I semi di Yggdrasill
di Rosebud_secret

11/11/12, ore 21:27

Giusto per non aumentare ulteriormente il suo ego, Tony ha anche avuto una visione in cui era l'Onnipotente che creava l'universo e poi lo distruggeva anche.
In effetti non ci ho capito molto del capitolo e spero di rifarmi con il prossimo.
Loki l'ho visto piuttosto mortificato.

11/11/12, ore 19:36

Accidenti, che suspence! D: Speriamo che Thor riesca a intercedere!
Chissà che razza di incantesimo / esperienza trascendentale stava praticando Loki quando Tony l'ha interrotto?
Certo che pure Loki, dovrebbe imparare un po' di prudenza...
Lo ammetto, non mi aspettavo la reazione di Tony... credevo che al suo risveglio il suo spirito di scienziato sarebbe stato ancora troppo rapito all'esperienza appena fatta...
Ma in fondo è una reazione più che normale... XD
Però povero Loki... :'(
E povero Clint, svegliato nel cuore dellanotte... ù_ù'''
Aggiorna presto!

11/11/12, ore 18:26

momento momento momento.... cosa diamine è successo??? non ci ho capito nulla!!! A parte l'inizio e la fine, la parte centrale davvero mi sfugge °_°
Cosa stava combinando Loki?? E che diamine è successo a Tony??
Aarggghh, ho capito che non volevi nulla di puccioso fra le lenzuola, ma se gli dovevi combinare tutto sto casino, mi accontentavo anche che li facessi dormire
senza sfiorarsi tranquilli e felici XD
No, sul serio ora, bellissimo capitolo! Mi ha lasciato molto perplessa però °_° Spero che darai risposta alle nostre domande nel prossimo capitolo!

Ciao! :)
Capitolo bellissimo come sempre!
All'inizio mi hai subito sciolta con il sorrisino felice che Loki non riesce a trattenere all'idea di uscire -finalmente- dalla sua prigionia. E che poi sbianca di colpo alla pseudo-minaccia di tornare alla Stark Tower... cucciolo, ci tiene tanto!
Bella l'idea del motore quantico azionato dal fulmine di Thor, io personalmente non ci sarei mai arrivata! Che LOki fosse un genio io non l'ho mai messo in dubbio, ma progettare una cosa simile in 10 minuti... just... wow! :)
Il nuovo lessico midgardiano di Loki mi fa ridere troppo, stona cosi' tanto su una personcina tanto regale e a modo come lui... :)
Quel "bravo idiota" labiale e la mini litigata con intermezzi di coglione, mogliettina e altri simpatici epiteti durante la telefonata di Natasha mi ha fatta rotolare!
"Credi di essere l'unico in grado di progettare piani contorti? C'è solo una differenza tra me e te: i miei funzionano" un punto a favore di Tony e il suo colpo basso! :D Loki deve farsene una ragione: ha trovato pane per i suoi denti in fatto di dialettica!

Sono felice che Tony non si sia ancora arreso a proposito della storia del Cavallo. Forse un giorno Loki si decidera' a rispondergli.
In quanto al Ragnarok, m'e' piaciuta la reazione di Loki, perche' sebbene i mortali pensino che gli dei siano i padroni incontrastati del mondo, questi sono forse quelli piu' prigionieri del fato. Loki compreso.
Tony non brillera' nel campo della psicologia, ma a parer mio sta facendo un ottimo lavoro con il dio degli inganni, sono ottimista, riuscira' ad aiutarlo, e a liberarlo dalle catene che si e' stretto ai polsi da solo.

E Loki-rappresentante di aspirapolveri. Amore, ci tiene solo all'eleganza, anche se in Messico, in effetti, girare in giacca e cravatta mi sembra un po' eccessivo! XD (personalmente io apprezzo il look da concerto Rock-Medievale \m/ *o* \m/)

Con i suoi mille e passa anni Loki non finisce mai di stupirmi, visto che si sporge dal finestrino come un cane (in questo senso mi somiglia un po', visto che anch'io qualche volta sono infantile nonostante i miei 22 anni XD). Lo capisco benissimo quando chiede tutto speranzoso se si possono fermare per vedere il mare. Ci tiene davvero se sarebbe pure disposto a chiedere per favore. Vorrei tanto sapere perche'.
E mi addolora il fatto che continui ad essere frainteso a proposito dei vestiti, del mare, del suo stupore per la scelta del locale... spero che durante la notte che dovranno passare forzatamente assieme riuscira' a chiarirsi con Tony.
Bellissima la battuta sulle preghiere dei mortali. Tra tutti gli dei Loki era davvero quello che ascoltava piu' frequentemente le rischieste dei midgardiani.
Inutile puntualizzare che la battuta che mi ha fatta letteralmente scompisciare e' quella dei paralumi foderati con le palle di Tony... Loki, il dio delle battute sconce.

