I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

11/03/13, ore 12:33

* si spiaccica dietro un angolo vicino ad amora per vedere come procede la situazione* secondo te li aiuteranno entrambi? *amora fa un salto notando la intrusa* e tu chi cavolo seiiiii? una fan :3
ok basta scempiaggini XD
oddio rose tu davvero mi vuoi far inondare il pc di lacrime XD capitolo favoloso come al solito, ma ho odiato jane ancora di più u,u meno male che selvig ha più cervello di lei...bè c'è anche da contare che lei è distrutta per il fatto che thor sta morendo ma vabè
mamma mia la città è proprio in preda al panico, un vero disastro e per una volta loki non centra niente ahah, povero tony così disperatooooo e povero loki che sta per morire oddio spero di nooooo e anche thor povero dai facciamolo sopravvivere sta per diventare papà eh u,u
mi piace il fatto che bruce riesca a controllare hulk e che il bambinone verde sia coscenzioso di chi sono i suoi amici u,u e poi che dire, l'atmosfera e le descrizioni di paesaggi e emozioni sono davvero perfette, tutto chiaro e dettagliato come sei tanto brava a fare e come piace tanto a me.
devo dire che anche a me piace un sacco magneto ma devo dire che amo mistica <3
sono come al solito dannatamente curiosa di sapere come procederà, mi p piaciuto anche il pugno che si è beccato fury e anche la partecipazione più attiva di maria <3 cosa vorrà sapere fury dai file di tony? scoprirà un sacco di cose aiuto voglio sapereeee
ah grazie per aver lincato la mia ficcy sei stata molto gentile ^^ <3
a presto caraaaaaaa <3 <3 <3

11/03/13, ore 12:20

Ok si è stato un risveglio traumatico... Stark che cade in ginocchio tra le macerie della Stark Tower mi ha commossa... ok si io non posso leggere questa fic appena sveglia... mi ammazza! Capitolo assolutamente meraviglioso, pieno di emozioni... 'hanno lasciato in piedi quello sbagliato' *-*, Hulk che cerca tra le macerie lanciando pezzi di cemento qua e la è meraviglioso xD ma Tony che non riesce nemmeno a chiedere se Loki è morto fa una tenerezza assurda... viene da coccolarlo, solo che lui non si lascerebbe coccolare, perchè è troppo incazzato al momento... ma senti non è che, dato che stai facendo una strage, dai una mazzata anche a Fury? no perchè, sai com'è... è un IMMENSO imbecille... ma proprio sta raggiungendo Thor nella scala di imbecillità, e non è una cosa buona, per lui... e per la mia incazzatura nei suoi confronti!! xD (sorvoliamo sul fatto che ora, oltre che con gli imbecilli 1 e 2, ce l'ho anche con la deficiente, Jane, COME ACCIDENTI LE VIENE IN MENTE DI AMMAZZARE LOKI, COME??? ... *coff coff*) Quindi dicevamo... ah si... Vai Stark, all'attacco, ammazzali tutti!! Non oso immaginare in quali casini si andrà a cacciare... oh malanova xD
E poi dal nulla spuntano Odino e l'allegra gang norrena (?) ... e da chi vanno? Da Thor... u.u dannato bestione imbecille di un Thor (si sono spietata con lui, mi sta antipatico da morire!!)
Ma da tutto questo capitolo, meraviglioso, l'ho già detto (e non lo dico più altrimenti chissà che mi combini nei prossimi) DOVE ACCIDENTI è CLINT?? *piange*
Ps: Eh quindi teoria errata... fantasiosa dici? no è che era la disperazione... Loki in bilico tra la vita è la morte mi fa arrivare a livelli assurdi, povero cucciolo mio *guarda male Rose coccolando Loki* xD
'Non ancora' dici? Quindi lo hai ammesso... progetti la mia morte.. :o ... non ne sono per nulla sorpresa xD va bene va bene... e dopo questa recensione delirante me ne torno nel mio angolino, che ormai è pieno di scatole di fazzoletti, per tutte le evenienze ç__ç Alla prossima! :**

