And then uploads you.
di cocochanel

20/08/12, ore 19:49

E' bellissimo porca minchia! Continua ti prego! Hinuchebcjencmxidi ha disosjshdndjdijdhdneidnehddidj porco Dodungo incalore! CmQ fossi stata nei panni della protagonista le rette di Pamela me le sarei tenute io! Ahahahah io sono piatta! Adesso vado a pagare la bolletta del cervello! SCIAO bela!

20/08/12, ore 19:24

Quel coglione di merda, minchione che non e' altro prima dice che la ama e poi 'lei non m'interessa' gne gne.
Ben detto Cecilie, ficcati una barca in culo Zayn! LOL.
Come sempre scrivi splendidi capitoli. Continua preeeeesto. Domani domani domani domani.
Si si si, lo soo ho rotto la minchia quindi la smetto. (?)
Un bacio, ma anche due, pure tre.
Ciao principe', yo. c':

20/08/12, ore 18:48

ALTRI SEI CAPITOLI E FINISCE LA FANFICTION? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. çç SARA' TRISTE, MOLTO TRISTE VEDERE LA LISTA DELLE FAN FICTION E VEDERE CHE NON CI SARA' UN NUOVO CAPITOLO. *VA A PIANGERE IN UN ANGOLO* QUELLE DICIASETTE RECENSIONI TE LE MERITI, ANCHE DI PIU'.
AMO DA MORIRE LA TUA FAN FICTION*O*
UUN BACIO:*

20/08/12, ore 17:50

ajbdfyvb sto sbavando con questa foto ahjkabx BASTA. nooo continuala in nfinito sta storia per favore, ti prego ti prego ti prego! Anyway, bellissimo come sempre e spero che quando finirai 'sta storia ne farai altre :)

20/08/12, ore 17:45

Appena ho visto la foto ho pensato che fosse la faccia di Zayn davanta alla reazione di Cecilie LOL
Biondo. BIONDO. Che moda di merda, io ho i capelli neri tipo più del panda del wwf e sembrerebbe che abbia un pikachu in testa. Però a lui sta bene il ciuffetto giallo limone, cos'è sta mafia? e-e
COMUNQUE.
Sai che non ti ho ancora mai recensito questa storia? Mi sto scandalizzando da sola, è una delle ff più belle che stia leggendo in questo periodo u.u
Già il nome di Pamela è da troia. Mi chiedo come possano i genitori chiamare le loro figlie ancora così. Cioè, scrivono il loro destino in un nome, io non chiamerò mai mia figlia Pamela.
Pora Cecilie che ha sentito ç_ç
Bastardo lui che se la fa ancora con l'altra e non sta con Cecilie u_u
Bob è un mito, io l'avrei già presa a sprangate sulle gengive se fosse stato mio figlio (?)
Bo, ora mi immedesimo anche nei padri. Andiamo bene.

Ciao regina scaricatrice :3

20/08/12, ore 17:41

AHAHAH non è vero mia bella principessa di porto! è sempre bellissimo e le risate.. no veramente! lo sai ora ci provo a fare sta cosa con l'ombrello oh! non c'entra un cazzo lo so.. vabbè :')

20/08/12, ore 17:02

Noo iniziano i litigi :( però come si dice? l'amore non è bello se non è litigarello (?) hahaha oggi sono fuori,sarà che ho preso troppo sole a mare infatti ieri sera nel letto mi sentivo come se fossi su una barca in mezzo al mare,ho pensato di essere pazza.
torniamo alla realtà Zayn spaccaa ! io amo quel ragazzo biondo-moro e poi con la barbetta mi viene la bava alla bocca aawa :3
cmq si principesse di porto me gustaa ! ok sono pazza. mi ami lo stesso vero? spero di si :D
ti lascio bellissima
un bacione sarah <3

20/08/12, ore 16:53

Il capitolo mi piace taanto e poi.. "Ora però dovrei fare la cacca, puoi uscire?" AHAHAHAHAHAH molto schietto Bob! lol
Okay, non so cos'altro scrivere perchè tanto ormai lo sai che scrivi benissimo, che mi fai rotolare per il troppo ridere lol2 e via dicendo:3
Baci principessina di porto:)

