It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

15/03/13, ore 15:05

Magone lei, magone anche io, grrrrr comunque io adoro questa storia, davvero è bellissima

15/03/13, ore 14:46

Ciaooo,
sono una fan della tua fanfiction la seguo dai primi capitoli e mi piace molto quindi ti prego continua!
Scusa se non ti ho mai scritto una recensione,mi sento in colpa D:
Vabè il capitolo è stupendo come sempre ora vado lwehjfbwe bye <3

15/03/13, ore 14:40

-Sai, Lou? Alla fine ho smesso di mangiare le unghie. Mi sono detta: ‘se devi essere capace di smettere di amare, questa sarà una passeggiata.’ Oh santo dioooo sto sclerando come una vaccona, è stupendo okay? Okay la frase finale poi mi sono venute le lacrime santo cielo kddjdjd Continua così Un bacione -Flam

15/03/13, ore 14:24

Okay,questo capitolo è stupendo,come gli altri, e mi è piaciuta la parte quando Louis ha preso in braccio Ele e l'ha portata in camera, anche se all'inzio pensavo facessero cose ehm..MLMLML (?) lol, ma è stato comunque bellissimo. Spero che aggiornerai presto :)

15/03/13, ore 13:46

Allora inanzitutto (?) mi scuso per non aver mai fatto una recensioncina ma ti giuro che questa storia la seguo tantissimo.
1) Scrivi benissimo e mi fai proprio immaginare di essere lì con Lou e gli altri e quando lo leggo sono in un altro mondo.
2) Se provi a cancellare la storia ti vengo a cercare, ti appendo al ventilatore e metto velocità 5!
3) Un consiglio (non mi odiare ti prego) AGGIORNA PIù SPESSO! Sia perché così magari hai più seguaci (?) e anche perché mi piace un sacco la storia!
Per quanto riguarda i non commentatori stai tranquilla sono solo invisibili!
Un bacione,
Cami <3

11/03/13, ore 19:17

Questa storia non è come le altre, è speciale. Molto speciale.
E' divertente, romantica, triste, è un insieme perfetto.
Merita molte più recensioni, e segnalazioni in preferite/seguite ecc.
Spero non ignorerai questo mio messaggio.
;shesross

10/03/13, ore 11:46

piango.
davvero, è un capitolo sia bellissimo, come tutti, e sia tristissimo.
adesso che ci penso, perchè el -sì la chiamo per soprannome- deve abitare a new york, se vuole le pago l'affitto io a londra!
no, dai sono tristissima.
loro devono stare per sempre insieme, coi cioccolatini, gli unicorni e compagnia bella, perché l'ho deciso io, e sono serissima.
che palpebre.
quindi il prossimo capitolo fammelo bello zuccheroso ok?
tipo che vomitano arcobaleni mentre ingurgitano zucchero filato, sono stata abbastanza chiara?
adesso me ne vado, tranquilla.
comunque, tralasciando quello che secondo me dovrebbe succedere, il capitolo è davveroo scritto perfettamente, adoro il modo in cui scrivi, mi fa davvero sentire dentro la storia, sei davvero bravissima.
ancora brava,
un beso,
ebstin c:

ps. vomitare arcobaleni, capito?

10/03/13, ore 11:34

eccomi anche in questo capitolo!!!!! che dire bellissimo come sempre, ma...... COSÌ MI FAI DEPRIMERE!!!! lou ed eleanor sono davvero pucciosiii, ma anche depressi, meno male che c'è Hazza che rallegra la situazione. vogliamo parlare della Caldy, veramente inizio a provare un sentimento molto forte per lei, che non è assolutamente amore!!! e per finire non poteva mancare una di quelle frasi di El che deprimo matilde..... ma se non ci fossero il bello della storia quale sarebbe?! ora ti lascio, spero tanto che aggiornerai presto!! baci Maty
♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

09/03/13, ore 14:15

Noooooo ma questi due devono rimanere insieme punto.
che ti frega che sei di NEW YORK?
Londra è bella lo stesso uu
stronza di una caldy
un bacio <33

09/03/13, ore 12:58

Queste scritte che aggiungi sotto, alla fine di ogni storia mi fano venire seriamente i brividi ahaaah.
Spero arriverà presto il momento in cui si capira che sta Realmente(!!) accadendo.
Magari non tanto presto perchè suppongo che quando il miestero sarà svelato, la fine della storia sarà vicina, perciò..
Beh, niente. Bravissima come al solito, e anche particolarmente dolce. Alla prossima, che si spera sia al più presto, baaci! xx

08/03/13, ore 22:23

L'ho letta ieri sera all'una di notte. Dopo che ho letto l'epilogo di 13 June. Stavo.Male. Male male.
Cioè insomma veramente anche io stavo per piangere ç_ç
NON PUOI SEPARARMELI. NO. NON PUOI asdfghjkl
Ma allo stesso tempo potrei amarti se lo fai perchè quanto io adori vedere tu che distruggi ogni mia aspettativa, sbalordendomi ogni volta.
Che dire, amo come sempre il tuo capitolo e non vedo l'ora di vedere che mi combini con il prossimo XD
See ya soon
LostInParadise

08/03/13, ore 20:23

Ciao bela(?) askdrfimbcto <3 amo anche questo capitolo <3 è stupendo,ma non voglio pensare al 22,insomma non voglio che si separino e poi non voglio che la caldy si tenga lou,loro si devono incontrare in un ristorante tra 20 anni e devono rendersi conto che si amano ancora.QUESTO SUCCEDERA' VERO?VERO?Ok la smetto :) continua presto <3

08/03/13, ore 16:41

Al mondo esistono due tipi di persone: quelle dolci e carine, e poi quelle stronze come te u.u
No ma seriamente ti ringrazio con tutto il mio cuore per avermi fatto scendere le lacrime, non sto mentendo, ti giuro che nella parte in cui Louis  ipotizzava il loro futuro da sconosciuti hanno iniziato ad inumidirsi gli occhi. Poi ovviamente non poteva mancare il finale deprimente con la frase da "ci lasceremo per sempre forever"
Ahhh meno male che ce Haz che rallegra la situazione, altrimenti aleeeh depressione >.<
A parte l' ironia, se davvero bravissima, non smetterò mai di ripeterlo.
B.

08/03/13, ore 14:59

Sono senza parole... Mi sono appassionata alla tua storia... Continui oggi????

08/03/13, ore 14:13

here i am.

scrivo la recensione mentre leggo, giuro che se è depresso vengo da te e ti prendo a calci in culo <3

Cercai di dimenarmi, ma in pochi istanti le sue labbra si poggiarono sulle mie, indebolendo qualsiasi tentativo di fuga. Mi aspettai quasi un dejà vu, e mi sentii stranamente triste quando ricordai che tutto era finito.

Niente più magia, niente più passato. Semplicemente Louis ed io, nel presente.

parti bene… *piange* perché tutte le cose belle/fighe/magiche finiscono? perché?

«Harry, tu sei solo geloso perché il mio deretano è migliore del tuo.» si lamentò nuovamente lui, faticando a sedersi.

«Ehi, non è colpa mia se tu invece di inciampare di faccia, ti sei girato e hai sbattuto il culo sul gradino.» ribatté il riccio con aria offesa, incrociando le braccia al petto.

«Ma sei stupido? Se fossi caduto di faccia il setto nasale avrebbe sfondato il cervello e io sarei morto!» strillò il moro per poi indicare con l’indice il suo viso.

ahahahahahahah, troppo doooolce cfbhjnk amo harold, è un personaggio stupendo.

Erano adorabili. Erano davvero adorabili. Erano magnifici quando Harry schivava le mele che Lou gli lanciava contro. Erano magnifici quando Lou si alzava di scatto per rincorrerlo, e si lamentava perché gli faceva male il sedere. Dal modo in cui si muoveva, sembrava avesse avuto un rapporto anale.

E ci era andato vicino, visto che era atterrato sullo spigolo del primo scalino.

Era divertente quando Harry gli tirava i capelli, strappandone due o tre, e Lou si vendicava cercando di strappare al riccio i gioielli di famiglia.

Erano magnifici mentre Louis azzannava senza compassione il collo di Harry.

Ok, questo non era proprio magnifico.

amo questi due, okay? loro sono i migliori, the best.

«Sei terribile. La smetti di farti del male? Ti vorrei tutto intero…»

Prima che io parta. Però quello non lo dissi, nonostante lui l’avesse capito. Smise di lamentarsi, guardandomi fisso.

«Puoi dirlo. So che sta per finire tutto.»

Non volevo che finisse. Lui non doveva essere il mio amore estivo. Lui era amore, punto. Un amore particolare, diverso dagli altri.

con la scenetta dello sgambetto era diventato tutto così divertente e dolce… perché rovinare tutto? per farmi arrabbiare e deprimere?

«Se New York non può darmi te, allora non so che farmene.» sussurrai di getto, affondando il mio viso nell’incavo del suo collo.

[…]

«Eleanor e Louis non si sono più rivisti dopo quell’episodio. Cosa ti fa credere che a noi non succederà lo stesso? O magari fra venti anni tu verrai qui, e io magari andrò a cena con mia moglie e i miei due figli. Poi arriverai tu, con tua figlia e forse il pancione, mentre sei mano nella mano con tuo marito. E io ti vedrò da lontano, non credendo ai miei occhi. Forse mi avvicinerò con indifferenza, studiando poi i lineamenti del tuo viso, e mi soffermerò su tua figlia che somiglia così tanto a te. E guarderò il tuo pancione, felice perché il tuo viso esprime emozioni mai viste prima. Magari non avrò il coraggio di parlarti, pensando che tu non mi riconoscerai. E invece tu lo fai, mi riconosci ma non dici nulla, perché hai la mia stessa paura. E così pranzeremo con le nostre famiglie a pochi tavoli di distanza, chiedendoci come abbiamo fatto a diventare due sconosciuti, a infrangere le nostre promesse. E perderemo l’unica, ultima occasione dataci per parlarci.»

*piange* (non ho altro da dire)

«A chi crederà Louis? Alla ragazzetta conosciuta un mese fa, o alla ragazza che ama da anni?»

«A quella che non gli ha fatto le corna.» ringhiai io furiosa, spingendola via con violenza. Calder cadde a terra, ma il suo sguardo malefico non l’abbandonò.

«Potrai provarci quanto ti pare. Tu non riuscirai a tenerlo con te. Lui mi appartiene.»

E poi la sua figura svanì, come sabbia al vento.

sono un po' sconvolta, devo riprendermi…

okay, ci sono.

Sbarrai gli occhi, osservando il soffitto della stanza di Louis. Era notte fonda, e sospirai di sollievo quando capii.

Un incubo. Era stato solo un maledetto incubo.

Ma se gli incubi erano dettati dal mio cervello, cosa voleva dire? Che le cose che aveva detto Eleanor Calder, nel mio profondo le pensavo anche io?

Osservai Louis nella penombra, il viso angelico tranquillo e addormentato.

«Non succederà, Louis. Sai invece cosa accadrà? Verrò a Londra, magari fra dieci anni, e andrò a pranzare in un ristorante. E da lontano vedrò te, che da solo scegli cosa prendere, guardando attentamente il menù. Sorriderò felice per averti ritrovato, e con una scusa stupida ti chiamerò, fingendo di non conoscerti. E tu mi guarderai, chiedendoti se quella ragazza possa essere davvero Eleanor Wood. Mi guarderai, ma non oserai chiedermi il nome. Incuriosito, mi offrirai da bere e io accetterò, per poi finire a parlare di qualsiasi cosa, facendo ben attenzione a non rivelarti il mio nome. E prima che tu te ne vada, prima che tu possa solo pensare che quella ragazza non era la tua Eleanor, a quel punto ti abbraccerò, dicendoti che mi sei mancato terribilmente.»

oddio. la scena di eleonor… cazzo. no, non può credere a quella megera. lei è eleonor word, cazzo. lei è forte. lei ce la farà, vero?

-Ci avevo creduto a quelle mie parole, Lou. Ci avevo creduto per davvero.

Mi chiedo se non sia troppo tardi per rimediare.

senti, non mi sono spiegata bene? cosa c'è di difficile nel capire non deprimere la chiara? eh? pft.

lasciando perdere queste stronzate. è veramente bellissimo, ma io devo sapere cosa è successo.

chiara