And then uploads you.
di cocochanel

18/08/12, ore 14:21

Amaci (?) scherzo, siamo noi che dobbiamo amare te. Scrivi in un modo xiwgswsdi *--* E questo capitolo è magnifico, come sempre. Cazzus, o aggiorni o mi butto dalla finestra. Cazzus ho voglia di dire cazzus lol. Un bacio, Martina <3

18/08/12, ore 14:00

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo! Porca cacca di foca incinta, continua la storia e' meravigliosa! Ti amo tantissimo! Un baciotto,Greta!

18/08/12, ore 13:59

hdgdulxb Aggiorna presto ti prego.. :D
Bacii
xx

18/08/12, ore 13:53

La cosa che mi piace di più di questa storia è che non é diabetica come le altre!!!! Pecora in calore? Mi sto scompisciando dalle risate!! Continua!!!

18/08/12, ore 13:36

Ehy sciao figona C:
Finalmente si è resa conto che gli piace Malik è.è
Pecora in calore? AHAHAHAHA sto male :')
Spero che il roscio di merda non si faccia più vedere!
Alla prossima, sei magnifica! :)xx

18/08/12, ore 13:09

Fantastico come sempre *_* Cecilie mi fa morire dalle risate! Al prossimo capitolo.
Allie xxx

18/08/12, ore 13:06

Evviva! L'ha capitoo! :3
Mi piace mi piace mi piace:) e non vedo l'ora di leggeri i prossimi capitoli dolci e idioti HAHAHAHA
Tantii baci, principessina di porto <3

18/08/12, ore 09:45

Quasi temevo il peggio ma alla fine è arrivato Zayn.
Amo la tua fan fiction siqgsjdwys
Oh My Niall :o
a me piacerebbe il salto temporale di una settimana, poi decidi tu.
Ora muoviti a scrivere e.e
Un bacio, Martina :)

17/08/12, ore 19:18

Che cucciolino Zayn :')
stupendo come sempre.
allora sinceramente vorrei che ci fosse un periodo di recupero per Ceci (oddio mi uccidera' ahahah) senno' dopo troppe cose buone,mia opinione C:
e comunque devi pagarmi u.u mi hai fatto piangere :''''(

17/08/12, ore 18:04

Ora che Samuel è fuori dai coglioni, possiamo continuare.
Secondo me dovresti fare il distacco della settimana, diventerebbe na palla sentire tutti i giorni come si è sentita Ceci.
Quindi stacca!
La amo ogni giorni di più fhuhgdjuhf
ha spaccato il culo a Samuel LOL
non proprio il culo ma stiamo là.. comuunque anche io ci avrei messo una settimana a partorire na cosa del genere,
forse anche di più, ma tutto sommato è andato bene. Mi è piaciuto come al solito tesoro.
Al prossimo mio o tuo, probabilmente tuo.
ci sentiamo fra... mezz'ora? AAHHAHA un bacio :) xx

17/08/12, ore 17:39

Ma sto coglione di Samuel (?) brava Cecilie, io gli avrei staccato le palle a morsi........
Cooooomunque, aww Zayn cvhjkl.
Okay sto uscendo pazza ma è la tua FF che mi riduce così D:
Bel capitolo, anche se non ho capito bene la domanda. In che senso un periodo di recupero oppure un salto temporale di una settimana? No aspetta forse ho capito. Un salto temporale ?
Boh decidi tu, tanto i capitoli scritti da te sono dhjuk e riuscirai comunque a farmi emozionare e ridere.
Un bacio, ti amiamo anche noi principessa di porto ♥

17/08/12, ore 15:25

sei. una. minchiona.
PERCHé ELIMINI SEMPRE LE STORIE, CAZZOMINCHIA?

Dio, quando fai così ti odio.
Còmunque.
I C A M E B A C K.
asdfghjakdnkjsgikj
devo raccontarti tutto!
dopo mi mangio anche gli altri chapters UOP!
batti un colpo se ci sei *°*

17/08/12, ore 14:31

Capitolo ovviamente meravigliosssssoo principessina di porto <3<3 AHAHHAHA
Per quanto riguarda come continuare la storia... non so, mi piace qualsiasi cosa scrivi quindi sorprendimi babe! lol
Baci, al prossimo capitolo:)

17/08/12, ore 13:46

awwwwwww che dolce Malik *_*
comunque non so .. mmmh , un salto temporale di una settimana , porterebbe cose buone , ma lei deve recuperare le forze , ma boh .. non so ..( non so cosa ho detto , ma è uguale lol )
forse è meglio il salto temporale di una settimana lol
continua presto :D

17/08/12, ore 13:35

Oddio fkjgaeugz *-* E' stupefacente! Sei TROPPO brava,TROPPO! Sono sempre io,quella che tu hai definito ''simpatica'' e non ROMPIPALLE.
Strano,mi considerano sempre rompipalle lol
ORA PREPARATI A SOPPORTARMI FINO ALLA FINE DI QUESTA STORIA ASUAHSUAHSUAHSUAHSUASUAH (?)
Basta. Sto sclerando.
Comunque (?) no,ANYWAY E' PIU' FIGO. Se non continui ti chiudo in un barattolo di pittura (?) e ti butto (?) a mare (?)......(?)
lol. Okay,TI PREGO,CONTINUAAA! D': <3 Love yaaah! :3