I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

18/09/12, ore 14:50

Oddio! :D
Gli fanno un prelievo di 5 fiale? E Loki non stramazza al suolo? XD io la prima volta che ho fatto un prelievo sono svenuta sulle infermiere!
Fichissimo! E Banner che vuole fare? Creare un siero da sparargli con le freccette quando Loki combina disastri?

Poi mi piace un sacco quel discorso di Loki con Cap, "potresti rivedere la tua donna"... suonava tanto come le murene della Sirenetta "prova ad immaginare, tu e il tuo principe, insieme... per sempre!" XD Piccolo bastardo divino!
E Cap giustamente lo mena di brutto, mi piace, perche' anche Loki ci gode a stuzzicare la gente, ma anche a prenderle di santa ragione direi!

Mi piace un sacco questa relaziome tra Loki e Stark, stanno diventando culo e camicia! Si difendono a vicenda, come due ragazzini che ne hanno combinata una piu' grande di loro e crecano di pararsi il culo! Stupendi, perche' sono loro, infantili, ma due geni!
E quel cavolo di tavolino cinese, ormai mi ci sono affezionata anche io, vediamo se riesce ad arrivare intatto alla fine della fan fiction! XD

Per concludere cito le due bettute che mi hanno fatto scompisciare (occhio, non pensare che le altre non siano da meno!):
- Sei un bugiardo.-
-E dov'è la novità?-
Sublime! :D

O anche quella degli occhi: ti sembrano azzurri, demente? XD

Complimenti come sempre! Continua cosi'!

18/09/12, ore 14:50

ciaaaooooo fantastico anche questo capitolo *_* come gli altri è scritto benissimo e dio jotun è tremendamente divertente per un certo punto di vista, mi piace come sta andando il rapporto tra tonton e loki c'è più complicità tra i due e se ne sono accorti anche gli altri del gruppo, mi immaginavo la faccia di fury quando ha visto loki acconsentire alla richiesta del prelievo dopo che tony glielo ha chiesto tanto "gentilmente" XD
per non parlare delle reazioni di cap e thor waaa sei un genio *_*
ma la parte più divertente è stata l'entrata in scena di pepper <3 adoro quella donna lei si che sa come farsi ascoltare, ma la lingua d'argento di loki ha portato la situazione a loro vantaggio eheh
la batutta sulla rottura di un rubinetto di tony poi ahah ero piegata come loki....un attimo..loki ha la febbre? *0* prevedo un tony infermiere a breve..vero verooo? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ un baciooo

16/09/12, ore 19:08

eheheheh! bellissima la scenetta con Ferro-Vecchio che ripara l'e-reader di Loki!

però quella frase interrotta alla fine del capitolo non va AFFATTO bene :D attendendo il settimo, dunque ;)

13/09/12, ore 09:05

"Lui è pericoloso e tu sei stupido. Un'accoppiata vincente"... Grande Fury... XDDD
Povero Ferro-Vecchio, Tony è proprio un bullo... :'(
Ed è anche pazzo, a giudicare dal finale... XD
Uhm, vediamo cosa dirà mai...

12/09/12, ore 22:23

Sono piuttosto incline all'odiarti profondamente.
No, dico, hai davvero intenzione di mollarci con queste spine sotto il sedere per una settimana intera??? Questo è sadismo allo stato puro!
*sbatte violentemente la fronte contro il muro, provocando lo scrostamento dell'intonaco*

Inutile che ti ripeta che 'sta storia è "supermegafoxyawesomehot" in tutto e per tutto.

Adoro Ferro Vecchio e questo capitolo è strageniale!
Mi sciolgo come un Calippo sulla spiaggia quando Loki e Tony fanno i loro discorsetti da vecchia coppia di sposi. *_*

Attendo (im)pazientemente il seguito.

12/09/12, ore 22:23

*le zanzare mi stanno mangiando viva* D:

Certo che ti odio, e ti amo allo stesso tempo!
Oddio! Che capitolone! M'e' piaciuto davvero tanto!
Loki che prende in simpatia Ferro-Vecchio e' un'immagine cosi' carina, posso quasi immaginarmelo rannicchiato a terra che lo studia incuriosito e che prende le sue difese (fighissima la battuta "tendi solo a proteggere gli sfigati come te", in effetti...).
Adoro lo scambio di battute dopo la trasformazione in Jotun, con Stark che nonostante si cachi sotto (si, dai, un po' di fifa ce l'ha!), continua a stuzzicarlo, e Loki che prende sul personale qualsiasi cosa. Il suo sangue Jotun gli causa un sacco di complessi. Povero ragazzo, deve capire che non e' il suo sangue che fa di lui cio' che e'. :)
Poi la spettacolare entrata in scena dei Vendicatori. Non potevano mancare! :)

Devo ammettere che quesi ci speravo che Loki si lasciasse prelevare il sangue senza opporsi, visto che l'abbiamo gia' visto rassegnato e tutto, ma poi ho pensato "non e' da lui farsi mettere i piedi in testa in questo modo", e come volevasi dimostrare lancia una scrivania contro Thor! XD

Dai dai dai! Voglio vedere come va a finire! Che fara' Stark? Lo difende dai Vendicatori o, per dispetto, li aiuta ad immobilizzare Loki?
Aaaah! Mi farai morire e poi mi avrai sulla coscienza! XD

12/09/12, ore 22:19

oddio ma così metti a dura prova i miei poveri nervi!!!! spero che l'aggiornamento arriverà presto > < comunque troppo dolce Loki che cerca di salvare ferro-vecchio, per il resto è sempre il vecchio caro sgorbutico Loki...quanto può essere adorabile?!
bellissimo capitolo ;)

