And then uploads you.
di cocochanel

29/08/12, ore 21:23

oddio ahahahah io questa ragazza la stimo troppo ahah e poi sua mamma?una grande ahah jdndjd 'sesso adolescenziale' ma loool,ahahah. devi continuare subitquesta fan fiction è la mia preferita jdnjdb,cciao bela<3

29/08/12, ore 21:05

Sciaooo bellaa! :P
1. Adoro la tua FF
2. Sei troppo simpatica
3. Non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli
4. Zayn è dolciosoooo
5. Non esiste nessun punto 5 D:
Ahahah xD Scherzi a parte (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestooo! :DD
Baci,
Micky :))

29/08/12, ore 20:55

Ahahahhaha mamma mia sei eccezionale..
questo capitolo lo adoro troppo!!!

29/08/12, ore 20:41

Noooo, cn l'affermazione "il prossimo vi farà piangere" mi fai spaventare... che... muore Zayn? O.O
Ok, inutile dire che sto morendo dal ridere hahahaha.
La scena della mamam troppo forte haha anche se penso che nessuna madre sia così XD.
Al prossimo capitolooo

29/08/12, ore 20:29

Cazzo anche io voglio una madre del genere *w*
Anche se alcune volte è un pò imbarazzante u.u
Cavolo ti do ragione sul fatto del fattorino e se poi quando gli dai il tuo indirizzo diventa uno stalker? :O
Io piango sempre quando leggo questa FF ma dal ridere :33
Mi dileguoo ciaoo bella aspetterò con ansia il prossimo <3

29/08/12, ore 20:23

Heilaaah (?)
Anche questo mi ha fatto piangere dal ridere :'D
È davvero imbarazzante sentire tua madre dire 'sesso' D:
Comunque mi piace! Continua presto u.u
#muchlove

29/08/12, ore 20:19

Continua al più presto porca banana in calore trafestita da minchia in mutande!
-non so cosa ho detto,ma vabbè.-
continua,xxxxxxxxxxxxxxx. (?)

29/08/12, ore 20:14

LA TUA FAN FICTION E QUELLA DI UN ALTRA RAGAZZA SONO LE MIE PREFERITE E IO NE SEGUO PIU DI 20. VABBE' NON TE NE FREGA UN CAZZO MA CI TENEVO A DIRTELO.
VORREI AVERE LA MADRE COME LA SUA CHE MENTRE LA VEDE A FARE FIKI FIKI NON LE DICE NULLA, ANZI LE DICE DI FARLO. LA MIA (SE AVESSI LA SUA ETA') MI AVREBBE PRESO A VOCI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH DAVVERO.
AMO LA TUA FAN FICTION*-* E AMO ANCHE COME SCRIVI.

29/08/12, ore 19:32

E' bellobellobello c:
Yuppi yeah,mi fai schiantare dalle risate,si si.
Il fattorino stalker,AHAHAHA :')
Babè,mi dileguo :'3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e piangere (?)
Con affetto,Chiara <3

29/08/12, ore 19:22

kamjshdgfhdjskajhd è bellissimo, bbrava **
Succederà una cosa brutta brutta?
A me piaceva il rosa e fiori (avrei preferito Viola e Fiori perché il mio secondo nome è Violetta, che cazzo te ne frega bah.) jkhghjk
Il banner è figoso **
E se mia madre mi avesse visto fare quella cosa con un ragazzo HAHAHAAHAH BEHH, mi avrebbe preso a sprangate con un piede di porco.
E pooooi **
Hai twitter?
Così ti seguo skldjfhgjks e se non me lo vuoi dire, sappi che io sono @SorridiStronza skjdhfgjks
Alla prossima, bella principessa **

29/08/12, ore 19:13

"Sesso adolescenziale!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tu mi vuoi far morire!! AHAHAHAH :')
Nooooooooooouuuuuuuuuu!!! *torna seria improvvisamente leggendo lo spazio autrice* (?)
Co-come?! Cosa brutta?! cwc
Io comunque piangerò di sicuro.. piango sempre, per qualunque cosa..
Sono capace di piangere perchè Dora l'esploratrice non trova più la mappa.. ewe
sjkagfksagkahg bellissimo bellissimo *annuisce*
aggiorna presto gskghad :33

29/08/12, ore 19:03

Che bello mi è piaciuto un sacco e mi ha fatta anche ridere "La patata l'avrai quando te la meriterai!" ahahahahahahaha che ridere mamma mia sei una scrittrice fenomenale

29/08/12, ore 15:04

CANNOLOOOOOOOOOOOOOOO.
io ti stimo. ti stimo e basta. ti stimo perchè boh. e ti dico già da ora, visto che ti stimo,che non so cosa scrivere in questa recensione e che sparerò cose a caso. in questo capitolo abbiamo scoperto che pamelona la troiona è anche una grande zoccolona AHAHAH. e poi anch'io voglio l'inverno porco chinotto.
chinotto. crodino. biscotto. succhiotto. cruscotto. cacasotto. AHAHAH la smetto.
keep calm.
devo andare in bagno. anche se a te non interessa.
ancora devo riprendermi per la gif di zayn nonostante l'abbia vista due giorni fa, quando ho letto il capitolo. maru hfdjkxhdfjksd non ho riletto ciò che ho scritto ma sono sicura di aver sparato una grande quantità industriale di cazzate vero? AHAHAH povera te che devi sorbirti le mie recensioni. quindi adesso vado, voglio solo dirti di aggiornare presto perchè sennò io non potrò dare da mangiare al mio dugongo rosa. ok, basta sul serio AHAH mi starai prendendo per una pazza e.e ho aggiornato anch'io quindi se ti va passa, ma se non passi è meglio visto che per me fa schifo e mi preparo ad un ondata di pomodori in faccia. lanciati tramite pc. feel like samara. oh porca pupazza avevo detto basta AHAHAH ok basta sul serio. xoxo gossip girl c:

28/08/12, ore 19:53

Hey! Seeenti, se ti può essere d'aiuto tutti morirebbero a cercare giff di Zayn-specialmente la sottoscritta- comunque...adoro questo capitolo come tutti gli altri! Braaaaaavva!

"Non lo sono davvero, solo mi dà fastidio che le ragazze ti guardino oppure parlino con te. Mi dà fastidio addirittura se ti pensano", borbottai.
Mi alzai di scatto, puntando un pugno al cielo. "Ma non è gelosia!", dissi fiera.
Zayn mi seguì alzandosi anche lui e cingendomi i fianchi. "Allora posso andare a casa di Pamela? sai vogliamo far-".
Non lo lascio finire la frase che glì dò un pizzico sul braccio. "Provaci e ti prendo a sprangare sul ciuffo!".
Rise piano. "Ah, sei davvero bella quando sei gelosa".
"Non son... oh al diavolo. Sono gelosa".
Sorrise prima di baciarmi nuovamente.

Ancora bravissima, adoro questo pezzo è molto abjkanjviaaufhna <3 Dai povero ciuffo Ceci stai calma eh, non si tocca il ciuffo di Zayn-sono-mooooooooooooooooooooolto-figo-Malik <3 Ok ora sono seriamente fuori di testa ma babbè che ci vogliamo fare!
Continua presto :)
Baci W.

28/08/12, ore 14:53

Cecilie e' gelosa lalala.
Si ma cazzo, Pamela. Grrrrrr. Ho detto tutto.
No ma poi questa parte: "Io invece di te si", sorrise beffardo.
Credo che il mio cuore abbia smesso di battere, si.
Spalancai gli occhi guardandolo intensamente. "Di cosa dovresti essere geloso scusa? nessuno mi caga", risi.
Si girò verso un ragazzo che mi guardava maliziosamente. "Per esempio di quel minchione", disse a denti stretti.
Si spostò di scatto da me. "Cazzo guardi cretino?", urlò al ragazzo che spalancò gli occhi e con vari 'scusa' se ne andò.
AHAHAHHAHAHAH gesùùù LOOL. Tu mi fai morire, sei un mito. c':
Continua presto.
Uffa, ma deve per forza finire questa storia ? çç Vabeh ma tanto la storia del prof seczi sara' dfghjkl.
Ciao honey cc: