And then uploads you.
di cocochanel

17/08/12, ore 12:50

Weeeeeeeeee bella principessa di portooo <3
Guarda se vuoi fare il recupero o passi direttamente ad 1 settimana dopo è uguale...basta che ti muovi ad aggiornare u.u
Il capitolo è troppo dyfihgfauwyieukcjsd *-*
Samuel...MUORI ti prego, ucciditi, affogati, quello che vuoi ma VATTENE TT_TT
Okay basta AHAHAHAH
Coooooooooontinua e DIVERTITI AL MARE.
Come sempre mi avverti, vero?? Ovvio u.u CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOO

17/08/12, ore 12:49

Waaaaaaw ma è hfjdksjfhjdkjhf sei braaavissima, e se non continui, ti vengo a trovare sotto casa con un macete nelle mie care manine da fatina in calore **
Sei bravissima, davvero *^* Cooomunque secondo me dovresti fare il salto temporale di una settimane, la maggior parte dei recuperi (?) che ci sono nelle altre storia sono un po' noiose, ma tu riusciresti a non farla tale, lo so **
Complimenti ancora e continua presto presto *^*
Con amore, una lettrice e una scrittrice (?)

17/08/12, ore 12:42

Ma mi spieghi come cappero fai a fare un capitolo più bello degli altri?! E' inutile che te lo dico,pero' te lo dico le stesso (?) E' STUPENDO E MERAVIGLIOSAMENTE FAVOLOSO! Ti prego continua,ormai la tua storia e' una droga per me! Un bacio,Greta <3

17/08/12, ore 12:05

un po' di cose buone, e un po' di cose cattive!!ti sono stata 'molto'utile!il capitolo è bello!!
la tua principessa di porto!

17/08/12, ore 11:56

salto di una settimana ndbdhdbrj,e continua subito o vado io da malik e gli disfo il ciuffo lol è bellissima e tu scrivi benissimo,continua al più presto,hdhdhdbdhdb

17/08/12, ore 11:54

Wow... bellissimo, mi è venuta la pelle d'oca, cavolo!! Per dovresti fare un salto temporale di 1 settimana, poi non so....Aggiorna presto :)
Allie xxx

17/08/12, ore 11:48

Diciamo che Samuel non l'abbiamo soltanto tolto dalle palle ma gli abbiamo anche tolto le palle ahahah lol. aniway, penso che sarebbe meglio desrivere questo periodo di recupero per Cecilie. OK, adesso me ne vado ma scegli tu, scrivi sempre benissimo!

17/08/12, ore 11:42

OH MIO DIO. *----*
WOW, sono completamente senza parole.. Complimenti! Smieloso ma al momento giusto.

xx, lovatodiva.

17/08/12, ore 11:31

ciao amo i panda ciao ma i dugonghi non li trovi dolciosi e filosi come lo zucchero filato anche tu? :3 FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO CENTEEEEEEEEEEEEEE orzo bimbo bim bum bam e dopo la mia entrata ad affetto ti saluto (sono gentile io ee) WELLAHHHHH BALDRACCA COME BUTTA? l'avevo detto che ero gentile e comunque sistah a dirla tutta tu mi fai emozionare come un cavallo in calore inculato da un ippopotamo in bikini (?) la tua fanfiction poooooi è stupenda come sgvsmxhdfnsf dhvdnfeundmfth egegmdhmeh e ho detto tutto poi SONO LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA UN PIENO DI ENERGIA EFFETTO VITAMINA MANGIATE CALDE COL RAGÙ COL RAGÙ coooomunque (fa tanto di franklin di 'tutto in famiglia') ti adoro yo ci sentiamo eh se vuoi contattami su twittah sono @sonoundugongoyo ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/08/12, ore 21:23

:') come tenere il broncio a Zayn! no ma dai adesso mi sento Cecilie (cazzo magari!) AHAH vabbè, ciao mia bella princhepessa di porto!

16/08/12, ore 20:37

CEH,E' SPLENDIDO SSNOOSOBS CONTINUA OK?OK.
Sei bravissima,davvero :')
Tanto love,Chiara. <3

16/08/12, ore 20:15

Cazzarola se ti è piaciuto , hai baciato Zayn , è ovvio che ti piaccia , looool
ahahahahaha bel capitolo , continua presto :)

16/08/12, ore 18:48

Anche io ti amo.
Comunque,ora mi metto comoda perchè devo recensire questa storia...
Allora,iniziamo col dire che sei una fottuta jeniah (?) CIOE' IO TI STIMO!
E' una storia bellissima,e mi piaci proprio perchè non è quella solita storia sdolcinata tutta gne gne gne cì cì cì...hai capito,no?
Anche a me piace sputtanare i personaggi lol (ne è la prova la mia FF)
Prima di tutto,è una FF jsdhgfyuasyhgskfgujsyfkjasgjydcvysucgv! Ti starai chiedendo da che razza di specie animale provengo,no? Si,te lo stai chiedendo. La mia risposta è che non lo so neanche io.
Secondo di tutto(?) O CONTINUI O TI SGOZZO,CHIARO?!

Avrai notato la mia dolcezza,no? Si,l'hai notata.
Ora la smetto di romperti i coglioni.
Ciao,ci vediamo al prossimo capitolo c':

16/08/12, ore 18:44

adoro codesta storia
codesta!ma che minchia di termine ho usato??LoL

16/08/12, ore 18:31

E Zayn l'ha ammesso! yay!
Il capitolo è asdfgjk, come sempre.
Porco cazzo quanto mi piace questa storia.
Siamo proprio delle principesse di porto (?)
*W* continua presto e non costringermi a cercarti!
Un bacio, Martina <3