It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

04/04/13, ore 20:43

WOW ora sono curiosa di sapere come continua, sei veramente brava a scrivere e con questa storia mi hai appassionato come poche storie hanno fatto, bravissima complimenti

04/04/13, ore 20:37

Ma porca pupattola mi hai lasciato di cacca!
Io volevo sapere di più!!!! >.<
Ma Hazza è stupendo e Louis,vogliamo parlarne?
Sono innamorata ancora di più,ora che sto leggendo questa storia,di quel Peter Pan. *-*
il capitolo è semplicemente stupendo.
Ti amo. Solo questo.
A presto bella!

04/04/13, ore 20:17

Adoro questo capitolo!!E' fantastico!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Continua presto!! :D

04/04/13, ore 19:42

Ok,cciaaao c:

Io sto letteralmente rotolando a terra e piangendo.

Mi rendi emotivamente debole.

Cosa vedranno? Bhoo, forse, vedranno che le Eleanor del passato decide che non vuole più quella cosa che che si ri-incontrino e che si odino e quindi l' incantesimo viene spezzato per sempre forever e quindi vissero tutti felici e contenti.

HAHAHAHA penoso no?

Mi hai reso ancora più curiosa con il pezzetto sotto c.c

Due capitooli? Io ti odio, non può essere giá finita amche questa.

Mi. Sto. Deprimendo, e ovviamente é colpa tua.

Sentiti in colpa ❤

(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:47 pm)

04/04/13, ore 19:39

Io.ti.amo. Punto!
Cioè sta storia e' fantastica, poi questo capitolo e' strabiliante!
Spero aggiornerai a breve, perché non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto
Nutella_Girl

04/04/13, ore 19:07

Stavo studiando carina carina storia quando tu te ne esci con il capitolo sdfghjkl
sarà colpa tua se domani prenderò un brutto voto lol
comunque il capitolo è bellissimo *-*
e sinceramente non ho la testa per ragionare su cosa accadrà nel prossimo capitolo
so solo che questo capitolo mi farà sclerare per almeno un ora lol

ciau c:

04/04/13, ore 18:59

Strappo alla regola della prigione, e solo per te amore mio! Ah, come mi sento generosa oggi che ho fatto da profia ad una mia amica.
Ciancio alle bande che poi devo andare a vedere Bianca come il latte e rossa come il sangue.
Passiamo al capitolo.

«Oh Cristo…» ululò, prima di perdere il controllo e trascinarmi dentro aggrappandomi per un braccio. Chiuse la porta, come se temesse che potessi fuggire.
«E-Ele?» balbettò, toccandomi una guancia con l’indice. Risi spontaneamente di quella reazione; non era cambiato affatto.
«Ciao, Harry.» lo salutai, non sorprendendomi affatto quando sentii la mia voce tremare.
Il riccio mi strinse in un abbraccio soffocante, spaccandomi i timpani mentre mi urlava quanto gli fossi mancata.
«Sei sparita, ho persino pensato che fossi morta. Non ti sei fatta più sentire e.. e sei sparita, ma questo l’ho già detto però… però sei sparita, cazzo.»
Sorrisi radiosa, mentre mi aggrappavo a quell’àncora di salvezza che erano le sue braccia.

Ho amato questa scena. E poi, quando Eleanor spunta nello sgabuzzino? O mio Dio.
Era tipo:

Okay, dovrei smetterla HAHAHAHAHAHAHA

1)cosa vedranno Louis ed Eleanor?
2)cosa accadrà dopo?

Mmmmh, allora, secondo me vedono come va a finire la storia tra la vecchia El e il vecchio Louis, cioè bene. E vivranno felici e scoperanno come ricci. Vero?

Okay, devo chiudere. Ai lov iu.

Sam

P.S. saresti capace di farmi un banner come quello di Unsettled?

04/04/13, ore 18:49

ciaaaaaao bellissima. c:
aah, oddio, ho letto i 25 capitoli tutti d'un fiato. sono innamorata di questa storia, te lo giuro, tant'è che prima di venire a recensire questo capitolo, me ne sono riletti alcuni due o tre volte HAHAHA. comunque, davvero, dio sei bravissima. mi dispiace non aver recensito ogni singolo capitolo, ma preferivo scrivere tutto in una sola c.c
sinceramente è tutto stupendo sjhf. poi, in quest'ultimo capitolo, mi è venuto un colpo al cuore per la fine, dio saanto.
non mi uccidere, ma non riesco a rispondere alle domande che hai lasciato. voglio vedere come la continuerai tu la storia, e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ancora complimenti dshdjfdh, sei stupenda. x

04/04/13, ore 18:37

TUUUUUUUUU!! Come hai potuto farla finire così?! Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare!! Comunque secondo me nel prossimo capitolo succede: Eleanor e Louis si rivedono nel passato mentre lei si pente e capiscono che i due erano veramente innamorati ma Louis stava con la Calder e capiscono che loro non possono fare lo stesso errore e staranno insieme per sempre!! Amo i lieto fine!!<3