Illyria

11/03/13, ore 11:35

Ok , come direbbe Tony "facciamo la conta dei presenti":
- Tony è malandato con qualche costola rotta ma vivo e più incazzato che mai.
- Loki ha avuto ripetuti arresti cardiaci, la sua vita è appesa a un filo, Jane ha tentato di staccargli il respiratore e ho il sospetto che verrà ignorato da odino e i suoi.
- Thor è anche lui più morto che vivo, con tutta probabilità irrimediabilmente acciecato, ma Odino è venuto a dare una mano al suo adorato figlio quindi suppon go si rimetterà in qualche modo.
- Che cazzo ci fa li quella troia di Amora???? (scusa per il linguaggio), qualcuno non può ucciderla e levarcela di torno? proprio non la sopporto.
- Barton è disperso, con una probabilità del 99, 99999999999% che sia morto. Se non fai ritrovare almeno il corpo,intero sia chiaro, fuggi più lontano che puoi, perchè se ti trovo saranno guai.
- Cap è da qualche parte sul Triskelion con il 90% del corpo ustionato, ma con un po' di magia possono farlo tornare come nuovo anche se al momento non è una priorità.
- Natasha è morta. Va beh non è una perdita tremenda anche se era brava a far fuori i cattivi e gli avengers ne saranno di certo indeboliti.
- Hulk è diventato una specie di cane da salvataggio pentito agli ordini di Nick , e ora si trasforma a comando.

Complimenti Magneto sei riuscito a far incazzare non solo tutti i personaggi sopravvissuti della storia ma anche tutte le fans. Sei proprio nei casini adesso.

Passando a quello che è successo nel capitolo. Vedo che Tony ormai non  ha problemi a controllare la telecinesi anche se sospetto che questo fatto sia in gran parte dovuto ai quintali di adrenalina che ha in circolo e all'incazzatura per le condizioni critiche dei suoi amici e compagni.
Chiunque si occupi delle riparazioni della stark tower ormai sarà ricco più di Tony, cos'è la centesima volta che viene distrutta????
Io personalmente vieterei ai civili di vivere anche solo nello stesso stato di Stark, dove c'è lui succedono sempre casini e immancabilmente ci va di mezzo la povera gente.
Dimmi che farai almeno torturare Mystica e Magneto, perchè hanno ferito Stark,distrutto la Tower,disattivato Jarvis ( povero Jarvis), distrutto tutte le auto extralusso di Tony,probabilmente ucciso Clint, quasi uccisoLoki, quasi ucciso Thor,e mille altri casini. Se proprio non vuoi farli morire di morte atroce almeno falli soffrire per favore.
Tony deve darsi una mossa e trovare subito una cura per Loki e Thor, i tecnomaghi mi sembrano solo un mucchio di idioti boriosi e incapaci.
Maria sta diventando un personaggio interessante, e spero davvero che abbia un minimo di intelligenza e spirito di squadra così da non spifferare tutto quello che troverà nel computer di Stark. Penso che per Tony potrebbe diventare una buona alleata. Insomma sono tutti k.o. solo lei e Banner sono in grado di dargli una mano adesso.
Spero tanto che quel coglione di Fury si sia reso conto che tutto questo è solo e soltanto colpa sua, se non avesse obblugato Tony a fare quelle cose probabilmente la metà delle disgrazie recenti non sarebbe avvenuta. Lui è i suoi problemi di fiducia!

ok, direi che questa recensione è sufficientemente lunga e che mi sono lamentata a sufficienza perciò la chiudo qui XD

Baci -A.

11/03/13, ore 09:17

Finalmente, dopo 39 capitoli, mi decido a commentare xD
Allora: è da un po' che seguo la tua fic e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere; non è né ricercato all'estremo né banale. Le descrizioni sono chiare, non è difficile immaginare ciò che succede. Poi... non ci sono orrori grammaticali, o perlomeno non ne ho visti o.O
Passando alla storia: dopo l'avvenimento principale dello scorso capitolo (*-*), questo... non so cosa dire. Loki e Thor in coma è stato un colpo (tutti e due! D:), ci sono rimasta malissimo ç.ç in compenso Tony disperato e stra-preoccupato per Loki mi ha fatto troppa tenerezza *-* (sono un controsenso, lo so xD) ed è relativamente divertente vederlo usare "inconsciamente" la telecinesi *-*
E i tecnomaghi devono curare tutti e due, non solo Thor T.T
La sostanza (oltre questa recensione-sclero D:): adoro la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo >.<
Baci, Jadjye
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 02:50 pm)

08/03/13, ore 22:02

Sì Sì Sì Sì!!!
MAGNETO ODDEI IO LO AMO, Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì DOPPIO Sì EVVIVA, CHE CAPITOLO ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME POTRò MAI RINGRAZIARTI?!

