And then uploads you.
di cocochanel

13/09/12, ore 21:12

E' il mio capitolo preferito, la loro dolcezza è kjhjghsdkj tu sei la dolcezza uu okok, scappo nell'altro capitolo lol

13/09/12, ore 21:06

MITICAAAAAAAAAAA! Non scassano più finalmente.uu Dolcezza portami via. lol

13/09/12, ore 21:00

Io mi sto innamorando sempre di più,uffa. Lalala Zayn-sono un gnoccone assurdo-Malik. Oh yeah.

13/09/12, ore 20:53

Come al solito è bellissima *uu* Figura di meeeeeeerda lol Io sono dalla parte Zecilie. <3

13/09/12, ore 18:39

Ammettilo è il sesso che cammina. dskjghsdkjghskj ziam's reaaal, bitch. AHAH, sempre brava e sempre fine :3

13/09/12, ore 18:27

Zayanino mi fa pisciare oddio aiuto ahaha non ce la faccio. Oddio, tomlinsooon jhkdgkjsdhkjsdhgkjds oddio, sei fottuta.uu

13/09/12, ore 18:18

E che irlandese kgjnkjsdg. Ma come fai?tt ok, sto stronzo di Samuel perchè non si taglia le palle e la finisce là uu okok, la smetto.

13/09/12, ore 18:03

HAZZA TROIHAZZA MIOOOOOOOOOOO kjdfhshsj niallina sei bravissima come sempre uu

13/09/12, ore 17:52

Grazie Malik per la lezione di matematica :') AHAH, come al solita perfetta. Cazzo culo ti ha baciata, yaya.

13/09/12, ore 17:12

Come al solito, mi fai spuntare il sorriso baby. Complimenti scrittrice d'oro.:')

13/09/12, ore 17:05

FA SUBITO DIECI MODI PER FAR INNAMORARE NIALL HORAN, E POI PARTO PER LONDRA. cc complimenti ancora. :3

13/09/12, ore 15:27

L'occhiolino di Malik=Orgasmo. No, sul serio. Amo come scrivi, ora chiamo Zayn e gli dico di sposarti! (?) Complimenti, scrittrice nata. uu

13/09/12, ore 15:20

Tu sei fantastica, i love yooooooooooou. Oddio il ragazzo con le mestruazioni mi fa pisciar dal ridere, le fossette di Harry e la dolcezza di Niallino *uu* GO Cecilie!

13/09/12, ore 15:13

Oddio jhgjhiohtiweufnh. Aiuto, aiuuuuuuto, aiutooooooooooooooooooooooooooooo. La gif mi ha fatto esplodere le ovaia, e il prologo mi fa morir dal ridere, complimenti. :3

OHMMIODDIO.
ASDFGHJKL
Appena ho finito di leggere il capitolo l'ho riletto almeno 2 volte. Mi mancheranno anche a me i Zecile.
Ti giuro adoro ogni singolo capitolo e non mi pento di averli letti tutti!
Complimenti, è una fanfiction fantastica.
#muchlove