It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

15/03/13, ore 20:58

Ciao bella c:
Mi dispiace un sacco che siano calate le recensioni, sinceramente non ricordo nemmeno se lo scorso capitolo ho recensito, in questo caso scusa, ma non ho avuto tempo (forse lool).
Ti piace anche quando ti minaccio di morte? No perchè sta per accadere di nuovo lol.
Ti potrei strappare i capelli ad uno ad uno, sai? Questa storia DEVE finire bene. Deve. Oppure potrebbe finire male per questa meravigliosa scrittrice (?)
Poco lecchina mi dicono AHAHAHA.
Ti prego, fai legare Louis all'aereo, fai saltare tutti i voli per New York, fai trasferire il padre di Eleanor, ma non farli separare çç
Un bacione!
Valentina

15/03/13, ore 20:21

asdkjfyehu mi piace un sacco il capitolo <3 però mi dispiace che le recensioni siano calate,insomma a me la storia sembra davvero bella,quindi non mi spiego il perchè di questo calo :c comunque se a te piace scrivere non lasciarti abbattere <3 continua presto <3 un bacio <3

15/03/13, ore 19:49

Sei bravissima e questa è una storia fantastica.... è molto originale, mi piace... non avevo mai letto una storia così.... passato e presente si intrecciano.... non so che dire, sono senza parole... poi questo capitolo è abshanksc :)
bhe detto questo, siccome non ho nient'altro da dire vado...
Ciao xxx

15/03/13, ore 19:34

Sto piangendo sto piangendo sto piagendo sto piangendo sto piagendo!!!! questo sarà anche deprimente ma è stupendo!! l'ho letto con il magone bloccato in gola!!!! non vedo l'ora di sapere come continua.... aggiorna presto!!!
baci Maty
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

15/03/13, ore 19:22

Oh mio Dio è stupendo c:
tu sai che io amo la tua storia,vero?
Asdfghjklasfdrvlj
non so mai cosa dire quando leggo le tue storie
e anche adesso non so cosa dire c:
quindi mi dileguo

Ciaociaociao c:

15/03/13, ore 18:51

amo la tua storia, è diversa e bellissima
mi piace un sacco come scrivi e sei bravissima
però ti odio! quelle frasi mi mettono l'ansia e mi scervello ogni volta per cercare di capire

15/03/13, ore 17:50

E' la prima volta che recensisco questa storia, fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa e ti ammiravo, come ti ammiro tutt'ora.
Sei una scrittrice meravigliosa, anche se non ricevi molte recensioni, non vuol dire che la tua storia, o il capitolo in questione, non è letto e apprezzato,okay?;)
Non so perchè non ho mai recensito...bah...forse...bah non lo so;)
Questa storia, fino ad ora mi ha trascinato, aspetto con ansia il prossimo capitolo, se ovviamente lo metterai:)
Ti ripeto, sei una scrittrice fantastica.
Con ammirazione e affetto,
Luthien_Payne<3

15/03/13, ore 17:12

Ehi!
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ti seguivo sin da The Werewolf And The Vampire.
Sai, devi sapere che ci sono molte ragazze a cui pesa il culo a lasciare recensioni,
tipo me. Sì.
E beh, ti ho lasciato questa benedetta recensione per farti capire che,
boh, che ne so, avrai 100 recensioni?
Bene, devi far conto anche della mia invisibile, perciò ne avrai 101(?)
Che bastarda che sono vero? MUAHAHAH.

E boh, questa storia è magnifica, tu sei magnifica!
Sono contenta che tu non sei come una di quelle che scrivono:
'voglio tot. recensioni e se non le avrò non posterò.'
GRAAAAAZIE! e comunque, aggiorna presto.
QUESTA.E'.UNA.MINACCIA. lol
Mi eclisso, arrivedeeerci C:

15/03/13, ore 17:04

Ma no cavolooo! Non può finire tutto! Perchè devono lasciarsi?
Non voglio :(( è troppo triste questa cosa.... Devi continuare, ti prego <3

