And then uploads you.
di cocochanel

28/08/12, ore 14:48

Boom, I'm pregnant! lol
No, vabbe', tu mi fai sempre ridere però questa volta di più.
Sono gelosi uno dell'altra u.u
Questo capitolo è asdfghj, devi continuare presto quindi muovi le dita e scrivi.
Il professore sa davvero di pedofilo però non sarebbe male
AHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un fottuto genio LOOOOOL.
Okay, basta. Mi dileguo perchè sono una prava pampina.
Un bacio, Martina <3

28/08/12, ore 13:19

Ok,partiamo dal fatto che il capitolo è hdkanlijadljdsnxkahasuù mi fai morire quando dici Succhia Pannocchia!Puhahahahahhaah! Povero Zayn..e il suo Ciuffo!Potrebbe essere a rischio..Ok ora vado..ma se non metti l'altro capitolo potrei uscciderti come fai a Pamela la ciuccia pannocchie,e farlo sembrare un'incidente!Ok!Hahahah!
Ciao Bella!
Greta

28/08/12, ore 13:00

Ahahahahah, mo mi spieghi chi è che vuole il professore porno?! Ahahahahah, beh... Non sarebbe male averlo a scuola e.e Ok, perverse mode off. Alluoooora, se non continui ti prendo io a sprangate in testa tanto da farti rincoglionire, ok!? Ok.
Aggiorna presto, sciaoooo :***

28/08/12, ore 10:53

Ciaoo!! :D
Adoro il capitolooo! E poi tu mi fai morire con il fatto dell'essere gelosa o no :3
Ahaahah!!
Sono curiosa di sapere come continuaaa T.T
A prestoo!
Baci,
Micky :))

28/08/12, ore 09:45

mio dio!
I'm pregnant , non dovevi mettere questqa gif! Mi hai fatto quasi svenire!
comunque passando alla storia si fà senpre più bella!
il mio pezzo peferito è questo:
Mi alzai di scatto, puntando un pugno al cielo. "Ma non è gelosia!", dissi fiera.
Zayn mi seguì alzandosi anche lui e cingendomi i fianchi. "Allora posso andare a casa di Pamela? sai vogliamo far-".
Rise piano. "Ah, sei davvero bella quando sei gelosa".
"Non son... oh al diavolo. Sono gelosa".
Sorrise prima di baciarmi nuovamente.

28/08/12, ore 00:58

Questa gif di Zayn è dhfkdwalhfd *w*
Stimo Cecilie è una grande e finalmente ha ammesso di essere gelosaaa :33

28/08/12, ore 00:44

La mia Ceci sta crescendo..
Com'è dolce, gentile e carina quand'è gelosa?
Tantissimo Lol
ma quella Pamela?
Scassa i maroni, mattina-mezzogiorno- sera, già il nome mi sa di..
il Zaynn aaaaaaaaah, quanto è dolce?
tanto per consolarti:
- i tuoi banner non fanno schifo.
- avrei messo anche io una gifs del genere.
ci sentiamo tesoro *u*

27/08/12, ore 23:38

IL CAPITOLO MI PIACE UN SACCO,CEH SHOSOSONSNOOS :')
Continua al più presto,ti prego. <3

27/08/12, ore 23:38

ODDDIOOOO CHE CUCCIOLIIIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *OOOOOOOOOOOOOOOOOO*
si sono sempre qui a romperti la minchia u.u D:
Il capitolo è vbfdsigfkebngerhnvevmhlkjhklfsda *QQQQ*
Poi Ceci gelosa e troppo cucciolina, poi ''ti prendo a sprangate sul ciuffo'' hahahahahahahah ''una brava pomp...pompiera'' ahahahhaahhah :''DD
tii aspetto al prossimo babeeeeeeeeeee.<3

27/08/12, ore 22:52

Okay AHAHAHAHHAHA TU MI FAI MORIRE DALLE RISATE!!
Dio mio AHAHAHAH
Sei un mito!! E ti ho messo anche tra gli autori preferiti *w*
Davvero! TI ADORO *_*
E poi con quella gif credo che potrei allagare casa èwé
Anyway (?)
'Sinceramente Pamela mi ha rotto la minchia, me la sfrantumata.
Mi dà fastidio che continua a parlare con il mio pakistano, mi dà fottutamente fastidio.
Quella ciucciapanocchie, non capisce che Zayn ed io stiamo insieme e lei deve tenere la vagina a posto.
La vorrei prendere a legnate su quelle tette - al 99% finte - fino a farla diventare piatta.
Una tavola da serf o più semplicemente una tavola.
Oppure potrei tagliuzzarle - le tette - e darle a mangiare ai cani randagi, mi sarebbero grati e avrei fatto una cosa buona per l’umanità.
E’scentificamente provato che se Pamela Orson se ne và a fanculo, il mondo sarà un posto migliore.
Guardo criminal minds posso ucciderla in 50 modi diversi e farlo sembrare un incidente, sarebbe mitico.
Risi maleficamente chiudendo l'armadietto, mi girai e incrociai lo sguardo di chi non avrei più voluto incrociare: Samuel.' C'è ma LOOOOOOL AHAHAHAHAH in 50 modi diversi eh? Mhh... Interessante, daaaaaaaaavvero interessante (?) No, okay basta e.e
Secondo me ne puoi mettere in atto qualcuno dei 50 modi (?)
'"Non lo sono davvero, solo mi dà fastidio che le ragazze ti guardino oppure parlino con te. Mi dà fastidio addirittura se ti pensano", borbottai.
Non lo lascio finire la frase che glì dò un pizzico sul braccio. "Provaci e ti prendo a sprangare sul ciuffo!".' AHAHAHAHAH povero ciuffo (?) AHAHAH okay (?)
Continua ragazza e come sempre quando aggiorni mi avverti, vero?
Si è vero lo so e.e
Capitolo efyivhncjmtruyhdu come sempre èwé
Alla prossimaa :33

27/08/12, ore 22:40

Ti giuro,è la FF più intrigante e divertente che abbia mai letto! Mi fai morire dalle risate! :D

27/08/12, ore 22:35

hahhaha anche qua sn morta dal ridere! Hhahahha bravissima aggiorna presto eh! Hahhaha muoio per la tua delicatezza *o*
Hhahaha :) recensisci presto!

27/08/12, ore 22:34

caazzo ahahaah i tuoi capitoli mi fanno morire ahah,questa ceci gelosa ce gusta(?) scusa se la recensioni fa schifo ma devo scappare ahahh,vedi di coontinuaare bella,sei la migliore<3

27/08/12, ore 22:24

Salve :D
Adoro questa ff :')
Si, è figa quella scrittura. HAHAHA (?)
Okeey no. Dato che abito in Olanda che ne dici se facciamo uno scambio di clima? Qui fa troppo freddo per potersi chiamare estate ç.ç
Comunque scrivi presto che se no vado ad innaffiare le pannocchie.
#muchlove

27/08/12, ore 22:13

Che bella è stupendo questo capitolo mi piace alla fine l'ha ammesso che è gelosa ah cje bello l'amour la tua storia è talmente bella