07/03/13, ore 23:10

Mioddio non ti regoli. Non recensisco mai perché non ho tempo, non ho davvero tempo, gli stessi capitoli li leggo a scuola, mentre dovrei seguire filosofia, trigonometria o qualsiasi altra roba tentino di insegnarmi....Detto questo, oggi sto ritardando il mio letargo perché Dovevo farti sapere che non ti regoli. Non ti regoli proprio.
Non ti senti una persona orrenda? Al di là della devastazione che hai disseminato nel mondo, è sufficiente far caso al destino che hai riservato a Thor. Aghi negli occhi? Seriamente? Sei una persona orribile. ç__ç
Però amo comunque questa fanfiction, non so come tu faccia ad essere sempre così coinvolgente, credo tu abbia un dono. (Anche se magari rileggendo prima di postare elimineresti anche quei pochi errori di battitura o di distrazione che ci sono qui e là <3)
Ti prego, t i p r e g o non tenerci troppo sulle spine, perché non ti sei proprio regolata, proprio no.
Vado a dormire(?) che è meglio. Se non recensisco più prima che la fanfiction si concluda è perché mi sono suicidata e sarà solo colpa tua. Addio. <3

07/03/13, ore 22:12

Scusa il tono colloquiale ma NON PUOI FARCI QUESTO, DONNA. IL CLIFFHANGER DRAMMATICO NO.
*piange in un angolino* Cosa ti ha fatto pensato che far andare a letto Tony e Loki mitigasse il trauma di tutto il resto? PORCO SGABELLO, CI HAI CACCIATO ANCHE GLI X-MEN.
Boh, ora come ora non so se ti amo o se ti odio.
...*si fa piccola piccola* No, non si può odiare una che scrive così.
ADIEU, VADO A MORIRE ALTROVE, SCUSA LO SFOGO.

07/03/13, ore 19:58

Sintetizzo in punti che mi risulta più facile
1. Lokiiiiii (so che te lo hanno già detto tutte, ma la gioia di vedere Loki ancora Loki è indescrivibile)

2. Tony e Lori, ok, molto molto carini, ma posso sinceramente dirti che sono andata in ebollizione più x il bacio "casto" (?) tra Loki e Tony (waaaaw *_*)

3. Nat non mi sta troppo simpatica, forse perchè la vedo troppo dura e, come tu hai scritto nei capitoli più volte, Clint ci soffre x questo. TUTTAVIA Mystica mi sta simpatica ancora meno, quindi l idea che Nat sia stata uccisa da lei......peggio ancora Clint però. Ho in odio Mystica il doppio x questo, A CLINT NON CI SPARI, chiaro donna blu dai capelli arancio?

4. I messaggi i tra Tony e Loki...ma non sono meravigliosi *__* ????

5. Loki. Spiazzato. Da. Magneto. Ok, Magneto governa il metallo, ok, Loki è vulnerabile x via del collare, ok, è stato completamente colto di sorpresa ma......Magneto? Lo stimo fino a che stacca un ponte x volare su un isola, ma NON devi toccare Loki, capito MAgneto? Tanto quando Loki si riprende (perchè si riprende vero?) ci penserà lui poi a smontarti e a rimontarti al contrario caro il mio mutante in pensione

6. Thor...aghi avvelenati...negli occhi. Poraccio lui. È cerca di proteggere comunque il fratellino, tenero, ha guadagnato un sacco di punti in risalita :3

7. Maaaa Tony e Steve? Sono saltati x aria? X mano di chi?

8. Povero Jarvis e povera Tower :(

Comunque, al di là di ciò....WOW, non posso commentare con termini pi appropriati perchè non renderebbero l idea. Continua così e aggiorna presto, non lasciarci COSÌ, non puoi.
Bacioni a presto :)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:59 pm)

07/03/13, ore 15:10

*cori celstiali* Oh beh, non so cosa dire. Loki è tornato Loki, quindi, Jarvis, puoi riferire all'autrice che per questa volta è scampata all'accoppamento barbarico. Ma solo per questa volta. Il finale del capitolo potrebbe peró farmi cambiare opinione da un momento all'altro. ....Sì, effettivamente potrei pensarci su. Non che non sia magnifico, eh! Ma è stato tutto così improvviso che proprio non me lo sarei aspettata!! (E, di nuovo, lo dico a mo' di complimento!!) Scongelatemi non appena viene postato un seguito perché non ho la forza di aspettare da cosciente.

