It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

18/02/13, ore 19:57

che stronzetto Lou!!! come ha potuto mentire a Ele per andare da El!!!!!!!!!! e poi voglio sapere cosa nasconde!!!! ok,basta sclero time finito...forse... poi sono completamente d'accordo con Ele sul fatto che deve lottare per Lou...l'avrei fatto anche io se fossi stata al suo posto...aggiorna il prima possibile...
Bacioni,
Angy ;)

18/02/13, ore 19:54

Continua IMMEDIATAMENTE. AMO, E DICO AMO QUESTA STORIA! Io non so davvero come fai a trovare così tanta ispirazione, vivo delle tue Fan Fiction, di qualsiasi tipo che esse siano, davvero. DI NUOVO COMPLIMENTI, continua al più presto. MisaDirectioner.❤

17/02/13, ore 22:20

La vuoi sapere una cosa? Ti odio.

Si ti odio perché tu devi sempre fare le cose così conterte e fvjnefjnvd
Non puoi fargli fare bum bum in tranquillitâ levando Calderona dalle scatole e vissero tutti felici e contenti? Bahh no figurati.
Ovviamente la frase finale da "ci lasceremo per sempre forever" non manca D:
Poi alla fine che auguri pure buon S.Valentino,ma dovee? Che io ho passato la serata a guardare Sanremo e il massimo che ho fatto é stato parlare col poster di Pattinson.
Ma io sono una forever alone,quindi va bene così :'(
Sto uscendo di argomento.
Torniamo alla storia: gia ora mi dici che sta per finire,ma beeene *si deprime* .
E bho,me ne vado perché non ho più nulla da dire.
Adieu

15/02/13, ore 21:10

Blblbl ciao bellaaa!
No. Tu mi vuoi far tipo morire di curiosità, dalla voglia di uccidere Caldy e di picchiare Louis. E mi sto preoccupando seriamente per quelle frasi alla fine D:
Sai che le storie sono TUTTE a lieto fine, vero? :D
Dai, non farmi arrabbiare lol c:
Sei bravissima c:
Vale

15/02/13, ore 21:08

holaaaaaaa!

finalmente riesco a recensirti u.u

bene, iniziamo yuhuuuuuu

«Ok, ho anche un mal di gola mai visto prima, ma non preoccuparti. Tra poco arriverà Amelia e mi porterà delle medicine.»

Bene, allora sarebbe stato presto in ottima forma. Ma, aspetta un attimo …

«Papà, chi è Amelia?» chiesi con un tono un po’ malizioso, intuendo che lui era probabilmente arrossito da fare schifo. Conoscevo abbastanza mio padre da sapere quale sarebbe stata la sua risposta, frettolosa e indifferente.

«Oh, nessuno. Devo andare, ciao Eleanor.»

ti piace questo violetto? io lo trovo FA VO LO SO, proprio come il padre di el fcvhnuijmk mi mancava la sua figura, dovrebbe comparire più spesso…

«Niente è un caso, signorina Wood. E comunque non posso aiutarla. Non ancora, almeno.»

Si alzò, convinta che quella conversazione potesse finire lì, senza avermi dato alcuna risposta.

«E se non adesso, quando?» chiesi esasperata, mentre l’ immagine di Eleanor Calder che baciava il mio ragazzo mi intrappolava e allo stesso tempo mi dava forza. Non avrebbe vinto così, non le avrei offerto la persona della quale mi stavo innamorando, su un piatto d’ argento.

«Lo capirà. Si fidi di ciò che le detta il cuore.»

asdfghj altro personaggio che amo.

ho saltato la parte centrale perché la caldy mi sta sui fondelli, okay? okay.

ma perché? perché? perché? devi sempre rovinare tutto con la frase finale? *piange*

-La signora Foster mi aveva detto che niente era un caso, Louis. Aveva ragione. Il modo in cui ci siamo incontrati, il modo in cui ci approcciavamo.

Niente era un caso. Non lo è mai stato.

