It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

01/03/13, ore 19:11

Questo capitolo mi ha messo una tristezza assurda D:
Ti prego fa che si lascino e poi si rimettano assieme il tutto a velocità supersonica ahah non ho voglia di capitoli strappalacrime e per cui magari arriverei anche ad insultarti (♥)
No dai, scherzo, però sei un po' una stronzetta a farmi questo :( il tutto con amore, eh
Su su, aggiorna presto, perché prima aggiorni e prima "fanno pace" :)
(grazie mille per la pubblicità come sempre asdfghjkl)

28/02/13, ore 19:33

Ommiottio o.o
Thfgvvd
Comincio così perche non mi viene nulla da dire per recensire.
É perfetto,come tutti,forse più perfetto perché si scoprono tante cose -aieha-
Ti chiedo solo di non copparmi la wood,perché altrimenti ti coppo io u.u

28/02/13, ore 19:27

Ecco drunkii drunkii a rapporto.

«Eleanor, sei pallidissima!» urla ancora Harry, mentre altre tre paia di occhi mi osservano preoccupati. Ma dov’è Louis, cosa sta combinando?
Louis… Louis mi ha tradita con Margaret, li ho visti mentre si baciavano. Ero nascosta dietro un albero e li osservavo. Si sono baciati, lui si è giustificato dicendo che io ero con Dean. Mi ha tradita e io lo odio.
No aspetta, quello però è il Louis del passato, quello del presente era accanto a me e guardava la scena. Però… però anche lui si è fatto baciare da un’altra.
Laura Foster. Laura Foster.

Mi hai shockata, sei così stronza che eri capace di tipo di amnesizzarla (?) ho avuto il panico.

«Lou riprenditi, o giuro che ti strappo i testicoli.» sbraitò Niall, dando un sonoro ceffone in faccia all’amico, a considerare dallo schiocco che avevo udito.

Yeah, Nialler, go, go.

Aspettava che parlassi e mi voltai un attimo verso Louis. Lui sembrava ancora un po’ scosso.
«Perché ci sentiamo strani, come se non appartenessimo a questo mondo? Guardi lui, sembra un idiota.» le feci notare indicando Louis con un dito. Lui non batté ciglio. Laura si alzò, avvicinandosi a lui come a studiargli l’espressione del volto.
Poi gli diede uno schiaffo in faccia talmente forte, che mi meravigliai del fatto che la testa di Lou fosse ancora al suo posto e non riversa sul pavimento. Lui strillò preso in contropiede, ma i suoi occhi ripresero la loro solita scintilla.
«Oh dio…»

Io che mi immagino Louis imbambolato:

«E quelle stronzate sul filo rosso del destino?!» sbraitai fuori controllo, mentre Louis cercava di calmarmi. Come poteva pensare che fossimo delle stupide pedine? Eravamo umani, e io ero innamorata del Louis che entro qualche secondo avrebbe ricevuto un pugno in faccia, se non si fosse fermato dal toccarmi le spalle.
«Il filo rosso del destino dice che le anime unite da esso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Non a vivere per sempre felici e contenti.» sbottò di rimando, mettendomi a tacere.

«Si rassegni, signorina Wood. Margaret Calder ha saputo giocare bene le sue carte, ma non ci voleva un genio per scoprire l’inganno.»

Lo so perchè hai messo questa parte. Cioè, mi provochi. Me la servi su un piatto d'argento.

Abbiamo fatto lo stesso errore, Louis. Mi dispiace così tanto.

Mi spiace comunicarti che con ste parti in corsivo mi ispiri una dolce violenza.

COSA STA SUCCEDENDO? Mi vuoi far morire. AGGIORNA. ORA.

