I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

07/12/12, ore 20:42

un voto in più per il via libera al rosso! ;) Loki è tanta roba in tutte le sue forme (lady compresa), intrigante e simpatico anche nella sua testardaggine, faccia tosta e.. sì, anche con quel suo pizzico di stronzaggine che non fa mai male.. scelta condivisa al 100%, quella di scindere il capitolo; fattore lunghezza a parte, così sei riuscita a distinguere il momento della tensione (la "visita" ad Asgard con il rischio concreto di lasciarci la pelle per entrambi) e quello del battibecco-pizzico di comicità, che fa tirare un sospiro di sollievo (e smuove la curiosità dell'esercito di scimmiette che mi si è piazzato davanti al pc XD ).Il super capitolo si merita (e porta a casa) un 10++, in attesa di avere nuove sulla paccata di domande che si aprono a questo punto: Loki insegnerà le arti magiche a Tony senza doverlo prendere per i capelli? O senza prendere per i capelli Clint? combineranno qualcosa quei due? io e l'esercito di scimmiette ci mettiamo in religiosa attesa e ti inviamo un gigantesco bacione.
;) Pao

07/12/12, ore 14:48

Menomale che Loki è la donna, perchè qui sembra Tony quello col ciclo! D:
Beh, non so che dire... a parte che scrivi in un modo talmente scorrevole che questo maxi-capitolo diviso in due me lo sono letto in pochissimo... è proprio vero che quando una cosa ti piace più ne ottieni e più ne vuoi! E per questo sono davvero felice del fatto che tu voglia portare avanti questa storia per molto tempo! (E che aggiorni così spesso! davvero, è una delizia :3)
Per la forma di Loki... Anch'io lo preferisco di gran lunga uomo, ma capisco che è importante questa forma per la storia, e non voglio che tu la sconvolga solo per un capriccio... E poi lo slash lo hai promesso, quindi non ho nulla da ridire se avremo lady Loki ancora per un po'!
Intanto la storia scorre benissimo e ormai non mi ci stacco più... ogni capitolo non è mai noioso, la tensione è sempre presente da qualche parte, hai proprio capito come tenerci sulle spine e prese dalla storia!
Come sempre ti salut(iam)o e non ved(iam)o (ebbene sì il pelouche è onnipresente)
l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio

06/12/12, ore 22:58

Mentre leggevo è stato come vedere un film...non riesco proprio a spiegarlo ma hai descritto le scene con talmente tanta maestria da farmele materializzare davanti!!!! Ti adoro! e non molte FF sono riuscite a prendermi come questa! Loki versione casalinga è adorabile e non ti dico di stare attenta a non creare un OOC perchè so che sei abbastanza abile da averci pensato da sola...vado a divorarmi gli altri capitoli!

che capitolo meraviglioso!!! E sono sempre più convinta di volere Loki come re!!! Sei bravissima, la tua storia mi ha catturata! Inoltre adoro il modo in cui scrivi, leggero e fluente!!!! ti adoro non c'è che dire!

05/12/12, ore 21:05

Oddio, Loki che sfoglia le riviste di moda! :D E confrontandosi con i canoni odierni di bellezza si sente anche un po' inadeguato... per un momento ho temuto che si volesse mettere a dieta, ci mancava anche questo! XD
Dovresti sfinire Loki molto piu' spesso, visto che in questi casi si concede pure qualche rivelazione personale! :)
Mi piace pensare che qualche secolo fa si sia innamorato anche lui, che abbia sognato e fantasticato dietro una ragazza, e ne sia stato lo zerbino. Giustamente Loki non e' una statua di legno, prova qualcosa pure lui.

Mi sembra di capire che a Tony non vada proprio giu' questo nuovo aspetto di Loki; quei seni e quelle gambe flessuose gli stanno rendendo la vita davvero difficile! E la cosa mi piace assai!
Mi piace il modo in cui si comporta, sembra quasi che lui e Loki siano fidanzati, si punzecchiano, litigano, fanno pace... il "devo parlarti"...
Tony dimostra una nuova, bellissima, maturita' quando decide di restituire la chiave dei liquori a Loki.
Io capisco benissimo che non e' davvero Tony Stark se non ha un bicchiere di whiskey in mano, ma l'alcol non e' la soluzione ai suoi problemi. Mi piace la scelta che anche tu, come autrice, hai fatto.
La sobrieta' non gli impedisce mica di sparare le sue solite adorabili cazzate, no? ;)

Ammetto che il teletrasporto alla fonte di Urdr non me lo aspettavo. Cosi' come l'hai descritta tu sembra un ambiente onnirico e fantastico, sono curiosa di scoprire di piu' su questo posto sacro, e spero che lo rivedremo se Loki vi educhera' Tony dopo questo nuovo colpo di scena...
La storia ha subito un'impennata pazzesca con l'arrivo di Heimdall e dei quattro maghi, e Tony che difende Loki.
Non vedo l'ora di scoprire come si risolvera' tutto sto' casino!

E riguardo il rating... fa' quello che ti pare, sul serio, a questo punto sono disposta a seguirti in capo al mondo.
Se lo cambi in rosso ancora meglio, significa che ci sara' da divertirsi ;)

05/12/12, ore 14:35

Ah, la deliziosa arte del peggiorare le vite dei personaggi, è sempre un piacere vederla in azione! Tranquilla, stai riuscendo benissimo a torturare il povero Tony! (E io rido alle sue spalle >:) )
Che dire? i colpi di scena non mancano, e rendono questa storia sempre più interessante e magnetica... Proprio quando pensi ci sia un periodo "sicuro", ecco che vieni stravolta (piacevolmente eh!) dagli eventi improvvisi che stai ideando....
E, come al solito... LA SUSPANCE! LA SUSPANCE MI UCCIDE!
Oddio ti prego, non lasciarmi sulle spine per troppo tempo o la mia sanità mentale potrebbe rimetterci! (Non che abbia molto da perdere..^^)
Complimenti, sono vittima del tuo incantesimo!
Per il rating hai il mio appoggio completo: la mia mente malata entra in fibrillazione a leggere cose "rossssse", quindi non c'è nessun problema! Tanto per rimanere ulteriormente succube di quest storia...
Come al solito complimenti!

Un bacio! (e un abbraccio dal pelouche che anche stavolta mi ha accompagnato nella lettura)

05/12/12, ore 00:46

ciao bellissimo fino ad adesso davvero?!? ma un parere avrei preferito ke loki rimanesse uomo... stark non si invaghirà di lui solo xk è donna spero?!? continua cosi

04/12/12, ore 18:38

Dai, questa giornata s'è conclusa in bellezza.
Per il rating rosso hai la mia più totale approvazione *ç*.
Sui nomi fai sempre bene a specificare e poi sono qualcosa che mi incuriosisce sempre:ad esempio, quando hai nominato la figlia di Loki, Hela, son filata subito a farmi una ricerca *curiosa come la morte*.
Passiamo alla fiction, che altrimenti sembra che mi concentro solo a rispondere alla tue note.
Scrivi benissimo, quindi arriviamo al nocciolo della questione: Loki in questo capitolo è assolutamente squisito!Lo adoro davvero, è semplice, a tratti insicuro e poi è così generoso e dolce con Tony... *muor*.
Lo dicevo che mi avresti ucciso di dolcezze, cara!
POPOLO DI FOTTUTI PSICOPATICI! *lol*.
Stark è prevedibilmente impaurito dalle novità del suo apprendistato (che spero cominci, visto che vederlo col cranio aperto in due come un melone mi dispiacerebbe xD) e ammettiamolo, ha reagito piuttosto bene alla sua nuova amministratrice delegata ^A^.
Continua così, mi raccomando!
PM.

04/12/12, ore 17:17

Scommetto che sono lì solo come illusioni e non con il loro corpo reale u_u

Ma che capitolo meraviglioso!!! Lo sai, come al solito adoro come stai sviluppando questa storia e i suoi personaggi! Quindi non mi dilungherò molto perchè mi è piaciuto tutto! Dall'inizio alla fine emozionante....argg!!! Odio quando il capitolo finisce!!

Approvo la scelta di cambiare rating da arancione a rosso, sopratutto se questo porterà belle scene intime tra Tony e Loki/Lori... ihihihi ;)

Un abbraccio
Aly

04/12/12, ore 16:01

credo che nessuno possa superare Lori  come amministratore delegato e con barton come assistente  nessuno avrà più scampo... povero tony
nulla in contrario per il raiting rosso, anzi... sinceramente è quello che preferisco =)

04/12/12, ore 14:10

Ciao! Questa volta sono costretta a recenzire XD E' da un po' che seguo questa storia e la trovo molto bella a dire il vero e non ho mai commentato - anche se so quanto siano importanti i commenti - perchè altrimenti passerei la giornata su EFP con tutte le fic che seguo :(
In ogni caso questa volta sono una po' "costretta" per vari motivi. C'è una cosa che non ho capito e credo che anche Tony non l'abbia capita XD Ma quando Loki cambia forma prende anche le caratteristiche comportamentali di ciò in cui si è trasformato o caratterialmente rimane lui? Poi mi sono anche chiesta perchè non ricambia forma a fine giornata....davvero non me lo spiego. E poi la cosa che mi fa rimanere più perplessa è: perchè Tony vuole il sapere di Loki? Cioè Tony è un uomo che vive per la scienza in pratica, è normale che si sia incuriosito a forza di avere a che fare con Asgardiani "molesti" ma da qui a diventare uno "stregone" ce ne vuole! Ecco insomma non sto capendo queste cose e per quanto possibile vorrei una risposta. Aspetto il seguito!