15/03/13, ore 16:52

Ma sciaoooooo bellissimaaaa!
Questa FF è bellissimaa pensa
che l'ho incominciata a leggere
solo ieri e già mi sono appassionata!
Non vedevo l'ora che continui sono
troppo curiosa questa storia è bellissima
mi sono innamorata non ho mai letto
niente del genere è una cosa del tutto
sovrannaturale! Mi piace come scrivi,
mi piace sopratutto il modo in cui dividi
le parte devo dire che la trovo bellissima!
Comunque spero che il prossimo capitolo
arrivi al più presto!
Baci Crii

15/03/13, ore 16:41

Ciao! :) Posso dirti una cosa? Magari ti farà piacere sentirtela dire, visto che riguarda la storia..
Hai detto che le recensioni sono dimezzate, ed è giusto che tu ci sia rimasta male, anche io al posto tuo mi sarei sentita come te.. Ma secondo me non devi pensare negativo, perchè probabilmente le persone hanno meno voglia di recensire in questo periodo, o magari a qualcuno non gli piace recensire.. Prendi me, è dall'inizio che seguo questa storia, è questa è la prima recensione che ti lascio, proprio perchè, appunto, non mi piace recensire, mi definisco più una lettrice "silenziosa" non so se mi spiego.. Quello che sto cercando di dirti è che secondo me non ti devi buttare giù di morale, ma devi pensare positivo! Non lo so, ma magari le visualizzazioni sono di più delle recensioni, in questo caso dovresti essere felice, perchè anche se le persone non recensiscono il capitolo lo leggono comunque! :) Bene, diciamo che questo discorso più che essere indirizzato alla storia era indirizzato a te, ma lasciamo stare ;)
Ti faccio i miei complimenti per la storia, scrivi davvero bene, è personalmente mi immedesimo molto in Eleanor <3
Ti consiglio nuovamente di pensare positivo, adesso vado, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

P.S.: Spero di essere stata d'aiuto con questo discorso lungo quanto la Divina Commedia! :D

15/03/13, ore 16:08

Allora inizio con il dire che questa fan fiction è decisamente meravigliosa e voglio assolutamente che continui come credo anche molte altre persone,spero che lo farai perchè sei bravissima!

15/03/13, ore 16:02

Hey, bellezza!
Scusa se non passo mai a lasciare una recensione.. Ma è che il tempo vola, è non ne ho molto a disposizione. Quindi ti chiedo infinitamente perdono per non scriverti mai una mia opinione.
Ma vedendo quello che hai scritto mi ci hai fatto pensare su, e da oggi in poi cercherò di recensire, anche con 11 parole oppure un pò in ritardo ma ti prometto che recensirò.
Un'altra cosa.. Non crearti troppi complessi e sii più sicura di te stessa, perché tu scrivi davvero molto bene. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi immergo in un mondo parallelo.. Come se mi fossi catapultata nella tua storia! *-*
Ti giuro è una sensazione che solo con i tuoi capitoli provo.. Amo davvero tanto il tuo modo di scrivere. Quindi non abbatterti se ricevi poche recensioni, questo non vuol dire certo che non sei brava a fare una determinata cosa! :)
Adesso devo proprio scappare perché mia madre è dietro di me con un gran bastone che minaccia di suonarmelo in testa se non corro a studiare >.<

With love Enne.

15/03/13, ore 15:37

Allora, non ho capito cosa cazzo sono quelle
frasi della minchia,alla fin del capitolo.
PORCA ZOCCOLA.
Se ancora non l'hai capito,non sono una ragazza fine
Nouuu,se ne va,nouu
OMG,mi sto guardando 'The O.C' per la tipo 123432.
E' gtreswfnjjbvhbjmlop
Che cicci (?) che è Liam gfrtewvnjk
Ma che è successo a Zayn e Perald ?
Forse mi sono scordata qualcosa del capitolo precedente.
Adesso vado,devo farmi l'epica,cazzo
Sciaoooo

Kiss Vale

15/03/13, ore 15:31

Ho letto il tuo spazio l'autrice, Capitan ovvio, e ti volevo dire che questa storia mia piace un casino e spero che tu non la smetta e aspetto con ansia il prossimo capitolo.... solo quelle frasi alla fine del capitolo mi fanno venire l'ansia lol ti prego continua! Bacioni