I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

04/04/13, ore 11:18

... Hai fatto una strage... sono sotto shock, suppongo... ma chi me l'ha fatto fare di iniziare questa fic, chi? *piange*
Mi hai ammazzato lentamente ed ecco qua, il colpo di grazia... no il problema è che sono in lacrime veramente... però in realtà il problema maggiore e che questa volta l'imbecille mi ha fatto una pena assurda... L'IMBECILLE!!!!! :o E si, mettiamo anche l'introduzione alla prossima carneficina... ç__ç Sei sadica assai...
Ok... non ci credo che è finita veramente... così poi, e io scema che speravo in un happy ending E INVECE m'hai fatto fuori tutti, e preannunci di far fuori magari Stark e poi, tanto per rigirare il dito nella piaga, mi fai spuntare un'arciere al funerale di Loki e Thor... che sei sadica l'ho mica detto?? No perchè lo sei! Ohh malanova...
Passiamo a cose serie dai... credo potrei farti una statua, nonostante tutto, l'intera fic è un capolavoro... ti odio/amo per averla scritta... mi ha presa in un modo spaventoso, è una sensazione tutta nuova perchè solitamente le fic che mi prendono così, come questa, restano incompiute ma tu... tu sei riuscita a farne una cosa meravigliosa... sadica eh, ma meravigliosa. Non so con quale coraggio leggerò il seguito... 35 anni di tirannia Stark? 35 anni in cui chissà cosa il tuo cervellino ha combinato... non ce la posso fare... ç__ç Ma d'altro canto, come si fa a non leggere? Sono masochista ma aspetterò questo dannatissimo seguito... (ma dico io, perchè sono così masochista? perchè?)
Bene xD Credo che possiamo anche finirla qua... *lucida la mazza e la posa nella teca* ... ahh... la mia bella mazza non è servita a nulla :( xD
Alla prossima Rose, pensa seriamente a scrivere un qualcosa di tuo da pubblicare, perchè sei bravissima!!
Ora chiudo questa recensione prima di maledirti ancora un po' per sta carneficina... (l'ho mica detto che sono sotto shock, si?) :)

Un bacione, a presto (ç__ç)
Illyria

04/04/13, ore 10:37

.......... mazzate? ti meriti ben altro che semplici mazzate...... che..che... che finale!!!! Mi hai fatto piangere e io odio piangere!! No, cioè finalmente riescono a stare insieme e tu che fai? mi ammazzi Loki e mi fai impazzire Stark!! In questo momento ti sto odiando, sappilo! Fury... lo odio!!! E' tutta colpa sua!!! Stak è umano nel bene e nel male, amava davvero Loki ma era normale che in momenti di debolezza facesse delle cazzate, è umano!!! Questo però non significa che lui non amasse loki!!! e la figlia di Thor? Ti prego, TI PREGO, almeno il figlio di Tony risparmialo!! Povero ragazzo! Ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine, accidenti! Mi hai resuscitato Clint, che poi che fa ad essere ancora vivo?? Come dicevo Clint è vivo ma adesso odia pure lui Stark.... che finale di... mi viene ancora da piangere!!!! Seguirò anche la tua altra fic, ma sarà meglio per la tua salute che almeno quello finisca bene, please!! baci baci
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:34 pm)

04/04/13, ore 10:19

Ti odio, lo sai vero? Sei bravissima, ma ti odio nondimeno.
Ha tutto senso, ma... Oddio che disperazione!!!!!

04/04/13, ore 10:01

TU sei molto triste, ed io?!
Io che praticamente non recensisco mai un cavolo, guarda come mi hai ridotta, sto ancora tremando!
Come ti permetti di farmi queste cose di prima mattina?!
Non so più che dire, è stato un onore e non solo un 'divertimento' leggere questa storia.
Un vero capolavoro del fandom, e se mi avviserai leggerò volentieri anche il seguito.
Pensavo andasse avanti ancora un po', invece...
Beh è uno dei miglior finali che abbia letto, la morte di Jort... vabbè, è proprio il via alla peggior apocalisse riuscissi a concepire!
Complimenti, complimenti, complimenti!!
XXX
Babsi

03/04/13, ore 20:26

Eccomi eccomi, ce l'ho fatta! ^^
Certo, fare un capitolo natalizio a Pasqua mi sembra una cosa logica... avoglia!! xD Ok apparte tutto, lo so che molti vedono Stark sotto ma io non ce lo vedevo nemmeno un po', sai quando una si fissa no? e invece tu, come pensavo, sei riuscita a farmelo andar bene... è... è meravigliosa quella scena! Davvero molto ben scritta... come tutto il resto, d'altra parte! Forse per un po' potrei mettere da parte il fatto che sono ancora arrabbiata con te per Clint (o forse no)... ma solo perchè questo capitolo è dolcissimo... Loki e Tony sono dolcissimi... Tony che rischia un malanno per aspettare quel testardo... dolci, basta! Sono dolci!! *-*
Passiamo alle cose gnn... che accidenti vuole lo Shield ancora cosa???? ammazzateli tutti!!! >.< *si arma di uncino per cavare l'altro occhio a Fury*
Non so se voglio leggere o meno il prossimo capitolo... perchè ormai siamo agli sgoccioli, e questa fic io vorrei davvero non finisse mai, perchè è meravigliosa... ok ora la smetto di lecchinare... xD Ok... ora me ne vado eh...

