I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

29/01/13, ore 22:41

OHMIOODINO STARK SEI UN PERVERTITO XD
cieeelooo non me la aspettavo proprio una scena del genere noi fan siamo tutte in estasi....quanto avrei voluto essere al posto di tonton per potermi godere la bellezza di lori mentre dorme aaaaah <3 l'avrei disegnata mentre dormiva *penso che lo farò u,u*
che belo sono contenta che hai aggiornato così presto me felice..questo apitolo era decisamente più tranquillo ma decisamente mi è piaciuto un sacco <3
descritta divinamene non solo la parte della masturbazione perversa di tony...ma anche la parte dell'arco e di clint che insegna come si deve a lori come lnciare le frecc...divina la gelosia di tonton..e tasha è sempre mitica XD clint prima o poi andrà a mungere le mucche muwahahha
mi è piaciuto molto anch come hai descritto il cofanetto con le scene di guerra..secondo me loki ci teneva al cofanetto...ma ha pensato che clint lo avrebbe apprezzato di più..
il prossimo capitolo si prospetta tonane uhuhuhu
comunque per caso lori vuole dare lo scetto a tonyy? me curiosaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo chappyyyyyy a presto cara baciiiii

29/01/13, ore 22:38

In questo capitolo Tony mi ha ha fatta crepare dal ridere!E' sempre situazioni impossibili/mortali/mortalmente imbarazzanti e ne esce in maniera davvero lol. Chissà che fatica sopravvivere, povera bestiola. E il mio cipollino?Vogliamo parlare del mio cipollino?Quanto mi piace con le sue crisi esistenziali e il suo fluffolosissimo appoggiarsi a Clint. Immagino che Natasha prima o poi gli sparerà, chissà quanto è gelosa, porella. Stark geloso è uno spettacolo superbo. Ok, immagino domani troverai queste parole nella recensione,caVa xD ma ci tenevo a dirtele anche per messaggio, per non dimenticare niente d'importante. Ora voglio anche un bel confronto Katy (perchè per me ormai è Katy Perry u_ù)/Natasha. *immagina uno scenario post catastrofe nucleare come risultato*. XD Bacioni e al prossimo aggiornamento, caVa. PM.

29/01/13, ore 21:55

Oddio quante risate che mi hai fatto fare X°DD Tony il Pervertito ha dato il meglio di sè in questo capitolo XD
Certo che c'è da dire che hai scritto proprio un capitolo porno eh?? Prima Clint e poi Tony, Loki sta facendo davvero una strage!
La scena di Clint è stata davvero sensuale ed eccitante, mi hai fatto rivalutare quell'uomo non solo mentalmente ma anche fisicamente! XD
Comunque sì, hai risposto a molte delle mie domande, perciò direi che per il momento posso stare tranquilla (sempre che tu non decida di combinare altri casini esagerati!).
Tony ormai è cotto a puntino, a questo punto se fossi io l'autrice di questa storia farei una mega bastardata e farei tornare Loki uomo, giusto per vedere Tony mettere in discussione ogni suo principio XD
Come sempre è un piacere tornare a casa e trovare un tuo capitolo, non vedo l'ora di gustarmi il 34!!

29/01/13, ore 20:51

Oh mio Dio...cioè...oh mio Dio...
Innanzitutto chiedo umilmente venia per non aver recensito i due capitoli passati.
Poi, questo è davvero meraviglioso.
Mi ha davvero emozionato, e non per il fatto che Stark si sia 'trastullato', ma perchè si capisce che ormai è decisamente andato per Lori/Loki.
Brava brava brava!!!!
Fangirlizzo sempre come una matta quando vedo che aggiorni. E a buon ragione!!
Ok, ho finito.
Ancora complimenti e alla prossima!! :D

28/01/13, ore 14:25

Cavolo, il terremoto! Tutto bene? :O

Che dire? Ottimo! Bellissimo capitolo!
Ormai lo sai che adoro le interazioni tra Clint e Loki (in qualsiasi forma si trovi), sono cosi' genuine! Poi e' la prima volta che sento l'espressione "mettere a novanta sull'altare" XD ma te la sei inventata te?

