And then uploads you.
di cocochanel

20/08/12, ore 15:12

Come dire è...GISHEUASD GVUHDZUSHG UIOHSERVUOIXH IOEAERUOGMAUE GAUOEGMIOUEOU ASGHUAESVM GQERGE ,capito?Si,hai capito.
SEI BRAVISSIMA,MA DA DOVE TI VIENE TUTTA QUESTA ISPIRAZIONE? CAZZO.
Sono la rompipalle comunque c; lol Davvero...è isbughblioudgtiub *-* LOVE YAH

20/08/12, ore 10:15

O porco DODUNGO IN CALORE! Anche questo capitolo è meravigliosoooooooooooo! Scsa la mia testa di minchia,ma la ragazza bionda sei tu? :)
Risparmio le minacce..però voglio SUBITO un'altro capitolo,chiiaro? Senno ti porto Pamela! Ahahahah SCIAO BELA!

19/08/12, ore 22:16

Oddio ahahahah Zayn che piange è qualcosa di spettacolare , ahahahaaahhaahah :D
E' troppo forte lol
Ahaahhaah
continua presto :D

19/08/12, ore 22:10

cazzo mi sento una merda...come ho fatto a non recensire tutti gli altri capitoli?ok non partirò mai più quando c'è una ff in corso perchè poi mi sento persa...scusa tanto :( cmq troppo forte la parte in cui Zayn piange per titanic xD e poi lo sai che io ti amo per le foto che metti vero? se non lo sapessi te lo ripeto TI AMO <3 ho la faccio immobilizzata perchè mi sono bruciata oggi a mare : D...scusami ancora tanto perchè non ho recensito ma non sono proprio stata a casa e il wi-fi che avevano al campeggio non valeva un minchia....
ok ti lascio che vado a scrivere un capitolo :D
un bacione dalla tua principessa-scaricatrice di porto sarah!

19/08/12, ore 22:07

Oddio ahahahahahah Zayn che piange e Cecilie che dice ' mi hai rotto la minchia' ahahahahah gesù non ce la faccio LOOL.
Okay basta, mi asciugo le lacrime e torniamo al capitolo.
Ahahahahah ariaaaaa.
Okay adesso basta sul serio.
Questo capitolo e' una bomba, Cecilie e' una bomba ..... Zayn e' sexy.
E poi Cecilie che sfrappa un pezzo della stoffa del divano LOOL ma tu mi fai morire c.c
No tu devi aggiornare domani, non riesco a stare un giorno senza i tuoi capitoli!
Sei una figa pazzesca, yo.
Un bacio Ceci (?).
Ciao principessa di poooorto. c:
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 10:09 pm)

19/08/12, ore 21:36

AAHAHHAHA la parte con Zaynuccio che piangeva per titanic mi ha fatto morire dal ridere ahahhahaha adoro anche il resto della storia,come sempre.ok ho scassato,me ne vado

19/08/12, ore 20:23

vuoi farmi morire? ahah sto ridendo come una cogliona,ahah ribadisco:amo questa fan fiction,è una delle migliorri cazzoculo! jdndjdj devi continuare subito,intesi? alla prossima,ciaao perfection(?)

19/08/12, ore 20:04

Mi piaceeeeeeeeee troppoooooooooooo....
Mii piace quando fa la gelosa ahahah...
Non vedo l'ora di sapere cosa succede più avanti...
Adoro Zayn...Anche quando fa lo ''stronzo''

19/08/12, ore 18:45

Oc, che è stupendo te l'ho detto 570928 volte, e te lo ripeto, MINCHIA E' STUPENDO :QQ__________
Poi Zayn che piange aahahhahaahah mi sono scompisciata (?) :OOO
aspetto il prossimo capitolo :33

19/08/12, ore 18:38

CAZZO MINCHIA TI AMO ANCHE IO! ee.
Zayn che piange ç_ç
Il ciuffo biondo xacausvw
Okay, questo capitolo è fantasticissimamente fantastico (?)
devi continuare se nò questa volta mi butterò sotto un treno lol
Un bacio, Martinella mozzarella (?)

19/08/12, ore 18:28

AHHHHHHHHHH BELLISSIMOO!! DAI CONTINUA e Zayn ryiugfhjenuksjdl *-* Pamela -.- tutte troiee (??)
Tu sei napoletana ed io romana AHAHAHAH ma vabbeh (?)
CONTINUA e ovviamente mi aggiorni u.u vero?
Ovvio :D
Alla prossimaaa <3

19/08/12, ore 18:00

HAHAAHHAAHHAHAAH ODDIO, STO MORENDO, SEMBRA TANTO SCENA DEI FILM QUELLA DOVE ZAYN PIANGE CAVOLO.
Avrei voluto scriverti cose tipo TVTTTTB S.S.F.C.A.P.P.
Ma efp me lo impedisce HAHAHAAHHA quindi mi limito a scriverti che devi continuare presto perché sei bravissima, e che le 20 recensioni le meriti tutte, anche più **
Quindi, continua ** Faccio basta con le minacce di morte se no sembrerei una psicopatica LOL
Ora devo andare che devo ancora finire il mio capitolo HHAHAHAAHAHHA OK NO.
Alla prossima yoyomino **

19/08/12, ore 17:06

Holaa :D
Alloora,questo capitolo è stupendooo hahaha!!
Ma poi Zayn che piange per il film ?!? Grandioso!!
Ahahahahahahah mi sono scompisciata davvero!!
E l'ultima parte è sifjdwshv *O*
Sei una grande ,ti stimo!!
Ahahahahaha aggiorna il più presto possibile, anche se lo hai appena fatto (?) hahaha.

Baci :33

19/08/12, ore 16:57

Davvero bellissima come storia! Questo capitolo è stato il mio preferito, complimenti davvero! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, baci! <3

19/08/12, ore 16:57

sei FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. *__*
e poi loro sue sono così: jdhfòèpncygro *O*
Li Amo.. xD

alla prossima