Mi si e' stretto il cuore quando Tony fa per andarsene e Loki si spaventa all'idea di dover rimanere solo, e viene preso dalle sue paranoie... e poi, tutto d'un tratto, l'atmosfera si rialleggerisce con quelle fantastiche frecciatine. Tu sei proprio una maestra in questo tipo di narrazioni! :)
Il colpo di scena finale con l'apparizione di Clint e la camera matrimoniale mi fa ben sperare in un nuovo capitolo pieno di scenette interessanti!!! :)

scusaaamiii vado di frettaaaa, ma volevo dirti che questo capitolo è assolutamente fantasticooooo, no cioè voglio dire, tonton è un mito ahhaha siccome ha voglia di cibo straniero prende un jet e parte XD loki lo deve ammettere che tonton è un folle ma anche un genio XD
la parte della telefonata di natasha poi ahhahah, e l'apparizione di clint alla fineee, XD
e poi quanto è cucciolo loki che ha paura di stare solooooooo <3.
adesso come faranno a dormire nella matrimoniale? uhuhuh prevedo molte risateeee <3 a prestooo me ti adoraaaaa

Oh, Kami.
Per farti capire quanto mi piaccia questa storia ti dico solo che non ho mai riflettuto sulle Loki/Tony e ora mi chiedo come mai non ci ho pensato prima. x3
Amo il tuo stile di scrittura e amo anche il modo in cui fai interagire i personaggi, sembrano pezzi di un puzzle.
Complimenti.^^
P.M.

Non è che adesso finiamo nello slash? no, perchè Tony con Loki non ce lo vedo proprio.

questo capitolo è stato davvero divertente, quei due potrebbero andare avanti tutto il giorno...
e siamo quindi arrivati al momento fatidico in cui loki e tony divideranno una stanza e dormiranno nello stesso letto... a meno che qualcuno non finisca sul divano... no,no sarebbe troppo triste
non vedo l'ora che quei due inizino a vedersi in un modo diverso e non solo come amici... insomma si! che comincino ad essere attratti fisicamente  ; )  ahahah

meraviglisoso! l'ho letto alla mia postazione in ufficio, facendo fatica a trattenere le risate ed evitando per un pelo di essere beccat.. ups!
troppo bella la coppia Tony-Loki.. il loro continuo scambio di battute è strepitoso! continua così & keep us posted ASAP! bacibaci

TU MI VUOI MALE!!! come faccio ad aspettare il seguito??? comeee??????
Ti giuro questa fic mi rende completamente schiava! E il bello è che mi piace sempre di più!
Coooome fai? Ora passerò un'altra settima in attesa del prossimo capitolo senza mai trovare pace....Vergognati T_T

Questo capitolo me lo sono proprio goduto, spero rimarrai di buon umore per tanto tempo!
Loki e Tony sono così dolci... Sembrano proprio una coppietta di sposini :3
Mi piace come tu riesca a passare da una situazione profonda a una soft così naturalmente, rendi la storia bella ma non pesante, ed è proprio un piacere leggerla! Sono smaniosa di sapere come continuerà(non si era capito).... anche perchè la fine del capitolo è molto interessante ;)

Bravissima continua così!!!!!! :D
Un bacio

Questo capitolo è GENIALE. :D E' il più divertente della fanfic! (per ora)
Ma Loki si sta involgarendo assai, eh? Sarà pure la cattiva influenza di Stark, ma: Stark non poteva liberarlo, Fury avrebbe foderato dei paralumi con le sue palle se solo ci avesse provato
Questo non è un linguaggio da principe... D: Che dirà Odino? Frigga gli laverà la bocca con il sapone! :P

se mi è piaciuto??? *_*
Io ti amo!!! Questo capitolo è stato semplicemente stupendo!!! 20 pagine di punzecchiatura fra Loki e Tony, il modo migliore per incominciare la giornata! XD
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la storiella che ti ho mandato, è stato davvero assurdo come nello stesso giorno che ho letto il tuo capitolo, poi mi sia trovata davanti a quelle 4 pagine e non so perchè mi è venuto il magone, perchè in effetti quella storia potrebbe essere il finale perfetto alla tua fiction =D
Non vedevo l'ora che arrivassero al fatidico "dividiamo la stanza", anche se, non so, spero che tu non faccia succedere ancora nulla fra i due.... in fondo la bellezza della tua fiction è che siamo arrivati a 12 capitoli e non li ha fatti sfiorare nemmeno per sbaglio in "quel senso" !
Clint alla fine è stato geniale XD Povero piccino, si ritrova sempre a fare queste parti da babysitter XD
Non farci aspettare troppo questa volta, pensa a noi poveri lettori che soffriamo tanto la tua mancanza!!

