And then uploads you.
di cocochanel

05/09/12, ore 15:10

Mi è piaciuto al fatto che pensano la stessa cosa, davvero bello ed è stato bello anche quando ha sbagliato macchina! Kisskiss Alis

Oww *-*
i Zecilie sono tornati *^* Minchia!
'Sorrisi come un'ebete e mi precipitai sopra, aprii la porta di mio padre e mi buttai a peso morto sul letto.
Sussultò con ancora gli occhi di sonno. "C-che succede?".
"Papà, alza il culo e accompagnami da Zayn!".

Erano solo pochi giorni che non lo vedevo e mi sentivo male.
Come avrei potuto passare una vita senza di lui?
Mi sentivo strana. Innamorata, più che altro. Salii in macchina con mio che padre che borbottava sotto voce.
"Ma proprio a quest'ora dovevi perdonarlo?" disse scettico.
Sbuffai. "Papà parti, porco minchio!".
"Un attimo, cavolo".
Alzai gli occhi al cielo, mettendomi la cintura di sicurezza. Mise in moto e ci avviamo.
E se però non fosse a casa? Se fosse con Pamela a fare cose che non voglio immaginare? Mi verrebbe un infarto.
Più che altro si sarebbe frantumato il cuore, ancora.
Arrivammo a metà strada ma ci bloccammo per il traffico. L'ansia saliva e continuavo a torturami le mani.
Mi sporsi dal finestrino. "Partite razza di coglioni rincitrulliti" sbottai.
Una vecchietta mi guardò male.
Oh, al diavolo.
"Papà, sorpassa qualcuno, vola, mettiti un petardo nel motore. Ma per favore, muoviti" lo supplicai.
"Cecilie calmati, nemmeno quando tua madre venne a sapere che l'avevo tradita ero così in agitazione, sù".
Spalancai la bocca. "Hai tradito mamma?".
Tossii. "Si, ma questa è un'altra storia. Pensa a Zayn, ok?".
Sbuffai e mi riaffacciai dal finestrino. "E volete partire cazzoni?" urlai stridula.
"Signorina, ha rotto le palle” gracchiò la vecchia.
Mi girai verso di lei fulminandola. “Non voglio essere volgare oggi, signora, quindi chiuda il cesso che si ritrova a posto della bocca”.
Spalancò la bocca. “E’ una maleducata!”.' Cosa non si fa per amore?

BELLISSIMA storia e stai per mettere quella del professore pedofilo? LOOOOOOL
Dimmelo quando *-*

mi sto commuovendo, veramente C': sia per la storia che per i ringraziamenti, ma gli unici che devono ringraziare siamo noi, le lettrici, e io ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare e per avermi fatto impersonficare* in Cecilie, perchè ho letto tante di quelle fanfiiction ma solo poche, come questa mi hanno fatto fare dei film mentali prima di dormire o stare tutto il giorno a ricordare ogni singolo capitolo.. sembra quasi una dichiarazione d'amore lol ma che ci posso fare C':

*(?) non volevo rovinare la 'dichiarazione' AHAHAH sono srana, lo so ma che ci posso fare!
e metti velocemente la storia del porno-prof lol

05/09/12, ore 14:59

Davvero divertente! AHAH 'io sono un uomo, gli uomini non piangono' e poi..'p-passami un fazzoletto' AHAH! Bravissima!

Oddio, Oddio, e la fan fiction più bella che abbia mai letto... Dhydjdghngfgchfbnhg... Poi il finale e semplicemente perfetto. OK. BASTA. TI AMO.

Nooo, è giaà finita çwç Davvero stupenda, seriamente scrivi benissimo *uu* Ovviamente leggerò anche la prossima ff, e mi troverai a romperti i coglioni ad OGNI.SINGOLO.CAPITOLO. Peggio per te che scrivi così bene u.u Coooomunque bellissimo finale, anche se sono triste che la storia sia finita sono felice che la coppia Zecilie si è riunita. Ok me ne vado c: Alla prossima ff <3 With Love
Sarah xx

anche noi te ne vogliamo tesoro continua a scrivere xkè sei davvero brava cmq continuerò a leggere ogni cavolata che scrivi ahahah!!!!