04/04/13, ore 18:27

Hey! *-*
Finalmente si sono rivisti! *-*
Mi mancavano già tantissimo!
Alloooooooooooooooora, cosa vedranno Louis ed Eleanor? Chessò magari il futuro? Oppure Eleanor e Louis del passato che tornavano insieme? Non lo so, giuro xD
Cosa accadrà dopo? ovvio no, Eleanor e Louis del presente si sposeranno e avranno tanti bei pampini xD
continua pleeeesto ;)

31/03/13, ore 23:45

Non mi puoi lasciare cosi! Oddio!
Amo questo capitolo! Però devi
assolutamente continuare non
posso rimanere cosi veramente
non posso sono troppo curiosa
per il finale, ma tu ora scrivi
ed aggiorni il prima possibile!
E' un ordine! No dai scherzo!
Comunque ADORO e dico
ADORO questo capitolo!Come
tutta la FF! Ovviamente non
mancheranno le miei recensioni lunghissime!
Ma quando scrivo non finisco mai!
Anche se mi sto scocciando! Ok
Ti lascio a scrivere! Mi raccomanda
lo voglio al più presto! E' romperti ancora
con le mie recensioni infinite!
Un'ultima cosa
questo capitolo è dfghjkdfghjfgh *--*
bellissimo stupendo meraviglioso e
sopratutto incredibile!
Ok ora basta finisco qui ci vediamo alla prossima!
Baci Crii :3

31/03/13, ore 17:10

SONO IN RITARDO DI DUE GIORNI. AAAAAAAAAAAAAAAAAH

scuuuuusa, tanto cc

Aprii piano gli occhi, le luci del sole che mi accecavano tranquille.

Un nuovo giorno a New York, l'ennesimo della mia vita. Sospirai pesantemente, per poi rimanere seduta sul materasso, stropicciandomi gli occhi.

Immediatamente, gli incubi che mi avevano fatto compagnia durante la notte, tornarono a farsi sentire.

[…]

E a quel punto, dovevo imporre a me stessa di capire che non era stato affatto un sogno

giuro che se alla fine si rivelava tutto un sogno, mi suicidavo. meno male non è così :')

Due anni, settecentotrenta giorni. Forse di meno, non saprei dirlo con esattezza.

L'unica cosa certa era che da quel giorno, ogni mattina mi alzavo e penso a lui, come se fossi stata un automa, un robot creato con lo scopo di ricordare a se stessa cosa le manca in quella vita, in quell'attico di New York. Mi guardai intorno, la mia camera rimasta immutata, così come il resto della mobilia.

devo forse ricordarti che io amo i flashback? i flashforward non li sopporto. soprattutto questo, anche se lo trovo necessario. okay… *piange*

Camminai per gli scaffali, bloccandomi nella sezione geografica. Un mappamondo di medie dimensioni spiccava fra i libri esposti. Poggiato su un tavolino di mogano, sembrava brillare di luce propria. Come una falena attratta dalla fiamma, mi avvicinai ad esso, accarezzando le varie nazioni.

Poi con un gesto lo feci girare, e per qualche attivo lo osservai mentre il mondo mi passava davanti. Chiusi gli occhi, e puntai l'indice sul mappamondo, facendolo fermare di colpo. Quando aprii gli occhi, sobbalzai nel vedere che la scelta del caso fu, ancora una volta, il Regno Unito.

Il dito premuto precisamente su Londra.

il fato. è sempre lui. ygvbhujnkm

Al diavolo i pianti, i rimpianti, Eleanor Calder. Io avevo qualcosa da dire a Louis Tomlinson, e l'avrei fatto.

A costo di ritornare a New York con il cuore a pezzi, mi sarei ripresa quella parte di me rimasta intrappolata in quella città.

zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaan.

la nostra elle è tornata in sé, yuhuuuuuu cfvbguhni

aspetto il prossimo capitolo con più ansia degli altri.

mi raccomando sorprendici tutti (come fai sempre) uu

chiara.

31/03/13, ore 16:41

bene bene bene...
il capitolo mi ha resa un po' depressa -per me sarebbero dovuti stare insieme dall'inizio- ma per fortuna c'è la fine, ti sei salvata.
scusa, qesta recensione fa un po' schifo, ma sto mangiando la cioccolata mentre mia sorella rompe dicendomi che devo smetterla di leggere e che 'questa roba non porterà mai a nulla' che dolce :')
ah e per questa roba non intende la tua storia, che è bellissima sdfghjkj, ma il leggere e lo scrivere stesso. che sorella intelligente, non mi invidi?
detto ciò ti auguro una buona pasqua e spero che tu possa aggiornare al più presto,
al prossimo capitolo,
ebstin;
xx

30/03/13, ore 21:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACAAAAAAAhh hai aggiornato!! Io ti amo! Sposami!! Non vedevo l'ora!!! Falla correre subito a Londra!! Sono eccitatissima!!

30/03/13, ore 15:37

mi hai fatto piangere.Vergognati.
È una delle poche volte che piango d'avanti ad uno schermo e mi sento idiota.
Scrivi da dio e oddio...voglio vederli insieme quei due idioti!
forza,sbrigati a scrivere un nuovo capitolo.
Ti aspetteremo con gioia *-*
-Baco