And then uploads you.
di cocochanel

25/08/12, ore 21:51

*Si asciga una lacrimuccia*,perchè gli fai tutti bellissimi 'sti capitoli?! Almeno se li fai schifosi,non mi verrebbe voglia di connettermi e leggerli,così non sarò triste quando finiscono..invece nooo!? Tu sei talmente crudele,come un dodungo che mangia la piadina,che li fai bellissimi! Ti prego:DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Ciao Bellissima!
Un BACIOTTISSIMO(?),Greta!

25/08/12, ore 21:40

Sai sto aggiornando la pagina da sta mattina in attesa di questo capitolo e beh finalmente l'attesa è finita! Come al solito bravissima! So che non ho recensito anche gli altri ma di solito mi soccio però ora, beh è il caso che ti dica che adoro come scrivi e adoro la fanfiction e adoro Zayn e Ceci (xD) e adoro...ok basta si adoro troppe cose! Si dai studentessa e professore, deve essere figo, specialmente se scritto da te! Comunque ancora brava e continua presto :)
Baci,
W.

24/08/12, ore 23:15

Amicona, cerca di non farli trombare in mezzo al corridoio ;D
comunque questa è il prologo della mia storia
Ci dai un'occhiata se ti va?
-Ti vogliobene :')

24/08/12, ore 22:06

shdfajgrfgakgaskgkf IO. TI. AMO.
No, cioè, cazzo scrivi da Dio!!
Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato e mi piace un sacco questa ff!! :3
Finalmente cactuuusssss.. Si sono baciatiiiii shalalalalalalaaaaaa
Adoro la coppia che fanno Zayn e Cecilie adfjasfjagsdf *-*
Poi lei è un boss.. u.u LOL
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Aggiorna presto :33

24/08/12, ore 19:32

Ma jhdfdjskjdfhgjdsk scusa il ritardo per la recensione, ma çwç sto cercando di non fare schifo con la mia fan fiction.
Sei stata bravissima hdjsjhfgdj
Potresti organizzare un appuntamente, magari un pic nic (?) all'aperto.
E poi ci sarebbero, dei bambini scassa palle che vi daranno fastidio (?)
Idee stupide, si lo so çwç
Non vedo l'ora che continui yoyoyooomino (:
Schiao peipi.

24/08/12, ore 14:15

DUGOOOOOOOOOOOOOOOOOONGO
LO SAPEVO! shdjklesjd porca zozzola (?) I.O.L.O.S.A.P.E.V.O.
ok,confesso. sono una strega ma vi prego non mettetemi al rogo, noo! ah, no ok.. siamo nel 2012 AHAHAH
sti puttani finalmente si sono dati una smossa anche se ho il presentimento che nel prossimo capitolo scopriremo che questo era soltanto un sogno AHAHAH ti immagini? al solo pensiero mi scompiscio dal ridere. e immaginare la reazione di cecilie, parolacce a non finire :') comunque nella parte con pamelona la troiona immaginavo cecilie che cantava 'fuck you bittttttch you can suck my dicccck' AHAHAH che cosa figherrima,cioè..ok. che stavo dicendo? ah si, IO SONO TUO PAAAAAAAAADRE. no, non era questo. AHAH ah si continua presto perchè io hgfjdckmx capito no? sul serio voglio vedere come va a finire, e giuro che se questa storia finirà presto ti verrò a trovare nel sonno. con un unicorno rosa posseduto dallo spirito di totò u gruppuuuuuuuusu AHAHAH un unicorno rosa che dice 'che minchia guaddi' ma te lo immagini? AHAHAH ok la smetto perchè io..io..io boh :') no la smetto perchè non voglio farti morire dal ridere xk snn poi ti affokiiiiii 1h1h1h xdddddd AHAHAHAH minchia che cogliona che sono :') ok basta. xoxo gossip giiiiiiiiiirl cccccccccc:

24/08/12, ore 11:32

IO.LO.SAPEVO.
IO.LO.SAPEVO.

Lo sapevo che i miei coglioncelli si sarebbero baciati aww *u*

coglionecelli: coglioni + piccioncini *uuu*

Il capitolo più mieloso che hai fatto è stato soloquesto ahahah
però dai, è venuto bene, mi è piaciuto.
Mi sa tanto di capire perchè..
diciamo che ''provi'' le stesse emozioni di Ceci. :)
Devi ancora rispondermi all'altra recensione ewe
ciao tesoro :)

24/08/12, ore 10:53

oddio oddio oddio oddio ma tu mio vuoi morta!
Questo capitolo è sicuramente il più bello di tutta la storia!
Finalmente si è dichiarato !*balla la conga* hahahha dio mio voglio un fidanzato come Zayanino!
hahahaha continua subito se nò stanotte vengo a casa tua e.....ti lascio immaginare(?) hahha vabbè...

24/08/12, ore 00:48

Tu lo sai che la tua storia è fantastica,vero?! Perchè lo è.
Mi vuoi far morire con questo capitolo??è meraviglioso!!
Allie xxx

24/08/12, ore 00:35

*batte le mani* finalmentee!! Ci sono voluti ben 14 capitoli di litigi ma alla fine eccoli qua inisime :3 kdgufhifrh <3 ok io non so cosa ci faccio a mezzanotte e mezza ancora sveglia su efp.... mah .-. mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione di Zayn era così gkurhfe <3 e poi la parola "polpette" ci voleva o sarebbe stato un discorso troppo sensato xD ti lascio C:
un bacione bellissima
sarah <3

23/08/12, ore 23:23

ormai sono abituata a leggere il capitolo appena aggiorni e a recensirlo la sera lol.
Finalmente si sono dichiarati *^*
Tipo che ti amo? Ormai lo sai, dai♥
Se domani non continui mi mangio da sola uu.
Un bacio, Martina♥

23/08/12, ore 23:03

c'è no è stupend :Q_____________
finalmente porca minchia bfrienobrhw9uot *-*
FANCULIZZATI STRONZA E' DI CECI ZAYN U.U
ahahahhahahaha. aspetto il prossimo capitolo bella*-*
ed e stata la sorpresa piu' bella di tutteeeee *-*thoipvbiek :Q__

23/08/12, ore 22:06

MERAVIGLIOSO. Questo capitolo è stupendo quanto divertente! E' dolce si, ma fa comunque morire dalle risate! Ahahah :D E poi 'p-polpette' oddio muahahah! :D Risata malefica: FATTO, attacco di cuore per le troppe risate: RIUSCITO PERFETTAMENTE! Adesso vado baci dalla tua principessa di porto ;)
Ps: Un'ultima domanda, per quanto stupida ti possa sembrare, ma la ragazza bionda nella foto all'inizio del capitolo sei tu? :O

23/08/12, ore 17:33

il miglior caaapitolo di sempre,sto vomitando arcobaleeeni,è troppo dolcioso revhdsjhv*-* La dichiarazione di zayn è qualcosa di fantastico,jaawaad,dille anche a me certe cose,ti preego çç comunque,fantastico come sempre. continua preeesto,ciao babyy

23/08/12, ore 16:19

Awwww *_* oddio oddio oddio stanno insieme che cosa carina **
Comunque per il prossimo capitolo potresti togliere dalle palle Pamela.. credo sia meglio lol
ahahahah :)