And then uploads you.

Ahahahahha era questo che volevamo dall'inizio :'3
E bravii **
Finalmente insieme v.v
Sei stata davvero brava!
Mi piace tanto la tua storia, complimenti!!

A presto :3

23/08/12, ore 15:36

Ciaooo!
Adoro la tua fanfiction e finalmente si sono messi insiemee!
Yeppaaaaa (?)
Mi dispiace che tra pochi capitoli è finita T.T
Ma vedremo come continuaa :DD
A prestoo!
Baci,
Micky :))

23/08/12, ore 15:29

si te la do io l'idea! organizza un primo appuntamento al parco, fai in modo che Cecilie veda un povero gattino di una bambina su un albero e voglia fare l'eroina salendo per salvarlo. Così dopo Cecilie riskierà di cadere ma salverà il gattino, e quando scenderà troverà la bambina in braccio a Zayn che gli sta chiedendo se vuole diventare il suo fidanzato! e poi inventa il resto! sarebbe divertente sii! no ma k dico è uno skifo! pft, sto mangiando polpette!! un beso, Samy

23/08/12, ore 15:09

ytuihjgf5uy6thkjrv *-*
PAMELA PIJATELAINDERCULO u.u (?)
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
Ohhh yeeep *-*
'Se le avesse detto qualcun'altro avrei pensato: che minchiona. Eppure sono qui, a dirle io stessa.
"Si,rompi le palle è vero…", sorrise.
Sorrisi a mia volta, guardandolo dritta negli occhi. "Cioè di tutto quel-".
Non mi lasciò finire la frase che prese il mio viso tra le mani. Ci avvicinammo lentamente e quando poi toccò le mie labbra mi sembrò di stare in paradiso.
Era lui il paradiso.
Le lingue si ricontrarono e cominciarono a sfiorarsi gentilmente, dolcemente e delicatamente.
Mi strinse ancora di più a sé, accarezzandomi la schiena.' yfehgjcnukjershk ho il diabete *^* uhuh (?) e poi
'Mi strinse ancora di più a sé, accarezzandomi la schiena.Ci staccammo e lo abbracciai posizionando la testa tra l’incavo del suo collo, apri gli occhi e l’immagine di Pamela mi fece sorridere.
Era lì che guardava.
Gli feci la linguaccia e con la scusa di mettere la mano nei capelli del mio Zayn, gli alzai il dito medio.
Fanculizzati stronza.' LOOOOOOOOOOOOOOOOL STRONZAA FANCULIZZATI AHAHAHAH (?) no okay u.u
E Pamela se ne va trallalallalalaaaaaaaa (????)
viva gli humpalumpa u.u (?)
OKay basta AHAHAHAHAHAHHA CONTINUA e mi avverti vero?? Ovvio u.u
Aspetterò con ANSIA, ma SBRIGATI u.u
AAAAAAAAAAAAAW *-*
Cooooooooontinua perchè con questi capitoli vhrtjgnvhcrkjthf ti sto amando (?)
A L L A P R O S S I M A :**

23/08/12, ore 14:53

ciao amo i panda ciao non so più cosa dire sui dugonghi se non VIVA I DUGONGHIII YEEEEEEEEEEEEEEE FATEE LARGO GENTEEEEEEEEE I'M NOT SUPERMODEL I EAT MC DONALD'S BABE THAT'S ME zayn è tornato su twittah ALEEEEEE OOOOHHHHH SOLO PER NOI FANS EHRGFEYEHGDFJT ROSICATE HATERS ROSICATEE VHGDDEE MADDÒ NON POTEVA ESSERE CHE UNA GIORNATA MIGLIORE MA POI VOGLIAMO PARLARE DEL NUOVO SINGOLO LIVE WHILE WE'RE YOUNG DHRFFGR MA WMYB SEMPRE NEL CUORE MA POI SI DEVE PRE ORDINARE MA DA QUANDO SI PAGA PER ASCOLTARE I PROPRI MARITI? e perchè scrivo grande? :o ci sono tanti misteri nella vita come chi ha ucciso l'uomo ragno come fa il coccodrillo e perchè non hanno arrestato l'autore del pulcino pio TADADAAAN ho scritto una canzone so cantare non tanto bene per me faccio schifo ma vabbè ma non so la musica da metterci sono negata in questo forse quando sarò più grande comunque si chiama 'stay strong' ma fa schifo uu passiamo al capitonzolo ceh bro tu mi fai morire dalle risatee sei troppo fhfdxhf vyrmhrufff sei figa 'sts fanfiction più vai avanti e più è vjhggfjfnf vai così sistah scrivi da dio sceso in cielo uu me ne vado va' che ti ho fatto una testa tanta ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/08/12, ore 14:51

