I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

17/03/13, ore 18:43

Ora io non so se quel che prova Thor per Loki sia ossessione o amore, forse entrambi, ma accidenti! Ora non ho mai nascosto la mia antipatia per Thor, anche dire che improvisamente mi è diventato simpatico sarebbe ipocrita, però non gli avrei mai augurato una fine del genere, non che non se lo meriti.
Jane... non ho mai deciso se mi stava simpatica o no, troppo vaga come personaggio in questa storia, però che fine orrenda, tradita dalla persona che ami, la persona con la quale stavi per avere un figlio. Non riesco nemmeno a immaginare a cosa abbia pensato ai suoi ultimi istanti in vita.
Per quanto riguarda Amora... ok, ho un urgente bisogno di Vodka e dire che io non sono mai stata una grande bevitrice... se divento alcolizzata, sappi che è tutta colpa tua!!!
Dicevo, Amora, era la bambina buttata dalla torre? cioè ho passato un intero capitolo a deprimermi per le e allo stesso tempo a maledirla, senza saperlo????

Qui la domanda sorge spontanea: ma tu hai un po' di pietà per i tuoi poveri lettori?

Ora sono preoccupata per Stark, ti prego, dimmi che non farà qualcosa di stupido... ok, forse è chiedere troppo, lo riconosco pure io, ma dimmi che non si fa troppo male....
Se poi scopro che mi hai veramente uccisa Barton, che lo adoro tanto per puntualizzare, veramente compro un biglietto per il treno, ti rintraccio dovunque ti stia nascondendo, e mi porto dietro una mazza da baseball... non credo debba dirti a cosa serva.
Alla prossima, baci baci

17/03/13, ore 17:00

Ok, ora sarò volgare e offensiva, ma in maniera amichevole... ma sei proprio stronza!!! °_°
Ma... ma....MA!!! Non c'è fine alla tua crudeltà nei confronti di noi lettrici???? Gesùgiuseppeemaria datemi la pazienza oggi perchè se mi date la forza giuro che l'ammazzo.
Ma che cavolo!!! Ho capito, ti stiamo maledicendo Thor da 40 capitoli e Jane, diciamocelo, non è mai andata a genio a nessuno, però farli finire in questo brutto modo no eh!!
Eccavolo!!
E Tony?? Cosa gli stai facendo fare?? Amora era la bambina lanciata nel vuoto da Loki??? Oddei, che mal di testa....
Ho bisogno di un Whiskey doppio-
E tu hai bisogno di una valanga di mazzate! Ti rendi conto che ormai le mie recensioni stanno diventando solo insulti, balbettamenti e blateramenti senza senso!??!? Hai visto in cosa mi hai trasformato???
Basta, me ne vado.

17/03/13, ore 15:17

Thor noooooo D: è straziante!!!!!! Povero stupidone biondo! In un certo senso se lo meritava e la frase "per quanto le leggende possano narrare le mie vicende, mai, MAI mi avvicinerò anche solo da lontano alla tua crudeltà, Thor!" mi ha letteralmente uccisa. è bellissima! Per Jane purtroppo non mi dispiace XD sarà che la odio come personaggio ma non provo nessuna pena per lei (anche se, da come ne hai scritto, dovrei) che ci vuoi fare...cuore di pietra per i midgardiani...ok basta sto divagando! è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto ancora complimentissimissimi

17/03/13, ore 15:09

Ok, finalmente Amora ce la siamo levata dai piedi. Almeno prima di essere fatta fuori si è resa utile! Un po' mi dispiace per Jane, insomma alla fine lei non voleva nulla di più che stare con Thor e avere una famiglia. Il dio del tuono è davvero un idiota di dimensioni epiche, come diavolo si fa a non capire per secoli e secoli???? Riesco bene a capire Loki e tutti i sentimenti che prova per il fratello, ho anche il sospetto che, nonostante tutto il male che gli ha fatto, alla fine aiuterà Thor, magari non subito, ma non è così stronzo. Loki nonostante tutto ha un buon cuore, o almeno è quel che credo.
Tony è ancora strafatto di adrenalina, là a Malibù a mettere insieme armi per far fuori Magneto XDXD Appena rivedrà Loki sono certa che finirà fuori uso per un bel po' XD. Non c'è una maniera per evitare che il povero Loki e tutti noi scopriamo la definitiva eliminazione di Clint??? tutte le volte che lo nomini mi viene da piangere ç_ç

Baci -A.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 03:24 pm)

17/03/13, ore 14:46

bello belll bello bello bello bello bello bellooooooo
muwahahha la mia parte sadica ride e fa festa sguaiatamente.
amora tutto sommato nell'universo marvel mi piaceva quindi un pò mi dispiace, wao non pensavo che quella bambina che loki aveva letteralmente lanciato fosse lei eheh
per jane mi dispiace solo perchè era in cinta e penso che la bambina soffrirà molto.
un pò mi dipspiace anche per thor ma sono fiera della scelta che ha fatto rinunciando al trono ecc ecc, ma penso che un pochino la pena che loki gli ha inflitto sia giusta, in modo che lo stolto thor paghi per le sue colpe, ma come gia abbiamo potuto notare, in profondità molto molto in profondità loki prova pena per lui e chissà che alla fine non faccia qualcosa per lui nonostante tutto.
povera frigga quante lacrime verserà. fingal prima o poi creperaiiii tra atroci sofferenzeeeeee, per quanto riguarda odino...come al solito era combattuto tra i doveri di un re e l'amore di un padre...e questo gli ha fatto perdere entrambi i suoi figli, molte scelte difficili gli si sono poste davanti e molti errori ha commesso, e nonostante sapesse di essere alle volte in errore non è mai riuscito a fare molto per rimediare....sono curiosissima di spaere come continuerà oddei la cosa si fa sempre più eclatanteeee...oddei tony è furioso chissà la sua faccia quando vedrà che il suo amore è salvo...waaah miei dei norreni rose tu mi vuoi morta dalla curiosità u,u aggiorna presto ti pregoooo XD baciiiiii

17/03/13, ore 14:09

Penso proprio che sei riuscita a farmi apprezzare un po' il povero Thor... Insomma, sacrificare la donna che lo ama per qualcuno che non lo vorrebbe mai... E' un po' masochista ma se le cerca! Comunque,la curiosità mi sta uccidendo in non so quanti modi, però riesco a dormire sonni tranquilli ora che Loki è tornato e più incazzato che mai!
I miei complimenti credo che siano scontati a questo punto!
Ciao,Ghia

16/03/13, ore 16:39

Ciao.
La tua fiction " i semi di yggdrasill" è meravigliosa e spero di avere tempo questa sera per recensirla come merita.
Però ci tenevo a lasciarti un messaggio per comunicarti una cosa che mi ha colpita nel profondo e ritengo tutte noi fan di Loki dovremo notare nel film.
Io ho il film nel computer e oggi, rivendendolo mi sono accorta di un dettaglio piccolo ma più significativo di mille parole, per noi che tifiamo  il fratello di Thor.
Quando Loki e Thor combattono sulla stark tower e Thor mette Loki di fronte alle conseguenze dei suoi gesti, Loki pugnala Thor e lo schernisce dicendo "Sentimentale" ( così è almeno nella versione originale).
Essendo al computer ho potuto notare prima gli occhi arrossati mentre Thor lo pregava di redimersi e poi, signore e signori, UNA LACRIMA che gli scivola sulla guancia mentre pronuncia quella parola e guarda Thor piegarsi dal dolore.
AWWWWWWWWWWW Non è stupendo????
Ok, so che ora probabilmente penserai che sono una pazza sclerata e dirai" e questa mi fa tutto sto malloppo per una lacrimuccia?"
Però per me è stato emozionante e credo sia doveroso dirtelo, dato che mi fai provare tante emozioni con la tua fiction.
Un saluto, a presto :-D

13/03/13, ore 22:30

OH.MIO.DIO.xoalnsjsjxjdjjsjsjs come posso andare avanti aenza salere se Thor e Loki sopravviveranno..ti prego aggiorna presto xD questa e' una delle storie piu' belle che abbia mai letto xD

13/03/13, ore 17:37

Oddio.
Ciao, sono io. Non ho molto tempo, ma se non commento questo capitolo avrò un collasso cardiaco e morirò tra atroci sofferenze.
Allora è questo. Mi hai spoilerato che sarebbe successo, ma leggerlo è diverso.
Loki è perfetto. Appena tornato uomo ha gli ormoni un po' sfusi, ma poi sembra tornare il nostro Loki di sempre, com'è giusto che sia.
Finalmente Tony ha fatto qualcosa di sensato. Clint, avevi opportunità, secondo me, ma adesso sono finite. Spero solo che il nostro Migliore Amico Ideale sopravviva. E che lo facciano anche Tony e Steve. Nemmeno cito Loki, lui DEVE farcela.
Thor anche, dai. Pure se è idiota e non capirà mai niente e gli serve google traslate per comprendere le cose più facili.
Spero tante cose, tra cui che ci sia un lieto fine anche se il più tardi possibile.
E spero che aggiornerai presto e, se vorrai, leggerai il resto della fiction che avevi iniziato.
Un bacio ^^

12/03/13, ore 23:28

Pensi davvero che questo basti per farti perdonare??? No dico. Per prima cosa, hai usato Erik\Magneto come nemico da andare a pestare a sangue.
Erik. Il mio secondo personaggio preferito dopo Tony. E ora li farai combattere e probabilmente uccidere a vicenda.
Secondo, mi hai distrutto non solo tutti i personaggi ma anche mezza Manhattan e la Stark Tower.
Terzo, mi stai praticamente dicendo che questa storia non avrà un lieto fine.
Ora dimmi, io che ti ho amato e venerato per 39 CAPITOLI... merito questo trattamento? Dimmelo. Pretendo spiegazioni.

12/03/13, ore 21:22

Posso dirlo?La parte più toccante è stata quella in cui è intervenuto Hulk ç_ç *nasconde fazzolettini intrisi di lacrimucce*.
Loki, lo cureranno? Vero che lo curano, il povero cristo?E Stark?Vogliamo pensare un po' anche a lui?Cosa farà senza il suo cipollino?
Clint prima o poi tirerà le cuoia, povera bestia.
Nat ecco, non posso credere che sia semplicemente... schiattata.
Fury, simpatico stronzo, sei ancora in giro?Peccato, una volta che Mystica&Co. (non ricordo come si scrive e google lo riporta sia con la i che con la y e_e)avrebbero potuto fare un'opera pia...
Bene, attendo fiduciosa altre dolciose catastrofi nel prossimo capitolo, per cui mi limito a complimentarmi con te per come scrivi e per quello che ti inventi *O*.
Un bacione e alla prossima!
PM.

11/03/13, ore 17:33

Ok..ok parto con ordine,Cosa ti è venuto in mente?!(calma Tony,calmaNdBanner
No che non mi calmo, Loki sta morendo e gli unici che sono venuti aiuteranno Thor, e non Loki per via del pattoNdIo)
Vediamo riepilogo con calma(se la trovo)Magneto e gli altri hanno cercato di ucciderci tutti, e ok,questo me l' aspettavo ma Jane, (un po' di cazzi suoi mai) voleva uccidere Loki come se non fosse quasi, e ripeto quasi morto due volte e lei che vuole fare ucciderlo!(Cosa gli viene in mente?!)
Jane:è solo colpa sua!Quel mostro deve morire!
Io:Si, come dici tu.
Jane:Mi stai prendendo in giro, Stark?!
Io:No,ma se non è morto vuol dire che non deve morire no!!E poi se lo uccidessi, e se Thor si risvegliasse,e ripeto se non sarebbe felice di sapere che Loki è morto per mano tua dopo che lui ha risciato la vita per salvarlo.
Jane:scusami,Tony ha ragione tu è che sono rimasta shockata e...
Io:Hai pensato di uccidere Loki
Jane:Esattamente,ehm..che mi fai dire volevo dire...
Io:Ho capito quello che volevi dire Jane.
J.:Cos'hai capito Tony io non intendevo dire..
Banner:Andiamo Jane lasciamo Tony ai suoi pensieri per un po' dopo continuerete a parlare.
All'prossimo capitolo(Se li trovo, vedranno che vuol dire far infuriare Tony Stark NdIo)
-Anthony Edward Stark

11/03/13, ore 15:20

Oh dei, meno male che hai aggiornato così in fretta, forse non avrei retto un giorno di più...o almeno così pensavo prima di leggere questo nuovo capitolo.

Adesso sono ancora più in ansiaaaaaa :'(

Loki vedi di non morire se no il mare magnum di tue fan andranno tutte quante ad Hell per ripescarti e riportati sulla Terra. Devi impedire a Stark di fare qualcosa di idiota e sconsiderato, capito Loki? Non puoi, NON DEVI morire non reggerei l impatto.

Si si Thor sta guadagnando punti, non ti dico la tenerezza che mi ha fatto Hulk mentre cercava disperato Thor e Loki e li trova abbracciati ...che meravigliaaaaa <3
Se i tecnomaghi non curano Loki io...io...ok, calma. Lo curano vero? Insomma Odino mica sarà così insensibile da guarire un suo figlio e l altro no. In fondo lo ha sempre detto anche lui che sono entrambi suoi figli, poi scommetto che se Thor si risveglia e vede che Loki non viene curato ci penserà lui.
Per quanto riguarda Jane (la detesto, non so perchè, ma ho per lei un avversione naturale, proprio a pelle, e per quanto Natalie Portman sia splendida e brava, è proprio Jane personaggio che non me gusta) se avesse anche solo OSATO staccare i tubi a Loki il mio lato violento e omicida si sarebbe accanito su di lei peggio dell'ira di Odino.

Fatto sta che sono preoccupatissima x Clint. Piccolo falco, lui è ancora disperso :'( di Natasha poco mi interessa, ma se fosse davvero morta, Clint ne uscirebbe distrutto, quindi mi auguro a questo punto che sia ancora viva.
Straziante, davvero straziante, la corsa disperata di Stark, il suo pianto, la sua disperazione e il suo pugno (giustificatissimo a mio avviso) a Fury....ADORO questo uomo, così come adoro Bruce Banner nella sua intelligenza, generosità e forza, tutte caratteristiche magnifiche in un solo uomo. Tanto tanto amore per questo uomo.

Al di là di questo, i Mutanti l'hanno fatta davvero grossa. In risposta alla questione Magneto, ti dirò che è un personaggio che fondamentalmente a me piace molto, ma finchè sta nei suoi limiti. Come credo si sia capito, Loki è in assoluto il mio villain preferito, e scatta l odio per chiunque gli faccia del male giusto quando non ha possibilità di reagire, ma soprattutto mi ha lasciata a bocca aperta il motivo per cui ha attaccato Loki :( solo perchè è andato a letto con il so carceriere. Tanto meglio per lui dico io, sono così belli insieme Magneto, dai fangirleggia con noi su questi due, non complicargli la vita che già sono complicati di loro, ora che si trovano, tu me li separi :O
Comunque, l ansia cresce, i complimenti abbondano, la stima nei tuoi confronti è immensa, e miraccomando continua così che ci fai letteralmente sognare (e anche un po' intimorire) ;)
A presto, bacioni
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 03:21 pm)

11/03/13, ore 13:49

Cioè, io sono 42 ore che non dormo...non posso leggere queste cose..rischio il collasso.....
comunque...tenero Hulk quando scava per cercare Thor e Loki....e nooooooooo non morite per favore ç_ç (o per lo meno, tecnomaghi dei miei stivali curate entrambi o io vi infilo quegli aghi dove non batte il sole > O < )
Voglio anche sapere se il "piccolo" occhio di falco è vivo o no ç_ç e Tony non fare cavolateeeeeeee!!!!
Capitolo fantastico come sempre, spero aggiornerai presto o potrei morire di curiosità > <
Complimenti ;)
un bacio <3

11/03/13, ore 12:43

Loki ç___ç Loki non morire ti prego non lo sopporterei!!!! Speriamo che i tecnomaghi bastardi non curino solo Thor lasciando l'altro a morire (ne sarebbero capaci). Devo sapere come continua! Meno male che hai aggiornato velocemente altrimenti ti sarei venuta a prendere a casa ;) sei spettacolare ti adoro!!!!