And then uploads you.
di cocochanel

21/08/12, ore 17:04

*vede la foto*, *muore*
Il capitolo come sempre è hvbirfelbrin, stupendo :Q_________________
poi guarda per me potresti aggiornare 80927127 volte al giorno, non mi faccio problemi eh u.u
Ma poi ora diciamo la verità, si amano entrambi e non lo sanno, e non se lo dicono, ,ma sono due minchioni D:
Poi la figura di merda della macchina.. beh, è imbarazzante u.u #EsperienzaPersonale u.u
aahhahahaha aspetto il prossimo bella*-*

21/08/12, ore 17:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BELLO BELLO BELLO *^*
Oddio è yrwujghfneu5wrjd e Zayn è cotto e.e
Cantiamo tutti insieme (?)
Zaaaaaayn sei cotto trallallààà tanto tanto tanto coootto (??) *ritmò del cha cha cha* (??)
okay basta LOOOL
'Mi alzai dalla sedia e mi misi di fronte al muro della classe,cominciando a prendermi a testate.
"Che stai facendo, Cecilie?", mi chiese Mark.
"Mi prendo a capocciate nel muro, perchè?".
Si schiarì la voce. "Credevo fossi più intelligente Cecilie, invece sei più cretina di un dodungo".
Lo guardai in cagnesco. "Ma non rompermi la minchia, secchione di merda!".
Sbuffò. "Ti odio Cecilie".
Alzai gli occhi al cielo. "Mettiti in fila, allora"' Addirittura in fila? AHAHAHAHAHAH e poi
'La campanella suonò e smisi di prendermi a testate, corsi verso il cancello e mi intrufolai in una macchina che era simile a quella di Bob.
"Bob che ha cucinato mamma? se ha fatto i fagioli, glieli butto in faccia. Cioè fanno fare le scorreggie. Non è orrendo? Bob perchè non risp-".
"E tu chi cazzo sei?", squittò una donna alzando un sopracciglio.
Spalancai la bocca e scappai via.' Ma LOOOOOOOOL AHAHAHAHAHHA oddio c''''':
Continua il prima possibile e come sempre DEVI aggiornarmi u.u

21/08/12, ore 16:52

questo capitolo è fantasticoso jdjsjdhsbsh,ti adoro sempre più. questi due coglioni si amano,è ovvio,falli scopare e saranno felici,lol. un capitolo al giorno,grazie,oppure ti ammazzo,tanto love,quella che ti adora<3

21/08/12, ore 16:41

e lo chiedi anche? per me puoi aggiornare anche 34 volte al giorno AHAHAH che dire del capitolo ora entro nel pc e prendo a sprangate cecilie e zayn. cioè.. boh ho dimenticato cosa devo scrivere AHAHAH ah si, cioè sono fatti per stare insieme sti zoccoli ç_ç io li uccido se non si dicono quello che provano. si fidanzano. tutto va rose e fiori. e poi zayn la tradisce. e poi si rimettono insieme. e poi vivono felici e contenti. una cosa feel like beautiful hfdsfnehrfdjkl no,ok. mi dileguo sennò..sennò.. boh AHAHA no, continua presto perchè io qui rischio di impazzire. peace,love&unicoooooorns cccc:

21/08/12, ore 16:37

Cazzarola Zayn non morderti il labbro , non farlo potrei saltare addosso il computer . TI HO DETTO DI NON FARLO,CAZZO .
Okay , cerco di ritornare seria, per quanto io sia seria,ma è che Zayn mi manda in tilt , cazzarola ...
Passando al capitolo MA SIETE IDIOTI ?
Basta che alzate il vostro bel culetto e andate a confessare i vostri sentimenti , non ci vuole tanto ..
Sto sclerando , ma sai com'è sto caldo di merda mi manda in tilt , meno di quanto lo faccia zayn , ma mi manda in tilt .
Poi , per me va benissimo che pubblichi un capitolo al giorno , va bene ..
Ora , bellissimo capitolo , continua :)
Mi dissolvo , devo prendere aria dopo Zayn ..
Bye x

