And then uploads you.
di cocochanel

05/09/12, ore 12:02

AHAHAHAHAHAHA Zayn in crisi per colpa del titanic mi ha fatto ridere troppo AHAHAHAA come ti avevo già detto avrei recensirò tutti i capitoli quindi rieccomi qua a rompere la minchia *viva la finezza *
vado al prossimo <3

04/09/12, ore 12:05

Mi dispiace davvero tanto per quella recensione negativa, sinceramente io seguo le storie di Mary ma non mi è mai passato per la testa che tu avessi copiato da lei.
Cecilie è divertente, Cecilie forse non è proprio educatissima, Cecilie dice parolacce. E allora? Questo non vuol dire A S S O L U T A M E N T E che tu abbia copiato da Mary.
Mi ha, sinceramente, dato un po' fastidio che ti abbiano accusato di plagio. Seguo questa storia da molto - anche se non ho mai recensito - e, ripeto, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che tu avessi potuto copiare.
Questa storia è seguita perché è originale, perché non è copiata, perché l'hai scritta TU e non qualcun altro, quindi la gente dovrebbe evitare di dire queste cose.
Now, passando al capitolo: cavolo, mi ha emozionato tantissimo çç
Tutti i flashback alternati ai pensieri di Cecilie - esatto, non Mary, Cecilie - mi hanno fatto scendere una lacrimuccia c':
Che palle però, io voglio che Cecilie perdoni Zayn cc
GO ZECILIE (?)
Cioè, Zayn ha sbagliato, ma la stessa Cecilie si è accorta che prova ancora qualcosa per lui.. quindi perché non perdonarlo? çç
Quando Cecilie e Pamela si sono picchiate, io ero tipo una cheerleader che esultava coi pon pon (?)
Ok, la serietà della prima parte della recensione è andata definitivamente a farsi fottere lol
Oddio, ho scritto un poema D:
Se la pagina si chiude o si riavvia potrei anche uccidermi.
*prepara bazooka*
Bene, adesso vado davvero, e scusa per averti fatto perdere la vista con questa logorroica e stupida recensione.
Aggiorna preeeeeesto #yo

03/09/12, ore 22:07

"Bei capelli mi guardava come se fossi un'alieno giallo con un pisello in testa. "Era una domanda, finitela di fissarmi", sbottai.Annuirono lentamente ma non smisero. "Minchia, finitela", urlai alzandomi dalla sedia." AHAHAHAH stavo morendo .
Il sogno di Cecilie, aaaaah <3

03/09/12, ore 22:04

Quanto ho odiato Samuel in questo capitolo, minchia lo avrei ucciso. Che bastardo.
Povera Cecilie, non se lo meritava. Ho goduto troppo quando sia lei che Malik, sempre in ritardo tra parentesi, lo hanno picchiato. Stronzo.
Vado al prossimo capitolo, a dopo - ora <3

03/09/12, ore 22:02

ahahahah Cecilie scandalizzata ahahahaha è pazza.
Zayn che per farsi cagare dice di avere un "giornaletto zozzo" ahahahaha poraccio
Vado a recensire il prossimo, au revoooir <3

03/09/12, ore 22:00

AAAh questo capitolo :3
Piccolo dolce Malikkk che bacia la sorellastra (?) se così si può chiamare.
Amo la gif che hai messo in fondo al capitolo , Zayn è wfjwuoighrg.
Vado al prossimo <3

03/09/12, ore 21:58

AHAHAHAHAH questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, adoro Cecilie quando fa il poliziotto AHAHAHA povero Bob.
Ad ogni modo amo anche sua madre che va dalla vicina a tirarle uno schiaffo, così si fa cazzo!
Vado a recensire il prossimo *minchia come sono ripetitiva* vabbèèè!

03/09/12, ore 21:57

Minchia come odio Samuel. Mi sa di schifo. Ma schifo peso eh.
Si ok. Che dolce Zayn gelosone e menomale Cecilie si è decisa a non uscirci più con quel coso.
Vado a recensire anche il prossimo, yeah <3

03/09/12, ore 21:55

AHAHAHAH adoro come Zayn e Cecilie smerdano i genitori AHAHAHA
che dolci poi quando dormono insieme aaaaah <3
Vado a recensire il prossimo,
Au revoooir <3

03/09/12, ore 21:53

Rieccomiiii :) Che bello vero? no per niente.
Ok parlo da sola. Sto male, si.
Anche io voglio ritrovarmi Malik in bagno la mattina prima di andare a scuola!
Ho odiato capelli rossi da questo capitolo, mi stava sulla minchia *scusami ma non riesco a trattenere le parolacce* a pelle.
Anyway corro a recensire il prossimo!
Byee <3

03/09/12, ore 21:48

Dire che mi sono fissata con la tua storia è riduttivo, l'ho già letta tutta ma comincio a recensire solo da adesso, preparati perchè recensirò ogni capitolo ahahhah quindi mi avrai tra le scatole per un po' :)
Il prologo l'ho adorato adoro Cecilie ahaha Ceci , povera .
Corro a recensire il prossimo capitolo che avrei già dovuto recensire giorni fa quando l'ho letto ahaha
A dopo/ora (?)