*inizio momento serio*
Anch'io condivido l'opinione che Loki ha dei funerali, anche dalle mie parti durano un'eternita'. E se per alcuni e' un bene, perche' accompagnano e ritardano il momento della separazione dal caro defunto, per altri come me, e' come un supplizio prolungato. Non sopporto la vista dei miei cari inscatolati in quelle bare, e a mio parere e' piu' bello e dignitoso (soprattutto per loro) ricordarli ed onorarli tramite la lapide-monumento decorato dai fiori. E' la mia personale opinione. :)
*fine momento serio*

Lo sapevo! Cavolo se lo sapevo! Loki che rivela la sua identita' a Clint! Me lo aspettavo e non mi hai delusa! Quei due sono cosi' complici! Che carini! :De sono sollevata che si sia evitato il disastro e lo scandalo con Loki-il pazzo che voleva conquistare il mondo, i vendicatori, i civili e Fury riuniti tutti in una chiesa.
(A Clint fanno schifo gli occhi dolci di Tony! Loool!) XD

Che cos'e tutta questa preoccupazione di Thor sulla salute di Loki? All'inizio della fan fiction non mi sembrava cosi' apprensivo. Cioe', sono entrambi degli dei, adulti e vaccinati, perche'? In fondo anche quando Loki si e' ustionato per salvare Tony dallo scorpione meccanico, questi e' guarito subito... boh! Vai a capirlo!
E, che cavolo ha Nat? Strana? Presente? Pazioente? Salto subito alle conclusioni piu' elementari come un uomo: ma e' incinta??? XD

Bello bello bello il siparietto con Tony che spara a Lori! "Ti vedi e ti spari?!" XD e spassosissimo anche il fiume di insulti di Lori! E' proprio da lei!!!

Ok, allora non e' stato Loki a mostrargli i suoi ricordi. Chiaro.
Al contrario di Loki io ho trovato molto dolce la scelta di Tony, sul non voler dimenticare. Lori, dai, non essere cosi' severa con lui!
E poi mi piace quando Tony ricatta Lori! Ancora ancora!

Una mia ipotesi bislacca: e' possibile che Jormungandr e ancor prima di lui Angrboda avessero visto la morte... di Loki? Tony non riuscira' a salvarlo? (allora forse la preoccupazione di Thor sarebbe fondata...) *se*** mentali*

Poi io Loki proprio non lo capisco: perche' difende Thor in quel modo?
Qua i casi sono due: o Loki e' un masochista e ci gode a subire orribili torti da parte di Thor, oppure c'e' dell'altro che non ci hai ancora detto. E qualcosa mi dice che la seconda ipotesi e' molto probabile!

Voglio sapere che e' successo a Bruce! Cavolo che ansia!
Pero' sono anche curiosa di sapere in che modo Lori ripaghera' Clint per la sua gentilezza e disponibilita'! ;)

