I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

22/10/12, ore 17:54

Ho adorato ogni singolo momento! E soprattutto quando Loki si rifiuta di ammettere che era preoccupato per Tony. Oh ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Mi piacerebbe spupazzarmelo e mangiarlo di baci! Io adoro Loki! L'ho già detto che è il mio cattivo preferito? Lo ador, lo adoro, lo adoro!
Sai pensavo che fosse venuto a conoscenza della televisione... insomma quanto tempo è che è sulla terra? E ancora non sapeva della tv? E' stata una scena troppo buffa! Ed è stato anche tanto gentile visto che gli ha regalato il mondo come ha detto lui ^^ Lo posso adottare? Tanto lui non vuole conquistare la terra e stare il più lontano possibile da suo fratello? io sono disposta a dargli un rifugio!!!!!
E devo anche dire che tira fuori delle conversazioni molto allegre! "Io ti vedrò morire" insomma che felicità. Certo che poi Tony diventa un pò suscettibile, anche io lo sarei se qualcuno mi venisse a dire che mi vedrà morire. Sembra una minaccia :) E mi offro anche volontaria per diventare la nuova segretaria di Tony! Anche se farebbe meglio a mettere da parte l'orgoglio ed andare da Pepper. Non tanto di supplicarla di ritoarnare insieme ma almeno di essere la sua segretaria perché ammettiamolo senza lei che gli faccia da balia e lei è l'unica che riesce a sopravvivere ai suoi capricci.
E ti prego non dirmi che vanno in un ristorante al lume di candela alla fine perché ti giuro prendo il primo aereo per New York solamente per vederli (si lo so che sono personaggi ivnentati ma sognare non costa nulla vero? xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna prestissimo perché sono impaziente!
Bacioni :D

22/10/12, ore 14:38

Non preoccuparti per il ritardo, sicuramente hai i tuoi impegni u,u
ma passiamo al capitolo.....VOGLIO SAPERE COSA C'ERA SCRITTO SULLE VETRATEEEEEEE XD loki ha detto..ti regalo il mondo..ma io non ho capitooooo XD
anche se mi sono immaginata loki scrivere sui vetri mentre tonton aveva il sopracciglio inarcato XD
per non parlare del suo rientro a casa mentre loki era tanto preso da..amh..strar trek? XD adesso non so quale telefilm ahah comunque stavo rotolando dalle risate eheh.
mi ha commosso molto invece la parte in cui loki dice che sarà costretto (lui non lo sa ancora ma non è semplice dispiacere, presto si trasformerà in terrore u,u) a vedere tony morire, ho visto anche una piccola doujinshi che parlava proprio di questo ç_ç che cosa tristeeee, mi immagino la scena..no non devo pensiamo al presente u,u
ooh tony ha chiesto a loki di uscire, questa è la prima volta che lo lascia libero di uscire dalla tower u,u sono dannatamente curiosa di sapere cosa succederà dopo *^*
ah a proposito, si è probabile che verrò con l'anello per chiederti la mano, con tony e loki come testimoni XD
ooh si in effetti anche a me è parso che il nostro capitan ghiacciolo avesse una stecca su per....emh ci siamo capiti......penso che tony e loki ghignerebbero se ci sentissero ahahah XD
al prossimo chappy cara e grazie per il tuo impegnoooo <3

22/10/12, ore 01:18

ahahahahhaah X°D questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!! Jarvis for president!! X°D
Ma cosa cavolo gli hai fatto scrivere a Loki??? Ora vai a vedere quanto tempo dovrò aspettare per scoprirlo ç_ç
E la storia della vecchiaia.... proprio oggi una mia amica mi ha fatto leggere questo
Quel pezzo in cui Loki dice a Tony che prima o poi dovrà morire... ecco, esattamente riportato in questa piccola storia (che mi ha fatto piangere talmente è semplice e toccante) ç_ç
Spero di rivederti il prima possibile fra le "aggiornate"! Sei la migliore!!

11/10/12, ore 19:59

Accipicchia, Loki si comporta da perfetta casalinga, eh? XD
Vediamo quanto durerà, mi aspettavo una reazione violenta di Tony alla vista degli alcolici ma per fortuna...
Aspetto il prossimo cap. ;=)

10/10/12, ore 22:20

(finita finalmente l'ansia dei due giorni di ritardo. Giuro che controllavo gli aggiornamenti tre volte al giorno)

Che posso dire? Bello come sempre!
Mi hai fatta rotolare dal ridere al primo colpo quando Tony ha nominato i numerini per prendere i turni e malmenarlo. Bellissima, e tra l'altro e' un'espressione che anch'io uso spesso! :)
Poi tanta roba: Tony che si assicura delle condizioni di Loki e gli sistema le coperte e' adorabile.
Loki che dice che da sveglio e riposato sara' "più lucido e controllerò meglio le scempiaggini che dico" mi ha strappato una risatina. Anche gli dei dicono castronerie! XD
  m  mi
Poi, sebbene fosse inevitabile, ci sono rimasta veramente male per come Tony si e' ridotto dopo aver rotto con Pepper (vomito ecc...).
Peccato.
Pepper mi piaceva.
La sua mancanza immagino portera' a diversi cambiamenti nel rapporto tra Tony e Loki. Ci sara' da consolare il milionario, aiutarlo a smettere di bere, e dovranno cercare di sopravvivere la giornata senza qualcuno che si preoccupa delle cose essenziali come la spesa.
Sono molto curiosa al riguardo! :)

