And then uploads you.
di cocochanel

Non posso crederci che questa è storia è finita °-°
Mi ero affezionata troppo a Zayn e Cecilie *w*
Mi mancherà...
Questo capitolo è bellissimo.. devo dire la verità mi sono emozionata *o*
Spero che continuerai a scrivere perchè amo il tuo modo di scrivere u.u
Questa storia è stata semplicemente akjhdkfjhsfk
Ho stimato fin dal primo momento Cecilie ahahhahah
Ora mi dileguoo <3

Finita in mezz'ora. Bellissima, bravissima. Dritta nei preferiti.

questa fanfinction é semplicemente stupenda <3 mi sono cosi affezionata che quando ho finito di leggere avevo gli ochhi lucidi :') complimenti davvero sei fantasticaaaaa <3

davvero una bellissima fic mi è piaciuta subito dal primo istanti in cui l'ho letta .. complimentissimi!

Non ci posso credere, e' davvero finita questa FF? *scoppia a piangere*
Questa e' stata una delle migliori storie che io abbia mai letto e sappi che verro' ogni giorno nel tuo profilo a vedere se hai messo nuove storie. Grazie per tutte le emozioni che hai regalato ad ognuno di noi.
Credevi che to saresti liberata di me così facilmente ? Mi sa che dovrò romperti la minchia ancora per molto.
lol. E..boh mi sono dimenticata cosa dovevo dirti. Ahahah. Niente più.
Sarai sempre la mia principessa di porto :') *fa di tutto per non piangere di nuovo*
Ti voglio bene,
A presto♥

AHAHAHAHAHAHAHAHAH LA FF PORNO.
*Piange* Che fine commuovente (?)
Da te ho pianto solo delle risate, tranne negli ultimi capitoli
Bravissima, anche se è l'ultimo capitolo voglio dirti che scrivi benissimo e che spero anche l'altra FF sia bella quanto questa.
Beh ovvio, fatta da te e.e
Sciao bellissima :33

05/09/12, ore 17:12

questa FF è bellissima... mi  piace soprattutto il tuo linguaggio!! <3 ahahahah

Oh mio dio .
E' finita.
Non riesco a crederci.
Dimmi che sto sognando. Dimmelo.
No , non riesco ad accettarlo.
Io amo questa storia.
Ogni giorno , stavo con l'ansia di quando aggiornavi .
Mi sono affezionata a questa storia come fosse la mia .
E non lo dico tanto per dire .
Cioè Cecilie e Zayn sono perfetti , e immaginare che sia finita mi fa male .
Tu sei stata bravissima in questa storia , era divertente ma seria allo stesso momento , riuscivi a descrivere tutto perfettamente .
Sei stata brava e scommetto che lo sarai altrettanto con la prossima storia .
Mi avviserai quando la pubblicherai,vero ?
Grazie se lo fai :)
Mi dispiace che sia finita , però è stata una fine bellissima .
Cecilie e Zayn forever .
No mi sa di bimbaminchia .Ahahahah..
Va beh alla prossima :)
Giusy x
Ps: ricordarti di me , ho il tuo stesso nome c: hahahaha

Stupendo.
Stupendo il capitolo, stupendo il modo in cui scrivi, stupenda la storia in generale! :')
Non ci credo che è finita cwc mi mancheranno tantissimo gli scleri di Cecilie e tutti i momenti dolciosi.. :3 afjfgasgdkfgkadgfa
Con questa ff sei riuscita a farmi ridere, piangere.. afkgaldghls :''33
Non vedo l'ora di leggere la nuova ff, io la segiurò di sicuro c':
Un bacio :33

Ow, ma é finita finita?? Nooo, mi sono commossa!! Sei davvero bravissima e riesci sempre a farmi ridere! Aspetto la prossima ff

oh :'( anche noi ti vogliamo bene! quando fai l'altra ff avverti!
sei braviossima,baci
Vevè

WOW.
E' stupendissima, e son scoppiata a ridere col pezzo della vecchietta AHAHAHAH.
Sei stata bravissima e mi è piaciuta tantissimo la tua FanFiction, ma sopratutto la coppia Zecilie C:
Sono stra mega ultra super contenta che loro abbiano risolto *-*
Questa storia è meravigliosa, giuro.
Spero ne scriverai un altra, perchè sei una scrittrice bravissima!
Ciao, mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia, ciao.
Baci, Cami. xx

p.s.: grazie per avermi spiegato delle gif, grazie mille! <3 <3

05/09/12, ore 15:29

Oh Dio.. sono follemente innamorata di questo capitolo *-*
Nonostante non accada nulla di entusiasmante, è fantastico!
La parte in cui inizia a ricordare delle parti dei discorsi di lei è Zayn è kasdcksc *-*
No cioè è da diabete poi hahahahahaha :33
Bello davvero c:

Baaaaaaci :3

È finita :'(
Happy endiiiing! Come ultimo capitolo è fantastico; tutta la storia lo è.
Mi è sempre piaciuta questa fan fiction da quando ho iniziato a leggerla
e il tuo modo di scrivere è stupendo.
Spero che tu ne scriva un'altra, e mi devi avvisare capito?
Un bacio, Martina <3

ciao amo i panda e amo i dugonghi MA OGGI TUTTO QUESTO NON HA IMPORTANZA *si alza in piedi e si schiarisce la voce* APPENA VISTO LA SCRITTA COMPLETA MI SONO FATTA CORAGGIO E HO LETTO L'ULTIMO CAPITOLO SAPENDO CHE SAREBBE STATA L'ULTIMA VOLTA CHE AVRESTI SCRITTO DI QUESTI PERSONAGGI CHE MI HANNO FATTA SOGNARE CHE QUESTA FANFICTION SAREBBE FINITA CHE LE EMOZIONI SAREBBERO FINITE INSOMMA SAREBBE FINUTE ANCHE LE MIE RECENSIONI PORCO CULO MA SAPETE CHE VI DICO? CHE UN GIORNO POTREMO RIAPRIRE QUESTA FANFUCTION E LI TROVEREMO SEMPRE LÌ PRONTI A FARCI EMOZIONARE E ACCOMPAGNARCI NEL MONDO DEI SOGNI E DELLA FANTASIA DOVE TUTTO È POSSIBILE A RIVIVERE LE EMOZIONI DI QUANDO LA ABBIAMO LETTA LA PRIMA VOLTA *si sta per commuovere* TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PROVATO SOGNATO SPERATO E CHE CI HA FATTO INCAZZARE PEGGIO DI FURIA CAVALLO DEL WEST MI MANCHERÀ LE FRASI LE MINCHIATE DI QUESTA FANFICTION GLI SPAZI AUTRICE E L'AUTRICE CHE È TROPPO DOLSHE E RECENSIRE LA STORIA *piange* LEGGENDO LA FINE HO PIANTO DAVVERO SIA DI FELICITÀ CHE DI TRISTEZZA SAPENDO CHE NON AVREI PIÙ POTUTO RECENSIRE QUESTA STORIA ADESSO CHE CI PENSO È L'ULTIMA CHE SCRIVO PER QUESTA STORIA MI SENTO PEGGIO DI NIALL CHE APRE IL FRIGORIFERO E LO TROVA VUOTO çç BASTA ADESSO PRENDO LE FERIE PER LUTTO NON RIESCO A LEGGERE ALTRE FANFICTION MI RITIRO PER UN PÒ DI TEMPO E TU BELLA CONTINUA A SCRIVERE TI PREGO *non ce la fa a continuare e piange* *per lutto non riesce a scrivere il saluto finale* Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa