And then uploads you.
di cocochanel

02/09/12, ore 23:29

Cristo, no çwç
Odio quando le FF finiscono, cazzo.
Non puoi finire così, che so...fai n'altra serie, ma ti prego, C O N T I N U A!
Mi sono innamorata di questa storia hdcvj **
Bellissimo capitolo e bellissima storia, ho pianto çwç
Ci si vede babe, love yah

02/09/12, ore 22:24

Cecilie e Pamela che si picchiano sono davvero hksghdgs ahahahhahahahaha
Sto ancora scompisciando dal ridere al sol pensarci xD
Però la parte dopo è triste.. ma penso che lei lo perdonerà visto che lo ama!
Come al solito sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio perchè sei troppo brava a scrivere *w*
E comunque non pensare a chi ha detto che questa storia è copiata..
Prendila a sprangate :33
Vabbè ora me ne vado Ciaoooo <3

02/09/12, ore 22:07

WOW , che capitolo **
E' stupendo , sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio , mi sentivo come se stessero succedendo a me queste cose ...
Davvero complimenti :) continua presto , giusy aahahahahahaah
Alla prossima,
Giusy x
ahahahahahaha

02/09/12, ore 21:48

agdksgksdfa e anche questo capitolo è stupendo! Triste, moooolto triste, ma stupendo c':
Tu mi vuoi far piangere ad ogni costo, lo so... uwu
A parte la lotta che mi ha gasato troppo! :'D
Per il fatto della storia copiata io ho letto anche la storia "incriminata", ma questa non mi sembra copiata.. u.u
Sì, il personaggio caratterialmente è simile: è impulsiva, acida, sarcastica e spara parolaccie ogni 2 per 3, ma il contesto e la trama sono molto diversi..
Coooomunque non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Aggiorna presto :33

02/09/12, ore 21:05

Un altro capitolo fantastico *uu* peró mi dispiace che hai fatto finire la storia tra Zayn e Cecilie, ma si rimetteranno insieme, vero? VERO, o ti prendo a sprangate il pc c: ok mi dileguo velocemente. Non dare retta alle critiche, la tua ff è stupenda :33. Pace e amore Sarah xx

02/09/12, ore 19:41

Mo mi spieghi chi è quella grandissima zoccola che ha detto che questa FF è copiata perchè la prendo a calci in culo tanto da farla diventare piatta! Eh no, mo me lo dici perchè la spiezzo in due! (?)
Emh... Riprenditi Rebecca.
Allooooora... TU-MI-VUOI-FAR-PIANGERE.
E' bellilasdjfn :')
Ti prego aggiorna presto, grazie bellissima stupendissima levissima purissima...
Boh, sciaooo :)

02/09/12, ore 19:38

Ma è fghdjskl, meravigliosa questa storia.*-*
Mi piacciono molto questi due insieme:3.
Aggiorna presto

02/09/12, ore 18:11

Una parola: asdfghjkl.
Probabilmente non esiste ma non so come farti capire che il capitolo mi piace :')
HAHAHA
Continua prest :)
#muchlove

02/09/12, ore 17:17

sto piangendo ndndj è fantastico,davvero,cioè jdbdjdj quanto si amano,quanto?secondo me lo perdonla,vedrai(?)lol,coontinuaa sibito jdhdu,ciaau<3

02/09/12, ore 17:13

Babe, io sto dalla tua parte, lo sai vero? Beh se non lo sai ora si (?) loool
Comuuunque...capitolo tergihjfnvutrfd *-*
Povera Ceci (?)

okaaaaaaaaaaaaaaay...CECI E PAMELA SI SONO PICCHIATE, Yeaaaah buddy!!
lool basta.
Ha preso a valigiate (?) il padre! Troppa stima!

TI AMO TESORO MIO E DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE E MI DEVI AVVERTIRE, okay? Okay!
Alla prossima beddaa!!

