You are my perfect combination.
di Nori Namow

03/11/13, ore 14:02

Oi scusa che mi puoi dire come hai fatto ad inserire l'immagine nel capitolo?

04/06/13, ore 17:24

Ferma le mie lacrime, dannazione.
È una storia stupenda, come le altre dopotutto, e indovina? L'ho iniziata questa mattina e non ho fatto altro che leggerla oggi.
Non posso credere che sia finita.. no. Cioè, è troppo bella.
Bravissima! x

11/05/13, ore 22:32

Stavo cercando una ff quando ad un certo punto ho visto questa e il titolo mi ha attirata. E beh, amo questa storia, l'ho letta tutta in una sera e mi hai fatto venire la pelle d'ora. Praticamente mi sono innamorata di questa ff.

Amo questa ff, l'ho già detto? Complimenti, amo il tuo modo di scrivere :)
with love xx

MA MI TIRA SCRIVERE
T_T E' FINITO T_T
CHE DISPERAZIONE

01/03/13, ore 22:01

aaah mi scoppia la testa dopo tutta questa deprimentaggine (?) vado, SHAO BELLAAAA

01/03/13, ore 21:50

mi piacciono le tue storie depry YEAH CHE FELICITà C': no seriamente sto piangendo D':

01/03/13, ore 21:33

allora, ovaie calmatevi, ovaie calmatevi....penso che ti ucciderò bella ;D

01/03/13, ore 20:57

ma è bellissimo! *w* sei tu che fai cagara con quelle affermazioni false ù.ù

27/02/13, ore 20:44

CHE MIIINCHIA SUCCEDERA'?! HO PAURA D: e come al solito capitolo strafantasticosamente fantastico <3 ;D

27/02/13, ore 20:38

SDKJCKDJHCDJ

27/02/13, ore 19:25

la fine del capitolo mi ispira :3 tranquilla, anche io mi vergogno :P

27/02/13, ore 19:12

ho paura di leggere i prossimi capitoli, lol. e comunque sia se fossi stata in Grace me ne sarei fregata del fratellonso, si insomma mlmlmlml

capitolo stupendissimi djkefvf *w* si insomma come gli altri, vorrei chiederti un favore: io non sono sicura della mia storia, e fidati che ho tante cose in mente solo che non mi riesco ad esprimermi , i capitoli non mi vengono bene T.T potresti dare un'occhiata alla mia storia dicendomi cosa non va ed aiutarmi? HEEEEEELP D: dopo continuo a leggere, perchè ora devo andare a studiare, per veramente lol SHAO BELAAA

26/02/13, ore 21:57

ma perchè caaacchio scrivi così bene?! Ora devo andare a ripassare T.T no non è vero, lol. BELLISSIMO CAPITOLO! *w* vado, domani continuo, SHAO BELAA

24/02/13, ore 21:17

ormai è inutile che dica che sia bello comunque *w* lo sai già, vado a leggere l'altro, muoio dalla curiosità :3 FIUUUUM!