And then uploads you.
di cocochanel

piango. piango perchè quando ho letto la parola "completa" ho capito che l'autrice non mi avrebbe mai più ricordato di aver aggiornato i capitoli di questa stupenda storia. piango perchè l'ho recensita dal primo all'ultimo capitolo e non poterla più recensire mi fa sentire strana. piango perchè l'incontro tra Zayn e Cecilie è veramente dolce. piango perchè tutto questo è finito.
credo che si sia capito che sto piangendo come un ebete da un ora no? cazzo è veramente finita,non ci credo. solo il pensiero mi uccide. ma io questa storia la rileggerò e rileggerò altre mille e mille volte. mi ricordo quando questa bravissima autrice mi inviò un messaggio con scritto che aveva iniziato la sua nuova ff. mi innamorai della storia dal primo capitolo, diventai amica dell'autrice e bum! ormai la storia era indispensabile per me.
spero che continuerai a scrivere perchè sei veramente bravissima :D
l'ultimo "bacione"
con malinconia e dispiacere ma anche felicità
sarah.
*piange*

AHAHAHAHAHHAHAHAHA DA ROMANTICO E SMIELATO L'HAI FATTO DIVENTARE COMICO.
*piange*
Mi ero affezzionata così tanto a questa fan fiction, e anche a te, come farò ora? ç_ç
Mi metterò seduta in un angolino sola soletta T_T
Io volevo leggere quando Cecilie le avrebbe dato lapatata AHAHAHAHAHAHAH
Posso immaginare le battute sarcastiche di lei ksjdhfgfjdk
*piange ancora*
Tornando a noi, questa fan fiction è stata fantastica, davvero, tu scrivi in una maniera meravigliosa, complimenti.
Eh, niente, sei fantastica, seguirò la tua prossima storia quella del professore, se hai ancora l'intenzione di scriverla.
Ti voglio bene *^*

yo fratello ti spappolo il cervello passami la frutta quella nera no che è bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutta. AHAHAH,ok no.

oddio. ma io non me lo aspettavo che finisse io oer convinta che mancavano ancora capitoli AHAH è la convinzione che fotte la gente xddddddddddddddddddddd AHAHHA la smetto. non so che dirti, questa è una delle mie ff preferite e si, mi dispiace che sia finita perchè adesso non ho più un cazzo da leggere. cioè ne ho altre ma non sono come queste.. questa la lovvo forevah AHAH prima ero incazzata nera, più che incazzata ero triste. sono la depressione fatta persona ma tralasciando questo si, ero triste ho letto la tua ff e come al solito mi sono scompisciata dal ridere AHAH e si diciamo che mi sono ripresa quindi un enorme GRAZIE anche a te. cazzo,ti ho fleshato vero? AHAHAH sto crepando dal ridere,sembro una cogliona. e non so che dirti, quando inizi la nuova ff avvertimi ci tengo eh jrhfdiks la storia del professore mi ricorda tanto un telefilm che amo quindi sappi che già la amo senza neanche averla letta AHAH mi dileguo ci sentiamo presto, much love ccc:

Capiamoci, ti avevo scritto una recensione lunghissima quando l'ho letto due giorni fa e mi son dimenticata di inviarla e_e
Mi prenderei a sprangate da sola, a volte
COMUNQUE.
Cè, no, non puoi finirmela così D: che ne sarà di loro? Mistero e_e
Se ti dico una cosa ti offendi? No che non ti offendi. Vero? Vero.
Questo epilogo mi ha lasciata un pò spiazzata, anche io sono per la semplicità, ma questo è proprio... troppo poco. Non so se mi spiego. Voglio dire, mi aspettavo qualche parola in più, solo questo u-u Zayn s'è proprio sprecato... bo, non mi piaciuta molto questa parte.
La scena che si incontrano in mezzo al traffico, poi. Non ci credevo, l'ho riletto due volte lol e la gente che applaude? mi ricorda tanto i film americani lol
La storia in generale mi è piaciuta, solo l'epilogo non molto e_e
Oggi sono per le faccine u-u
AH, dimenticavo, mi hai accecata con quel ringraziamento, era enorme :O
Non sono una dalla lacrima facile quindi non ti dirò che mi sono messa a piangere, però sei stata tanto dooooolce :33
Metto la recensione tra le neutre che metterla tra le negative mi fa sentire cattiva e_e

BEEEEEH. E mu. Seguirò la ff del professore, quindi ci sentiremo anche lì (?)
Ciao bella ♥

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!?
Finita?!? Noooooooooooooooo mi ero affezionataaa sakcndksjcnjdvcjifvnjkfv D:
No cioè tralasciando che il capitolo è djscvsfvcjfc  da sbaaaaaaaaaaaaaaav!!
Questa storia è stata fffffffffantastica v.v
Ancora non posso credere sia finita :O
Però davvero un bel finale, non c'è che dire :'3
E' stato divertente, coinvolgente e romantico .
Braaaaaaava *clap clap*
Ti stimo fratella (?)
Cioè boh.. sto sclerando perchè mi sento emozionata hahahaha.
Mi dileguo, è stato un piacere, leggere recensire e seguire questa ff :3
Cecilie rimarrà nel mio "ERT"  lol
Bye bye , bebe :3

