And then uploads you.
di cocochanel

12/08/12, ore 02:52

QUESTA FF è FANTASTICA, DAVVERO SEI BRAVVISSIMA A SCRIVERE ;) CONTINUA AL PIù PRESTOOOO !!!

12/08/12, ore 01:00

Hahahahahahahahhahahaha!
Bellissimo, veramente bello!
Tu sei bravissima, complimenti!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Elena. :)

12/08/12, ore 00:41

ma quanto è dolce Zayn? E' proprio cotto, secondo me!
ma per farlo capire a quella testa di minchia di Ceci, ce ne vorrà di tempo.
ah, ma 'sto Samuel? E' un coglione patentato.
Quando tutti avvertivano Ceci, pensavo che fosse un tipo pericolo, quello che la botta te la da ogni volta che vuole, che fosse uno violento, PERICOLOSO, e invece mi ritrovo un deficente, che conta le calorie? Oddio D:
dovresti aggiustare 2-3 tempi di verbi, una 'i' al posto di un'altra vocale, oppure sono solo errori di punteggiatura, non lo so. mi sentivo in dovere di dirtelo.
ora andiamo a provvedere per la mia OS :)

12/08/12, ore 00:22

questa fan fiction deve avere 2939834279827739828323928 capitoli e poi potrai farne un altra AHAHHA come ti ho detto nell'altra recensione amo la tua fan fiction e bla bla bla. *non so cosa scrivere*
baci, la tua futura moglie. AHAHHA
aah, ricordati di continuare se no morirò(?) ok?ok. cciau,ora vado per davvero lol

12/08/12, ore 00:11

Ehy ciao C:
Questa storia è fottutamente divina,sai?
E' così jsdjukc.
Samuel è noioso,decisamente. Addirittura conta le calorie? E' peggio di una donna,cazzo culo. (?)
Zayn è geloso, ma beeeeeene.
Perchè ho un brutto presentimento su Samuel, non so non mi convince affatto; sarà..
Ci ritroviamo al prossimo capitolo,okay?
Un bacione.

-abigail. xx

11/08/12, ore 18:32

Amo la tua storia,
Amo la tua storia *-* ok la smetto xD
È bellissimo questo capitolo :)
Samuel mamma mia u.u
che noioso che è -.-
conta le caloriee ?? O.o
Ma quanto è tenero Zayn gelosoo ?!! *-*
Troppooo :Q___
E no il capitolo è qualcosa di jkhdjnjdkdnjj
Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitoloo :D
Mi ero scordata una cosuccia XD
Mi piace l'idea di una storia sull'angelo biondo Niall ;)
Un bacione bellissima <3
- Lalii xx
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 06:38 pm)

11/08/12, ore 18:17

E Samuel ha assistito alla scena senza dire niente? o.O Ceci si è comportata male nei confronti di Samuel. Va bene che anche lui era appiccicoso però, se la biondina vuole tirare fuori i cavoletti di bruxelles, può farlo e dettare chiaramente legge al rosso. u.u
Zayn ammetti che sei geloso, che in un certo senso sei attratto dalla piccola Ceci e non avrai problemi. Maschi, valli a capire pff!
Voglio un Samuel cattivo perfido muahahha. Bona.
Comunque è un bel capitolo aspetto il prossimo.
Ah giusto, l'idea su Niall mi piace molto ;) Quindi se hai intenzione di svilupparla e pubblicarla, ci darò volentieri un'occhiata!
Al prossimo capitolo!
ciau

11/08/12, ore 13:22

siamo le due ragazze della storia c:
visto che sei stata la prima a recensire abbiamo pensato:
"perchè non dovremmo farlo anche noi?"
bene, innanzitutto cecilie è una gran figona!
e secondo noi starebbe bene con Irlanda c:
ma visto che poi è spuntato Malik...
Sai che ieri abbiamo visto l'esorcista(?) ahahahaha :D
okay non te ne frega nulla :)
Poi l'idea del ragazzo rosso con le mestruazioni, STUPENDA *^*
quindi ragazza continua cosi e mettiamo la tua storia tra le preferite
baci c:
Carota&Cucchiaia

11/08/12, ore 01:11

Grazie della cogliona, prima cosa, seconda cosa... A me piace questo capitolo, mierda! Autostima zero tu, eh? Vabbè... Se non continui entro 3 giorni ti spiezzo le gambine, capito? Tu comprendere mia lingua? Io non venire in pace! Ok, la smetto... Che devo dire più? Ah ti devo ringraziare di avermi fatto perdere le ovaie con quella gif, ora ho finito, scioa princhepesa... :) xx

11/08/12, ore 00:29

dormono insieme cazzo
a lei piace lui - a lui piace lei
manda un sms al 48118
e scopri la percentuale di compatibilità amorosa!