20/08/12, ore 16:33

ciao amo i panda ciao HO SCOPERTO COSA SONO I DUGONGHIIII PE PE PE PE PEEEE PE PE PE PE PEEE sono la copia storpiata dei delfini ma vabbè sembrano che abbiano il sorriso stampato sul muso sembrano in poche parole lol dhggshfnfnh sai secondo me il dolore è come un oggetto buttato nel mare prima o poi le onde lo trascinano lontano fino a farlo scomparire ma poi chi ti dice che non ritorni di nuovo a riva? e come riesci a restare a galla se la vita ti rema contro? OKAY MENO CANNE CHE TI STO DEPRIMENDO E COSÌ ANCH'IO SU TURN UP THE MUSIC le mie recensioni sono fatte per divertire ayaaaaa
FATE LARGO AGLI UNICORNI GENTEEEEEEE
AYAAAAAAAAAAA BADIBIMBUM
sono fighe le mie entrate ad effetto per non parlare delle mie introduzioni più lunghe della recensione stessa ee faccio schifo a scrivere recensioni lo so ma non si spiega che ogni giorno ho più di 60 messaggi in posta che mi chiedono di recensire le proprie storie perchè le mie recensioni sono fighe ma boh È IL COMPLEANNO DI QUELLA FAIGONA DELLA LOVATO YEEEEEEEEEE MI REGALA LA TORTA ee ed un giorno anch'io riuscirò a saltare oltre una staccionata come quello della pubblicità di 'olio cuore' ma passiamo al capitonzolo ne scrivi uno più emozionante dell'altro non so che dire mi sta finendo il repertorio LA TUA STORIA SPACCA I CULI A TUTTI OLÈÈÈÈÈ è scientificamente provato che questa recensione fa defecare i buoi in calore e per di più stitici leggere il foglio illustrativo per cagare ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi adesso metto il finale figo aspetta che lo invento
SONO LALLA ED HO X ELEVATO ALL'INFINITO ANNI E VIVO IN UN MONDO MERDOSO DOVE LA VITA FA SCHIFO E NESSUNO È FELICE YEEEEEEEE molto allegro si uu
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 04:48 pm)

20/08/12, ore 16:30

No, la faccia di Zayn nella foto mi fa scompisciare (?) haahahahaha
dalla serie ''peni invisibili' hahahahahahaha minchia pero' è figo*-*
il capitolo è magnifico, sopratutto la parte in cui Ceci massaggia i capelli di ...cioè scusa, la testa pelata* di Bob (non fa ridere ahahahahh)
aspetto che continui,ciao dolcezza*-*

20/08/12, ore 16:30

bellissimo <3 è dgsdghfvhjbk quando continui fammi sapere mi piace da matti la tua storia!! :D
-VIRGY xx

20/08/12, ore 16:27

Un pò corto come capitolo , ma niente male , bellissimo come gli altri :)
Oddio , non puoi finirla così presto .-.
Mi sono affezionata a questa storia D:
Va beh , continua ..

20/08/12, ore 16:21

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa v.v perfavore mi piace un sacco questa ff <3

20/08/12, ore 16:19

Pamela brutta troia. puttana. zoccola. baldracca.
Okay, basta.
Bob deve fare la cacca; lasciamogli fare la cacca lol.
Altri sei capitoli? No, mi sono affezionata a questa fan fiction :c
È fantastica, davvero.
Devi coninuare presto presto presto se nò mi prendo a sprangate sulle gengive, da sola e.e
Un bacio, Martinella cagarella (?)

20/08/12, ore 16:06

Ohh che cosa fhbdjskjmdfhndjsm *^* Amo il modo in cui scrivi.
Sono simile alla protagonista, solo un po' più cessa e con più tette, praticamente siamo diverse, quindi che minchia sto a dire.
Vabbuooon, devi continuare presto presto, perché adoro i tuoi capitolo raccazza.
Brava, continua così (sembra una partita di calcio).
Con amore, una capra tettona D:
P.s Non c'è bisogno che passi da me, tanto fa schifo (: