Jump then fall
di TooLateForU

04/10/14, ore 19:37

Ok, ciò che sicuramente accomuna questa storia e "Rock the world" è l'ironia hahahaha Ho riso per circa mezzo testo, perchè nell'altra metà sono diventata un po' più triste e seria scoprendo la storia della vita di El. La fortuna non è proprio dalla sua parte, a quanto pare Logan è capitato in coppia con un altra e lei con Harry. Che sfortuna eh? Ci fossi stata io al suo posto avrei festeggiato, ma dettagli hhahahaha
Styles me lo immagino come nelle foto di quando era piccolo, qualche anno prima di diventare famoso. E devo dire che quel ragazzo è cresciuto bene hahahaha
Ok, passo al prossimo capitolo e se ce la faccio col tempo lo recensisco anche :)

04/10/14, ore 19:13

Ciao, ho letto questo capitolo ieri ma sono passata a recensirlo solo ora, comunque non è questo quello che volevo dire hahaha Ieri quando ho letto il capitolo, non ho visto di chi era la storia, adesso ho letto l'autore. E be' ho letto qualche mese fa "Rock the world" e mi è piaciuta molto come storia,lo adorata, tanté che ho consigliato di leggerla ad una mia amica hahahaha
Per una combinazione di casi mi sono ritrovata a leggere anche questa storia, e ammetto che anche se ho letto solo un capitolo, prevedo che sarà una bella storia.
Dopo averti detto tutte queste cose ,per lo più credo inutile e alle quali tu non sei interessata,vado.
Spero che questa ff sia bella quanto "Rock the world"
Ciaoo :)

05/07/14, ore 23:28

Cazzominchiaculotette ti prego continua questa storia appena puoi,ceh sto impazzendo,proprio sul più bello merda!😂😂😂💕

25/04/14, ore 00:00

Ti prego,ti prego,ti prego, sono mesi che aspetto il continuo,a furia di rileggerla l'ho imparata a memoria.Ti faccio una statua,ti porto i one direction a casa e magari anche i Tokio hotel (magari ci resto anche io a casa tua) ma ti prego continua questa storia,sto impazzendo >.<

23/04/14, ore 13:18

Tuuuuuu! Devi smetterla di scrivere storie così belle, porca paletta! Adoro questa ff! Anzi veramente adoro qualunque cosa tu scriva... anche nello spazio autore!! Mi fai pisciare dal ridere (?) Ahahahah anyway spero davvero in un prossimo capitolo... probabilmente mi ammazzerei se abbandonassi la storia.. quindi please aggiorna aggiorna aggiorna!! Tanti baci -Michela-

22/04/14, ore 21:54

Sto rileggendo la storia perché mi fa impazzire, adoro come scrivi e non lo dico per semplice cortesia perché in genere non sono molto cortese hahaha.
Rock the world è stupenda e Liz Calder mi ha accompagnato per un bel po' di tempo, anche se però non ho mai avuto voglia di scrivere recensioni perché sono pigra. Ma tornando a noi, questa storia è sulla buona strada per uguagliarla e perché no? Anche superarla.
Un'ultima cosa: in Ohio girano Glee e per me sarebbe un sogno andarci; ho notato da qualche frasetta che lo segui o comunque sai cos'è e mi hai resa troppo felice perché non posso confrontarmi con nessuno nella mia città :( Non capiscono la vera arte e mi prendono in giro dicendomi che vivo in un mondo tutto mio). Ok ti ho scocciata abbastanza, ti dico solo una cosa: continua a scrivere perché mi hai fatto innamorare delle tue storie :)

25/02/14, ore 15:02

Ti prego ..continua assolutamente, questa storia è meravigliosa..ti prego..avvisami quando continui :))) ♥♥

03/02/14, ore 11:09

tesoro, è quasi un anno che non aggiorni.

28/01/14, ore 19:10

Eiii ho letto questa storia tutta oggi e beh non so cosa dire, solo Wow *-* Devi continuare se no Spaco Botilia, Amazo Familia <3 Baci, Carolina XX

10/01/14, ore 21:50

Sei bravissima, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, la storia è meravigliosa, comica, allegra e poi Eleanor è una ragazza semplice che non si fa problemi, una che vive giorno per giorno mi piace, per favore continua questa storia è diventata una droga per me TI PREGO *----*

06/01/14, ore 11:57

Oddiooo djalckalmdka adoro la tua benedetta storia veramente
Continuala il prima possobile
Ti prego
Baci
Cami

22/12/13, ore 21:06

l'ultima volta che sono entrata su efp era tipo luglio e avevo cominciato la tua ff.. oggi sono entrata dopo un po' di tempo e ci sono rimasta male perché non ho trovato nemmeno un capitolo nuovo. Comunque la storia mi sembra molto carina e interessante, però ti consiglio di aggiornare altrimenti perdi molte lettrici ;) a presto

06/12/13, ore 21:00

Ho letto alcune (facciamo quasi tutte lol) ff e mi son piaciute TANTISSIMO. Mi piacerebbe mooooolto sapere come finirà *occhi da cuciolo* sei bravissima a scrivere *w*

P.S. TI PREGO, CONTINUA! cc

26/11/13, ore 16:34

oddio mio ti prego se non vuoi farmi morire PUBBLICA ti prego in ginocchio

22/11/13, ore 18:56

Ehm Ehii ciao ho notato che non aggiorni la fanfiction dal.... 28/03 e vorrei dirti che oggi è il 22 /11 perfavoooooreeeeeeeeeee aggiorna la fanfic ho bisogno di sapere come vaa :c ti pregoo la storia è stuoenda ti prego continualaaaaaa giuro che se la continui ti faccio una statuaa ma pliz continua :c