07/03/13, ore 13:59

No, davvero divertente.
Ora pubblichi il vero capitolo, perché NON PUÓ FINIRE COSÍ.
Nat é morta e a sostituirla c'era un mutante Clint é messo male molto male , SALVATE IL MIO BAMBINO.
Ora che eravamo a una svolta nel rapporto Tony\Loki e finalmente stava arivando lo SLASH.
Arriv a prima il biondone (Quando Loki ha detto che avrebbe fatto felici molte fan, ti riferivi a me? LOL <3)
Ambé andiamo avanti, Loki, L'ALTRO MIO FIGLIOLO É SUL PUNTO DI MORTE MA CHE CAZZ-,
Ecco che arriva Thor sempre nel posto sbagliato nel momento giusto, almeno hai fatto vedere che cerca di salvare suo gratello -senza riuscirci
SPERO PER TE CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SIA PRONTO E LO POSTERAI A BREVE! HO GIA UN ARMATA PRONTA PER VENIRTI A CERCARE!
Saluti <3
Cherrols

07/03/13, ore 00:07

*Prende mazza*
Qui miciomiciomicio, quii miciomiciomicio vieniiii non voglio farti nulla!!
*Affila coltelli*
Vieni piccola Rose, suvvia, voglio solo fare due chiacchiere con te piccolina!
*Prepara la tanica di benzina*

COSA. HAI. FATTO.
No aspetta, devo stare calma. Suvvia.
In fondo hai solo sparato e fatto esplodere in aria Clint , così come hai fatto esplodere in aria Cap e Tony, hai avvelenato Loki e Thor e FINALMENTE fatto andare a letto Tony e Loki. Ok, quest'ultima cosa allevierà di poco le tue sofferenze.
MA COME DIAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE DI FARE TUTTO QUESTO IN UN UNICO, SINGOLO CAPITOLO????
POTEVI ALMENO FARCI GIOIRE DEL FATTO CHE QUEI DUE AVESSERE CONCLUSO UNA BUONA VOLTA DOPO 40 CAPITOLI, NO!??!!?
Oddei, non posso reggere questa cosa.... mi sento male.....
No, io non posso aggiungere altro... no ho davvero parole.
Sappi solo che ti sto venendo a cercare. E non ci sarà luogo abbstanza profondo e buio dove tu possa nasconderti.

06/03/13, ore 23:54

O_O O_O O_O O_O O_O O_O ecco gli occhi della mia scimmietta questa sera! Hai davvero superato te stessa, un colpo di scena via l'altro, più questa irruzione di Magneto e dei suoi (presagisco dense nubi nere all'orizzonte....) e ho come l'impressione che ci fosse lui dietro a Fury e all'ordine di creare quelle armi..
Che succederà adesso agli Avengers? Non avrai mica intenzione di sterminarli tutti? No, ti preegoo!! L'immagine di Clint sfigurato dal sangue mi ha stretto il cuore.. e che dire di Tony? Proprio ora.. proprio ora che ha dato un nome ai suoi sentimenti!
Non credo che serva dirtelo: attendo il tuo aggiornamento con un certo TOT di ansia in più, mi raccomando non tardare!
besos ;)

06/03/13, ore 23:41

L'unica cosa che riesco a pensare è : piango.
Posso, sì?
Ora che finalmente trovo il tempo di recensire, non riesco a scrivere altro .