CHE BELLO QUESTO FINALE!Ma che brutto che è finita però è finita bene è davvero stupenda questa storia e ha un finale magnifico non so che altro dire se non che ti adoro,adoro quesa storia,adoro il finale e adoro la scena dove Cecile impreca contro la vecchietta XDD ah che ridere è così bella non riesco ancora a credere che sia finita mi è piaciuta un sacco e...non so vorrei dirti di continuare perchè a questo punto lo dico sempre però è finita e non so che altro dirti bravissima è una delle più belle e divertenti storie che abbia mai letto sei un ottima scrittrice

Wow i brividi mi sono venuti con questo capitolo, non ci posso creder già la fine :(
Ho amato davvero questa storia :D
Grazie a te per averla scritta,avermi fatto ridere e piangere.
Ale

Ma che cuccioli! Oddio, finalmente hanno fatto pace.*-*
E' stata una bellissima storia, ti faccio i miei complimenti. Quello che penso lo sai già, te lo scrivo in ogni recensione HAHAHAH.
Solo che piango, perché non posso credere che già sia arrivata al termine. çç
Avveritimi quando scriverai la ff del professore, sono curiosissima!
Bacioni!

Ps: se ti va, puoi passare a leggere la mia ff, mi farebbe piacere un tuo commento.c:

Non potevi trovare finale migliore tesoro.
E' il finale più bello che abbia mai letto.
Voglio proprio vedere chi hai il coraggio
di dire che hai plagiato.
Questo finale è qualcosa di meraviglioso,
hai espresso le tue emozioni in una maniera
incredibile.
Mi mancherà questa storia,
però non mi dispiace che è finita :')
perchè ora sono impaziente dell'altra hufhduhfdh
ci sentiamo dopo amore <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

che bello che bello che bello *w* sono ritornati insieme *w* finale stupendo!! *w* :3 :3

Ciao :'D
Ormai siamo giunte alla fine di questa magnifica storia, mi stavo per mettere a piangere leggendo questo ultimo capitolo, ci tenevo e ci tengo tutt'ora a dirti che tutti i complimenti che ti vengono scritti te li meriti, davvero.
Aspetto con ansia di leggere le tue prossime FF o OS ;)
Mi mancheranno le sfuriate di Cecelie e i sorrisi ammiccanti di Zayn :')
Ora non posso dirti ci vediamo al prossimo capitolo, va bene alla prossima storia?
Grazie davvero :3
Baci,
Micky :))

05/09/12, ore 12:28

Sono stata 5 minuti buoni a fissare la gif. Ma quanto cazzo è bello? Io boh.
Dico troppe parolacce, vero? Vero.
Parliamo da sole dai. Si ok , sto dicendo cose senza senso, torniamo alla storia.
""Che stai facendo, Cecilie?", mi chiese Mark.
"Mi prendo a capocciate nel muro, perchè?".
Si schiarì la voce. "Credevo fossi più intelligente Cecilie, invece sei più cretina di un dodungo".
Lo guardai in cagnesco. "Ma non rompermi la minchia, secchione di merda!".
Sbuffò. "Ti odio Cecilie".
Alzai gli occhi al cielo. "Mettiti in fila, allora", sbuffò ancora e se ne andò a sedere al suo posto."
Sembro io a scuola AHAHAHAH tratto tutti di merda AHAHAHA poveracci. Boh vabbè.
La mega figura di merda di Cecilie? AHAHAHAHAHAHAA oddio. Che poi non tanto per il fatto che è entrata in macchina di uno sconosciuto ma per l'argomento di cui ha subito cominciato a parlare AHAHAHAHAH da sotterrarsi con un cucchiaio proprio .
Vado a recensire il prossimo, au revooir <3

05/09/12, ore 12:24

Ma quanto è minchione Zayn?! Aaaah povero mondo.
Io non vedo niente, perchè ho portato gli occhiali a cambiare le lenti e vedo tutto sfuocato woooah, bello ve?
Anywayy amo questo capitolo .
"Mi accarezzò i capelli delicatamente. "Sò che non posso prendere il posto di tuo padre. Ma io voglio che tu sappia che ci sarò sempre per te, d'accordo?".
Aveva gli occhi che brillavano. Sorrisi d'impulso. "D'accordo".
"Ora però dovrei fare la cacca, puoi uscire?", chiese imbarazzato."
Stavo morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH Amo Bob AHAHAHAHAA è fantastico.
Vado al prossimo. Vado al prossimo mi sa di vado al massimo, che brutto .-.
Boh vabbè xx