori che gli regala l'arco? cosa tenera! ... certo fare pratica sugli interruttori e sui cuscini di Stark... ... NO ok quella parte mi ha fatto morire dalle risate! E stava per prendere Stark ahahahahahahahah xD No vabbè... FANTASTICA!! sei fantastica!! io me ne vado prima di perdere del tutto la mia, già poca, dignità eh... *se ne va saltellando*

Illyria