And then uploads you.
di cocochanel

Alle 2.34 di notte stò piangendo. Dio:') Fantastica storia, cjdnfkrrk scrittrice tti amo, sposami(?) <3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh finalmente l'happy ending. Adoro le fan fiction che finiscono bene, già che la vita è una merda , almeno nella finzione è sempre bene far finire tutto a modo. (?)
Che dire.. Ho adorato questa storia me la sono divorata in una giornata , ma siccome avevo troppa voglia di leggere il prossimo capitolo ogni volta rimandavo le recensioni, e mi sono ritrovata adesso a finire di recensire c:
La scena di loro nel traffico è tanto dolce quanto impossibile, però boh mi è piaciuta un sacco , ci voleva dopo i due capitoli deprimenti :)
Via la smetto definitivamente di romperti le scatole con le mie parole, anche se probabilmente mi ritroverai a leggere la tua nuova storia, non so quando ma stanne certa che passerò anche di là C:
Bacioni, Ale
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 10:06 pm)

14/09/12, ore 22:00

Nella scorsa recensione ho detto che passavo all'epilogo AHAHAHAH sono una rincoglionita.
Non avevo visto che c'era un capitolo prima dell'epilogo, sono una rincoglionita, bella e buona.
Anyway anche questo capitolo è stato troppo deprimente per me. So quello che si prova e in un certo senso mi rivedevo tanto in Cecilie. E' stato come un "ritorno al passato".
Oltre a questo non so cosa dirti, scrivi da dio sia le cose tristi che quelle più comiche o stupide, per me sei una scrittrice fantastica. Davvero.
Vado all'epilogo c: x

Non immagini quanto ho sofferto in questo capitolo . Ci sono rimasta troppo di merda. Come può uno dopo tutto quello fare il coglione in questo modo. Avrei ucciso Zayn se solo tutto questo fosse stato reale e io fossi stata Cecilie, ovvero in un'altra realtà molto lontana e impossibile ecco AHAH
Bene dopo aver espresso tutto il mio odio verso Zayn questo capitolo passiamo a Pamela.
Ma io dico, come si fa a essere tanto troia? Io ero tipo al pc urlando "Pamela è una troiaaaaa.Deve smettere di esistere adesso" se solo fosse mai esistita :s
Ok, sto male AAHAHAAH
Non ho altro da dire, passo all'epilogo <3

14/09/12, ore 21:54

AAAAAAAAAAAAAAA la gif di Zayn. Quanto può essere bello sto ragazzo? Io boh.
Anyway, questo capitolo è dolcissimo, Zayn il pornostar AHAHAHA si ce lo vedo.
Cecilie e il tipo della pizza AHAHAHAHAH ma come si faa? AHAHAHA
Dio la madre di Cecilie, Ylenia ( il suo nome non vuole entrarmi in testa :s ) , è troppo schizzata AAHAHAHA oddio.
Vado al prossimoo x

14/09/12, ore 21:50

"Non riesco ancora a capire perchè stiamo seduti sull'erba guardando il cielo, sembriamo due barboni che non hanno una fottuta casa e dormono nei parchi.
Oppure in uno scatolone barilla, sapete com’è.
Dov’è c’è barilla c’è casa."
AHAHAHAHAH o santo cielo AHAHAHAHAHA
Cecilie è troppo romantica AAHAHAHAH tsè.
La adoro quando è gelosa, Malik è un minchione invece.
Vado al prossimoo <3

14/09/12, ore 21:49

AMO BOOOOB! AHAHAA è fantastico, mi piace troppo il suo personaggio.
Anche quello della madre non è male, mi sta simpy (?) anche lei.
Non ho molto da dire su questo capitolo, visto che rischierei di sembrare monotona AAHAH
Vado al prossimo, baci c:

14/09/12, ore 21:47

"Peggio di quando un ciccione con le tettine che gli rimbalzano se corre, vede un buffet ma non può mangiare niente perchè è a dieta.
Peggio di quando un amico coglione ti svela la fine del film.
Peggio di quando non hai studiato una minchia e sai che nessuna l'ha fatto nella tua classe, ma la professoressa - zitella - interroga proprio te.
Peggio di quando parli con una persona che ha l'alito scostumato e con un'alitata in viso ti brucia le sopraciglia.
Peggio di quando Bella e Edward fanno sesso per la prima volta."

AHAHAHAHAAH ma come ti vengono ste cose? AHAHAHA oddio mio.
Questo capitolo è tenerissimo, sono così dolci le cose che Cecilie dice a Malik, che teneri.
AHAHAHA e la troia di Pamela? BENEEEE stronza.
Yeah corro al prossimo, che poi corro, io son sempre seduta boh vabbè x

14/09/12, ore 21:44

Pensavi di esserti liberata di me? Ecco benissimo, ti sbagliavi AHAHAHA
Ti avevo detto che avrei recensito tutti i capitoli, alla fine sono arrivata solo al 12 solo perchè sono stata impegnata con le coglione delle mie amiche a fare stronzate visto che erano gli ultimi giorni di vacanza. Ma questo a te non interessaaaa, vero ? Verissimo.
Bene questo capitolo l'ho adorato nonostante sia molto corto è pur sempre carino, adoro come scrivi quindi potresti scrivere anche solo una riga ma mi piacerebbe comunque ecco c:
"Potrei fidanzarmi così da dimenticarmi Zayn.
L'ho rifatto, porco cazzo.
Se mangio una banana? Gialla? Come il ciuffo di Zayn?
Sono senza speranza, cazzo."
L'ho adorata AHAHAH sembro io quando cerco di levarmi dalla testa qualcuno e in questo periodo mi capita troppo spesso di paragonare qualsiasi cosa a lui o a loro in generale, sono da manicomio.
Corro a recensire il prossimo, au revoooir <3

Aww *^* ma nnoooo la fine D: Comunque i tuoi capitoli sono bellissimi la tua finezza non l'ho trovata da nessun' altra parte, amo questa cosa *^* Amo i tuoi capitoli, Ti voglio bene <3

All'inizio ho pensato 'oh merda' ma poi un'altra lacrimuccia di gioia,wow. Davvero bello, gogo Zecilie! Bravissima princhipessa. cit Liam uu

13/09/12, ore 21:41

Oddio, lacrimuccina in arrivo. Diamine, io ho paura di andare nell'altro capitolo..e se finisse male?tt OKOK.

:c ma ma...okok, vado da Pamela e la dissanguo lentamente.ee NOOOOOO ZECILIE FOR PRESIDENT!

13/09/12, ore 21:24

Vai con la party hard! Oddio amo ancora di più questo tt complimeeeenti futura scrittrice, di nuovo!

13/09/12, ore 21:19

Dov’è c’è barilla c’è casa. MI SONO PISCIATA SOTTO ODDIO AHAHAHAHA, LI AMO AHAH E PAMELA E' UNA TROIA ASSOLUTA ee
Team zecilie.