Come ? Cosa ? Dove ? Quando ? E perché ??
É finitaa .. Non ci posso crederee :'(
Ok ok non piango ..... *inizia a piangere*
La storia di Zecilie è finita D:
Mi ero, e lo sono ancora, affezionata alla tua storia
e ora come farò senza teee ??!!?!
Uffaaa non è giusto u.u
Però è stato un finale bellissimo e romantico :')
Che teneroniii :3
Io me li immagino sposati e con due bei bimbi
che gli somigliano tantissimo :D
Soprattutto a Zayn per la vanità di essere belli come
il padre Ahahahah :'D
Mi mancheranno e
anche tu cucciolaa :*
La tua storia mi ha dato molta allegria e credo che
non l'abbia data solo a me ;) questa storia era...
Era... Non ho parole per descriverla :'3
Anche io ho un lato dolce :'')
Brava brava brava, spero che scriverai
qualche altra storia e io la seguirò non ce manco
bisogno di chiederlo :)
Continuerò a dirti sempre che :
Amo la tua storia
Amo i tuoi capitoli
Amo come scrivi
Amo i tuoi personaggi ( Cecii :') )
Amo Te insomma ahahah :3
ma credo che tu lo sappia giàà *---*
Sciaoo principessa bellaa :'3
Un bacionee cucciolaa <3
- Lalii xx
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:45 pm)

Oddio, non posso credere che sia finita davvero! Dio mi sono affezionata tantissimo alla tua storia e ai suoi personaggi!! E come sempre non mi hai deluso, hai chiuso in bellezza questa ff; il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O ! Grazie per averla condivisa con noi pubblicandola e spero che presto ne pubblicherai un'altra bella quanto questa! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! A presto bella ciaooooooo :) xx

E' davvero finita?
Premetto che io odio lasciare recensioni, cioè mi annoia farlo, ma per te questo ed altro (?)
Allora.
La Zecilie - yep, l'hai chiamata davvero così :D - è la coppia fan fictionatica (?) più bella che io abbia mai visto.
Amo il POV di Zayn, da lì si può capire come lui ami Ceci - e fagioli - e come gli dispiaccia che l'abbia tradita.
Non so già cosa scrivere, e la cosa è molto preoccupante perché mi ero promessa di lasciarti un poema.
Ok. lalalala
Stanotte vedrai i VMA's? Io no, mia madre non vuole :C
Aspetterò sabato.
Ma quindi scriverai una nuova fan fiction? ksjgkdj e quando la pubblichi? **
Sono curiosissima, non ho capito molto la trama ma ok. C'è un professore e un'alunna che si innamorano?
Spiega spiega AHAHAHA
Pubblicala presto, ti stalkererò il profilo fino a quando non la vedrò e.e
GRAZIE PER AVER PUBBLICATO QUESTA FAN FICTION.
GRAZIE PER AVERLA TERMINATA.
GRAZIE PER AVERCI FATTO RIDERE.
GRAZIE PER AVERCI FATTO PIANGERE.
GRAZIE PER AVERCI FATTO SORRIDERE, SEMPRE.
GRAZIE PER ESSERCI STATA, FINO ALLA FINE. (non ha molto senso, ma mi fa tanto zia Row PUAHAHA)
GRAZIE PER ESSERE ANDATA AVANTI ANCHE QUANDO TI HANNO ACCUSATA DI PLAGIO.
GRAZIE PER TUTTO.
-lu (:

Oh! :') Che cosa dolcee. Il miglior capitolo di sempre, ma dovrei essere io a ringraziare te per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare con questa storia e tutte le risate che mi hai fatto fare con la pazzia di Cecilie che poi credo sia anche la tua :D <3 Quindi mi dispiace che questa fan fiction sia finita, ma sono felice di iniziare a leggere la nuova che pubblicherai e se ci metti la grinta e la passione che ci hai messo in questa sooono sicura che ne uscirà un capolavoro! Ci sentiamo alla prossima ;) ciaooo da una delle tue principesse di porto! xx

WOW.
Cioè wow.
E' bellissima cavoli!! Poi devo dirti che a volte ridevo da sola giuro!
Ahaha , mi dispiece che sia finita davvero, l'ho letta tutta d'un fiato alle 5 di mattina perchè è troppo bella!
Se scrivi qualcos'altro avvisami che mi piace troppo come scrivi e poi mi ispiri tipo simpatia! :D
LA SCENA FINALE E' FANTASTICA! LA TUA STORIA NON E' LA SOLITA STORIA D'AMORE STRAPPALACRIME (per fortuna) MA E' STUPENDA OH!
Pooi il fatto che la protagonista si chiami come ma mi gasa un sacco! (scusa se deliro , sono le 5.21 di mattina)