06/03/13, ore 22:55

Prima di ucciderti voglio capire alcune cose...
1) Nat è davvero morta? non che me ne freghi molto ma a Clint dispiacerebbe parecchio.
2) Sei per caso mortalmente allergica ai momenti felici per caso??? cosa ti abiamo fatto di male noi lettrici??
3) Hai fatto uccidere Clint da quella t***a di Mystica???? Hai seriamente fatto esplodere il mio secondo personaggio preferito???
4) Ora non sono un genio ma da quel che so la stark tower dovrebbe prendere energia da un qualche minireattore arc posizionato da qualche parte sott'acqua a New York.
5) Le esplosioni sono mortali anche per Cap?? perchè se Tony non si è sfracellato all'istante senza armatura allora forse nemmeno Cap è andato in mille pezzettini.
7) Come diamine ti è saltato in mente di far scattare il collare??? Loki sta morendo e Thor pure!!!
8) Gli avengers sconfiggono i chitauri e tu li fai sterminare dai mutanti di magneto?? seriamente???

ora ti consiglio vivamente di risanare ricomporre ed eventualmente resuscitare tutti quanti e di far andare avanti la storia senza cercare di farti uccidere da tutte le lettrici. XD dai non puoi averli uccisi tutti è un modo troppo facile per risolvere i problemi e finire la storia... poi ricordo che hai detto che mancava una decina di capitoli quindi non possono essere morti tutti almeno non loki e tony, dato che sono i protagonisti. Gradirei anche moltissimo che tu salvassi il povero sfigatissimo Clint che non ha fatto niente per ritrovarsi in questo enorme casino XD

ps: finalmente si sono decisi a farlo!!!! ormai la tensione sessuale tra quei due era davvero insostenibile e a dir poco ridicola!! XDXD * quando lo ha letto si è messa a squittire felice*

Baci -A.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 10:58 pm)

06/03/13, ore 22:16

/SI SENTONO URLA DI GIUBILIO PER LA SCENA D'AMMOOOOOORE TRA TONTON E LOKI/

sucessivamente

/SI SENTONO URLA STRAZIANTI PER IL PROSEGUIRSI DELLA FICCY/

waaaaaaaaah roooooseeeeee...dove cavolo seiiiii *cerca rose a destra e a manca con alle spalle un enorme carrello pieno di armi di ogni genere e nazionalità......ma sa che comunque non riuscirà ad usarle contro l'autrice perchè le vuole troppo bene e perchè senò non potrebbe continuare la ficcy*
ok bando agli scherzi
questo capitolo è sconvolgenteee, non mi aspettavo proprio che avresti fatto entrare in scena proprio magneto e mistica (beeellla leeeiiiii) immagginavo che avresti usato qualche altro personaggio marvel ma non sapevo chi eheh
nuuuu povera natashaaa e povero cliiiint oddio come si sono sviluppate le cose (in modo tragico anche)
oddei loki e thor sono stati avvelenati dal collare..oddio stark è vivo? oddio che succedeee *0*
è colpa di fury u,u se lui non fosse così assillato dal controllo di ogni cosa tutto questo non sarebbe successo..i mutanti infondo vogliono solo la libertà e se ce ne sono di cattivi è solo perchè qualcuno ha fatto loro del male in precedenza ç_ç
il capitolo è davvero favoloso rose davvero u,u
che bello loki e tonton si sono uniti in nome dell'ammmoreee e mi sono anche messa a piangere prima commossa e poi disperata quindi renditi conto di quanto mi ha presa la tua storia T^T u,u
poveretto clint che pensava che la sua storia con natasha stesse andando a rotoli e invece era stata uccisa ç_ç e povero anche bruce che a lui gliene capitano sempre di cotte e di crude..
oooh e poi non dimentichiamoci di jane....in cinta oddeeeiiiii una bimba e loki era davvero preoccupato penso...per quanto la cara jane (che personalmente non sopporto manco io XD) non le vada a genio la bimba è pur sempre sua nipote e non vorrebbe mai che vivesse una vita difficile...
comunque mi chiedo quale sia anche il piano completo di amora...sapevo che voleva thor quella sgua/CENSURA/

adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire (la mia parte cinica pensa che tu sia in realtà lady loki e che vuoi uccidere tutti u,u) me curiosa me curiosa me curiosaaaa voglio sapere di piùùùùù quindi sarò egoista e ti legherò ad una sedia per farti scrivere il prossimo capitolo e poi anche altre storie muwahhahaha (ho la febbre quindi deliro e qualche volta la mia doppia personalità malvagia prende il sopravvento)
scriviiii XD
comuqnue si amo i capitoli lunghi lo sai e questo era luuuuungo me felice *0* al prossimo capitoloooo (si rilegge la ficcy da capo :3)