And then uploads you.
di cocochanel

22/08/12, ore 16:56

Minchia sto morendo dalle risate! :'D Mi immagino tutta la scena come se ci fossi io lì al posto di Cecilie ahahah! I tuoi capitoli sono qualcosa di strepitoso: farebbero pisciare dalle risate anche gli emo (?) :DD No oddio basta! Ci si vede alla prossima. Come al solito baci da una delle tue principesse di porto :)

22/08/12, ore 16:46

Questa fan finction e troppo bella sai?? nn ne ho mai lette di cosi belle oddio mi sono rimbambita davanti al computer *-*

22/08/12, ore 16:44

Nonostante tutto, sono qui.
conclusione? Sto peggio, fa niente.
Comunque, sinceramente? A che a questo capitolo fa cagare un pò.
ma solo per gli ''avvenimenti'' mi piace come scrivi, lo giuro :')
finalmente i due minchioni hanno capito di essere due minchioni,
queste sono le soddisfazioni della vita.
e niente, aspetto il prossimo con l'ansia, e facciamo finta ke questa recensione
non c'è mai stata.
Dovevo dirti come la pensavo però.
non potevo dirti che mi piaceva quando in realtà non mi è piaciuto.
Si impare dalle critiche, non dai complimenti.
mi sento una rompipalle più del solito.
prima tutta quella storia e ora questo.
Scusa :3
forse ho capito qualcosa del prossimo capitolo, ma non te lo dico :)
parlando d'altro, sai cosa mi da fastidio del fatto che Zayn si sia cancellato da twitter?
non pensare al fatto che non ci sto e che quindi non me ne può fregar di meno.
Mi ha dato fastidio perchè, quel coglione, ha fatto vincere gli haters.
Gli ha dato la soddisfazione di cancellarsi, e ne parleranno sempre di più.
Non me lo aspettavo da un tipo come Zayn.
Su questo, ammetto che mi ha deluso un pò.
anche da quando sta con quella persona, ma vabbè, sono punti di vista.
ciao tesorino :33 <3 <3
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 04:45 pm)

22/08/12, ore 16:32

Ma veramente 'sti minchia di haters hanno indotto(?)(Mi sento Samuel lol) Zayn a cancellarsi da Twitter.. io li ammazzo, a partire da mio fratello..ma vafanculo va.. e poi secondo me non è colpa del Ramadam avrò sbagliato a scrivere ma non importa.. bah
Basta, sfogo time finito, parliamo del capitolo. bellissimo come sempre e non vedo l'ora che tu riaggiorni u.u

22/08/12, ore 16:28

hahahah due minchioni ahahahahaha
oddio IO VOGLIO CHE CONTINUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA! MINCHIA!
iO VOGLIO CHE QUEI DUE MINCHIONI SI METTANO INSIEME!
AL PROSSIMO CAPITOLO!

22/08/12, ore 16:25

Da quando ho letto CAZZO CULO non faccio altro che dirlo LOLOLOLOLOLOL

22/08/12, ore 16:21

Prima di parlare del capitolo mi spieghi perché ci chiami principesse di porto ?lol
Cosa ti hanno fatto quelle povere principesse? cioè premettendo che non ho mai visto principesse di porto lol
va beh bellissimo capitolo ..
" Amici, be’, meglio di niente.
Amici… stà minchia! " LOOOOOL
continua presto :)

22/08/12, ore 16:15

è stupendo come sempre*-*
Zayn:Cosa siamo?
Cecilie:Due minchinoni?
Io: hahahahaahahahahahhaahhahahaha *muore*
aspetto il 14 hbrnifekldkjk :Q_________________
e voglio sapere la cosettina, che cos'è? *fa la faccia da cucciolina*
Minchia, sono curiosa*-*
al prossimo bella<3<3

22/08/12, ore 16:04

Ma io ti amo, dio santo, mi sto piegando in due dalle risate.
Non ti conosco e gia' ti vogio bene.
FUCK YEAH.

22/08/12, ore 15:54

Ma io ti giuro che quando hai scritto 'ha i capelli rossi' ho pensato due cose, anzi tre. 1 O nno l'hanno pulito quando e' nato e allora i capelli son sporchi di sangue 2 o ha fatto sesso con una vergine, lui stava dormendo sotto di lei e il sangue gli e' andato in testo, o e' nato cosi' LOOOOOOOOOOOOL

22/08/12, ore 15:54

ciao amo i panda ciao non so più cosa dire sui dugonghi sto finendo il repertorio certo posso sempre parlare degli haters che sono una merda spiaccicata al suolo che la gente si accorge di lei solo quando la calpesta (ma...ma...l'ho scritta io 'sta frase? no perchè è troppo seria ecco) ma vogliamo parlare del trend su twittah finalmente 1D in meno no perchè il linguaggio usato non è adatto ai minori di quattordici anni e poi dicono che uno va in galera minorenne con certi elementi in giro che vuoi fare eh FATE LARGOO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEE LEGGI L'ULTIMA RECENSIONE CHE TI HO SCRITTO U.U DCFHESDFGFFTGG POLTRONE SOFÀ BEATO CHI SO PAZZO FA bene le mie recensioni stanno venendo uno più schifo dell'altra ma che ci vuoi fare it's time to be happy shalalalaaaa allegriaaaa allegriaaaa (sembro mike bongiorno o buongiorno see bonanotte) che poi di allegro non c'è niente vabbè sorè tutto quello che dovevo dirti stava nell'altra recensione questa è un mortorio si si MI PIACI SE TI MUOVI MI PIACE QUEL CHE MUOVI EEE ALLORA MUOVI! la tua fanfiction POMPA NELLE CASSE e tu invece mi vuoi sposare? ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/08/12, ore 15:06

C azzarola! La tua storia è,è,è,troppo,jhfiubfsioszdn. Non riesco a descriverla. Mi fa passare da momenti in cui  rido come una c ogliona davanti al pc mentre mi madre *a dir poco scandalizzata* mi squadra pensando dove ha sbagliato durante la mia crescita, allo saltare in giro per casa DALLA FELICITà. ahahahha. ok. che non sono normale si è capito. Ma la tua ff mi piace tantissimissimissimissimissimissimo. E NON VEDO L'ORA CHE TU PREOSEGUA,QUINDI OVVIO CHE PER ME VA PIù CHE BENE UN CAPITOLO AL GIORNO! Anche perchè domani mattina parto,e non avrò più occasione di andare sul computer così spesso,perciò aspetto il prima possibile il prossimo capoitolo :DD
Ok,detto tutto ciò,mi dileuguo.
CIAO BELLEZZA,XXXXXX.

22/08/12, ore 14:39

Mi piacee, mi piacee, mi piacee! :3
Anche la frase finale piccola porticciana (si, deriva da principessa di porto lol)
P.s. un capitolo al giorno va benissimo bella!
AHHAHAHAHA baci:3

22/08/12, ore 11:37

ciao amo i panda ciao sto diventando sempre più noiosa a scriveere di quanto siano belli i dugonghi di quanto siano teneri i dugonghi di cosa siano i dugonghi ma ammettiamolo i dugonghi sono bellissimi adesso che ricordo quando ero piccola volevo un coccodrillo nano da crescere trololol FATEEE LARGOO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEE MARACAIBO BARRA BARRA BARRACUDAAAA TRAGEDIAAA SCIAGURAAA CATASTROFEE APOCALISSE vedere quel 'profilo inesistente' fa male oh e leggere l'ultimo tweet di zayn 'sono stufo di questi insulti inutili e di odio che ricevo ogni giorno,addio twitter' fa ancora più male e pensare a quanto lui soffra sto ancora peggio ma zayn ritornerà e più forte di prima non può darla vinta a quei cessi degli haters che non sono nemmeno una nerda schiacciata da una macchina perchè pure le mosche gli stanno alla larga (?) rivoglio il suo profilo i suoi tweet ma soprattutto il suo sorriso DOPO 'STA COSA LACRIMOSA REDUCE DA 453543 CANNE ECCO A VOI IL MOMENTO DEL TIRAMISU (?) sta a cosa a me fa ridere eh ieri ero al supermercato e camminando bella bellina nelle mie converse nuove nuove alla harry styles vado nel reparto shampoo per compr...no aspetta che te frega? :o vabbè continuamo i miei occhi marroni si posano su un ragazzo di 20 anni circa con una cresta bionda occhi azzurri e un culo alla tommo stretto in dei pantaloni aderenti beige slurp (?) che meraviglia *w* rimango impalata a squadramerlo ben bene e approffitando della sua concetrazione nel decidere lo shampoo non resisto alla tentazione e mi avvicino con passo felpato a lui e gli do una pacca sul culo e poi subito corro via alla velocità della luce travolgendo una vecchietta che mi prenda a borsate adesso posso vantarmi HO TOCCATO IL CULO DI TOMMO TANTO ERA LO STESSO CAMBIAVANO I PANTALONI E VIVA LO SHAMPOO ALÈÈÈ OOOOH passiamo al capitonzolo sono di poche parole che devo andare a cazzeggiare su twittah bien io amo te la tua fanfiction che diventa sempre più appassionante e i tuoi personaggi troppo dngsjdhdffehh vabbè mi dileguo altrimenti mi dilungo troppo allors ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/08/12, ore 22:59

Allora una cosa per volta se no mi incasino:
1- ieee! a me un po' dispiaceva che finisse così presto quindi non ci scassi le ovaie anzi!
2- Si uno al giorno per me va bene anzi benissimo :D mi mancherebbe troppo la tua storia :3
scusa se non ti scrivo molto come le altre volte ma sono le 11 e sono appena tornata da mare e sono stanca morta xD
buonanotte e un bacione "regina delle principesse di porto" hahahaha (?)
sarah <3