It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

25/11/12, ore 23:06

SIII decisamente ti stai allungando moolto. Ma comunque io forse ho gia capito qualcosa MLMLMLML . Ti adoro! Oggi hai aggiornato tutte e tre le FF ** Good Good. Non te l ho mai detto ma adoro il nome "watermelonway" mi fa venire in mente il maree *.*. Quanta voglia di mare *piange ricordando dell estate" oky basta con le mie crisi invernali (?) Ciao ciao xx

25/11/12, ore 21:26

Cioè sto tutta stizzita perchè non faccio in tempo ad aggiornare oggi come promesso ma vabbè
Mi ritrovo i tuoi aggiornamenti e tutto va meglio xD
Anche se la stai tirando per le lunghe [cit.]
Il capitolo mi piace ugualmente anziiiii *w*
Continua così bella ;)
Ora zompo suuuuuuuuuubitissimo dall'altra .re

25/11/12, ore 20:27

Continua presto <3 insomma mi interessa sapere che succede tra i due piccioncini :) ok mi dileguo anche io <3
ciao bellissima :)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:28 pm)

25/11/12, ore 18:59

wow, bellissima storia, ti prego continua subito mi sembra molto interessante... poi ogni capito un flashback, non riesci mai a capire quando arriverà e cosa vedrai... stupendo

25/11/12, ore 18:49

continuaaaaaa ti prego ti prego ti prego , questa storia è fantastica , stupenda , bellissima e tutti gli aggettivi positivi che esistono , questa cosa del passato e del presente è bella come idea :)

25/11/12, ore 18:37

LI SHIPPO GIA'. AAHAHAHAHAHAHAH, ok, la pianto:3
ma che cosa carina**
adesso lo scrivo anche io il capitolo, forse. boh, è che, depressione ewe
magari se mi fai ritrovare anche il capitolo di werewolf mi torna la voglia o:
LOL

25/11/12, ore 13:10

Taooo!! Che nervi! la connessione in questi giorni va a farsi fottere D: Amo Amo Amo questa storia la sta svilippando stupendamente ** E la trama mi introga non poco. Non vedi l ora di sapere che siccede :) Sciao xx

23/11/12, ore 20:38

Anche se hai scritto solo 2 capitoli di questa storia, sono già curiosa di leggere gli altri. Come ho detto la storia, anche se ne ho letta bene poco, per il poco che ho letto mi intriga. :) spero che aggiornerai presto

23/11/12, ore 19:02

Fgabgyia oddio, mi piace un casino, ecco.
La collana... Cavolo cosa... Uhmmm.. Non ho capito, lo ammetto.
Ok, già la scena dell'insalata mi è piaciuta tantissimo... Del tipo: prova a dire a Niall Horan che sei vegetariana...
AHAHAA basta, vado a leggere il seguito :3
COmunque brava come al solito ò.ò

21/11/12, ore 15:17

hjklicjcorhimedjtfur <3 cioè loro si conoscevano senza saperlo??Il tutto diventa molto molto molto più interessante di quanto già non lo fosse <3 mlmlmlmlmlml che carini che sono <3 ok la smetto :) continua presto <3

20/11/12, ore 20:54

il nome, piccola genia :')
ODDIO, MA CHE FIQUATA *-*
sarebbe figo farli vivere il 3D come negli annunziatori, magari mentre Lou del passato ed El del passato ci danno dentro BLBLBLBLBLBL.
ok, è un'idea figa. OK, LA PIANTO.
ok, evaporo.

20/11/12, ore 20:46

Uh sono prima sono prima non ci credo LoL
Beh cara che dire quelle recensioni te le sei proprio meritate
Mi piace l'idea che stai svolgendo nella storia, veramente molto bella *w*
Sono curiosissima di vedere che ci sombinano quei due LoL

17/11/12, ore 15:25

Ciaooo :) mi piace tanto anzi tantissimo come inizio e spero continuerai presto.

#scusaperlamiserarecensione:c

16/11/12, ore 22:18

Che dobbiamo farci?
Temo ti toccherà sopportarmi anche di qua LoL
Anche io sono una di quelle che è appena tornata dall'altra xD
E devo dire che anche questa promette bene.
Non so perchè ma quando Niall ha detto di aver conosciuto Eleanor da Nando's sono scoppiata a ridere *dead*
Nell'altra recensione avevo detto che ci saremmo riviste presto u.u

16/11/12, ore 20:59

Sciao bela, si sono sempre io, quella scassa maroni, che ama tanto la tua altra ff "'The Werewolf and the Vampire' " :)), Che bellaaaa,:)) Mi piacciono tantissimo le tue ff!!!! Hanno una bellissima trama e ..sono interresanti, oltre che cxdsahcadcwg!!!:)) continua presto, baci vale <3