*finisce di sclerare*
l'ho detto che ti amo?
no? ok ti amo.
devi aggiornare tutti i giorni ok? ok °-°

*ritorna normale*
bellissimo capitolo *u*
al prossimo :D

10/08/12, ore 23:55

tu sei fantastica! mi sento lusingata ad essere nel tuo spazio autrice! quasi nn ci credo!grazie per l'appoggio che mi dai...sei diventata una grande amica per me anche in pochi giorni!grazie mille davvero,adesso mi scende una lacrima :3 torniamo al capitolo và se no io qua mi metto veramente a piangere! fantastico cm smpr!quando leggo mi sembra di essere la protagonista della storia e di fare le azioni che tu descrivi :D ecco questo è quello che mi fai provare :D
bacio grandissimo! sarah <3

10/08/12, ore 19:46

'3 capitoli in 3 giorni, minchia :')
penso che ora dovrete aspettare un pò di più, perchè questi li tenevo già scritti AHAHAH' MI PRENDI PER IL CULO? SE TU NON METTI QUALCHE CAPITOLO IN QUESTI GIORNI SARAI ACCUSATA DI AVER AMMAZZATTO UNA RAGAZZA(?) CAZZO,NO. NON VIVO SENZA I TUOI CAPITOLI, TI PREGO CONTINUA, CI SONO GIA CINQUE RECENSIONI QUINDI QUESTO TI DEVE DARE LA FORZA DI CONTINUARE(?) AHAHAHAHAHAHHAHAHA NO OK STO SCLERANDO MA LA PARTE CHE POTREI MORIRE POTREBBE ESSERE VERA(?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON SO SE L'HAI CAPITO MA MI E' PIACIUTO TANTO LA TUA FAN FICTION PERCHE' E' ORIGINALE. ORA MUOVI UL TUO BEL CULETTO E SCRIVI UN NUOVO CAPITOLO PER NOI LETTRICI:') AHAHAHAHAHAHAH LA MIA FINEZZA DA CAMIONISTA SPACCA BABE. LOL

10/08/12, ore 17:30

HHHHHHHHHHHhhooooooooooooooolllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Oh mamma che saluto xD Ieri sera sono andata a fare un pic nic.... era pieni moscerini che si insatravano vicino alle luci, ma comunque....
Questo capitolo è assolutamente kjuhfgdfvbfghyjhgtfr Zayn e Ceci (Ceci muahahah)sono dolci alla fin fine, e Zayn secondo me è innamorato, o si innamorerà presto...
Spero di vedere il prossimo capitolo mooolto presto, non posso morire così giovane, non di curiosità! Si può morire di curiosità? C'è sempre uan prima volta xD
Ok, vado via che è meglio...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/08/12, ore 16:52

eccomi, mi hai chiesto di passare e l'ho fatto. - stranamento ma l'ho fatto-.
ringraziami 2 volte, perchè il coglione del mio computer ha cancellato la prima recensione che ti ho fatto.
Una recensione PIENA di cose che ti dicevo.
ti rendi conto? Lo spaccherei, ora.
Ma, sono impegnata a scrivere una recensione. La tua. Di nuovo. Motivo? Il mio computer è uno stronzo.
Passando al capitolo, anzi alla storia in generale: mi piace.
Per me, ti deve bastare questo. Anche se è la mia prima recensione alla tua storia, quindi dopo ti farò entrare nel mio campo visivo della storia. spero che hai capito.:)
allora, la prima cosa che guardo ina storia o capitolo è la scrittura. Per la scrittura è tutto, lo capisco dai primi 2 righi, se una storia è una cagata o è una cosa seria.
Per te, vale la seconda opzione.
I primi due righi mi hanno incuriosito e ho continuato a leggere.. così mi trovo qui a farti una recensione, per di più positiva.
A dirla tutta mi hai colpito già dal tuo space, nella tua home? Se così si chiama. Hai capito, spero.
Non sei una directioner? sei pazza? aAHAH sono gusti, passando al capitolo, di nuovo.
Come ti ho già detto mi piace molto come scrivi, fai capire le emozioni- quelle poche in questi 3 capitoli-, non una trama molto seria dove non ci di ride un pò. Mi piace come scrivi, basta questo.
I personaggi ovvero: Bob Malik, non lo conosco molto bene ma è molto fondamentale per la storia.
Ylenia Giles, come mamma che usa quei termini, mi ha sorpreso un pò, ma con una figlia come quella ci credo.. passiamo alla star: Cecilia che poi, dove minchia lo hai preso questo nome? *facciadacucciolo*, no seriamente non mi piace, Ceci.
anzi, Ceci è più carino.
Sembra 'pasta e ceci', ma dettagli.
Zayn Malik, cos'è quel ragazzo? Fantastico anche in una storia!.
spero che ci sia qualcosa tra le due star, Ceci e Zayn.
Aggiorna presto, non farmi ammosciare le palle. :) @finezza on

Scusa gli eventuali errori di ortografia, se ci sono, ma mi faccio un par di palle a rileggere. #finezza sempre on.
a presto tesoro :) x

10/08/12, ore 16:13

Okay, allora cogliona :D tu non puoi fare una cosa del genere, mi.hai.capito? Perché se tu scrivi un capitolo così bello io rimango così dopo averlo letto a dopo aver rivisto il banner e la gif con Zayn: =Q___ _ Intesi? Quindi, cogliona, tu non devi lasciarmi così! Tu devi continuare, velocemente! *Q*
Adesso però parliamo... io non ti ho chiamato cogliona in quel senso :) E poi non sei l'unica cogliona, anche io sono una u.u
Vabbe' cosa stavamo dicendo? Ah sì che questo capitolo è amhjiuwrY *-*
E poi Zayn, tanto dolce alla fine? :3
Vabbe ora vado che è meglio xD
Bacii xxx