It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

03/02/13, ore 19:14

ahahaha a dir poco stupendo e...finalmente e dico finalmente hanno ammesso (indirettamente) di piacersi! bene bene!!

03/02/13, ore 18:54

Iniziamo.

Ho letto questa FF in un'ora, un'ora, ci tengo a precisare l'ora.
Parafrasando, l'ho divorata. Tra l'altro, se domani prendo tre in fisica tu e percysword (@acciologan, che me l'ha consigliata vivamente) mi avrete sulla coscienza.
Come dico sempre come premessa alla gente che ha la sfortuna di subire le mie recensioni patetiche, se a me piace molto una ff la recensisco con le gif. Quindi, ti dirò subito che ho fatto un'ora in questo stato.

Ecco, tanto per rendere l'idea. Non so perchè, ma questa frase

Tutti, anche gli idioti con un quoziente intellettivo nullo, hanno bisogno di un abbraccio. Tutti, nessuno escluso.

mi è piaciuta troppo troppissimo.
Non so perchè. Comunque, a ricopiare tutti i pezzi dell'ff che mi sono piaciuti e mi hanno ribaltata dalle risate ti riscriverei tutti e quindici i capitoli, perciò cercherò di essere sintetica.

“Dobbiamo fingere di avere una tresca, io e te.” Aveva detto.
“Devo controllare una cosa.” Aveva detto.
“Ti infilo l’ attaccapanni in culo se mi palpi o baci” gli avevo detto.

Meraviglia.

Stavo quasi iniziando a shipparli.

«Sai Eleanor, tu mi piaci. E anche molto. Non so neanche perché tu sia riuscita a farmi questo effetto in così poco tempo. È strano, sai? È tutta una questione di come mi sentii quando sei venuta da me.»
«Cioè?» domandai con la voce spezzata dall’ emozione. Sorrise mettendo in mostra la fila di denti perfetti.
«Vivo.»

Infatti poi hanno attaccato a pomiciare. Sono una veggente.

Dovevo ancora abituarmi al fatto che fosse davvero Louis Tomlinson ad abbracciarmi, e non Harry sonoperversomaelaboropianichefunzionano Styles.
«Posso ascoltare anche io?» domandò con tono infantile e curioso allo stesso tempo.

*my fucking feelings*

Tentai di dargli un pugno in faccia, ma riuscì a bloccare la mia mano. Bloccò anche l’ altra, e a causa della forza di gravità cascai completamente su di lui, trovandomi a pochi millimetri dalle sue labbra. Cercai di concentrarmi sul suo viso, e i suoi occhi stavano fissando le mie, di labbra.
[...] I battiti del suo cuore erano accelerati e io riuscivo a percepire quella melodia frettolosa sulla mia gabbia toracica. Poi invertì le posizioni con un gesto improvviso, schiacciandomi contro il divano di pelle. Era bello, indubbiamente. Però pesava un casino, quell’ imbecille.
«Pesi, coglione!» sussurrai con il fiato corto, mentre lui rideva sommessamente. Oh, mi stava uccidendo e rideva. Che tenero.

Ho concluso e mi dileguo, ti avrò intasato efp con questa roba chilometrica.
Non ti conosco, ma siamo già amiche. Vero che siamo già amiche? Ti amo *-*

Un bacio,
Sam (@drunkloujs)

03/02/13, ore 18:42

Amo questo capitolo è qualcosa di asddsfdsfgadf
e anche le cose nel passato stanno andando bene
quindi good job sistah HAHAHAHAHAHAHAAH
ciau c:

03/02/13, ore 17:21

Wow, ma tipo che l'ho letto in due ore?! E' semplicemente fantastico e ci vedo Louis con Ariana ;) Comunque sei bravissima e fantastica, (anche se non ti conosco)
P.S. Scusami per il mio brevissimo commento ma non so più che dire...
#PeaceandLove
Lottie

03/02/13, ore 16:30

bvhgfytupjlkie yeiii hai aggiornato :) e il capitolo è stupendo,insomma la storia è stupenda,e il mondo anche(?) povero mondo non è colpa sua se ha dei soggetti come harry styles e louis tomlinson a bordo(?),insomma è tutto stupendo,si sono andata anche oggi(?) comunquuuue continua presto :) sciao pepii <3

