And then uploads you.
di cocochanel

10/08/12, ore 16:10

"Ti grattugio le palle!"
ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah dio sto morendoo!!
Aggiorna subito perchè mi fa ridere da morire questa storia!!
Sei bravissima, un bacio,
Elena. :)

10/08/12, ore 15:40

Girovagavo nel fandom, speranzosa di trovare qualcosa di bello da leggere e sono qui.
Dunque, mi piace. E sai perché? Perché è simpaticissima la protagonista, davvero l'adoro!
E' una tutto pepe e sono sicura che ne farà di passare di cotte e di crude a Zayn.
Poi sono morta con quel Samuel. Eppure non mi è sembrato un cattivo ragazzo, però come dice un detto: "fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio."
Temo però per la protagonista, magari lei si invaghisce di Zayn e lui, per via della sua natura da "playboy alias latin lover" possa farla soffrire, facendo che Ceci sia l'ennesima ragazza che cade tra le sue fauci. Giuro che se Zayn si comporta da idiota, lo strozzo e l'ammazzo!
Comunque veramente bella la storia, mi fai ridere!
Aspetto il seguito.
Un bacione
ciau!

10/08/12, ore 14:59

oook ho appena scoperto questa storia faiga lol
non sto bene lol
mi piace scrivere sempre lol lol

ok la smetto
*faccia seria*
la storia è figa, tu sei figa.
mi fa ridere quindi siamo ookay

non ti spaventare
scrivo tutte queste stronzate per fare una recensione lunga lol
mi dileguo YOOOOO (?)

aggiorna presto senò ti pesto
FA RIMA *-*

10/08/12, ore 12:39

Bellissimo!!
Poi al scusa che si inventa? Ahahahahaha oddio :'D
E Malik che le dice di stare lontana da Samuel fa paura u.u
Continua presto!! *occhidacanebastonato*
Baciiì xxx

09/08/12, ore 19:43

Stavo morendo dalle risate quando ho letto questo pezzo 'Non si può vivere con un solo bagno quando in casa c'è un ragazzo".
Bob mi guardò confuso. Cazzo guardi? "Ma c'è un'altro bagno.. ed è proprio nella tua stanza", spieghò sedendosi sulla sedia e sorseggiando il caffè.Ah, bella notizia. "Cosa credi? lo sapevo, pff", dissi sbattendo più volte le palpebre per poi materializzarmi nella mia camera e finalmente andare nel bagno.' AHAHAHHA che figura di merda però lol continua ti prego mi sta piacendo tantissimo la tua fan fiction poi con le gif fai colpo su di noi lettrici(?) AHAHHA

09/08/12, ore 19:34

Prima cosa: Sei bravissima! Ti prego continua *prega in ginocchio* Seconda cosa: come minchia fai a farli così krjgnwkg che a me vengono 'na merda?! Mi vengono malissimo, oggi ho provato e quando finalmente pensavo di averlo fatto decente, lo salvo e vedo che mi è venuta line tratteggiata della scritta, mi sono messa a piangere T.T Lasciamo stare... Comunque sei bravissima, continua :P

09/08/12, ore 18:41

io ti adoro specialmente per due motivi:
1) appena ho visto la foto di Zayn mi sono messa a sbavare davanti lo schermo :D ma sono stata anche felice perchè hai seguito il mio consiglio,vedrai con le foto faighe di Zayn farai colpo su tutti :D
2) sono morta dal ridere quando ho letto:"Non si può vivere con un solo bagno quando in casa c'è un ragazzo".
continua così,ragazza mi piace :D
un bacione e aggiorna presto!
sarah <3

09/08/12, ore 18:32

Hahahahahahahahahahahhahahahahahahah sto pisciando!!!!!
AGGIORNA PERCHè è MERAVIGLIOSA!
*vola tra i preferiti*
Un bacio,
Elena. :)

09/08/12, ore 12:30

Poi spiegami perchè non ti caga nessuno visto che scrivi benissimo *--* Sei bravkrrrrvjbsw, ti prego, continuaaaa!

09/08/12, ore 10:03

m-ma è davvero ahgiudiuhvpfiog ! tu devi continuare subito! anche perchè mi hai fatto morire dal ridere nel dialogo tra Bob e Cecilie quando le fa vedere la camera, e poi l'arrivo di Zayn èspettacolare :D
aggiorna presto !
baci sarah <3

09/08/12, ore 01:05

Ok tu devi continuare al pià prestooooo!!!!!!!!!!
no davvero mi piace già solo dal prologo mdkdmsk *-*

09/08/12, ore 00:42

Mmmhhh prologo mucho interessante! Devo ammettere che mi ha colpito molto, per diversi motivi:
-io e la protagonista abbiamo un carattere fottutamente simile, quindi penso che andremo d'acordo.. XD
-mi hai incuriosita un sacco!
-mi piace la trama e il modo in cui scrivi.
Quindi devi continuare!Al più presto! Perchè davvero, muoio di curiosità, voglio sapere cosa succede... anche perchè avere Zayn che ti gira per casa è una cosa abbastanza ... edrfy7u6mkjwdecX!!!!
Ok, tolgo il disturbo.... Però aggiorna presto! Perché sono curiosa...
Vado davvero via ora!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:00 pm)

09/08/12, ore 00:36

se tu decidi di abbandonare questa ff sappi che sarai una ragazza morta AHAHHAH scherzo eeh, mi sta piacendo un sacco continua presto ti prego