And then uploads you.
di cocochanel

02/09/12, ore 15:13

Amarti è un suicidio.
Quant'è vera 'sta frase?
Non puoi aver copiato da un'altra storia, sei stata troppo impegnata a stare appresso a me,
una delle prime dimostrazioni, che è tutto una cazzata.
Il capitolo mi piace tantissimo,
nonostante il momento di tristezza che
stanno passando i personaggi.
Sai perchè? Perchè SO, che tutte le emozioni,
una certa persona le ha provate.
Non ho mai dubitato del fatto che tu avessi copiato
qualke altra storia, ma da quando ci siamo ''confidate''
posso accertare che ogni singolo, fottuto, sentimento
in questa cazzo di FF è tuo. Solo tuo.
I dolori, le gioie, la felicità, le persone la provano in
modo DIVERSO.
Anche se il luogo è uguale, i personaggi anche,
cazzo, i sentimenti NO!
Ho sempre saputo che è tutta farina del tuo sacco,
dopo questo capitolo e il tuo discorsetto
spero che anche le altre ragazze lo abbbiano capito.
Non è vero che ci hai messo un pò di te stessa,
tu, ci hai messo tutta te stessa.
Nessuno come me può dirlo,
non sono stata con te a scrivere i capitoli,
ma so cosa provi e non posso dire che l'hai copiata.
Prima di dire o fare qualcosa le persone devono capire che dall'altra parte, c'è qualcuno che si fa il culo per fare qualcosa, qualcuno che ha dei sentimenti.
Se continueranno a dire che quello che scrivi,
non è farina del tuo sacco, che importa?
Ci rimani male si, ma pensa che hai altre persone,
che ti apprezzano davvero per quello che fai.
Ci sono persone, che apprezzano il tuo modo di scrivere,
di fare, di spiegare, di farti il culo per scrivere un capitolo.
Se la gente non lo capisce, bhè,
peggio per loro non trovi?
Sono loro a perdere emozioni che può
provocare una storia.
E sai che ti dico per ultima cosa?
Tu hai preso come spunto l'altre autrice, io ho preso come spunto una ragazza napoletana con i capelli neri, un piercing alla bocca, fan di Zac Efron e Justin Bieber, con la passione di scrivere FF sui 1D.
E, sono ancora più fiera di considerla come amica, e dirle che le voglio bene.
Ci sarò sempre. ❤

02/09/12, ore 14:52

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo
mi stà venendo da piangere! :') oddio lei ama zayn e perchè?! Perchè questo mondo crudele ?! *si inginocchia con le mani al cielo*
Comunque tu devi continuare subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

02/09/12, ore 14:45

Ehi scusami se non ho recensito più ma la tua storia si è elimiata dai preferiti, bho!
Comunque ho letto i capitol i ceh mi sono persa,tutti fantastici!
Questo capitolo mi ha fatto anche piangere :'(
Io ci credo che tu non hai plagiato
Amo la tua storia!
Ale

02/09/12, ore 14:44

ciao giusina, c'est moi. da chi dovrebbe essere copiata la storia? da mary, forse? mi dispiace molto per queste accuse, davvero. ma io che ti conosco so che ci metti il cuore in quello che scrivi so che hai passione e che devi solo ignorare le critiche, se non sono costruttive e scusa se non ci sentiamo da tanto e se non recensisco più. *yu-uh a volte sono seria* scrfiuwj oggi foorse aggiorno. questo capitolo è magnifico, davvero tanto love

02/09/12, ore 14:35

Hei, noi ci fidiamo di te, e sappiamo che la Tua storia è solo Tua.
Fatti scivolare addosso le minchiate che si inventano, sono solo gelose.
Sei stata bravissima, questo capitolo è magnifico, davvero (:
Non riesco nemmeno a scrivere cose demenziali perché non sto bene, però farò di meglio nella prossima nonché ultima -*piange*- recensione.
Alla prossima bella (:
*Non ascoltarli, solo invidia*

02/09/12, ore 14:15

Mi dispiace che ti abbiano detto questo la tua storia è stupenda e non ci devi stare male perchè non è colpa tua è gelosia e per lo sfogo non ti preoccupare fa bene sfogarsi comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che tu continui mi è piaciuto sopratutto quando lei e Pamela si sono picchiate XD e quando ha ricordato tutti i momenti con Zayn ah che bello non vedo l'ora di leggere come va a finire sono sicura che o dirò Ah l'amour oppure WTF? ma penso più la prima almeno credo non so cosa hai in mente per la storia non ti preoccupare per le critiche perchè sono solo gelosi io adoro la tua storia e non merita nessuna critica la protagonista ha carattere e in molte storie ci sta un personaggio del genere ma non deve pensare che l'hai copiato da lei perchè ci stanno altre storie dove la protagonista ha un linguaggio simile e resiste al protagonista non sto dicendo che la tua storia è come le altre perchè non è così ogni storia che leggo con una protagonista così mi fermo dopo qualche capitolo e non la leggo più perchè non mi convince la tua invece no la sto leggendo fino alla fine perchè è piena di colpi di scena ed è una delle cose che mi piace di più della tua storia non dargli retta è una storia stupenda continua presto aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Ciao! Ieri ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta molto...sopratutto per il carattere del personaggio e per i suoi modi di fare...tU sei molto simpatica e mi piaceva quando ci chiamavi principesse di porto :)
Sei bravissima continua al più presto
Baci xx Vevè

è stato davvero un bellissimo capitolo,eeee....si occhei lo ammetto ho pianto come una cretina! spero che si sistemino le cose...e mi mancherà questa storia <3

01/09/12, ore 23:03

che teneri che sono...la madre di Cecilie mi fa morire dal ridere,quando compare e la mette in imbarazzo...
no ti prego non voglio piangere...:'(

01/09/12, ore 22:48

il capitolo è fantastico,mi piace perchè Cecilie è gelosa ma non lo vuole ammettere,ma alla fine.... :)
comunque mi piace l'idea della prossima FF,dell'alunna e del Prof sexy ;)

01/09/12, ore 22:30

questa è stupenda e più continua più mi piace! però se inizi una FF nuova mi farebbe piacere :) <3

01/09/12, ore 22:21

bellissimoooooo :)))) <3 finalmente ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!! bella la foto dei fuochi *-* sono curiosa di scoprire come continuerà... :)

Dire che mi hai lasciato di merda è poco °-°
Mi aspettavo che lei gli dicisse "Ti Amo" , ero già pronta ad uscire fuori al balcone a sparare i fuochi!
Invece ora li ho dovuti posare :O (?)
Ahahahahaha no davvero, spero che facciano pace... non li vedo separati!! Sono troppo jsdvcjvcfnvdj :3
Va beh ogni cosa a suo tempo , no?!? Si v.v hahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo skcdsk :3
Bacii :3

Quanto è triste questo capitolo, dio mio...Ho pianto come una fontana...Aggiorna presto con il continuo, sono curiosa di sapere come andrà a finire!!!! A prestoo :) x

01/09/12, ore 15:43

hahahahhahahahah troppo forte scena la dove Malik e Cecilie lo dicono ai propri genitori hahahahaa Il personaggio di Bob mi sta simpatico, troppo hahahaahahaha