Wow, è bellissimo, soprattutto le dichiarazioni e il bacio! *-*

23/08/12, ore 14:31

Waaaaaaaaaaaaaaaa finalmente! ngfjgfh :3
Lo adoro con tutta me stessa! Brava brava brava compà lol
Al prossimo capitolo, bacii:)

23/08/12, ore 14:16

Oddio è stupendo! Bellissimo,meraviglioso..povero Malik all'inizio l'hai distrutto!Ahahahha non posso credere che sta già finendo!Però vohlio SUBITO l'altro capitolo!! SCIAO BELA DODUNGA!
UN BACIOTTISSIMO(?),Greta

23/08/12, ore 13:56

< Peggio di quando parli con una persona che ha l'alito scostumato e con un'alitata in viso ti brucia le sopracciglia. >
No, ma..io dico: DA DOVE CAZZO LE PRENDI 'STE DROGHE? AHAHAHAHAHAHAAHAHAH CREEEEEPO LOL
ODDIO, mi devo riprendere...troppo miele, ME E' STUPENDO.
Davvero, complimenti!
*se hai notato ho recensito anche l'altro capitolo, non volevo farti avere una recensione in meno*
Anyway, CONTINUA O TI SGOZZO.
Vado a pescare con mio nonno.
Scciao,un bacciuo! C:

23/08/12, ore 13:47

°O° Oddio è stupendo continua il prima possibile perchè è tremendamente stupenderrimo continua ti prego

23/08/12, ore 13:42

Holaaaaaa!!!
Che tenero questo capitolo, davvero!!!!
Mi piace molto!! Ahahahh
non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Buona giornata!
-Fede

23/08/12, ore 13:30

Anche io ci sto male, da parecchio. Ma vabe...contento(?) lui, contenti tutti c:
ECCO LA TUA ROMPIPALLE AAAAAAAAAAAHO. (?)
No. Aho, non va bene, ma va bene. (?) La smetto.
(?) (mi piace scriverlo ok? ok.)
Il capitolo? Beh...
E' stupefacente...come la droga. lol ok no.
No davvero, sono come la droga questi capitoli, ti viene voglia di sapere come continua, ti viene voglia di leggerli, perchè quando leggi una cosa ti deve piacere, no? Ecco, a me piacciono anche troppo, forse.
Il punto è questo: .
lol.
O CONTINUI O TI SGOZZO, chiaro?
No, non è chiaro, è scritto il nero porca puttana.
Lasciamo stare.
Vado a pescare con mio nonno...sono una principessa di porto, io.
Sciao,al prossimo capitolo.
Un bacciuo.

22/08/12, ore 23:48

haha si questo capitolo mi piace troppo :D ma io e te cosa siamo?due minchioni? hahaha li sono morta dal ridere ;D cmq anche io sono triste per la scomparsa di Zayn da twitter...e poi hai ragione..prima era più felice,non usciva di casa se il suo ciuffo non era impizzato e adesso? lo vedevo sempre con i capelli ribelli e con la barbetta :( mi fa preoccupare.
aspetto la cosa fhgvirekfu del prossimo capitolo :D
un bacione bellissima
sarah <3

22/08/12, ore 23:41

Amici..certo.
Tipo che io adoro ogni capitolo sempre di più?
Sul serio, scrivi troppo asdfghjk.
Continua, è questione di vita o di morte cwc
Cazzo minchia io mi sento vuota senza Zayn su twitter. Non potrò più parlargli :c
Un bacio, Martinella mortadella (?)

22/08/12, ore 23:11

AWWW IO AMO LA TUA STORIA AMWLRTJKSHJWSM è troppo adejasbay LA AMO LA AMO LA AMO...ogni giorno che passa penso sempre più spesso che le mie recensioni siano completamente stupide