Baci! :D

28/01/13, ore 12:50

Sono in tremendo ritardo, ma ho delle giustificazioni. Sono totalmente incasinata, riesco a farmi viva praticamente alle tre di notte e non con le facoltà di fare una recensione che abbia un senso. E a me non piace fare recensioni alla minchiam. Almeno non totalmente, ecco XD
Iniziamo con Clint e Tony/Lori in macchina. Credo che a lei abbia fatto piacere scoprire che Clint si preoccupa davvero per lei, che non le fa solo la facciata, ma che tiene davvero a lei. Ora capisco perché dicevi che potrebbero mettersi insieme. Ma io preferisco le LokiClint con sottofondo sadico, quindi non tiferò mai la coppia ClintLori XD
Mi aspettavo più bravura da Loki, però. Invece si è scoperta subito, mostrandosi ampiamente terrorizzata dal separarsi da Clint. Potrei giudicarlo Ooc, se parlassimo del Dio, ma visto che parliamo della ragazza semi-indifesa direi che va bene. Mi ha lasciato lo stesso perplessa, ma non credo farebbe gaff simili da divinità (maschio o femmina che sia) ma che sia una gaff prettamente da umana. Almeno spero, la recitazione è la vita di Loki, sbagliare su questo lo ucciderebbe XD
Il fatto che Lori consideri i funerali noiosi mi ha fatto quasi ridere, soprattutto perché il 'puccissimo' Thor le da pure ragione. Ma d'altronde, perfino io li considero una palla, figurati qualcuno che non c'è abituato. L'ho trovato un passaggio fatto molto bene, decisamente azzeccato.
E poi, il pezzo forte. Thor che minaccia Tony...senza sapere di star minacciando sua sorella/fratello! Il che è meraviglioso, se consideriamo che ad inizio storia gliel'ha affidata lui. Della serie, pentirsi amaramente delle scelte fatte. Thor è convinto di agire a fin di bene, convintissimo, nessuno pensa che faccia tutto ciò con malizia. Il che fa riflettere attentamente sul fatto che, forse, Odino caro dovrebbe pensarci altre sei volte prima di farlo Re, e poi non farlo lo stesso. Speriamo che qualcosa faccia rendere conto a Thor che fratellino Loki ha sofferto a causa sua. Giusto per usare un eufemismo, ovviamente, 'sofferto' non. Rende l'idea di 2000 e rotti anni nell'ombra di qualcuno.
Oh, e presto scopriremo il 'mistero Bruce' finalmente! Avevo paura venisse rimosso, ma ovviamente mi sbagliavo. Voglio proprio vedere cosa t'inventerai.
Comunque. Poi viene la parte che mi ha quasi uccisa. Perché, cielo!, potevano approfondire la loro relazione, capirsi meglio a vicenda, fare un minimo pass avanti e invece...e invece no!
Lori era sinceramente preoccupata, cosa che probabilmente Tony non ha colto fino in fondo. Senza contare il 'tatto' con cui ha accennato al passato di Loki. Non credo sia necessaria la metafora dell'elefante in un negozio di vetro. Anche perché sarebbe troppo poco XD
Certo è un po' brutta la cosa. Il Loki ragazzino era puccino e carino, per quanto bistrattato da tutti voleva bene a Thor. Non mentiva e non ingannava. Il che potrebbe quasi essere positivo. Peccato che io ami Lingua D'Argento proprio per la sua caratteristica di essere così diva XD
Certo se lo fosse senza complessi di sorta saremo tutti più felici. Ma ha un qualche centinaio di secoli, non penso che nessuno possa risolvere i drammi di una vita così lunga. Non si superano i drammi degli esseri umani, che vivono relativamente poco, figurarsi quelli degli Dei. Senza contare che Stark non è portato per fare lo psichiatra, temo XD
E non ha capito una semplice realtà. Se lui alza un dito, Thor lo scatafascia con facilità assoluta. Confido che almeno questo riesca a capirlo, appena sarà passato il trauma da "Potevo dimenticare tutto. Oh caspio, non è servito a niente ricordarselo!". Insomma, fino a qui può arrivarci pure lui. Sperando che non debba dirglielo Clint, altrimenti finirà che Tony tenterà di prenderlo a capocciate con l'armatura XD
Bene, direi che ho detto tutto. Mi scuso ancora per il ritardo.
Ciao ^^

27/01/13, ore 13:12

waaah cara avevi ragione tuuu XD altro che stima direi di più furia omicida..tonton non so quanto ti convenga provocarla.non vorrai fare la fine delle lampadine XD
come dire che mi sono troppo divertita ella parte del funerale...(ma è normale? XD) sopratutto quando lori ha douto dire la verità a clint ahahah...poi come al solito thor si mette a fare il fratellone geloso..ma quanto può essere tenero quando fa osì..è così bastardo XD <3
comunque non mi sono stupita più di tanto che lori si sia arrabbiata quando tony insultava thor e lei li diceva di potargli rispetto.
però sono un pò confusa...nel capitolo del passato loki giurava che avrebbe ucciso thor..che lo odiava ecc....ma a volte non sembra così..è come se loki fosse confuso su quello che prova...come se nuovamente l'avesse perdonato per tutto il male che gli aveva fatto, nonostante continui a tenere una certa distanza da lui.....ma tutto questo potrebbe essere solo in apparenza...oppure no....mi s che lo scoprirò più avanti u,u

tornando al passato di loki...mi chiedo come in realtà si sia sentita lori quando tonton gli ha rivelato di sapere...sembrava impassibile..e solo quando si è nominata la sua amata maestra ha avuto un piccolo sobbalzo....non voleva far sapere le sue vere emozioni a stark? come si è sentita in realtà? e le parole che tony ha detto....E se tutto quel male io sapessi lenirlo sino a farlo diventare bene?..che poi erano anche le sue..come hanno colpito il suo cuoricino di ghiaccio?
me curiosaaa non vede l'ora di lggere prossimo chappyyyyy <3
me ti adorrraaaa a prestooooo <3

26/01/13, ore 19:32

Si è sparato... ahahahahahah xD no mi hai fatto morire, uno si vede e si spara... bellissimo!! xD
La sfuriata di Lori è stata impagabile... dice di non essere preoccupata... beh a me, ed anche a Stark, è sembrata molto preoccupata... gnn tu mi farai morire d'ansia. e sta storia di portare rispetto a Thor? we varrà pure per Tony, ma per me imbecille è, ed imbecille rimane! L'ha pure minacciato... quando il primo a far del male a Loki è sempre stato lui... OK no, lasciamo perdere, l'ho già detto come la penso sullo scimmione biondo... ^^ Che ti devo dire, capitolo splendido, come sempre d'altronde... *-* Ma Lori gli ha dato del... pesce? o.o l'aapkal sarebbe un pesce? l'ho googlato ^^
Va bene, purtroppo non ho molto tempo, sto facendo una specie di recensione lampo, ringraziando per la dannatissima connessione... anche stavolta l'ho letto dal telefono... niente macchina però, 'naggia magari c'era qualcun'altro che poteva guardarmi male... ^^ Ahahahah xD
Sei un genio!!! Al prossimo capitolo! :**

Illyria

26/01/13, ore 14:13

Ciao,
anche questo capitolo è a dir poco stupendo! ho riso come una matta dall'inizio alla fine XD quando Loki sbotta contro Tony e non trova più aggettivi stavo letteralmente rotolando!
e mi sono anche stupita quando Loki si è lasciato convincere tanto facilmente a rispondere a Tony, sta diventando veramente "molle"..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
complimenti ;)
un bacio <3
ps : spero nessun problema per via del terremoto! > <

26/01/13, ore 14:09

Bellissimo capitolo, come sempre! dai risposte e poni nuovi quesiti, e il legame che unisce Lori a Tony diventa sempre più intrigante.. entrambi lo sentono, è innegabile, anche se non sembra vogliano ammetterlo.. si difendono, si rispettano, e anche quando discutono o litigano c'è un fondo di difesa e affetto reciproco..
Happy che tu ci sia, nonostante il terremoto (tutto ok? niente danni, spero..), resto in attesa del tuo prox aggiornamento!
besos :)

26/01/13, ore 01:26

Loki e Clint... i Blues Brothers dell'universo Marvel XD
Questo capitolo? Che dire... Dopo il macello che ci hai combinato nei precedenti capitoli, ci voleva un capitolo tranquillo, di stallo.
Ma Tony che spara a se stesso?!??! X°DD No vabbè, senza senso XD
Sono rimasta perplessa dal comportamento di Loki... nessuna reazione nel sapere quello che ha combinato Tony, poi questa cosa su Thor alla fine...
Sono perplessa. Ecco. E poi quell'altra cosa della capacità primaria ormai defunta di Tony?? Spiegamela meglio! Cioè, il suo "superpotere" era viaggiare nel passato e l'ha perso rifiutandosi di farsi curare da Loki??
Aaaarghh mi farai andare fuori di testa prima o poi con tutte queste cose!!!

23/01/13, ore 17:06

Che capitolo simpatico! Ci voleva proprio dopo la storia straziante di Loki!
Tony e' stato discretamente bravo a combettere l'incantesimo di Amora, ok, quel che e' giusto e' giusto, e' stato un bravo discepolo.
M'e' piaciuta un sacco la Lori che affoga Amora nella fonte, catfight! XD quando ci sono sberle e pugni, io ci godo!
Il povero Tony che cerca di resistere al dolore del flusso di ricordi, mi ha commossa davvero. Ho apprezzato molto quella sua determinazione a non voler perdere le informazioni appena ottenute, voler preservare i ricordi sembra una forma di attaccamento al suo maestro/maestra.
Ammetto che mi piace vederlo anche nei suoi momenti di fragilita', perche' Tony Stark non e' solo computer, alcol e vita sregolata.
E il solo fatto che abbia voluto tenere Lori con se' nei suoi momenti peggiori, e sia stato confortato dal contatto umano e dalla loro vicinanza fisica mi fa ben sperare che grazie a Lori i suoi traumi un giorno passeranno. :)

DOOON- mega colpo di scena con il funerale!
Ho sospettato fin da subito che Lori avrebbe preso il posto di Tony, visto che questi a mio parere rimarra' fuso nel letto ancora per un bel po'. O forse no? ;)
Bellissimo il modo in cui hai descritto la trasformazione di Loki, e quando sono arrivata a "Una donna nel corpo di un uomo, le sue perversioni non avevano confini" ho riso per 5 minuti!
Loki e' proprio uno stupidino! XD ma mi piace leggere di questo accenno di infatuamento. Questi due sono proprio una bellissima coppia, e si piacciono sia a livello fisico che intellettivo!