Illyria

02/04/13, ore 20:33

Sì, ecco: io amo ogni riga di questo capitolo che nonostante siamo a Pasqua parla di un piuttosto deprimente Natale x3.
Mi piace Loki nella sua insicurezza, nella sua indecisione, nella sua tortura interiore per dei dubbi che lo assillano da millenni.
Sono secoli che non prova sentimenti simili e soprattutto di tale intensità, immagino il suo "turbamento" sia più che comprensibile.
E Tony non è esattamente un tizio che ti fa star tranquillo *comprende il cipollino*.
Insomma, è chiaro che lo ama, quando si tratta del nostro signore del budino Stark ha dei picchi da ragazzina di manga shuojo e questo lo rende dolcissimo.
Sì, ho una cotta per il nostro Ton Ton *A*.
In questo capitolo hai mescolato in maniera davvero bella l'angolo erotico e la tristezza della guerra, che rendono il tutto ancora più adorabilmente agrodolce di quanto già non sia stato.
Sei bravissima e hai un ottimo stile di scrittura, ma soprattutto hai la dote di riuscire a non eccedere mai: sia che parliamo di tristezza e momenti cupi, sia che tu stai raccontando un momento romantico non sei mai nè eccessivamente melodrammatica nè sdolcinata.
Sì, mi sto impegnando a scrivere esattamente tutto quello che penso, quindi questa recensione immagino ti risulterà solo terribilmente contorta, caotica e fluffolosa.
Un bacione e complimenti, in attesa di strangolarti amorevolmente per il finale *O*.
PM.

02/04/13, ore 14:24

sono senza paroleeee questo capitolo mi ha fatto piangere è tremendamente belo e tragico e romanticooo.
il capitolo è scritto bene come al solito e mi ha lasciata incollata allo schermo.
come gia detto, preferisco un loki passivo, ma come hai descritto la scena in cui si uniscono mi è piaciuto moltissimo, quindi diciamo che anche se no amo tony passivo, lo hai scritto talmente bene da farmelo piacere ehehhe
comunque tony mi sembra disperato..non solo per tutto quello che è successo, ma anche perchè non capisce del tutto quello che prova loki ha il terrore di perderlo ed è pronto a tutto pur di farlo stare al suo fianco. lo ama così profondamente waaaaah <3
anche per questo penso che abbia preferito fosse loki per primo a entrare in lui..(in versione uomo dato che lui l'ha posseduto da donna) voleva fargli sentire che si fidava di lui..lo voleva suo.
anche il resto ovviamente mi è piaciuto, le insicurezze di loki ecc...ma ora che mi hai detto che la ficcy sta per finire sono un pò triste...ma sono anche dannatamente curiosa di sapere come continuaaaa.
a presto tessora mia adorataaaaaa <3

02/04/13, ore 13:01

Devo ammetterlo, solitamente non leggo le long come questa, ma questa è davvero bella, brava! Hai costruito davvero bene la psiche di tutti i personaggi, e in tutti questi capitoli non deve essere stato facile, anche per tutta la digressione sulla storia di Loki, a mio parere stupenda. Quindi complimenti, davvero, e anche se hai detto che tra poco hai intenzione di concludere la storia (si, mi piace talmente tanto che leggo anche le note :D) spero che tu vada ancora avanti per parecchio

02/04/13, ore 01:25

Vabbè, mi sono rassegnata tanto... Clint è morto e non possiamo fare nulla per fare in modo che tu lo faccia ricomparire... anche se davvero continuo a non capire che bisogno ci fosse di ucciderlo....
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto davvero molto =)
Il fatto è che questa è la prima LokixTony in cui è Tony a stare sotto... E questo me gusta parecchio!
La scena l'hai descritta nel migliore dei modi, mettendomi nello stesso stato di triste angoscia in cui hai scaraventato questi due poveretti.
Spero solo che dopo questo delirio tu non decida di dividerli... o di far finire comunque la storia in maniera drammatica... Ma ormai le mie speranze sono ridotte peggio di Clint...

