And then uploads you.
di cocochanel

01/09/12, ore 15:39

Oddio ma quanto sono dolci! Si sono dichiarati a vicenda aaaaaaaaaaaaa ** Amo la coppia che formano sono così dhgxdkluyedhfgvisldhuigh

01/09/12, ore 15:06

hahahhahaha non respiro più hahahahahhahahaahahhaha sto immaginando la scena di Cecilie che entra in questa macchina e inizia a parlare tranquillamente dei fagioli e del loro "effetto collaterale" hahaaha e dopo la donna che dice e tu chi cazzo sei? hahahahahahaaha

Zayn ma che mi combini? Ma allora sei proprio un minchione, fattelo dire.
Con Pamela poi, CON PAMELA. IO. TI. STACCO. LE. PALLE. A. MORSI.
No Cecilie non andare! *piange* cioè anch'io me ne sarei andata però non puo' finire così (??)
Continua presto, non ce la faccio più ad aspettare :o
un bacio❤

01/09/12, ore 14:34

La scena di Zayn che piange per il titanic è assurda hahahahhaha e poi lui è così dolceee aaaaaaaaa ** E quando lei sbatte il piede contro il divano e dice: peggio del bagno dopo ce ci ha cagato bob hahahaha oddioo hahahaha sei stupenda! complimenti ancora per la ff è adorabile! :)

01/09/12, ore 14:20

aaaaaaaaaaaa Cecilie si è finalmente accorta che è cotta di Malik eheh ** Quando si è mossa verso di loro e ha salutato la tipa con "ciao pecora in calore" stavo letteralmente morendo haahahahah

01/09/12, ore 13:42

Merdaaaaa questo capitolo è kjfgisghiuhdouiioduhgoitrhgj aaaaaaaaaaaaaaa Malik nelle vesti di professore di matematica, ce lo vedo proprio sì... e che professore azzo! hahahah Si sono baciatiiii aaaaaaaaaaaaaaaaaa oddioo che carinii ** vado a leggere il continuoo uuuuuuu ciao :))

01/09/12, ore 12:54

"Il bacio della buonanotte?", chiese con il broncio Samuel.
Feci per rispondere ma Zayn mi precedette. "Bacio della buonanotte? ma baciami il culo coglione" hahahahahahahahahahahahahahahaa oddiooooooo sei una forzaaa fai piegare in due dalle risate hahahaahahha

ok ti supplico continua perchè sto morendo!!!! la tua storia è fantasmagorica... ma che dico è ...boh...non riesco a smettere di leggerla, ti prego metti il prossimo capitolo!!!

01/09/12, ore 12:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah stupendo il capitolo haahahahahahaha quando Malik la chiama di continuo "Ceci" e lei lo riempie di assurdi insulti hahahaha stavo morendo dal ridere vado a leggere il prossimo ciao ciao :)

01/09/12, ore 11:51

Ciaooooooooooo, un'amica mi ha passato la tua storia e adesso eccomi qua. Ho appena iniziato a leggerla e dal prologo sembra fantastica! Adoro come scrivi, l'idea è davvero carina e la protagonista è una forza! Vado a leggere il continuoooo a presto :)

31/08/12, ore 17:33

Ok okkeeeey(?)
Sbaglio o tu hai cancellato quella BELLISSIMA FF,dove la protagonista era la sorella di Harry,che girava in motorino?
Minchia oh,che descrizione!:o
ANYWAY
Questa FF é bellissima,e finisce nelle seguite :3
Vado a leggere il continuo,un bacio♥ x

Non può finire questa storia..mi ci sono affezionata u.u
Zayn sei un coglione come al solito xD

Sapere che mancano due capitoli mi ha fatto sentire strano çwç
Insomma, a chi farò poi le mie recensioni rincoglionite?
Comunque, brava peipi il capitolo è skjdfhgbhdsjkjfhg
Mi dispiace per Cecilie çç
Alla prossima ppella **

ciao amo i panda ciao e i digonghi sono teneri si l'hai capito ormai YEEEEE VIVA I DUGONGHI sai mi manca un pò di entusiasmo perchè sai domani è giugno e mi tolgono la mia fornitura di malikjuana non marijuana malikjuana VIVA LE CANNEEE (mi sa che me le faccio veramente di notte quando dormo forse sono sonnambula poi boh) minchia sto dicendo? :o UN GIORNO DI PIOGGIA ANDREA E GIULIANO INCONTRANO LICIA PER CASO ma porca caspiarola hai visto il nuovo video di taylor swift? se non l'hai fatto ti obbligo di farlo uu you go talk to your friends talk to my friends talk to meee weeeee areee never ever ever ever ever getting back togetheeer asdfghwerbmdkl ieri sono andata al supermercato e al reparto shampoo ho trovato una vecchietta con un vestito corto aderente blu e con dei tacchi alti cinque centimetri sembrava la sorella di angela favolosa cubista che tutto è tranne favolosa e cubista è angela cessosa vecchieta (?) 'si chiama ciuffo' 'si chiama zayn malik cara meno canne' HAHAHAHAHA DECEDO HAHAHAHAHA passiamo al capitonzolo qgnsfshnch bdubndusyk dhmdgnsfhfsf c'è fa tanto di 'non sei oro non sei argento ma sei amica al 100%' (?) asdhjdtyce se penso a 'sta cosa mi viene in mente la dedica tenerosa del mio migliore amico (di cui sono innamorata) in cui mi diceva che ero diversa dalle altre *–* okay chiusa parentesi riprendiamo con la storia che boh non so descriverla è una delle mie preferite in assoluto continua presto eh mi raccomando ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aww, ho pianto sul serio :'C vabbè, se per pianto intendi che mi sono venuti gli occi lucidi nella parte 'Lo sai una cosa? per dirti che ti amavo mi sono preparata una settimana intera - sforzai un sorriso - e ora, l'unica cosa che mi esce è che mi odio. Io mi odio, perchè mi sono lasciata andare etc.' Babè ti seguo su twittah come Im_Supermaaan_yo, ricambi plllleeease?
comunque,
Fei troppo fimpatica;
-cit cricchetto
vabbè basta rompere palle vaado e aspetto che tu aggiorni presto!