04/12/12, ore 14:01

Se vuoi cambiare rating da arancione a rosso ok, ma fai tornare Loki un maschio s'il te plaît ... D:
Uhm, uhm... Ma Odino dov'è? Heimdall ha abbandonato la sua postazione!
Spero in un intervento ufficiale e che Loki non lo congeli di nuovo però... xD

04/12/12, ore 12:10

noooooooooooooo perchè interrompi sempre sul più belloooooooo *rotola disperata a destra e a manca e cadendo dal letto*
waaah che capitolo emozionante cara, la cosa si fa davvero interessante...a quanto pare a loki piace mettersi nei guai..ma adoro il suo essere sfrontato perchè sa che lui è potente..in questo caso sfrontata dato che è ancora donna...ma appunto mi incuriosisce questo punto...come mai dopo il lavoro non ha ripreso la sua forma maschile? lo scoprirò durante la storia? iiih me curiosa me curiosa vuole sapere cosa succedeee.
adoro heimdall lo ammetto...ma non voglio che faccia male alla mia amata lady loki nuoooo.
mi piace molto il fatto che tonton si senta confuso dalle sensazioni che prova quando guarda il corpo di loki al femminile...ne è sicuramente attratto..e cavolo come non potrebbe..in quei momenti vorrei catapultarmi all'interno della storia per spingerlo da parte e fare io da "zerbino" (giusto per citare la frase di clint all'inizio del capitolo XD) a lori <3
divertente anche il fatto che lori/loki sia soddisfatta del fatto che metà degli impiegati di tonton la odino XD è esilarante..ed è divertente vedere come comanda a bacchetta pretendendo puntualità e precisione i nostri due scemi (sai di ch parlo u,u)
ho adorato davvero questo nuovo colpo di scena, il teletrasporto alla fonte mi è piaciuto e mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni provate da tony...e quanto mi piacerebbe vederlo dal vivo un luogo simile u,u
adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà? mi immagino o che loki faccia qualcosa per fermare heimdall o che appaia qualcuno..tipo thor, odino...o addirittura frigga? iih magari mi sbaglio su tutta la linea u,u
comunque volevi sapere per il raiting...io ti consiglio di lasciarlo ancora arancione e cambiarlo quando dovrai pubblicare un capitolo davvero spinto intendo proprio da rosso, perchè magari c'è qualche minorenne che legge e ha un account base e le storie a raiting rosso non le possono leggere ^^ ci si sentente al prossimo capitolo ciaaauuuu

04/12/12, ore 12:09

Bhè, se lo cambi in rosso per insierire un paio di capitoli porno su Tony e Loki, io sicuramente non ti odierò XD
A parte gli scherzi... ma tu proprio non riesci ad essere un po' meno masochista??? Erano lì, tranquilli, pronti ad andare a nanna (e a fare una doccia fredda per quanto riguarda Tony), dopo una giornata stressante e tu me li sbatti ad Asgard???
Povero Tony... non ho altre parole se non "Povero Tony".
E soprattutto non capisco perchè Loki non riprenda le sue sembianze reali piutttosto che alzarsi di una ventina di cm °_°
Bha, suppongo che questa lama che hai messo sulla testa di Loki rimarrà lì ancora qualche giorno prima di poter avere delle risposte ç_ç
Torno a sottolineare che no, non ci dà affatto fastidio quando fai i capitoli lunghi; anzi, io li preferisco di gran lunga a quelli di un paio di pagine U_U

03/12/12, ore 13:31

Ma quanto ti adoro? *_* Penso proprio che mi divertirò un sacco a leggere il prossimo capitolo...
Cos'è più temibile di una lady Loki per segretaria? Una lady Loki + Clint, ecco cosa!
Preparati Tony, stai per affrontare un periodo parecchio difficile!
Continua così, questa storia sta andando proprio bene. E se come dici tra poco diventerà maggiorenne, prevedo andrà ancora meglio >:D
Ma ora mi sorge un dubbio: sarà questa la famosa calma prima della tempesta? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo!

Un bacio!