12/09/12, ore 22:01

Loki sempre più pieno di buon cuore! un po' strano non c'è che dire XD
E la frase finale? Tu mi vuoi morta! e Ferro-Vecchio???? ç_ç il miglior robot non protagonista! Da Oscar! Ma ora cosa ti salta in mente di fare? Tony salva Loki??? *_*
E io dovrò aspettare per leggerlo????? ç_ç tanta sofferenza

12/09/12, ore 22:00

Okay mi hai reso ufficalmente curiosa di scoprire che cosa dirà Tony! non puoi finire un capitolo così ed hai ragione per questo io ti sto odiando!
Comunque è stato un capitolo straordinario. Ferro-Vecchio che diventa amico di Loki? Non ci avrei creduto nemmeno se lo avessi visto con i miei occhi, ma pensare che Loki abbia quasi ucciso Tony per aver tentato di ressettare il robot mi semra troppo strano. Incredibile! Ho adorato ogni singolo momento, perfino la fantastica entrata in scena degli altri vendicatori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna prestissimo, percHé potrei morire dalla troppa curiosità! ^^
Bacioni

12/09/12, ore 21:58

ciaaao sono una nuova lettrice ^^
questa storia è davvero fantastica e molto sentita, oltre ad essere scritta in un modo che adoro, ogni parola mi ha catturata e incollata allo schermo con la voglia di scoprire di più su questa favolosa ficci *_* *rotola incontrollata*
è troooppo bellaaaa u,u oltretutto mi piace molto il rapporto che piano piano va a crearsi tra TonTon (modo in cui io chiamo tony XD) e loki c'è un pò di freddezza e un pò di complicità..e poi questo capitolo waaaooo è senza dubbio quello che mi sta piacendo di più..sopratutto per la parte che riguarda ferro-vecchio che carinoooo >,< u,u
e poi thor che viene scaraventato fuori dalla stanza da loki XD stavo morendo ahahha e adesso tony che..che non so cosa vuole fare perchè hai interrotto sul più bello, proprio ora che ci sono la maggior parte dei personaggi DX aggiorna presto ti prego o potrei morire dalla curiosità u,u ^_^
ancora complimenti un bacioooo

12/09/12, ore 21:51

No, no, no, cioè proprio no. Non me lo puoi fare.
Fino ad ora ho letto in silenzio, in mancanza del tempo necessario per recensire decentemente, ma DOVEVO esporre tutto il mio disagio.
Io domani dovrò tornare in una gabbia di matti che chiamano scuola e non mi degni neanche del piacere di sapere come continua? ç____________ç
Ti prego, TI PREGO aggiorna, e aggiorna presto, o penso che esploderò. D:
Storia splendida comunque, molto avvincente.
AGGIORNA.
Ti prego?

12/09/12, ore 21:51

"Loki...è mio marito"
No, eh? Peccato!
Coooomunque, eccomi a qua a recensire. E, che dire, è bella, è divertente e tu aggiornare non presto. Di più!
Tipo domani. Perchè se no mi butto dalla finestra! Oh, insomma, fammi iniziare la scuola senza st'ansia, ti prego *-*

Ci si becca(bacca)

Out
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 09:51 pm)

Ecco.. ma candidare Loki premier si può fare? no, perchè mi sembra molto più credibile di tanti altri personaggi..

scherzi a parte, un bellissimo e complesso capitolo.

mi è piaciuta un sacco la contrapposizione di un Loki idealista ad un Tony, giustappunto, "intenerito" e realista.

bonus, tuffo al cuore per la compassione quando Loki chiede a Stark di poter rimanere sulla terrazza qualche minuto in più, si percepisce quanto penosamente desideri l'aria aperta..

aspetto con ansia il prossimo capitolo! bravissima!

A me Loki aveva già convinto nel discorso di Stoccarda;
denoto curiose somiglianze tra lui e Angela Merkel, mah?!?!?
No, ehm, era perchè era di una bonezza assurda, per fortuna non fa il parlamentare in Italia o mi sarei già iscritta al partito.
E comunque è inutile che tenti di rimanere seria, i miei due neuroni se ne sono andati già
a

Tony stava battendo i denti, ma dubitava di riuscire a far schiodare Loki da quella dannata terrazza. Si maledì per averlo fatto uscire. -Dov'era la tua lungimiranza quando noi ti abbiamo, divinamente, preso a calci nel culo? Che cosa stavi cercando sulla Terra?-

-Questo mondo fa schifo...- Commentò Loki.

-Quindi sei doppiamente scemo, soprattutto se lo volevi solo per fare uno sgarbo a tuo fratello.-

Ooooh! *si accascia sulla tastiera del portatile* che tenerone il nostro Loki! C:
Devo ammettere che questo capitolo mi ha messo tanta tristezza: tanta pena per Loki e le sue nobili intenzioni, e pure malinconia perche' sebbene questa sia una fan fiction, i problemi che questo adorabile dio voleva debellare sono veri, e fanno parte del nostro presente.

Non ti nascondo che ho trattenuto il respiro quando Loki ha tentato di suicidarsi, potevo quasi sentire il conto alla rovescia rimbombare nella mia testa... cavolo!
Per non parlare dell'accensione delle due gemme sul collare, mi sono detta "e' la fine!" tutta presa dalla tensione, e ho sentito quel familiare formicolio ai polsi che provo quando leggo qualcosa che mi piace... *trattiene un brivido* ... mamma mia, che razza di pazzoide hai tra i lettori! XD
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:40 pm)