It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

11/12/12, ore 22:12

Secondo me per rievocare qualche ricordo qua ci vuole un bel bacio ;)
continua presto *-*

11/12/12, ore 22:04

demi niall. niall demi. END OF THE STORY BITCHEEES.
dicevo, si.
devi aggiornare anche l'altra.
e voglio già il prossimo capitolo di questa :c AHAHAHAH
la pianto.
ciau.
addio.
kisskiss.
Xd

09/12/12, ore 23:01

E' BELLISSIMO! ssjdfhkjslhdfkjhker, basta, io voglio quei due pischelli (?) insieme è.è starebbero favolosamente come quelli del passato *-*
Aggiorna presto!
-C.

09/12/12, ore 10:22

VHVNRJVKSMFV sto morendo ** ma quanto sono dolci quei due? Louis è un furbacchione (?) che si vuole tenere Ele tutta per se. E poi bhoo son di poche parole oggi :3 ho fame di dettagli u.u voglio zapere duddo (?) xoxo

09/12/12, ore 10:08

axcvbuitrfdetwgvbshqjkreudfhjn CCIIIAAAAOOO PATATONAAA (?) IL CAPITOLO E' QUALCOSA DI MAGNIFICO *---* OK TI PREGO DEVI CONTINUARE SUBITOOO SUUUBIIITOOO, NON POSSO ASPETTARE ... MA SONO DOLCIOSI (?) MI PIACCIONO *-* .. OK SEI ANDATA A LONDRA? NON CI POSSO CREDERE, DAREI LA MIA VITA PUR DI ANDARCI ..
PERO' DEVO ANDARCI, CREDO CHE SCAPPERO' DI CASA AHAHAHAHAHHA.. NON STO SCHERZANDO U.U
OK, RITORNANDO AL CAPITOLO... DEVI CONTINUARE SUBITO PERCHE' NON VOGLIO STARE SULLE SPINE :'(
PERCHE' MI FAI QUESTO? .. AHAHAHAH NO DAI SCHERZO XDDD
TI AMO *---* LO SAI VERO? NO NON LO SAI, PERO' ADESSO LO SAI.
TOLGO IL DISTURBO XDD
CIAO UN BACIO NADIA Xxxx

08/12/12, ore 22:18

Ciccia bella! Continua perhcè sono in ansia, ok?! Ok!

E' tanto che non aggiorni! Da ieri, ma vabèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Sciao!!

08/12/12, ore 13:03

sadfjkasjdfkas si sono baciaaaaaaati. asjajfaks certo avrei preferito se fossero stati quelli del presente(?) a farlo, ma va bene lo stesso. tanto sono convinta che manca poco anche per loro,lol. HAHAHAAHAH.
chissà perchè mi è venuta voglia di andare a londra, e di avere come guida personale louis.
ma vabeh, le mie fantasie non sono molto importanti.
HAHAHAHA continua presto:*

08/12/12, ore 11:12

bellooooooooooooooooooooooooo stupendooooooooooooooooooooo fantasticoooooooooooooooooooo ù.ù
povero Lou :( e El si sta innamorando.... :D

07/12/12, ore 21:29

«Eleanor?» mi chiamò, dopo aver sospirato pesantemente. Stava cercando di trattenere le lacrime, lo sentivo.
«Sì?» mi voltai verso di lui, cercando quegli occhi che avevo definite tante volte ‘palle di puffo’. Erano di un blu intenso, caldo, vivace.
«Mi abbracceresti?» domandò quasi come se mi stesse pregando. Gli sorrisi dolcemente, e gli circondai il collo con le mie braccia. Lui ricambiò la stretta, affondando la testa nell’ incavo del mio collo. Non era una sensazione spiacevole, anzi. Mi faceva sentire protetta e in pace con me stessa.
Tutti, anche gli idioti con un quoziente intellettivo nullo, hanno bisogno di un abbraccio. Tutti, nessuno escluso.

no ma aaw! che dolce che è questa scena kdsajdjdiajdf **
 amo questa è storia è divertemte e allo stesso tempo originale e intelligente sfadhsaaisj
continua così ragazza!
-Flà

07/12/12, ore 20:57

ma io voglio un bacio tra quelli del presenteeeeeee. no, okay.

"Sapevo che sarebbe accaduto qualcosa fra quei due. Ma la domanda che mi sorgeva spontanea, era una e mi rompeva la testa, tanto era assillante.
Perché ci eravamo incontrati, se sembrava andare tutto bene?" e qui sorge il problema, ma la vita non è tutta rose e fiori e suppongo non lo sia neanche quella dei protagonisti cwc

Comunque mi dispiace troppo per louuuuuuu D: eleonor è una stronza (la ex)

Spero che tu aggiornerai preeeeesto asdfhjl
Baci,
Chiara :)

07/12/12, ore 19:23

MI è PIACIUTO UN SAAAACCOO QUESTO CAPITOLO! :)) E POI TU SCRIVI IN UN MODO MERAVIGLIOSO!!*_____* ahah, quei due, sono fatti per stare insieme u.u Povero louuuu!!!! ;(( che brutta storiaa ...CONTINUA CONTINUA CONTINUA
TI SCONGIUROOO!!! :O VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE. :))
BACI VALE <3

07/12/12, ore 19:08

CONTINUA O TI PRENDO A CALCI!
Ma come sono dolce :')
Va beh il messaggio é quello.
;)
Un bacio
-Frà

07/12/12, ore 19:03

Priiiiiiiiiiiima recensione mia mia mia!!!
Oh, e dopo questo piccolo spreambolo...
Diiiiiiiiiiio che dolci :D
MI piacciono le cose dolci sisi, tipo che anche io sorridevo per loro mentre leggevo *w*
Tenerelli tutti e due, Louis geloso (?) ce lo vedo benissimo.
L'ho sempre immaginato come un ragazzo.... possessivo *w*
Che dire, aspetto il tuo prossimo capitolo beibe
LostInParadise ♥

07/12/12, ore 07:39

Salve! :)
Allora, non sono mai stata molto brava a recensire, pero'...
Ho letto questa storia (e anche l'altra sovrannaturale in cui Harry e' vampiro, Louis anche e Zayn licantropo) tutta d'un fiato e trovo che sia semplicemente assolutamente F A N T A S T I C A!
sei davvero molto brava a scrivere e anche il contenuto e' originale, poi mi fa ridere come la protagonista Ele tratta il nostro Louis. Non vedo l'ora che tu continui, e per favore, quando lo fai, puoi mandarmi un messaggio qui su efp per avvertirmi? Ne sarei felice! :)
Ps: potresti passare a dare un'occhiata dalle mie ff?
Grazie ancora, Leanne :)

06/12/12, ore 14:09

Che bello ci sono anche io nelle tue storie seguite jagsnxjans
Passando al capitolo, mi piace, anche se voglio il bacio ahahahahah
Fammi sapere quando aggiorni ;)
Bye :3