-parlo seriamente, credo che tra tutte le FF che ho letto, la tua sia la mia preferita ;)
Ciaaaaaao bella!

no, non piangerò quando finirà la fan fiction, lo prometto! ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ
*legge la fan fiction*
*inizia a piangere*
oh, al diavolo le promesse, questa fan fiction mi ha aiutato tantissimo quando mi annoiavo, quando ero triste leggevo la tua fan fiction e iniziavo a ridere come un dugongo.(questo paragone non ha un senso ma okay)
non riesco ancora a credere che sia finita questa fan fiction, ero affezionatissima a zayn e cecilie(penso che la loro coppia la chiamerò zecilie trololol esce un pò bruttino ma cayn è più brutto, mi ricorda un cane, magari la parola cane in un altra lingua AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA sto sclerando lol mi devi capire sono quasi le due del mattino e io sono qui, a recensire l'ultimo capitolo della tua fan fiction. dajdajhjda
sarà stranissimo andare su efp e vedere che nelle ultime fan fiction aggiornate(?) non ci sia questa, è difficile da crederci. Ed è anche strano dire che mi sono 'affezionata' a questa fan fiction, ai personaggi e a te anche se non ti conosco ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ no dai, questa facina è troppo figa! non lo pensi anche tu?
ma poi invidio cecilie, primo perchè sta con zayn sonotantofigoeispirosesso malik e poi perchè suo padre l'ha accompagnata, il mio non mi avrebbe accompagnato neanche se portassi justin bieber a chiederglielo in ginocchio(?????) AAHHAHAHAHAHAHAHA secondo me sarebbe figo leggere un epilogo di questa fan fiction, magari poi la lascia e si mette con pamela ma poi pamela lo lascia e lui capisce che ama veramente cecilie(?) una frase un pò contorta eh! AHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA spero che tu abbia capito trololol. Ora metto le parti che mi hanno colpito di più.
1) "Shh, ascoltami. E'colpa mia se conosci solo la mia parte da 'puttaniere', quella parte che ha combinato solo guai. Ma tu meriti tutta la mia persona, ogni singolo pezzo di me, tu lo meriti. Forse sono io quello che non merito una ragazza come te, ma ormai sei indispensabile.".
Una lacrima scese sul mio volto ma sorrisi sentendo quelle semplici parole.
Ma che dette da lui potevano essere tutto tranne che semplici e banali.
Ogni singola parola che diceva e come se prendesse un pezzo di cuore sparso per terra e lo mettesse al suo posto.
2) "Zayn, sei stato la mia svolta. Mi hai salvato da una vita senza amore e ti perdono, perchè ho capito cos'è l'amore. L'amore sei tu".
GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FAN FICTION.
GRAZIE PER AVERCI SEMPRE FATTO RIDERE.
GRAZIE PER TUTTO.
Come ho detto prima mi sono immaginata un epilogo per questa fan fiction e ho pensato alla canzone di avril lavigne- my happy ending. opps, forse ho scritto un pò troppo! AHAHHAHAHAHAH mi dispiace, spero di non averti annoiata.. questo è il testo della canzone, ho messo la traduzione lol
''Tu eri tutto,
Tutto quello che volevo
È bello sapere che c'eri
Grazie per aver finto che ti importasse
E per avermi fatta sentire come se io fossi stata l'unica
È bello sapere che abbiamo avuto tutto
Grazie per stare a guardare mentre crollo
E per avermi fatto sapere che era finita''
P.S: NON HO RILETTO, SCOMETTO CHE CI SONO UN SACCO DI ERRORI!

NOOOOOOOOO,è davvero finita? Ma io mi facevo delle grandissime risate con questa storia,non puoi farla terminare qui! Però che finale hvbgkhdsb (?) Siii,sono tornati! #SucamelaPamela HAHAHAHA okay,ti starò traumatizzando ma va bene..Il padre è un grande e la vecchietta è il boss della situazione! Bene,ho finito questo monologo,ciao cara ;)

Oh mio dio, ma è bellissima!
Come diavolo fai a scrivere così bene, porca la zoccola?
Amo questa FF e l'ho letta tutta in una volta, sai il personaggio di Cecilie un po' mi assomiglia,
Forse è proprio per questo che mi piace!
Brava, brava, brava!
Con amore, Marti (:
Baci xx

Cazzo.
Sto piangendo, te ne rendi conto?
Mia mamma mi avrà presa per una psicopatica in via di estinzione.
Non ci posso credere che questa ff è finita c':
E' bellissima, eccessivamente bella!
Davvero, scrivi benissimo!!

05/09/12, ore 23:29

Ok stop.
Seriamente questa deve essere inserita tra le storie scelte. E' stata completata oggi ed è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Non scherzo è una storia spettacolare e rispecchia molto le ragazze di oggi.

Non ho altro da dire ma spero che prendiate in considerazione questo mio messaggio.
Grazie.