E, per finire la scena della doccia... sono sicura di non essere l'unica ad averla riletta una seconda volta. Davvero troppo bella.
Cioe', due ometti tanto simpatici e carini - assieme - sotto la doccia.
Loki che entra nel box doccia con Tony e si bagna. Direi che questa scena abbia anche un certo significato, perche' invece di essere neutrale e guardare il tutto dall'esterno, senza venirne coinvolto, e' li', e' con Tony... comunica... non e' freddo e distaccato come nei primi capitoli (uff... non riesco mai a spiegarmi bene...) be', spero che qualche buona anima avra' capito! :D

Brava brava brava!

10/10/12, ore 16:03

Okay leggendo questo capitolo mi sono sentita tanto triste per come sono andate a finire le cose fra Pepper e Tony, almeno speravo che lei fosse rimasta come sua segretaria ma fa niente. E avevi anche ragioni, questa cosa non mi ha fatto piacere, ma se è così che doveva andare mi rassegno al loro destino. xD Per quanto non sia propensa a leggere di relazioni gay (anche se le accetto, diciamo) l'idea che d'ora in avanti sia Loki a prendersi cura di Tony mi fa ridere. Insomma sotto certi aspetti sono uguali: manie di protagonismo, entrambi non hanno un buon rapporto con il padre e sono entrambi egocentrici. Sì, in fondo i due stanno molto bene insieme. E poi Loki mi piace, è il mio cattivo preferito e mi fa tanto ridere per le faccie che fa (anse se sarebbe l'attore...)
Per cui la vedo sotto questo aspetto, se da una parte ha perso Pepper dall'altro ha guadagnato Loki e per di più le loro interazioni incominciano a farsi più "serie" invece che litigare per ogni cosa.
Indi per cui continuerò a leggere questa fantastica storia perché voglio proprio vedere come andrà a finire. Insomma alla fine il mio dubbio è se Loki sarà accettato per quello che è anche dagli altri vendicatori, oppure cambierà in meglio (anche se non lo credo possibile e spero proprio di no, mi piace così com'è! <3) oppure sarà Tony a dirigersi verso il suo lato oscuro? Perché ammettiamolo Tony non è il santone di turno e non è il tipico eroe di cui si legge.
Certo che sei proprio dispettosa e mi confondi sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo attendo con impazienza! ^^
Bacioni e alla prossima!
Ciao Ciao

10/10/12, ore 15:37

davvero un bel capitolo! Mi piace un sacco il tuo stile.. è semplice e scorrevole, mooolto piacevole! Il modo in cui fai andare avanti la storia e col quale relazioni i personaggi è così credibile.. la storia non è mai pesante e mi vien voglia di rileggerla! E poi.. Loki e ironman? mi piaceeee!! ;)
Complimenti a te e all'ottima performance di Loki nel ruolo della temibile balia di Tony! :D
un bacio

10/10/12, ore 15:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urla incontrollabili di gioia e altri sentimenti non meglio definiti*
si si adesso ne ho la certezza sposamiiii XD
questo capitolo è una bombaaa (in senso positivissimo)
aah il loro rapporto, i loro battibecchi....i loro...arrgh *^*
come riesci a interpretare questi personaggi è davvero fantasticosooooo <3
ok adesso mi do una calmata e parliamo dei dati tecnici.......sembro tonton XD
il capitolo è scritto davvero benissimo e nn ho visto nessun errore di ortografia, lettura piacevolmente scorrevole come sempre e anzi mi sembra che ad ogni capitolo tu diventi sempre più brava u,u
un pò mi dispiace per pepper però, è così carina e a sopportare tony ce ne vuole in alcuni casi XD anche se mi sembra che anche il caro loki riesca a gestirlo alla perfezione, il loro rapporto diventa sempre più unito e loro ne hanno un minimo sospetto solo che non sono ancora pronti per affrontare la realtà, nemmeno con loro stessi, anche se mi sembra che loki sia quello più propenso ad accettare questa meravigliosa (per noi) realtà....secondo me dovrebbero farci un cortometraggio con la tua storia <3 per me sarebbe un sogno <3 *^*
super complimenti e al prossimo capitolooo ti adoroooo <3 baciiii
p.s come regalo ti metto tutti i soprannomi che ho dato ai nostri fantastici eroi u,u
Tony- tonton
Loki- loki (lui rimane uguale XD)
Thor- thorontolo
Natasha vedovanera- ragnettina nat
Clint hawkeye- uccellino
Steve- capitan ghiacciolo senza stecca (lui è il più originale u,u XD)
fury- monocolao (ispirato un pò da tonton)
spero che questi nomignoli ti abbiano fatto un pò ridere XD un bacioooo

