And then uploads you.
di cocochanel

21/08/12, ore 22:33

Non c'é dubbio questa principessa bella vuole farmi moriree u.u È troppo xjhgsjhmshzhahz Ahahaha Cecilie che si prende a testate sul muro Ahahahha e sbaglia macchina ahahahahaH xD Mi piace la parte finale tutti e due pensano alle stesse cose e vogliono fare la stessa cosa ma non ce la fanno u.u Che dolciiiii *-* per me puoi continuare all'infinito eh u.u :P ci vediamo al prossimo capitolooo :) Sciao bella :* - Lalii xx

21/08/12, ore 22:03

ciao , dire che questa ff è bellissima è a dir poco insomma non è come le altre . Dovresti scrivere un libro ,sai? Va beh sono la 21esima recensione e mi sento molto fuckyeah .Ciao

Peace .

21/08/12, ore 21:56

AHAHAHAH I-I FAGIOLI, GLIELI BUTTO IN FACCIA AHAHAHAH!
Tipo che sto ridendo come una cogliona da due oree c':
Ma questi minchioni di Ceci e Zaynino poi (?) cazzo confessatevi questi fottuti sentimenti, baciatevi, stupratevi a vicenda.
AHAHAHAH ma io sto fuori. No scherzo, sono in casa. LOOOL
Questo capitolo è fghjkl, tu devi aggionare ogni giorno! Ma che dico, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. Ma mi va bene anche uno al giorno eh.
Ciao principessa.....di porto♥

21/08/12, ore 21:06

Ahahah sto ridendo come una cogliona ti giurooo! :'D Ma mi devi sempre far ridere così tanto da farmi mancare il respiro? Beh sai che ti dico...ci riesci benissimo! Mi piace da morire l'ultima parte quando pensano la stessa cosa e poi il pezzo 'Lo porterei nella mia stanza e lo costringerei a farmi proceare tanti piccoli Malik o piccole Cecilie.' morta! :D Ok basta che sto sclerando. Adoro la tua storia punto. Vado adesso ciaooo! Baci da una delle tue amate principesse di porto ;)

21/08/12, ore 21:05

E che cazzo!! Devono alzare quel culo e confessarsi! Porca minchia! Bene.. Continua al più presto! ciao Dodunga del mio cuore! Ti lovvi,Greta!

21/08/12, ore 21:03

No ceh...tu vuoi uccidermi dimmi la verità,vuoi farmi morire con queste storie troppo abrhtmlkjmshwsyh io amo questa storia,amo il modo in cui scrivi e amo tutte le "bellissime parole"che dici.
Ok sono una rompipalle me ne vado

21/08/12, ore 20:29

ahhhhhhhhhhhhh è bellsisimooooooooo <3 <3 dimmi quando continui per favore!!!! :3 bellissimo....
-VIRGY xx

21/08/12, ore 20:10

Aggiorna suuuuubito! il prima possibile è.é comunque, è troppo bello come sepre.. ma moi Cecilie e Zayn si somigliano così tanto! :3 a e per l'immagine diciamo che è come se Zayn c'ha scritto in fronte a caratteri cubitali: ' STUPRAMI, ORA! ' lol alla prossima mia cara principessa di porto!

21/08/12, ore 19:26

Il finale uguale asdfghjk
Questi due sono proprio duri eh!
Tipo che sono contenta che duri di più?
Questa storia è una meraviglia, a me va bene anche se aggiorni ogni giorno, ovviamente se ci riesci.
Davvero, non smetterò mai di farti i complimenti.
Devi continuare per la mia vita, sai che d' ora in poi è sempre una questione di vita o di morte lol.
Quindi aggiorna o mi butto da un grattacielo (?)
Un bacio, Martinella caramella <3

21/08/12, ore 18:40

vabb la gif ....lasciamo perdere,altrimenti dico cose sconce...comunque il capitolo è bellissimo,sembra una scena da film,tipo lo schermo diviso in due parti e su un lato lui e dall'altra parte lei che fanno,pensano,e dicono esattamente le stesse cose... bellissimo *-*

21/08/12, ore 18:33

si la foto è da sballo <3 e il capitolo idem,che tenero Bob <3 e basta ,barava e se no poi divento monotona....

21/08/12, ore 18:29

come sempre,anche questo capitolo è wow,ormai divento monotna anche nelle recensioni,ma non so più cosa dire...
P.s. che tenero Zayn che fa una carezza a Liam <3

21/08/12, ore 18:22

che bello questo capitolo,mi piace quando Cecilie si stramaledisce perchè le piace Zayn...:)
cazzo,perchè hai messo Louis,adesso devo dire a mia mamma che diventerà nonna...ahahah però non so se il padre è Zayn o Louis,o Niall,cazzo! beh avrà 5 papà... ahhahaha ok basta,sono fulminata... -.-'''' comunque complimenti!

21/08/12, ore 18:14

meno male che è arrivato Zayn.... avevo una paura :S comunque sempre bellissimo :)

21/08/12, ore 17:19

oddioooooooooooo non mi puoi lasciare così..
NON PUOI.. si devono dichiarare quei due..
tu devi continuareee ti pregoooooooooooooooooooooo ç_ç
è: MERAVIGLIOSA-STUPENDA-BELLISSIMA-ajkdlòbscfhwksjdvò

OK GIURO CHE ADESSO VADO VIA.. haahahahha