Sam (@drunkloujs)

28/02/13, ore 19:12

*pianto di tommo del video diario n 10*io ti uccidooooooooooooooooooooooo questo è il capitolo piu triste che abbia mai letto in vita mia stavo quasi per piangere non vedo l'ora che continuiii

28/02/13, ore 15:36

Lo sai che ho una voglia assurda di saltarti al collo? Non per abbracciarti, ma per strozzarti lol (love.).
AHAHAHAH non puoi farmi rimanere così, quelle dannatissime frasi alla fine dei capitoli mi mettono paura e ansia, perché so che non nascondono nulla di buono :c
E poi "-Abbiamo fatto lo stesso errore, Louis. Mi dispiace così tanto."
NO. LORO NON HANNO FATTO ALCUN ERRORE, CHIARO AMORE (?)
Sii brava e fammi felice lol c:
Spero che aggiornerai presto o la mia ansia mi divorerà çç
Un bacione,
Valentina

28/02/13, ore 14:06

non vedo l'ora del continuoo!!!! la adoro sta storiaa!!!! è belissimaaaaa!! legerò anche la tua nuova

27/02/13, ore 23:18

gjunxfguynxvgnkux il capitolo is wonderful(?) byusegruxunkmruibxfntbmnr non ti do il permesso di lasciarci così nono c: vedi di alzare il tuo bel culetto (come quello di tommo uikx8ikthmxcg) e di continuare jhngtri8unxrgtni domani vado a leggere la tua nuova ff perchè ora sto crollando *cccciuroo* buona notte <3

27/02/13, ore 21:06

dustona, sai che ps non mi fa fare i banner per twittaaaH? çç
dsdfuhfr cheppalle.
io ho letto questo e quello dopo, cm smpr sks.
sdhfdcuyherfyhure çç
mi manca già felty.

26/02/13, ore 21:31

si sei stronza :D ahahahah no vabbè però è bello, ahahahha harry.... meglio lasciare perdere....

25/02/13, ore 21:37

No ci posso credere :O È la storia più bella che abbia mai letto complimenti! Sei bravissima!Continua così,io ti seguiró sempre!

25/02/13, ore 13:23

Non puoi farmi questo :(((((
Già quando la collana si illuminava a intermittenza ero tipo :O poi dopo... Margaret è una Stronza. Sì, con la S maiuscola.
Spero (anche se probabilmente succederà) che non succeda nulla di brutto fra i due del presente. Sei crudele perché quella frase del desiderio non mi suggerisce nulla di buono D:
Aggiorna presto, perché DEVO sapere cosa succede!
(grazie per la pubblicità, tvtb ahah ♥♥)

24/02/13, ore 21:35

oddiooo!! non voglio che finiscee!! mi piace tantissimo sta storiaa!!! non vedo l'ora del continuooo

24/02/13, ore 14:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
#letmedie
Come sarebbe, quella putroccola di Eleanor è una stronzona! 'Oh ciao Loulou, sai che quella paxerella di Elly si sta divertendo tanixximo con Dean? hìhìhìhì come sono paxxa!
MA IO TI UCCIDO.
*finiscelapartesclerotica*
Ow, che teneri. Si, Niall, esattamente. L'importante è crederci.
Anyway, io volere tu aggiorna subito!
Sciaociaociaociaociaociaociao, bela!

24/02/13, ore 14:16

Ho voglia di prendermi a schiaffi.
MA COME POSSO TARDARE COSI TANTO A RECENSIRTI? COME????
Prima ero sempre tre le prima e ora... SOBBISSIMO.
Ciancio alle bande, DEVO AGGIORNARE, PER TUTTI I PONY DI QUESTO MONDO! é.é
Momento delirio: finito.
Comunque se tutti hanno detto che sei una pessima persona per il modo in cui stai facendo andare questa storia, beh, io vado controcorrente e ti dico che TI AMO
Mi piace il modo in cui stravolgi le storie, e lo sai.
E ti adoro anche perchè tu mi sproni ad aggiornare yah
Se oggi finisco presto i miei studi, ci provo, GIURIN GIURELLO(?)
A presto cara :3
LostInParadise

24/02/13, ore 12:44

te e la pubbly cwc
uff.
difjdldjvi devi mandarmi il prossimo capitolo, copialo nella mia chat di FB
appena puoi che lo leggo ewe
great job dust, proud of you xkskskfjksj.