And then uploads you.
di cocochanel

Ho sempre letto la tua ff in 'silenzio' ma ora devo per forza recensire. Allora innanzi tutto bellissimo capitolo come al solito. Poi abbiamo scoperto che Zayn è più minchione di quanto si potesse immaginare. Coomunque mi dispiace che la ff finirà tra 3 capitoli, ma leggeró sicuramente la nuova :33
Sarah xx

BASTARDOOOOOOOO, MA CHE CANNOLO FAI, ZAYN? tutto tranne con pamelona la troiona che è anche una grande zoccolona. e adesso cecilie torna dal padre fanculo asdfghjkà 3 capitoli,sul serio? non puoooooi cioè io ti amo,amo te,questa storia,cecilie NON LASCIARMI JAAAAAAAAAAAAAACK ah,no. non è il titanic questo lol mi sono resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo,paaardon e.e boh, non so più che dire se non che devi continuare presto e che nell'attesa andrò a catturare meduse con spongy <33333333333 AHAHAH,no. mi dileguo. xxxxxxxxxxxxxxxx ps. feel like peazer lol

bellissimo! *prende un fazzolettino*
dio mio mi stà venendo da piangere!
sei bravissima e poi scrivi benissimo enon smetterò mai di dirlo!
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

nuu :( hanno litigato, io però quando avrei sentito Zayn con la voce sexy avrei dimenticato tutto :D e se adesso ritorna da suo padre? ma tanto tu lo sai che io amo lo stesso i tuoi capitoli anche se sono un po' tristi vero? ok sto mettendo troppo punti interrogativi (?) mi manca la tua solita frase " ciao principesse di porto " :D ti devo lasciare che sto preparando le valigie, parto che mio fratello fa gli esami di università e mia madre non si fida a lasciarmi sola perchè ho bruciato uja padella ieri çç
un bacione bellissima
ricorda che ti voglio vedere sempre con il sorriso :D
sarah <3

Ma dai, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....O! Zayn cazzo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...O! Ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..O! OK BASTA CAZZO XD, ma non puoi farmi questo! T.T spero si risolva tutto P.S: amo i tuoi capitoli

ommiodio zayn è un coglione. Un coglione fottutamente sexy <3 AHAHAHHAHAHAHAHAHA ok,la smetto.
Quando non ci sarà più la tua fan fiction passerò le giornate a deprimermi çç
sai già che amo la tua fan fiction ma mi piace ricordartelo, quindi....
IO AMO LA TUA FAN FICTION.
spero che continui presto e spero che tu abbia tante recensioni:) xx *scrive come zayn*

31/08/12, ore 01:01

Tu sei una minchiona ahahh xD siamo tutte delle minchione, mi piace la parola minchiona, minch... ok basta cazzo non te ne frega un cazzo LOL, volevo dire che, che, che amo i tupi capitoli, mi sono sprecata molto per dirti quest (LOL non è vero) e basta volevo dirti questo SCIAO BELLA PRINCIPESSA DI PORTO <3

Non ho pianto, sono una ragazza forte, io.
Si col cazzo.
m'è piaciuto tantissimo.
l'ho letto con Emma Marrone a palla, e mi sono quasi commossa.
La mia Ceci è forte, non si abbatte.
Ha le palle e lo so.
Secondo me dovevi fargli fare sesso a quei due.
non per cattiveria però! Eh!
mi piacciono le cose tragiche lol
oppure coglierli sul fatto.
oddio che emozione :')
spiegami qua, perchè non ho capito e.e
L'orologio segnava le 23.30, tra 10 minuti sarebbe arrivato.

23.00.
Doveva tornare tipo 10 minuti fà, ma ok, lo aspetto, con calma.

cooomunque brava come sempre tesoro <3 <3<3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:49 pm)

Me l'aspettavo che Zayn avrebbe fatto una cosa del genere.
È un coglioncello (?)
Altri tre capitoli? Non è giusto, è già quasu finita.
A me hai toccato molto, avevo gli occhi lucidi. Sono molto sensibile, io.
Anyway, ti ho seguita su twittah.
Continua o mi trasferisco al Polo Nord e vado a vivere con i pinguini.. che poi non è una minaccia lol
un bacio, Martina <3

31/08/12, ore 00:37

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Più di 15 capitoli!!!! *balla* ok, lol volevo dirti che.... ti amo principessa di porto sei bravissima a scrivere amo i tuoi capitoli mi fai morire dal ridere con la tua finezza (la amo) e quindi, bo niente speriamo siano pure più di 21 LOL, byeee <3

'se nò niente pakistani junior' giuro che stavo morendo HAHAHAHAHA
Cooomunque amo il capitolo 'incriminato', però che stronzo Zayn! Anche se era solo uno sbaciucchiamento. lol
Vabè tanto ora fai sistemare tutto trallallà, ci spero lol
Ora mi dileguo perchè... boh.
Ciao bella, scrivi divinamente e ovviamente (ewe c'è la rimaaa) leggerò la tua prossima ff. :)

CEH,ci sei riuscita a farmi piangere alla fine h :')
Il capitolo e' bellissimo,Zayn e' un coglione u.u
Aggiorna presto,ti prego <3

Oddio aldkfvn :3 Si che mi ha toccato, soprattutto quando Cecilie ha detto 'non sai quanto fa male amare per due', oddio lkdfnalfjnverj.... Mi stavo sciogliendo. Lo so che sono una pappa molle :') (?) Ok, ti prego aggiorna a l più presto, ciao :)

Dio Mio.
No.Non è possibile.Non puoi averlo scritto. Non può averlo fatto. Oddio *___*
Tanti occhi lucidi come i miei vedrai, o leggerai (?).
3...3...Tr..tre...capitoli? Noooooooooooooooooo! Dai, me ne farò una raggione, tanto poi inizierai l'altra vero? Quindi non mi abbandoni vero? Brava ragazza!
Anche se mi ha fatto quasi piangere e Zayn è stato un bastardo adoro lo stesso questo capitolo. Tu sai che io adoro Zayn, almeno penso che tu lo sappia LoooL, comunque...davvero se fosse successo a me, gli avrei staccato tutti i capelli, uno ad uno, gli avrei triturato il suo amichetto e poi lo prendo a schiaffi.
Tipo poi vado da Pamela e altro che schiaffi e triturature varie, quella la faccio investire da un auto, poi la squarto, le sgonfio le tette finte, le strappo i capelli e la prendo a schiaffi una volta morta.
Ok, io sparisco perchè sto sparando cazzate a raffica.
Aggiorna presto ragazza adorata <3
Baci W.

Salve salvino. Dehehe.
Okeey mi piace e direi che hai fatto bene a scirvere la verione che lei non lo coglieva sul fatto o che qualuno moriva dissanguato (?)
Quello non l'hai mai detto ma vabbè.
Continua presto perchè mi piace davvero taaaaanto :D
#muchlove