I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

Ow, "tutti si dimenticano dei martiri"... Tony è troppo cinico. D: (certo che a definire Loki un martire ce ne vuole... XD)
Bellissimo capitolo... anche se Loki tipo marxista (beh, non proprio) non me l'aspettavo... X°D

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 questo mi è piaciuto tanto!!!!! nn vedo l'ora del prossimo (che tenero il piccolo Loki... >.<)

Bel capitolo! Non avevo mai pensato ad una sfaccettatura simile nel tentativo di conquista di Loki. Diventare una specie di guida per la terra... in effetti non è per niente male come idea XD
E la frase finale di Tony è stata davvero fantastica XD orami si comportano da marito e moglie, e Tony è davvero un pessimo marito XD
Finalmente li hai fatti avvicinare completamente, riescono a fare un dialogo di quasi un capitolo senza insultarsi, è un bel passo avanti no?
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!

31/08/12, ore 23:34

E' megastrafighissimaemeravigliosamentenonchèfottutamentefantastica.... se riesci a capire sto fiume di parole che ho buttato fuori poi dillo pure a me x'D
Però in sostanza significa che megasuperadoriss...(meglio non rifarlo) la tua storia <3
Aggiorna presto ti supplico :D C:

31/08/12, ore 15:21

Loki, amore mio, dovresti ringraziare Tony e i suoi gusti musicali!
La prigionia con sottofondo dei Metallica assomiglia molto ad un paradiso (e se ci metti pure i System e i COB allora sì che lo diventerebbe)!

Io già ti ho adorata per quelle meravigliose fanfiction che hai scritto nel fandom Sherlock BBC. E ora cosa scopro? Una fantastica storia sugli Avengers. Anzi, sul mio personaggio preferito, ovvero Loki! Ma io ti amo sul serio.

Questa storia mi sta piacendo da impazzire.
Inutile che ti dica che lo stile è impeccabile e che i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, sarebbe quasi un insulto stare a precisare tali cose.

Voglio proprio vedere come si evolve.
Ho conosciuto il personaggio di Loki prima attraverso i fumetti, poi mi sono letta qualche racconto nordico (in alternativa ai miti greci che so a memoria) e ho amato la versione dei film e mi fa davvero infinitamente piacere ritrovare nel tuo Loki tutte e tre le versioni.

Ah, una nota per Tony: e fallo uscire a quel poveretto! Accidenti a te, Stark..

Seguirò con vivo interesse l'evolversi delle vicende.

Complimenti! Bravissima.

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 03:26 pm)

30/08/12, ore 01:42

Ahahahah! questa storia è BELLISSIMA e scritta divinamente!! non vedo l'ora di vederla continuare!
è ironica, scorrevole e molto verosimile.. stupenda!

28/08/12, ore 12:21

ahaahhaahahah X°D Povero Loki, pure i Metallica!!
Ma almeno hanno avuto una conversazione semi-decente dai!
Purtroppo devo essere molto veloce, ma sappi che questo capitolo è stato davvero divertente e Tony che insiste con sta storia dello stallone mi fa spisciare X°D
alla prossima!!

28/08/12, ore 10:54

Ottimo! XD
Bello bello bello! Questo capitolo e' un capolavoro!
Complimenti per la battuta su Twilight, l'intenditore sulle prostiture dell'universo, e... e i Metallica alla fine sono un vero tocco da maestro. :D
Che brava ragazza! *si commuove* Mi stai tanto simpatica!
La relazione tra i due si sta' evolvendo in modo molto interessante, poi Loki mi sembrava cosi' rassegnato, poverino... fanno un po' a turno nel mostrarsi vulnerabili, e questo mi piace.
Sono curiosa di vedere cosa combinera' Loki con l'accesso a wikipedia. Si informera' anche su altri aspetti della vita Midgardiana? Chissa'... XD
Stupiscimi, ti prego!

27/08/12, ore 16:56

-Aaah, un intenditore!-

-Imbecille, non intendevo che sono andato a prostitute per tutto l'universo.-

ahahahahahah e qui l'idiota che sta leggendo partì a ridere come un'idiota pervertita e anche scema e sì ancora più idiota di prima, mentre due neuroni si perdevano per strada!!
Bello bello bello, mi piace quell'insano tocco di bastardaggine tra i due, Tony e Loki oddio, che sfida ragazzi che sfida a chi è il più cocciuto arrogante megalomane e infantile!
Quanto mi piacerebbe li avvicinassero anche nel film... beh non sarà un caso che proprio Tony tenti di parlargli, in Avengers...
Continua, continua, lunghi o corti i tuoi capitoli sono sempre una manna!
XXX
Babsi

27/08/12, ore 15:26

woooooow !!!! povero loki, ma in fondo gli sta bn... muahahahahahha nn vedo l'ora del prossimo captolo!!!!

