It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

05/12/12, ore 16:18

tu non puoi capire l'amore che provo per questa fan fiction.
se devo essere sincera, leggendo il primo capitolo pensavo fosse una delle solite cretinate, ma poi… BOOM

andiamo per gradi.
ho subito amato lei, non so perché ma mi è stata simpatica da subito.
niall è dolcissimo, vgbhun
harry, zayn e liam spero di conoscerli meglio nei prossimi capitoli
louis è… louis. cazzo lo amo, okay? è adorabile vfgyb

poi io amo i flashback. questa storia è piena di flashback. quindi io amo la tua storia, okay?

mi piace veramente tanto come scrivi, ma penso di avertelo già detto nelle altre recensioni per l'altra ff che, tra parentesi, adoro.

spero di vedere presto un aggiornamento. l'attesa mi uccide.

byyye
chiara c:

03/12/12, ore 20:04

Sai che pretendo un nuovo capitolo al più presto, vero? ù.ù E' bellissima, ogni tuo singolo capitolo *w* continua assolutamente! c:
-C.

03/12/12, ore 19:28

E' una delle mie FF preferite sei BRAVISSIMA! complimenti sjgsjfsdgdgdg continua presto
n bacio Frà

03/12/12, ore 16:00

Ciauuuu :)
Che dirti... Anche questo capitolo è stupendo!
Rido troppo ogni volta che leggo! Rendi tutto moooolto vero, realistico!
Aggiorna presto ;)
Baciiiiiii!

03/12/12, ore 15:52

bgfkjgvnfkjs ahahahah ma lei che scappa? *-* Però dai il bacio ci stava ahahahah xD poveretto è rimasta malissimo u.u ..
Si sono proprio carini insieme, ma sbaglio o è geloso? u.u mmmh credo proprio di si ,,, Ok io amo questa FF questo già lo sai,,
Non tenermi sulle spine, anche questo lo sai,, E aspetto con ansia il capitolo, questo non lo finirò mai di dire... *-* ahhaha
Ciao un bacio Nadia xxx

03/12/12, ore 13:47

Aww ma come sono coccolosi questi due ** Scommetto che i loro del passato litigheranno prima o poi :3 . Eh eh mi inviti pure a me a dormire con Niall? O anche con Louis va bene ahaha. Sono impazzaita. Ok ciao xx

03/12/12, ore 13:37

Che capitolo bhcfsdgebxcgfjescsl <3 è stupendpo *__* mama che stronza Ele che fa finta di baciarlo e poi scappa :) ahahahah vabbè dai la accettiamo lo stesso :) oddio poi anche il tuo nome hunger niall è hfsdacdexbcjawxc <3 lo amo il caso è chiuso :) continua presto che è stupenda :)

02/12/12, ore 20:20

Bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimo il capitolo ♥♥♥♥
Adoro fare cuori!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥...Ok basta....
La tua ff è troppo cnjrfgviufdhgbikth
Continua presto ti prego.
-Un bacio
xxSill

02/12/12, ore 19:48

MA BLBLBL. BLBLBLBLBLBLBL. LLLLLLLLLB.
si sposeranno e lei tornerà con i capelli scuri, sisi uwu
AHAHAHAHAHAH, la pianto.
ok, faccio schifo.
Great job dusty! :3

02/12/12, ore 18:18

Premetto che mi ci vorrà un pò a capire che sei te "hunger niall" LoL
Infatti appena ho visto l'aggiornamento e non ho visto il tuo vecchio nick ero tipo WTF?
Comunque bellissimo capitolo e poi sono così doooooooooolci aisbcklASJBkahsas *w*
Ho aggiornato la mia  oggi, deo non ci credo, però non è il sequel, forse quello riuscirò a farlo oggi xD
Continua così dolcezza che le tue storie mi fanno impazzire giuro **
LostInParadise

02/12/12, ore 18:17

Bella, bella, bella e bella.. niente da dire. Adoro la tua storia.. mi raccomando continua presto.. :3 hdujsxmmdcdchnsxhnh

02/12/12, ore 17:51

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O sei una scrittrice bravissima, adoro te e la tua storia, ti prego continua presto :)

01/12/12, ore 13:49

Aggiorna presto perché voglio sapere tuttooooo ahahah
'sesso selvaggio in ascensore' ahahahahah
Un bacio e alla prossima xx

01/12/12, ore 13:35

Eccooomi :))
Mi incuriosisci sempre di più, lo sai? Ahah
Non vedo l'ora che si mettano assieme, tifo già per loro ;)
Che dire? Il soprannome 'idiota' mi fa morire dal ridere ahahahaha
Al prossimo capitolo :3

01/12/12, ore 13:24

Here I am :) di solito non passo dalle ff delle mie lettrici, perché 1 non ho tempo, e 2 non mi piacciono mai ahaha
La tua ff però è l'eccezione alla regola! È interessante e originale, e mi piacciono i dejavu :) ora vado a capire come possa essere successo tutto questo leggendo il terzo capitolo ;)
Un bacio x