02/09/12, ore 16:35

Acciminchia ho appena finito di leggere tutta la storia, è stupenda e questi due capitoli facevano piangere.. :')
Scrivi troppo bene *-*
Spero continui presto, amo già la tua storia.
A presto, ciao bella. :)
Baci, Cami. xx

02/09/12, ore 16:22

Hei,la storia è fantastica,il capitolo ancora di più.
Non dar retta a persone che dicono che copi,perchè sono sicura che non è così.
Sei una scrittrice bravissima,dico sul serio.
Continua presto,non vedo l'ora :)
Allison xx

02/09/12, ore 15:45

ma con che coraggio scrivi quella farsa nel tuo angolo autrice?
l'ho letta tutta la tua storia, prima di dire a extraordinharry che mi sembrava copiata.
e per dire, su efp nel regolamento c'é scritto chiaramente che non si può nemmeno prendere ispirazione senza chiedere.
ma tu non hai preso ispirazione, hai copiato il suo personaggio.
Tutti i 'minchia', le battutine.
E in questo capitolo? Dai, le hai copiato un sacco di cose e non lo ammetti nemmeno.
Che tristezza.
Non ti segnalo, perché lei mi ha detto di non farlo che ha già parlato con te.
Ma non sono l'unica a pensare che tu abbia copiato, eh. Solo perché non hai recensioni negative, non vuol dire che tutti credono che la tua storia non é copiata.
E' mary che ha detto di lasciare perdere.
Ma io la vedo una copia, in parte.

Passando alla grammatica e a come é scritto.
Quando hai descritto la scena di 'lotta' tra Cecilié e Pamela, hai sbagliato più volte.
Se dici che stai dando uno schiaffo a una ragazza, dici 'le diedi uno schiaffo', non 'gli diedi'.
GLI é maschile, LE é femminile.
Narri al passato.
Ma sbagli ancora.
In prima persona se voi coniugare 'starnutire', é 'starnutii' e non 'starnutì', che é terza persona.
Tu invece usi la terza persona per la prima.
E poi basta. Comunque sia la tua storia non mi piace, proprio perché vedo molte cose in comune con altre.
Se non avessi copiato modi di dire, sarebbe stata più carina.
Poi magari a lei non da fastidio se tu 'prendi ispirazione', però a me lo darebbe.
Comunque sia, sto recensendo negativamente per gli errori di grammatica principalmente, sia chiaro.
Servono a migliorare.
ciao.

02/09/12, ore 15:34

non devi assolutamente dare peso a ciò che ti dicono gli altri, nella maggior parte dei casi lo fanno soltanto per invidia :) la tua storia è fantastica, come te d'altronde! complimenti *w* continua così c: xx

02/09/12, ore 15:30

minchia.
non capisco come la gente abbia il coraggio di dirti che hai copiato un altra storia perchè seriamente, ne ho lette molte e nessuno è come questa. si vede che ci hai messo tutta te stessa, che è farina del tuo sacco così anche le tue precedenti ff che hai cancellato. non ci conosciamo o almeno non abbiamo mai parlato seriamente anche se mi piacerebbe ma so che sei onesta e che non vai a copiare a cazzo la gente. non avrebbe senso. assolutamente no. e poi andiamo, scrivi benissimo perchè avresti dovuto copiare? cazzoculo. qua ci starebbe un bel 'm'agg rutt o cazz, mo t sput n facc' AHAH ok,no. non mi esce nulla di divertente perchè sto incazzata nera (e non bianca) e perchè il tuo capitolo mi ha depresso. poi sto anche incazzata perchè ti hanno detto quelle cose. devo anche andare a mare ma si è messo a piovere, minchia giornata di merda. ci sono troppe parolacce forte? nun me ne fott prop. basta, mi dileguo. non so più cosa dire se non che non devi pensare e che scrivi benissimo e che i belive in yooooooou AHAH, che mi piacerebbe parlare con te,che ti ho seguita su twitter,che aspetto il prossimo capitolo e che adesso esco. peace,love&unicorns.
ps. non ho riletto, sorry per gli errori xx by peazer.