03/09/12, ore 15:59

ei tutto bene? mi dispiace molto per quello che ti è successo, è devastante sentirsi dire di aver copiato la storia di qualcun'altro, cosa che tu non hai assolutamente fatto e di questo ne sono certa. Sarà gelosia perchè la tua è una delle storie più belle e più recensite di efp. Lo sai che noi per te ci saremo sempre no? :D dai che ti voglio vedere sorridere, scusa se scrivo poco ma devo preparare le valigie e volevo almeno recensirti il capitolo xD
un bacione bellissima
ci sentiremo presto!
sarah :3

03/09/12, ore 10:52

ciao amo i panda ciao viva i dugonghi yeeeeeeee I'M NOT BEAUTY QUEEN I'M JUST BEAUTIFUL ME NA NA NA NA NA NA NA I'M NOT SUPERMODEL I STILL EAT MC DONALD'S BABE THAT'S ME FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO CCENTEEE BUDDY IL PASTICCIERE CHE QUANDO CUCINA GLI VIENE L'ORGASMO 'MMMMMH MMMMMH OH SI BABY' NON STIAMO GIRANDO UN PORNO BUDDY CAZZO 'OGGI CUCINIAMO UN PIATTO ITALIANISSIMO COTOLETTA ALLA SALSA DI ASPARAGI E PEPE TRITATO CON CIPOLLA' VAI CONVINTO BUDDY che poi buddy quando cucina dice sempre 'un pizzico d'olio un poco d'olio' e wellah tutto il recipiente dentro BUDDY MA SEI COERENTE? è un periodo che sono ossessionata da buddy infatti all'una è d'obbligo vederlo che cucina uu sto mangiando una stecca di cioccolata ne vuoi un pò? immagino di si ecco adesso arriva kevin il piccione viaggiatore che te la porta c: passiamo al capitonzolo mmmmmmh mmmmh NO MANCANO SOLO DUE CAPITOLI PORCA TROTESSA TU MON PUOI FARMI QUESTO QUESTA STORIA MI HA FATTA RIDERE FINO A CADERE DALLA SEDIA E SBATTERCI CONTRO MI HA FATTO PIANGERE FINO A DARMI PRENDERE PER PAZZA DA MIA MADRE CEH IO COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA CHE MI HA FATTO EMOZIONARE PIÙ DI UN IPPOPOTAMO ABBRONZATO INCULATO DA UNA VACCA IN BIKINI IN CALORE MA SOPRATTUTTO SENZA TE CHE MI STAI TROOOOOPPO SIMPATICA c'è mia madre che scassa perchè ho buttato un pò di cioccolata sciolta per terra ma stai calma yo vivi e goditi la vita ciao amo i panda ciao and respect dugonghi and buddy valastro Lallaaaaaaaaaaaaaaaa

02/09/12, ore 23:56

ma sul serio c'è gente che ti accusa di copiare? Ma anche no.
Lalala sto piangendo per colpa tua lalala
questo capitolo è triste :c però mi piace lol
Continua presto o mi affogo nella mia stessa saliva (?)
Un bacio, Martina <3

02/09/12, ore 23:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato!!! Felicitàààààààààààà hahahahahahahahahah Come sempre hai scritto in modo meraviglioso e poi hai alternato momenti di tristezza a momenti divertenti e il tutto rende il capitolo ancora più piacevole da leggere! Adoro il pezzo in cui Cecilie si picchia con Pamela ahahahaa mi sono immaginata la scena con loro due come se stessero nel bel mezzo di un round di wrestling hahahahha e ho riso come una matta, e poi mi sono emozionata con la fine del capitolo aaaaaaaaaaaaaaaaa ** lei che ricorda tutti i momenti passati con Zayn aaaaaaaaaaaaa ok tolgo il disturbo hahaha aggiorna prestissssssssssssimo, sono impaziente di leggere il prossimo capitlo ! A presto ciao :) x