10/10/12, ore 13:50

Eeeeeessì cara mia, stavolta una recensione te la lascio sicuro u.u Adoro il tuo modo di scrivere e come riesci ad essere fedele al carattere dei personaggi, e questa storia me gusta mucho, sta prendendo una piega interessante ed è decisamente ben pensata, senza movimenti bruschi per così dire. Altro non dico se non LAGGUERRAPPIU'TTOTALEEEE *scalpita in attesa di altri capitoli con occhioni luccicosi* :3

10/10/12, ore 13:39

e finalmente è un po' Stark quello che le "prende" =D
Mi spiace per come l'hai fatto ridurre, ma fra la sfuriata di Thor e l'abbandono di Pepper, probabimente era anche giusto che si riducesse in questo pessimo stato!
Loki è stato un po' troppo accondiscendete in questo capitolo °_°
E la scena della doccia?? Davvero fantastica (un Loki bagnato non si rifuta mai) XD Non credevo che si sarebbe bagnato anche lui, mi aspettavo più una scena della serie "lo sbatte nella doccia e apre l'acqua ghiacciata".
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/10/12, ore 17:11

Ottimo lavoro, nn mi aspettavo che thor fosse geloso. Nn ho staccato gli occhi dallo schermo fin dal primo capitolo. Ti metterei la recensione positiva al quadrato,continua così!

02/10/12, ore 23:24

Wow! E invece io penso che hai fatto un ottimo lavoro! Capitolo intenso, ho letto con molto interesse la spiegazione sull'attacco di Loki e ho tirato un sospiro di sollievo quando questi si e' ripreso quasi completamente.
"Capitan Ovvio" e la "supposta di tachipirina grossa come il proiettile da mortaio" sono delle vere perle a mio avviso :)
Poi riguardo il ruolo degli altri super eroi Marvel, a me non e' dispiaciuto questo loro breve cameo, anzi, m'e' sembrato un piacevole intermezzo, un po' di gente nuova che si muove nei soliti spazi della Stark Tower.

Loki e il suo "grazie" sussurrato mi hanno stesa, che tuffo al cuore! Mi fa sempre un certo effetto vederlo cosi'... vulnerabile... esposto... e' un po' come se rivelasse una parte umana; quando si offende, quando si fa prendere dalla malinconia... (ok, ora sto' divagando).
Voglio sapere come va a finire il rapporto tra Thor, Loki e Tony, perche' ci sono i presupposti per qualcosa di molto interessante! :)

02/10/12, ore 23:18

se ci è piaciuta l'intrusione di spiederman e i fantastici 4?? OVVIO!!! *_*
Infatti mi spiace un po' che se ne siano già andati ç_ç
Comunque Thor in questo capitolo mi ha fatto davvero paura... in fondo non è così psicopatico nei film, ma immagino che tu l'abbia
descritto in questo modo, ai limiti della gelosia folle, perchè hai un tuo piano in testa... che non vedo l'ora di leggere ovviamente =D
Bellissimo capitolo, continui a mantenere l'interesse acceso ad ogni frase! continua così!!

02/10/12, ore 19:37

Credo che il fratellone sia un poco gelosetto! Insomma ha rischiato di ammazzare Tony solamente perché Loki è infatuato (in mancanza di un termine migliore...), ahi ahi ahi! Ahahah Fantastico, semplicemente fantastico. Okay lo ammetto quando Reed ha esposto la sua teoria su come cercare di curare l'alieno amante del verde mi sono persa e non ho nemmeno tentato di comprendere di che cosa stesse parlando... Sì in fisica sono un disastro e non ci capisco nulla.
Ci sono rimasta male quando Tony h urlato contro Pepper ma insomma la situazione era tragica e capisco anche ce i suoi nervi erano messi alla prova... E poi mi dispiace per Loki, per una volta che lui non centrava niente passa sempre per il cattivo... Beh dopo tutto quello che ha fatto... Ma comunque sono felice che alla fine si sia ripreso. La scena fra lui e il fratello maggiore mi ha fatto morir dal ridere e non ho potuto che provare pena per Thor... In fondo lui ha sempre visto l'altro come il fratello minore da proteggere e adesso vede il suo affetto sputato in faccia e rifiutato... Ho sempre sperato che fra loro tutto si sistemasse in fondo in fondo... Mi piacerebbe avere un fratello come il biondone!
Comuuuuuuuuuuuunqueeeeeeee alla prossima. I miei compimenti per il capitolo! ^^
Bacioni
Ciaooooooooooooooooo :D

02/10/12, ore 18:23

Sai che adoro questa storia? Ti faccio i miei sinceri complimenti! Non vedo l'ora che passi un'altra settimana per leggere il nuovo capitolo... Continua così! ^^