L'unica cosa che mi sento di dire a proposito del Clint bravissimo, pazientissimo e sfigatissimo di questo capitolo e' che merita un monumento. XD

Spero tanto che vada tutto bene, e se proprio vuoi far succedere un '48 al funerale speriamo almeno che il collare non si attivi a meta' funzione e mi faccia secca la mia divinita' preferita.

22/01/13, ore 20:41

Sappi che ho letto questo capitolo in macchina, sul cellulare, ogni fosso era un cellulare che rischiava un volo fuori dal finestrino. Finito il capitolo avevo una faccia allucinata, ferma al semaforo, mia madre mi guardava male già da un po', ma il motociclista accanto a me mi fissava come a dire 'Che diavolo ha questa?' QUINDI mi fai fare male figure... naggia era pure carino... xD Ahahaha tutto per dire che avevo fretta di leggere sto capitolo e i 20 minuti che servivano per arrivare a casa erano TROPPI per me! Ahi ahi... ok torniamo seri, che forse è meglio... forse...
Loki che prende le sembianze di Tony? POSSO SVENIRE UN'ATTIMO SOLO?? Oddio che idea geniale... ok io sono tutta elettrizzata e te mi finisci il capitolo così... oddio oddio oddio e se... e se... però... no ok... Calma B stai calma... respira profondamente... ok. Passiamo a quella sottospecie di di... di Amora, che grandissima bagascia... tutto per uccidere Tony? sgualdrina!! La cosa bella è stata comunque la reazione di Tony, e la mia domanda è... dirà a Loki quello che ha visto? come la prenderà Loki? Come ha fatto? cioè... Tony ha visto tutto il passato di Loki ma perchè?? Non mi azzardo nemmeno a fare ipotesi... non oso immaginare quale giro ci sia dietro... *saltella*
Detto questo magari il prossimo capitolo lo leggo a casa eh... un bacione! :**

Illyria

22/01/13, ore 10:38

Ciaaaao gioiaaaa...ho letto il capitolo ieri ma era tardi e non riuscivo a commentare XD
anche questo capitolo è davvero favoloso, tiè beccati questa amora muwahhaha *le sta antipatica*
che goduria quando lady loki le ha affondato la testa nell'acqua *q*
povero invece tony, un'altra volta è stato costretto a sentirsi il cervello scoppiare..ma lui non voleva dimenticare quello che aveva visto..per lui era importante conoscere tutto di loki..ne sentiva il bisogno..lo voleva
lori invece era disperata e stupita al tempo stesso..credo che la sua stima per stark sia salita di altre tre tacche :)
adesso poi sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà lori nei panni di stark XD sembra piuttosto ansiosa..chissà perchè...direi che non è da lui..ma siccome è in forma di donna e quindi anche il suo animo è leggermente più sensibile ho pensato che fosse dovuto a questo!
ritornando su thi e odino....per quanto riguarda odino sono daccordo con te..non era un'accusa la mia..purtroppo penso che essere re e padre non sia facile...è combattuto tra il bene del regno e ciò che prova per la sua famiglia...quindi la sua scelta è stata giusta nei confronti del suo popolo.....per quanto riguarda thor...non mi fa pena....diciamo che lo si può comprendere ma è difficile perdonare...perchè a volte se ami davvero qualcuno lo devi lasciare andare.. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara..buona giornataaaaa :)

22/01/13, ore 00:46

Oooh che carini che dormono come angioletti insieme XD
Per risponderti al messaggio di prima, no, Thor non lo perdonerò mai. Ma non per quello che tu hai scritto. Ma proprio perchè è lui. Sono andata a vedere il film solo perchè c'era Loki, pensa tu XD
Comunque questi finali ansiolitici non mi piacciono eh, mi farai uscire pazza con queste tue trovate! Spero che tu non combini nessun disastro a questo funerale e che Loki torni indietro sano e salvo e fra le braccia di Tony XD
E comunque Loki con l'aspetto di Tony... che idea folle... e geniale! Ma coma cavolo ti escono????