03/02/13, ore 15:53

Cioè tu scrivi un capitolo e io non lo so?! Non mi avvisi?! Si trattano così le persone?! Ovvio che no. Oh ma brava, brava eh. Continua così e poi vedi come recensisco. Ma che brava non sono a
recitare?? Prenderò sicuramente l'oscar :') lo so che ora stai pensando "oddio vorrei essere simpy e brava come lei a fare l'attrice!"
perchè io sono sensitiva e so che
sei INVIDIOSISSIMA delle mie doti.
Non in quel senso eh, pervy che non
sei altro. Poi chi lo sa magari sono
super dotata anche lì...okay l'argomento
inizia ad essere mooooolto imbarazzante.
Tutto bene tesoro? Si, ovvio che si, io ti
ho reallegrato la giornata, come sempre del
resto. Ma quanto sono simpy?? Lo so,
tantissimo...io non mi vanto e sono perfetta. Lol. Se come no. La storia è come sempre
jahckejjw <3. Come immagini ero piegata
dalle risate per la tua comicità (?)
ora sparisco, ti ritorturo la prossima volta (?)
Fai la prava pimpa. Osshibà tra 1, 2 giorni is my B-day!! Quindi fammi gli auguri se no ti minaccio ewe. Goodbye bellissima, kiss Sofy C:

03/02/13, ore 14:51

Questo capitolo è uahbfhgbsig ho pianto , c'è la lacrimuzza stronza che è scesa , bastasa , comunque per me questa storia può durare anche mille capitoli io comunque la seguo , è troppo bellaaaaaaaaa , devi continuarlaaaaa , poi faccio i capricci , vengo fino a casa tua e t picchio (?) lol HAHAHAHA no va beh lascia perdere , comunque tu continua la storia senza preoccuparti di quanta gente la segue e quando la devi postare , sei tu che scrivi la storia , puoi postarla quando vuoi anche dopo 30 anni e non devi dirci a noi perchè non l'hai postata , sono cose che non ci riguardano , scrivere una ff è una soddisfazione personale , o almeno per me c:

03/02/13, ore 13:56

non vedo l'ora del continuo!!!!! è stupenda!!!!! chissà cosa succederà non ho proprio idee!!!

03/02/13, ore 10:12

Ahahahahah è bellissimo come capitolo!! Aggiorna presto!! E poi povera Eleanor!!

03/02/13, ore 01:02

caraaaa, eccomi qui, lo aspettavo!
'Non credo che questa storia finirà bene.'
okay, secondo infarto in questa storia.. ma mi vuoi morta?!? no, spiegamelo, LOL
'Quella di Eleanor e Louis dell'ottocento' aaah, ecco.
ma ti perdono perché Louis e Eleanor sono così carucci, bfhdskjalsdvf
a parte il quasi tentato omicidio, comunque.. ahah
la seconda possibilità della Eleonor del passato: yeah, così si fa ragazza! (?)
pooi, l'intromissione di Harry, che noia!
'iridi smeraldine' che cosa carina (?) ahah
'le mie lenzuola dei pokémon' ma come ti vengono? LOL
beh, in pratica queste sarebbero le mie parti preferite del capitolo..
pff, lo specifico perché non si era capito, ovvio..
beh, sono stanca ed è tardi.. non so neanche perché mi stia facendo tutti questi complessi mentali!
quindi niente.. aspetto il tuo capitolo, sono moolto curiosa, vfbguvyerwudwivby
a presto caaara :3
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 01:04 am)

02/02/13, ore 23:34

Non provare mai più a pensare che la tua storia faccia schifo!!! aspetto ogni tuo capitolo con ansia che neanche l'uomo più ansioso del mondo può battermi!!! questo capitolo è njkfvkjcvnvsxgnycbvfvnsdxfvdnxvdvi *-* *-* adoro la tua storia quindi devi assolutamente continuarla il più presto possibile! non vedo l'ora di sapere come continua!!
Baci Maty!! <3

02/02/13, ore 22:05

che bel flashback!!!! speravo che la El del passato desse al Lou del passato un'altra possibilità e poi Harry...ma farsi i ca.. suoi no eh?? e arriva sempre nei momenti meno opportuni... ti prego aggiorna prima che puoi perchè non aspetto altro....
Baci
Angy ;)

02/02/13, ore 20:58

È di sicuro veramente esilarante! Molto molto bello e ben fatto! Continua così! **

02/02/13, ore 20:37

Calo nelle recensioni?!
Porco cazzo uccido qualcuno.
La storia fa schifo?
Porco cazzo ti uccido.
No, poi chi continua a scrivere la mia storia preferita? Asdfghjkl, scusa ma sono un po' scazzata.
Altro che la tua storia, io faccio schifo.
Vabbè, evitiamo. Mio Dio io amo Eleanor e Louis lalala. Sono meravigliosi! E Harry che rompe sempre il cazzo è da sopprimere. No, davvero. Io volevo le scene hot porca putty!
Ahahaha sto male.
Un bacione bella!
Vale xx

02/02/13, ore 20:31

spero tu stia scherzando?! come fa a non piacermi??? c'è ma te stai male se pubblichi queste cose e sei convinta che non piaccia <3