24/10/12, ore 09:30

Ho letto questo capitolo ieri all'università col cellulare, mentre il prof parlava di Rousseau e Machiavelli (certo, perché in una facoltà di filosofia tutto studiamo tranne che filosofia). Inutile che ti stia a dire che occhiate mi lanciavano i compagni di corso mentre reagivo alla tua fic.
Spero che tu non abbia superato te stessa in quanto a fluff e pucciosità e ammmmmoore, perché mi aspetto grandi cose per i prossimi capitoli! La cena! Oh, cielo, come farò a resistere fino alla prossima settimana?? Non vedo l'ora di sapere se finiranno in un pub con una pinta di bionda ed un hamburger con senape oppure al Ritz con la candela e il caviale. E chissà il dopocena! Cinema o direttamente camera da letto? Ooooh *_*
Inoltre, cosa molto più importante.. CHE ACCIDENTI HA SCRITTO LOKI SULLA VETRATA??
"Ti regalo il mondo"
Un messaggio per Spock?
O forse ha scritto La Domanda Fondamentale sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto la cui risposta è 42?
Non sto nella pelle.
Sono belli e fluffosissimi, Loki assisterà alla morte di Stark e io mi commuovo. ç_ç

Bravissima, come al solito. Sono in trepidante e impaziente attesa del prossimo capitolo e chiedo venia se non ho commentato gli ultimi capitoli.
Alla prossima! E, come sempre, complimentoni!

23/10/12, ore 21:35

Ero tutta presa dall'ansia pre-Lucca Comics che mi ero quasi dimenticata di controllare se avevi aggiornato la fan fiction, scusa! :)

Awww, che bel capitolo (mi sa' che lo dico ogni volta, eh? XD)
Pero' mi piace il fatto che Loki si preoccupi cosi' per Tony, e che nella sua imperfezione gli piaccia. Perche' anche Loki si considera imperfetto, un po' uno scherzo della natura. E assieme si compensano. Si insultano, si spiano, si fanno i dispetti a vicenda, si punzecchiano... il tutto mi piace e mi diverte tantissimo!

Capisco benissimo il disappunto di Loki quando scopre delle nuove impostazioni del collare che Tony si e' dimenticato di dirgli, e anzi, mi ha stupita la velocita' con la quale questi lo ha perdonato. Tesoro.

Poi il discorso della mortalita' del genere umano... e' stato cosi' toccante!
E' vero, l'uomo vive poco rispetto al mondo in generale, eppure e' una cosa sbalorditiva come quel poco che ci e' concesso di vivere su questa terra sia capace in alcuni casi di cambiare la vita di quelli che verranno dopo di noi...
Loki e' una creatura molto triste, e mi fa pena, perche' soffre la solitudine della sua immortalita'. E' come se avesse paura di amare per paura di perdere. E' molto umano da parte sua.
E' fantastica la frase "Forse stava solo scoprendo il piacere delle piccole cose o, più semplicemente, quello di non essere più solo".

Poi Loki che scrive sulle vetrate mi ricorda molto una scena in "a beautiful mind" (magari un po' piu' sexy di un Russell Crowe schizofrenico), e sono curiosissima di sapere che cosa gli abbia scritto. Dev'essere stato qualcosa di molto scioccante - illuminante - sconcertante - convincente - ma forse anche banale, se alla fine Tony fa una cosa tanto inaspettata come invitarlo ad uscire assieme! :)

22/10/12, ore 21:10

Oddio quant'è dolce questo capitolo :')
E quanto è dolce Loki :')
E quanto è bella questa storia :')
Waaaaa ti prego continua mi piace troppo!!!
Sono così carini insieme.. Li adoro, davvero! E questa storia fluisce così bene, mi sento tirata dentro fino al collo!
Sarò io che sono troppo sensibile, ma questa storia mi prende così tanto che quando Loki dice che gli dispaice perchè vivrà più a lungo di Tony stavo per piangere T_T

Ti prego continua così, hai ottenuto il mio più completo sostegno! ;)
 un bacio