And then uploads you.
di cocochanel

19/08/12, ore 16:28

Ahahahahahahahah, oddio :') Mo ti dico una cosa che non capirai perchè è in dialetto: Tu no sì norm'l... Puahahahahah, bello il dialetto tarantino eh!? Ok, la smetto. Continua, ti pregoooo :3 *occhi da cucciolo, di nuovo* Ciao Princhepesaaa!

19/08/12, ore 16:22

ciao tesoro :3
alla faccia del 'sono un uomo' aHAHAH mi ha fatto morire quella parte,
anzi tutto il capitolo :3
mi piacciono sempre di piùùùùù !
Povera la mia Ceci, prima il mignolo poi il culo.. c'è povera lol
Il mio Zayn è troppo, troppo tenero. Si commuove anche guardando Titanic quanto è dolce?
'sta Pamela ha rotto il cazzo. Se n'è andato Samuel , c'è lei?
ma che si vada a fare una scopata con quel rosso!
dopo questo sfogo.. vado a finire il capitolo
un bacio ENORME tesoro :)

19/08/12, ore 15:51

Ahahahah questo capitolo è semplicemente stupendo!!
A parte che mi sono socmpisciata dalle risate hauhaua
Ma poi la parte finale è stupenda ,quando lei capsice che è innamorata di Zayn hahahahahha!
Spero che aggiornerai al più presto, perchè è fantastica :33
Huhuh brava,davvero!!
Baci :33

19/08/12, ore 13:11

HAHAHAHAAHAHAH ODDIO STO MORENDO, INIZIA A SCAVARE LA TERRA PER INFICCARCI DENTRO IL MIO CADAVERE çç
Questo capitolo è fghdjskjfhjdk brava, brava e brava.
Okaaay, sti 'brava' hanno cotto il razzo.
NOn vedo l'ora che continui, perché se non lo fai, inizierò io a scavare una fossa per poi gettare il tuo cadavere :D
Senti come sono trasgry neeeh.
Ok, basta, devo scrivere anche io il continuo della mia fan fiction **
Con amore, una pecora in calore hihihihi .-.

19/08/12, ore 13:04

Ahahahahahahah, :') i tuoi capitoli sono sjldgfb, ti prego continua *occhi da cucciolo* sei bravissima *^*

19/08/12, ore 10:07

IO AMO QUESTA STORIA!cioè,mi fai morire dal ridere e adoro le storie scritte in questo modo,preferisco queste mille volte a quelle che ti fanno venire il diabet :3 ok me ne vado LOL ciao

18/08/12, ore 22:36

'io? Niente, facevo amicizia' ahahahahah ma tu mi fai morireee.
Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna prestissimissimissimo (?) ok? Ok.
Ciao principessa di porto c:
#muchlove.

18/08/12, ore 22:02

No, oc, è qualcosa di stupendo.
Minchia è fottuta serio, ma chi è che non va dietro a Jawy (?) ahahh*-*
aspetto il continuo eh *-*

18/08/12, ore 19:57

bellissimo!
continua presto!
mi piace molto questa storia, soprattutto quel figone di Zayanino, haha vabbè continua prsto1

Ah un'ultima cosa...posso chiederti come hai fatto a inserire l'immagine nellla storia? solo se vuoi...
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 11:14 am)

18/08/12, ore 19:25

aaaww *W* feeeenalmente l'ha capito, vorrei sempre di più essere Cecilie ç_ç ok basta sognare alla proossima!

18/08/12, ore 18:55

che perfezione cioè jdbddhdj,io amo questa ff,poi zayn e ceci sono troppo jdjdjrb,si vede che si aaamano,continua presto baao,baacioni:3be,haai talent

18/08/12, ore 14:46

ciao amo i panda ciao NOOOOO I MIEI DUGONGHI BIELLI NELLA TUA STORIA EGVRGEHFGDYV PORCA CAROTA COLOR UNICORN CAGATO SCHIACCIATO DA UNA RANGE ROVER NERA A TUTTA VELOCITÀ CHE ANDAVA A NANDO'S DHSBDGEGE CHI? COSA? QUANDO? DOVE? PERCHÈ? respira ed inspira respira ed inspira CAZZOCULO DI UN IPPOPOTAMO IN BIKINI CHE CORRE SULLA SPIAGGIA TIPO BAYWATCH C'È SONO ONORATISSIMAAAAAA c'era una volta una ragazza che amava i dugonghi e i panda obesi che adesso non c'era più di una volta (?) ma si trova nel paradiso degli arcobaleni con taaanti unicorni oggi sono sicura che mi ricovereranno al manicomio vuoi sapere cosa sono i dugonghi? sono dei dugonghi ma se vuoi scoprilo nella prossima puntata di mistero dove scopriremo con zayn malik come si fanno le twitcam AYAAAAAAAAAAA YALLAAAAHHHH PINTOPINTO PUM PAM (?) mi devo dileguare ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/08/12, ore 14:40

ODDIO vkhjdgfl *-* Madonnina *w*
E tu dicevi che non sapevi scrivere bene ._.
Comunque sono la rompipalle dell'altra volta lol.
Dicevamo? Ah si,il capitolo.
E' ECCEZIONALE *leggilocomeunvenditoredicremeperipiedi* (?)
Ok la smetto lol.
TU.DEVI.CONTINUARE! CHIARO?! Se vuoi te lo evidenzio eh! no. '-'
Okay,smetto di romperti le palle (per oggi)
Un bacciuo al prossimo capitolo *o*

18/08/12, ore 14:25

Sono fottuta.
oh, tesoro non potevi sceglire finale migliore!
In questo capitolo ho notato che Ceci, fa molti pensieri casti ed educati.
non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
non che gli altri non mi siano piaciuti assolutamente, ma ... non lo so, forse x il fatto che quella cogliona l'ha finalmente capito?
tu che dici?
e non pensare alle altre lettrici #senzaoffesaanessuno che ti hanno consigliato il periodo della ripresa.... sarebbe stata una palla!
ed ora che l'hanno finalmente capito entrambi . . voglio sposarli!
me lo concedi?
HAHAHAHAHAH posso testimoniare che lo hai scritto a mezzanotte visto che nel pomeriggio di sei addormentata come...
una befana la notte di natale (?) ma commuunque, fa niente :)
aaaaaaaaaah un bacio enorme tesoro! :) <3

18/08/12, ore 14:24

Sono l'anima di Giusy , perché lei è morta guardando Tommo ..lol
Comunqueeee , si è resa conto che gli piace Zayn , aw che cosa dolce *_*
Ora mi dissolvo , vado a vedere come sta la tua povera lettrice ..
Bye.. x