It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

25/01/13, ore 20:39

Bellissima, anzi, fantastica!! Finalmente, non vedevo l'ora di leggere la storia <3 continua al più posto eh! <3

25/01/13, ore 19:29

Sciaooo bela sai che io ti adoro e che adoro le tue storie quindi
fà finire questa male e ti uccido c:

peace and love <3
ciaux c:

25/01/13, ore 15:56

SDFGHJKL
Nel passato le cosa non vanno molto bene,ma nel presente...aaaaaaaaaaaaahww,dolcissimi.
Amo sempre di più questa storia,continua al più presto.
ciau;
xx

25/01/13, ore 15:17

sempre più bellla sta storia!!!!! sei bravissimaa!! ho letto altre tue storie e devo dire che hai delle idee mitiche!!!

25/01/13, ore 14:58

SE FINISCE MALE T'AMMAZZO.
è una constatazione c:
fdhufgu, puzzi.
tantissimo.
boh.
me encanta.
ciaux.

25/01/13, ore 14:45

Ma è stuuuupendo c: insomma niall e demi mlmlmlmlmlml li amo ccccià c: no ok vado a estinguermi con gli psterodattili(?) continua presto ciao bella <3

25/01/13, ore 13:32

OK questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto! Adoro il tuo modo di scrivere, come adoro la tua storia! Hai scelto proprio dei bellissimi personaggi... Ok questa recensione sta diventando un pò troppo seria perciò..... CONGA!!! yeeeeeeee *Balla la Conga*
No davvero devo smettere di fumare, quella roba è troppo forte.... sdrammatizziamo....Party Time, all day all night... DJ Malik
chiamane uno bravo per favore...
Tanti Baci&Abbracci Maty <3

25/01/13, ore 13:27

aww ma bello ^o^ mi piace molto molto ahahaha la parte finale è stupenda, e poi mi dispiace per il Louis del passato :(

22/01/13, ore 21:45

Ciiaaoo mi odi veri? D: io non ho mai tempo per leggere,
adesso che ci sono, aspettavo da tanto leggere questo
capitolo uebfnqoifnq, eh si sono BACIATIII finalmente
cbnciaeqj.. Ma sono così carini insieme *----*
dolciosi loro (?) hahahha si sto male, però devi amarmi
jndwoqwq TI AMO *-* <3
Comunque vorrei sapere una cosa, allora.. Mi preoccupa
quello che scrivi alla fine, c'è .. Lei sta raccontando la storia?
Non so se mi hai capita ma mi sto preoccupando D: ..
Ti prego fammi sapere al più presto <3

Baci Nadia xxx

20/01/13, ore 17:47

Ehii sciauuu C:
sono nuova qui, anche se leggevo questa tua ff e un'altra ogni benedetto giorno che pubblicavi il capitolo (mi ero segnata il link così ti stolkerizzavo la storia, lol). Bene ti voglio dire un po' di cose...allora mi sono iscritta adesso quindi cercherò di recensire e ti dimostrarti tutto il mio affetto (lo so che non te ne frega na cippa, ma credimi, alla fine della storia ti amerò :')) poi, Dio io adoro la tua fantasiaaa!! Adoro le tue ff!! Sono stupendeee!! Mi piacciono un casino per questo non vedo l'ora che aggiorni!! Oramai capisci che sono un po andata come tutte quelle della mia età...prima avevo recensito nel capitolo sbagliato e quindi ho eliminato la recensione quindi tu fa finta che quella notifica non ti sia mai arrivata ok?? Ti prego sto diventando drogata delle tue parole quindi scrivi subito!! Scommetto che non mi sopporti già più...va be dai parlo solo un po tanto...ora evaporo...kiss kiss.

20/01/13, ore 00:37

1. Ciao tesoro :) come stai?
2. Scusa se sono passata solo ora :(
3. Ho ricevuto i tuoi messaggi, sì ahah
4. Si sono baciatiiiii :) <3
5. Se era un sogno giuro che ti uccidevo ahahahahah
6. Ci sentiamo al prossimo capitolo :3 (mi sa che sarà tuo il capitolo e non il mio, ahimè ahah)

18/01/13, ore 19:50

minchia mi è preso un copo quando ho letto la supposizione di el che fosse stato tutto un sogno, giuro ti avrei ammazzata. poi dopo alla fine è ftvbgyhuinj.
sono troppo contentaaaaaaaaaa aaaaaaaah rftvbgyuhnij
è possibile fangirlare così per una ff? si, lo è vybguhnijm *--*

mi raccomando, aggiorna presto.

baci,
chiara :)

18/01/13, ore 15:44

Awww hhbrvrhbrgbgr come sono fhvrfnufenu e pucci pucci e teneri e cvnvrhfrnrf . Ok basta dhbcybyb. Dall'ultima fraZe sembra che non ci sará un bel finale :c . Se combini qualcosa di brutto ti mordo

18/01/13, ore 14:55

SCUSA SCUSA SCUSA DDDD:
giuro non sto avendo tempo neanche per respirare tra poco grrr
Dovevo recensire tipo un casino di tempo fa ma non ci sono riuscita ç.ç
Basta, è assodato, sono una pessima persona.
Comuuuunque è un captolo stupendo, veramente tanto
Me lo sono divoratop leggendolo asdfghjkl *w*
Sai, spero di riuscire a trovare un pò di tempo per scrivere la mia anche perchè non è possibile c.c
Penso che adesso le verifiche dovrebbero essere quasi finite quindi è probabile che avrò più tempo
Che, dire, a presto cara xD
LostInParadise

17/01/13, ore 20:59

Nono io lo sapevo che non era un sogno blblbl
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *balla la conga*
ukyficiou fogpi9f7o9f