E forse ho commesso lo stesso errore, come quando la storia si ripete.

ascoltami bene devi aggiornare aggiornare aggiornare aggiornare aggiornare

baaaaaaaci,

Chiara

15/02/13, ore 19:15

Lalalal mi sono accorta di non aver mai recensito questo capitolo! ORRORE!
Me lo sono anche riletta AHAHAH
So già tutto del seguito, quindi non so bene cosa dire, se non che la prima volta che l'avevo letto mi ero dimenticata di recensire probabilmente perché ero corsa a leggere il secondo presa dalla curiositàààà
Vado, ciao tesssssoro ♥

15/02/13, ore 19:09

Tan tan tan taaan, come al solito eccomi qui u.u
1. Non fare casini fra Louis e Eleanor, d'accordo? Se no ti uccido, lol
7. Ho esaurito l'elenco aha
Ciao bella ♥

15/02/13, ore 15:47

Continua!!
La storia è fantastica!!!
E diciamo la verità la Calder è stronza e non poco!!
Aggiorna presto!!
Ciao <3

15/02/13, ore 12:01

non ti do il permesso di lasciarci così c: daiiiiiiii c: che cavolo nasconde IDIOTA?lol è soddisfacente chiamarlo idiota c: ok vado.Tu continua presto eh:) apjtmgtmxdg che bello hai altre storie <3 ok me ne vado ciao bella <3

14/02/13, ore 23:41

Come se fosse una prassi, quindi inizio nel modo giusto...
SONO UNA PESSIMISSIMA PERSONA
NON HO MAI SALTATO UNA RECENSIONE IN VITA MIA NELLE TUE STORIE
NON DOVEVA SUCCEDERE, NONO!
Giusto per confermare che di tempo no ne ho proprio ç_ç
Che poi non hai idea di quante storie ho in testa tutte belle pronte, peccato che il tempo per scrivere non ci sta
Beh che dire, io festeggerò domani, SAN FAUSTINO, la festa dei single, felicemente oserei dire xD
Ciancio alle bande, il tuo capitolo molto bello come sempre
ELE SVEGLIATI PORCAPALETTA U_U
Sarei tentata da schiaffeggiarla io stessa grrrrrrrr
See ya soon my darling
LostInParadise :3

14/02/13, ore 22:07

CIAAAO, PEIPI.
SISISI, SONO MOLTO HAPPY, HÌHÌHÌHÌHÌ.
Ah, la Caldy è una zoccoletta, hahahahahahha.
La tipa dei tarocchi è una figa, i swear :o voglio essere anche io così trasgry :c ma io non può.
Anyway, Louis è stronzo o cosa?
Cosa. HAHAHAHHAHAHAHA, no, cazzo Bills, sei pessima. PIANTALA di importunare le scrittrici figoidi. (?)
CONTINUA, PORCOCAZZO, o io viene lì e spacare botilia su tua testa quando tu dormire, bitch.
No scherzo, io ti lovvo!
Ah okay, ti lascio in pace bela bela. Sciao peipi.

14/02/13, ore 22:07

Ti giuro non so che scrivere, mi sono sparite le parole dalla bocca per quanto mi piace sta storia!! Continuala al più presto :)

14/02/13, ore 20:36

oddio!! non voglio che finisce sta storia!! sono curiosissima di sapere come va avanti!!!

14/02/13, ore 20:25

Louisss non puoi fare questo a Eleeeee ;(  non voglio che la storia finisca fra un pòòòò;( chissà magari la rileggerò quando la finirai <3 muahahahahahhaah :D continua prestoooo;D buon San Valentino anche a te <3 adesso vado a leggere la storia che ci hai consigliato alla fine del capitolo :) un basccccciiiiuuuu <3 _lessy_

14/02/13, ore 19:48

Oh my God, Louis!!! Non si faaaa!!!!
Prima di dire qualcosa sul capitolo...io ti volevo chiedere : ma cosa sono le righe in corsivo?? E' come se lei scrivesse un diario...si,per Louis. Probabilmente mi sbaglio ma almeno ho tentato u.u
Ti preeeeeego non finire a venti capitoliiiii ç___ç Almeno ventuno xD
Hahahhahaha a parte gli scherzi..il capitolo è asdfgh!!!! *w*
Mi sono davvero affezionata a questa storia e spero che le altre saranno dello stesso genere..o qualcosa del genere.
OOOKKEEEIII me ne vo'
Bai Beibe!!! (?)
-Mary
ps hahahhha minchia mi rido?!