02/04/13, ore 00:21

Ciao, sì, è da parecchio che ti seguo ma solo ora recensisco.. Adoro questa storia, mi piace come la piega che le hai dato e il fatto che abbia una trama interessante e appassionante, mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi (adoro il tuo Jarvis!!!!). Sono felicissima che sia tornato Loki! Nella mia mente contorta l'Ironfrost necessita di Loki e Tony come uomini! :D
La scena lemon mi è piaciuta, l'hai scritta davvero bene e soprattutto hai -come dirla con eleganza???- fatto in modo che dato che per Tony era la 'prima volta', non fosse così semplice che in altre fanfic fanno credere.. Oddio, non riesco a spiegarmi meglio di così, perdonami!! D: Nella mia testa il ragionamento funzionava ed era abbastanza chiaro..spero di essere riuscita almeno a darti una vaga idea di quello che intendevo dire!
In conclusione, mi piace tantissimo!
Kiss ;D

01/04/13, ore 23:13

Credevo di essere in un ritardo indecente quando ho visto l'aggiornamento, invece è di oggi xD
Allora, devo dire assolutamente una cosa prima del mio sproloquio: dopo QUARANTADUE - e ripeto: QUARANTADUE - capitoli di attesa, FINALMENTE la lemon xD
Ma andiamo per gradi: capitolo come al solito perfetto, non ci sono orrori di alcun genere, se non una cosa che non mi convince molto. Poco prima della lemon c'era - mi sembra, non la trovo più D: - una frase, la principale, con una coordinata, una coordinata e un'altra coordinata, Sì, insomma, nel complesso diventava pesantuccio da leggere. Poi non so, magari è stato voluto.
Per il resto... è già diventato uno dei miei capitoli preferiti, chissà perché xD cmq, scena bellissima, mi è piaciuta la lentezza con cui arrivano a farlo e la simil-preoccupazione di Loki, ammmore <3 Tony che si fa le pippe mentali è uno spettacolo, troppo tenero :3
E quella befana di Maria, sempre in mezzo?? Che po', non li possono lasciare in pace quei poveri due?? xD
Aspetto il prossimo ù.ù
Baci :*

Jadjye

01/04/13, ore 21:24

Scena molto bella, credibile e a suo modo romantica, per nella tristezza. E' bello il modo in cui Tony si arrende all'evidenza dei propri sentimenti, e come finalmente Loki accetti i propri e quelli dell'altro.

01/04/13, ore 16:02

Eh si, il fluff dello scorso capitolo è stato senza dubbio un incidente di percorso.
Loki è davvero tristissimo per la morte di Clint, come tutti noi dopotutto e la gelosia di Tony non aiuta per niente, anche se lui ha solo bisogno di sapere che anche Loki è innamorato di lui, cosa che penso sia vera alla fine XD
la scena lemon è ovvio che mi è piaciuta non c'è nemmeno bisogno di chiederlo XDXD
Cosa diamine ha scoperto Maria dalla memoria centrale della Stark tower???? non si può mai star tranquilli un secondo qui!
Intanto che aspetto che tu aggiorni vado a disperarmi un altro pochettino per la morte del povero Clint e per il fatto che non potranno festeggiare il natale tutti insieme ç.ç

wow ma sono la prima! XDXD
Baci -A.
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 04:04 pm)

27/03/13, ore 02:49

Sappi che, come promesso, ti sto cercando con la mazza. Chiodata. MI HAI AMMAZZATO CLINT!!!...... no, cioè che male ti aveva fatto? sigh.....
Dopo 40 capitoli e passa, finalmente sono riuscita a sentire Tony che ammetteva di amare Loki, almeno questo che soddisfazione.
Mistica... hehehehe quanto mi sono divertita a leggere la sua fine!!! Magneto... beh, è un bastardo, ma effettivamente con il passato che ha avuto davvero non riesco a odiarlo. Al posto suo anch'io odierei tutti.
Mi hai ammazzata Clint!
Mi domando cosa succederà da adesso che i vendicatori ormai sono messi male, ci sono due dei rinnegati ( anche se uno lo ha fatto per scelta) che vagano per la terra, uno di loro è anche ferito con una figlia da badare ( mi domando che poteri avrà ereditato la piccola, spero non la stupidità del padre), su Asgard le cose probabilmente saranno tese adesso che Loki e libero... si, ci sarà da divertirsi!
Mi hai ammazzata Barton!
Voglio deprimermi in un angolino, ma poi chi ti cerca con detta mazza chiodata? a presto, baci baci

26/03/13, ore 20:22

Ti adoro ! E adoro la tua storia, l'ho letta tutto d'un fiato !
Loki, lo amo come amo Lori *.* ti devo confessare che ci sonorimasta un po ' male per la morte di Clint ... Sta di fatto che mi sono innamorata di quello che scrivi *.*