27/08/12, ore 13:53

Questa storia è davvero divertente! XD
Però sono un po' delusa che non si sia fatto ancora vedere nessuno dei vendicatori, non sono curiosi di sapere come se la cava tony con loki? e thor non viene a far visita al fratello?
ps. Mmm, non mi pare sia stato sincero (ma guarda un po'). Cioè, in teoria l'aspetto di Loki non è "solo quello che utilizza più spesso", è anche quello in cui è nato... meno la pelle blu e gli occhi rossi, certo, ma per il resto... :P

27/08/12, ore 13:17

XD mi fanno morire insieme!!
Eh eh però Stark se ne approfitta, cattivo T.T
Se io fossi nei panni di Loki troverei la situazione più che noiosa :(
Chissà se riusciranno ad avere qualche sviluppo, ci spero sempre, potrei anche iniziare a minacciare Tony per quel collare, glielo devo togliere U.U prima o poi lo farà :D
Mi è piaciuto anche questo capitolo, aspetto con ansia il continuo*-*

21/08/12, ore 00:17

Buonasera!
Innanzitutto complimenti per la storia, mi piace un sacco, scrivi bene, sei chiara in ogni passaggio e soprattutto hai conservato il carattere dei personaggi.
Credimi, se non ho scritto una recensione per i capitoli precedenti e' solo perche' sono tanto pigra, e avrei ripetuto gli stessi complimenti che ti hanno fatto gli altri lettori... (brava comunque *clap clap clap*).
Mi piace il Loki che hai rappresentato: elegante, a modo, sicuro di se', ironico, ma con un velo di disagio che di tanto in tanto lo sembra tradire (forse sono solo io che mi faccio questi film mentali... scusa).
Mi hai fatta rotolare dal ridere ogni volta che Tony lo chiude in camera. Un dio in castigo. EPICO! :D
E adoro l'idea del collare, anche se mi piacerebbe tanto che Stark avesse piu' controllo con esso: se potesse dare a Loki una scossa per ogni suo commento maligno, si aprirebbe un nuovo mondo di siparietti comici... comunque fa come meglio credi, l'autrice sei tu, e per quanto mi riguarda ti sei gia' aggiudicata la mia attenzione e la tua storia e' finita dritta dritta nei miei preferiti :) non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Continua cosi'!

19/08/12, ore 14:38

Ciao, scusa se ho aspettato per recensirti e metterti tra le preferite, ma siccome sono una persona dall'entusiasmo facile, non avrei voluto deluderti;
bene, ora sono felice di autoconfermarmi che la tua storia mi piace, mi piace dall'inizio alla fine, Loki è il solito volpone (ma io lo amoooooo nd.me Per gli dei, maledetta oca decolorata, stai lontana da me!! nd.Loki- ecco come ci vogliamo bene-) e mi piace mi piace mi piace l'idea che stia ad aspettare, paziente,
che Stark abbocchi all'esca lanciatagli sulla sua relazione, e poi si degni pure di parlargliene...
Si stanno sì avvicinando, ma Loki è il solito altezzoso scostante e Stark non può fare a meno di fare lo sbruffone, perciò ammiro COME li stai facendo avvicinare.
Continua, magari non ti recensirò sempre (non è per pigrizia, ma non so proprio cosa dire, a volte... a parte BELLO BELLO BELLO 'Decerebrata!'nd.Loki-'Ora ti tolgo la scorta di manic panic, dio delle mie ciabatte!!' nd.me) ma sarò sempre qua.
Sei nelle mie seguite, intanto.
XXX
Babsi
 ps: a me il capitolo bello lungo non è spiaciuto proprio niente!!

19/08/12, ore 13:45

Eccomi qua!!
Capitolo nuovo letto :D
Io resto sempre della mia idea: Pepper è troppo perfettina per uno come Tony, Tony ha bisogno di qualcuno che si diverta con lui, che non gli imponga di essere qualcuno che non è, che non lo rimproveri sempre e Pepper invece è tutto l'opposto :(
Loki ci vede lungo, molto lungo ha capito tutto e Tony prima o poi si ritroverà costretto ad ascoltarlo per forza!
La cosa non mi dispiace comunque, tra i due inizia ad esserci una sorta di dialogo quindi anche di rapporto :D
Vorrei tanto vedere Loki senza quel collare ma sono quasi certa che se solo Tony dovesse levarglielo, lui ne approfitterebbe per fargli qualcosa di brutto :(
Bravissima, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo :D
Un bacio