21/08/12, ore 16:34

HAHAAHAHHHAAHAH TU CONTINUA AD AGGIORNARE OGNI GIORNO, TI CONVIENE é.è
Questo capitolo è estremamente fhdjskjfhjdskdfh come la gif :Q____
*lalalalala* non so che dire *lalalalala* Uh, un cammello ha scopato con l'asino, nescerà un cammeno D:
Sei bravissima si, molto mooolto mooolto ma muoooolto
MUUUU ok no.
Con amore, mememememe

21/08/12, ore 16:28

Get me whit those green eye, baby. L'ho letta anche io, e nelle preferite del mio profilo! Io la amo,è stata per me una delle più belle che io abbia mai letto. Meravigliosa *-*
Ora io ho rotto la minchia, comunque Zafinia (Alla Wagna) E figo con il ciuffo bion..no! Lui è figo è basta :Q__*SBAV*

21/08/12, ore 16:22

Ehi tu esserino bello bello CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........u.u
Porva vacca mi lasci cosiiii....Ahahah comunque forte dove lei entra in un'altra macchina ihihihhi....
Ne combina una dietro l'altraaaaaa.......ahahhah....Poi l'ultima frase mi è piacita...Dai ke più in là si confessano..
Ti lasciooo...
P.s DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEE U.U

21/08/12, ore 16:08

b4ellissimo!
Mi piace un casino!
la frase più bella è stata:Feci per alzarmi, ma ritornai di nuovo al mio posto. Non c'è la posso fare.
C'è è troppo hgrughkfbsvsfkubv capito?
Vabbè ci risentiamo al prossimo capitolo! (non vedo l'ora che lo leggo!)

21/08/12, ore 16:04

CIOE' MA CHE TI SEI FUMATA? L'ACIDO MURIATICO(?) ?? SONO DOMANDE DA FARE? SE NON CONTINUI TI SGOZZO! PFF!
TI CONSIGLIO DI CONTINUARE MOOOLTO PRESTO.
Davvero,c'eh hvkagkjgsd *-* Sei magnifica! Bellissima! Bravissima! sei perfettamente perfetta.
Non scherzo.
Davvero,sei un'angelo quando scrivi..poi i ''pov'' finali kdgfvnldg *w*
Jesuardo *-*
Vabè,ci vediamo(?) al prossimo capitolo!
Sciao <3

21/08/12, ore 16:00

Ammre mio! Occhei basta.
Allora, la storia fa cagare, ma in senso positivo eh ;)
E comunque si, ho visto quegli stra-figoni, e sottolineo stra-figoni, alla chiusura delle olimpiadi!
E posso assicurarti che le mie ovaie sono andate a farsi fottere D:
Erano belli da morire. E non aggiungo altro.

21/08/12, ore 15:52

Tipo che amo il finale dei due pensieri?
'sti due minchioni sono fatti per stare insieme.
c'è , buttarsi col culo a terra non è cosa da tutti i giorni.
ripeto:
'sti due minchioni sono fatti per stare insieme.
Lasciando perdere Zayn..
me l'ha aspettavo che Ceci entrasse nella macchina della persona sbagliata.
Ho tipo un sesto senso verso di lei.
Comuuunque e che gif *_*
Ah, tesoro, per me, potresti postare anche ogni ora.
solo che però dopo la ff durerebbe troppo poco T.T
bravissima, come sempre <3 :) xoxoxoxo

21/08/12, ore 15:33

Oddio continua al più presto: certo che va bene se ne metti uno al giorno! *___* adoro questa fanfiction... Caso chiuso!!! Ok, mi ritiro.

21/08/12, ore 14:17

sìììì lo ammesso :)))) yuppi!!!! non vedo l'ora di scoprire il segiuto :) ma mi sa che rimanderò a stasera :)

21/08/12, ore 13:33

no ora tu continui. o continui oppure faccio succedere una strage. AHAH no sul serio. cazzo,minchia,culo. ZAYN VUOLE CECILIE, CECILIE VUOLE ZAYN. perchè deve essere tutto così complicato in questo mondo? oddio, sto sclerando AHAHAH c'è caldo, vero? molto. non c'entra un cazzo, ma lo dico lo stesso. comunque sul serio. tu continui anche ora,subito,in questo minuto. sono curiosa e.e bob mi sa quel cartone animato l'aggiusta tutto AHAH invece samuel quello della strage di denver. oddio, che cogliona che sono :') ok basta, continua presto oppure scatenerò la mia ira (?) ok, basta. xoxo gossip girl cccccc: